PDA

View Full Version : [attenzione NO wii/ps3/x360 thread here] Pentakor



9-3v4iM-9
9th December 2006, 15:33
qualcuno ci gioca? via browser... una specie di ogame fantasy ma più sviluppato (5 diversi tipi di energie, diverse professioni possibili, scontro sia con mob che con player, possibilità di aggregarsi in mini-comunità con padroni, tasse etc...)

www.pentakor.it

per chi come me è in scimmia ma senza console o per passare il tempo tra uno spam e l'altro. non richiede tanto tempo come ogame visto che già dopo un paio giorni alcuni upgrade richiedono qualche ora di tempo e che non si è vittime di attacchi/razzie subito come poteva avvenire in ogame

Ercos
9th December 2006, 15:38
Ho fatto il betatester del gioco e non è malaccio, un po' più vario di ogame.
Le quest sono carine da affrontare da solo o con l'aiuto di altri stregoni.
La cooperazione in alcune fasi del gioco è necessaria (soprattutto per evocare i mostri + potenti).
Da provare insomma.
Ho scritto male e di fretta, cmq sul sito ci sta tutto ben spiegato eheh.

Wolfo
9th December 2006, 15:40
domani o lunedì in ufficio lo comincio , sembra carino...

Kith
9th December 2006, 15:41
pure io l'ho betato, poco ma l'ho betato, bel gioco sicuramente meglio di ogame.

9-3v4iM-9
9th December 2006, 17:28
in ogni caso se volete iniziare io sono knp, città ggtown b211144
così se volete venire a stabilirvi da me possiamo metterci in comune e magari dividerci compiti e produzione di energia

Beregond
10th December 2006, 00:42
Ho cercato di mettere il tuo nome nel campo che chiede l'amico che ti ha invitato a giocare ma mi diceva inesistente :rain: cmq mo nn riesco a entrare immagino sia colpa dei server pieni, che pakko

Kjoene
10th December 2006, 01:04
ma non è gratis :/

9-3v4iM-9
10th December 2006, 01:15
certo che è gratis :gha: ci sono solo le solite stronzate "compra questo in euro per essere più pro!" che però nel caso di questo gioco sono stronzate (upgrade istantanei ai cristalli di energia per esempio... vabbe a quel livello ci mettono tipo 3 giorni a upparsi ma chissene)
per il nome quello dell'account che ho creato è diverso dal nome usato per il gioco ^_^
comunque è dopo che chiede il tutto per dove vuoi stabilirti etc...

Beregond
10th December 2006, 02:40
EDIT: ho capito tutto nn riuscivo a comprendere le coordinate ma ora ci sono arrivato :P praticamente è un sistema di gruppi sempre + grossi ma sempre da 5, 5 castelli in 1 piazza Nom, 5 piazze Nom in una piazza Dem, 5 piazze Dem in una polis e il tutto è dato dalle ultime 4 cifre delle coordinate, quindi x stare vicini basta cambiare l'ultimo tra 1 e 5 o se nn ci sono + posti il penultimo

9-3v4iM-9
10th December 2006, 12:58
benvenuto vicino :D mo un altro che si stabilisce qua e si inizia con le tasse muauauaua