Log in

View Full Version : strani bug

Nuvola
4th December 2006, 12:26
Questo e' il primo:
qualche giorno fa girando teurgo piu' shammo nella zona di goth mi ritrovo senza nessun buff ecceto i self da mago e le res
Al momento ho pensato ad un debuff di qualche chierico/shammo/druido ma la cosa mi sembrava molto strana
Ieri mentre giravo col mio bardo in gu mi chiedevano come mai cadevano i buff come fossero timer
In effetti i buff cadevano sul serio anche se dalla finestra con e dalla mia reale concentrazione i buff erano ancora attivi
Al punto che segnava 2 buff cost ad un mercenario e con tutto il grp sgruppato io non avevo piu' conc

Questo e' il secondo:
Camminando per Aerus mi arriva il msg sullo schermo che avevo completato ML 1.8
Col bardo di morgan non ho mai fatto ml (ieri pome avevo fatto ml1 con animista) ho pensato che poi sarebbe sparito ma ad oggi ho bardo con ml1.8 attivo
Almeno un bug positivo...se mi regalava lo step delle fortezze ero piu' felice :P

Evilcreation
4th December 2006, 13:18
Camminando per Aerus mi arriva il msg sullo schermo che avevo completato ML 1.8
Col bardo di morgan non ho mai fatto ml (ieri pome avevo fatto ml1 con animista) ho pensato che poi sarebbe sparito ma ad oggi ho bardo con ml1.8 attivo
Almeno un bug positivo...se mi regalava lo step delle fortezze ero piu' felice :P

Lol questa è bella...a me è capitato ma max 1 o 2 volte da quando gioco che mi si buggassero i buff e magari vedevo gente con 2 base cost o roba simile, ma mai capitato che mi regalassero gli step delle ml :sneer:

edorapiangi
4th December 2006, 14:48
Lol questa è bella...a me è capitato ma max 1 o 2 volte da quando gioco che mi si buggassero i buff e magari vedevo gente con 2 base cost o roba simile, ma mai capitato che mi regalassero gli step delle ml :sneer:

a te han regalato il pg niubbo!!
dovevi restare sul worro!!! asddsadsa:kiss: :kiss: :kiss: :D

Abby
4th December 2006, 15:48
Purtroppo con quest'ultima patch sembra essere ritornati indietro di 4 anni.

C'è una frequenza di bug sui buff enorme.
Oltre a quelli segnati da te, si presenta anche che tolgo il buff ma non mi restituisce la concentrazione.

Oltre a fare appeal non so più che inventare :(

PS Parlo di Albion cluster Killibury che magari è localizzato come problema