-
Lieutenant Commander
[attenzione NO wii/ps3/x360 thread here] Pentakor
qualcuno ci gioca? via browser... una specie di ogame fantasy ma più sviluppato (5 diversi tipi di energie, diverse professioni possibili, scontro sia con mob che con player, possibilità di aggregarsi in mini-comunità con padroni, tasse etc...)
www.pentakor.it
per chi come me è in scimmia ma senza console o per passare il tempo tra uno spam e l'altro. non richiede tanto tempo come ogame visto che già dopo un paio giorni alcuni upgrade richiedono qualche ora di tempo e che non si è vittime di attacchi/razzie subito come poteva avvenire in ogame
-
Lieutenant Commander
Ho fatto il betatester del gioco e non è malaccio, un po' più vario di ogame.
Le quest sono carine da affrontare da solo o con l'aiuto di altri stregoni.
La cooperazione in alcune fasi del gioco è necessaria (soprattutto per evocare i mostri + potenti).
Da provare insomma.
Ho scritto male e di fretta, cmq sul sito ci sta tutto ben spiegato eheh.
-
Lieutenant Commander
domani o lunedì in ufficio lo comincio , sembra carino...
-
Lieutenant Commander
pure io l'ho betato, poco ma l'ho betato, bel gioco sicuramente meglio di ogame.
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
Lieutenant Commander
in ogni caso se volete iniziare io sono knp, città ggtown b211144
così se volete venire a stabilirvi da me possiamo metterci in comune e magari dividerci compiti e produzione di energia
-
Petty Officer 2nd Class
-
-
Lieutenant Commander
certo che è gratis
ci sono solo le solite stronzate "compra questo in euro per essere più pro!" che però nel caso di questo gioco sono stronzate (upgrade istantanei ai cristalli di energia per esempio... vabbe a quel livello ci mettono tipo 3 giorni a upparsi ma chissene)
per il nome quello dell'account che ho creato è diverso dal nome usato per il gioco ^_^
comunque è dopo che chiede il tutto per dove vuoi stabilirti etc...
-
-
Lieutenant Commander
benvenuto vicino
mo un altro che si stabilisce qua e si inizia con le tasse muauauaua