Results 1 to 4 of 4

Thread: strani bug

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default strani bug

Questo e' il primo:
    qualche giorno fa girando teurgo piu' shammo nella zona di goth mi ritrovo senza nessun buff ecceto i self da mago e le res
    Al momento ho pensato ad un debuff di qualche chierico/shammo/druido ma la cosa mi sembrava molto strana
    Ieri mentre giravo col mio bardo in gu mi chiedevano come mai cadevano i buff come fossero timer
    In effetti i buff cadevano sul serio anche se dalla finestra con e dalla mia reale concentrazione i buff erano ancora attivi
    Al punto che segnava 2 buff cost ad un mercenario e con tutto il grp sgruppato io non avevo piu' conc

Questo e' il secondo:
    Camminando per Aerus mi arriva il msg sullo schermo che avevo completato ML 1.8
    Col bardo di morgan non ho mai fatto ml (ieri pome avevo fatto ml1 con animista) ho pensato che poi sarebbe sparito ma ad oggi ho bardo con ml1.8 attivo
    Almeno un bug positivo...se mi regalava lo step delle fortezze ero piu' felice :P

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Camminando per Aerus mi arriva il msg sullo schermo che avevo completato ML 1.8
    Col bardo di morgan non ho mai fatto ml (ieri pome avevo fatto ml1 con animista) ho pensato che poi sarebbe sparito ma ad oggi ho bardo con ml1.8 attivo
    Almeno un bug positivo...se mi regalava lo step delle fortezze ero piu' felice :P
    Lol questa è bella...a me è capitato ma max 1 o 2 volte da quando gioco che mi si buggassero i buff e magari vedevo gente con 2 base cost o roba simile, ma mai capitato che mi regalassero gli step delle ml
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Lol questa è bella...a me è capitato ma max 1 o 2 volte da quando gioco che mi si buggassero i buff e magari vedevo gente con 2 base cost o roba simile, ma mai capitato che mi regalassero gli step delle ml
    a te han regalato il pg niubbo!!
    dovevi restare sul worro!!! asddsadsa

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Purtroppo con quest'ultima patch sembra essere ritornati indietro di 4 anni.

C'è una frequenza di bug sui buff enorme.
    Oltre a quelli segnati da te, si presenta anche che tolgo il buff ma non mi restituisce la concentrazione.

Oltre a fare appeal non so più che inventare

PS Parlo di Albion cluster Killibury che magari è localizzato come problema

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.