View Full Version : Pubblicità di dolce&gabbana
Sulimo
12th December 2006, 23:48
Sono l'unico a provare 1 specie di odio che mi nasce dal di dentro quando vedo quella pubblicità dove 1 frotta di truzzoni poco pompati e delle vacche da paura ballano su 1 magnifica canzoncina?
No così pur parler!
:rain:
Va$h
12th December 2006, 23:54
1) Canzone di Merda
2) Io le vacche me le bomberebbi
Faramjr
12th December 2006, 23:57
Anche io oggi sono rimasto NAUSEATO dall'ennesima pubblicità di 'sti due cialtroni. Adesso ne gireranno un due o tre di pubblicità loro, tra profumi e altre amenità.
E le pubblicità serie invece le censurano. Questa l'ho vista mezza volta in tv, poi devono averla eliminata perchè troppo volgare, (i palestrati con le camicette a righe invece non sono volgari, no) è troppo bella.
Tiè, beccatevi Hillary :love:
VRKtyb-MFNk
Vindicare
13th December 2006, 01:46
dove le vedono le volgarità nel video che hai postato? :look:
cmq io quando vedo una pubblicità della dolce&gabbana cambio canale :nod:
Axelfolie
13th December 2006, 01:48
io in generale quando vedo una pubblicità cambio canale =)
Vindicare
13th December 2006, 01:50
io invece metto il mediavideo :p
Galandil
13th December 2006, 02:28
La linea D&G si sa che è una linea commerciale per i truzzi, ergo pubblicità da truzzi. :D
Tibù
13th December 2006, 09:10
in effetti quella pubblicità sta un tantino sul cazzo anche a me....
ultimamente di pubblicità che invece adoro cè quella della breil gioielli,con la tipa che va a confessarsi,fatta molto bene e poi come musica cè Transiguration che rulla:D
Kith
13th December 2006, 13:01
2 finocchi di merda, all'inaugurazione del loro negozio a MIlano hanno pure stirato una vecchietta col loro merdosissimo camion dorato .
disclaimer: non ce l'ho assolutamente contr i gay, ma contro quei due coglioni si.
Trish
13th December 2006, 13:48
Mi spiace ma sono contro tendenza...l'ho vista la prima volta su Sky durante una partita...a me personalmente piace moltissimo...ottima la canzone house in stile minimale...fantastica ed estremamente kish le immagini con l'effetto ottico dei personaggi che escono dallo schermo...
Tra l'altro ho cercato la canzone,si trova,ma manca la parte iniziale dove la tipa dice qualcosa del tipo Spicca spicca bla bla bla che era il mio pezzo preferito...
Kith
13th December 2006, 14:03
Mi spiace ma sono contro tendenza...l'ho vista la prima volta su Sky durante una partita...a me personalmente piace moltissimo...ottima la canzone house in stile minimale...fantastica ed estremamente kish le immagini con l'effetto ottico dei personaggi che escono dallo schermo...
Tra l'altro ho cercato la canzone,si trova,ma manca la parte iniziale dove la tipa dice qualcosa del tipo Spicca spicca bla bla bla che era il mio pezzo preferito...
Hai vinto l'award come best tabbozz of the year :D
Faramjr
13th December 2006, 14:15
Mio Dio...
saltaproc
13th December 2006, 14:19
:shocked: :shocked: :shocked:
:afraid: :afraid: :afraid:
Trish
13th December 2006, 14:21
Boh...io non vi capisco...la pubblicita che ha postato Fara è molto carina nulla da dire...ma parlando di affari e target colpisce molti di piu' lo spot D&G...parliamoci chiaro,l'orologio di D&G se lo compra la persona che va all'Hollywood o al Tocqueville certo non il punk che ascolta i Sex Pistols o il metallaro dei Ramos...
Faramjr
13th December 2006, 14:29
Boh...io non vi capisco...la pubblicita che ha postato Fara è molto carina nulla da dire...ma parlando di affari e target colpisce molti di piu' lo spot D&G...parliamoci chiaro,l'orologio di D&G se lo compra la persona che va all'Hollywood o al Tocqueville certo non il punk che ascolta i Sex Pistols o il metallaro dei Ramos...
Ah sicuramente (molti di) noi non siamo il target dello spot, ed è sicuramente uno spot di successo, visto che ne stiamo parlando (è questo lo scopo delle pubblicità).
Però è indecente :cry:
Kuroko
13th December 2006, 14:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sulimo
13th December 2006, 14:42
Mio Dio...
*
Goram
13th December 2006, 14:42
:look:
Janeth
13th December 2006, 15:27
ottima la canzone house in stile minimale...
per le eventuali 3 o 4 persone al massimo interessate:
stylophonic - dancefloor è il titolo della canzone, che comunque non è proprio per niente minimale ;)
Mellen
13th December 2006, 15:36
stylophonic - dancefloor è il titolo della canzone, che comunque non è proprio per niente minimale ;)
Confermo e c'è anche la parte che dice "spicca bla bla bla" che dovrebbe essere Speaker Speaker I'm a dancefloor. Tell me speaker what is wrong.."
ok, anch'io sono un pò tabbozzo dentro ma gli Stylophonic mi piacciono... :shrug:
Acheron
13th December 2006, 15:38
Confermo e c'è anche la parte che dice "spicca bla bla bla" che dovrebbe essere Speaker Speaker I'm a dancefloor. Tell me speaker what is wrong.."
ok, anch'io sono un pò tabbozzo dentro ma gli Stylophonic mi piacciono... :shrug:
che ci facevi nei Kom su vorty dovevate fare la gilda Kot (kings of Tabbozz) :nod:
Janeth
13th December 2006, 15:41
:D :D :D
Stylophonic però è una sola persona, il signor Stefano Fontana ;)
Trish
13th December 2006, 15:41
Edit by Mod: Se vuoi il brano, vatti a comprare il CD, è l'ennesima volta che posti violando le regole del forum.
Kuroko
13th December 2006, 15:43
Non voglio crederci :afraid:
Sulimo
13th December 2006, 16:11
Non voglio crederci :afraid:
ehhh.... lo fanno lo fanno.......
Janeth
13th December 2006, 16:46
ehhh.... lo fanno lo fanno.......
hai ragione. mondo marcio e i gemelli diversi sono meglio.
Razj
13th December 2006, 17:10
3
2
1
Ready to Fight!
Koggy
13th December 2006, 17:32
Tiè, beccatevi Hillary :love:
VRKtyb-MFNk
Hilary mè sempre piaciuta, poi senza la tuta da box è pure meglio! :D
Kith
13th December 2006, 19:26
Spicca Spicca on the dance floor tell me spicca what is wrong
PITIUUUUU'' PI PI PI PITIIIIIIIU'
:look:
asdasd senza dubbio è una pubblicità ben fatta (canzoncina che ti frulla in testa subito, e gnocca a iosa, gnocchi per le tipe o per wolfo :sneer: ) però dopo 2-3 volte gia viene a noia :D
ps mellen che si cala le paste in disco, lo riferirò subito a Gog :sneer:
Axet
13th December 2006, 19:50
Vero, di minimal non ha proprio un cazzo :D
Ma si rivolgono sempre agli stylophonic per le colonne sonore delle pubblicità? :look:
Cmq a me non piace molto sto spot, certo meglio questo che uno, ipotetico, dove ci sono 20 metallari vestiti da rancidi che urlano a squarcia gola mentre si tagliano le vene :sneer:
:D :D :D
Stylophonic però è una sola persona, il signor Stefano Fontana ;)
?
Quando Fontana fa le serate cmq sui flyer c'è scritto Fontana from Stylophonic, quindi in teoria dovrebbero essere almeno in 2.. no? :look:
blaze
13th December 2006, 19:57
kish
La kish è na roba da magnà
Mellen
13th December 2006, 20:08
che ci facevi nei Kom su vorty dovevate fare la gilda Kot (kings of Tabbozz) :nod:
ghghgh... Ache,e pensare che abbiamo passato qualche ora insieme e mi tratti così... (chissà se si ricorda...e voi piano con le battute!!!)
ps mellen che si cala le paste in disco, lo riferirò subito a Gog :sneer:
Faccio come quelli che vendono in bomboloni allo stadio...a seconda dell'ambiente vendo droghe diverse :rotfl:
Acheron
13th December 2006, 20:35
E secondo te me scordo :D
P.s. L'ho portato alla stazione che ve credete poi Uein me se ingelosisce
Arthu
13th December 2006, 20:43
Visivamente colpisce molto ma tende a farmi prendere l'epilessia tipo cartone giapponese dei simpson :sneer:
Premesso che poi devo giocare al wii ergo ho poco tempo libero :point:
Trish
13th December 2006, 21:32
Edit by Mod: Se vuoi il brano, vatti a comprare il CD, è l'ennesima volta che posti violando le regole del forum.
Scusa dove ho violato le fottute regole del forum?
Ho scritto e lo sottolineo me la scarico,mai sentito parlare di iTunes?
Janeth
13th December 2006, 21:52
no, Stylophonic è il nome del progetto ma l'unico autore è Stefano Fontana ;)
Sulimo
13th December 2006, 23:19
hai ragione. mondo marcio e i gemelli diversi sono meglio.
Preferisco passare la mia vita ad ascoltare i gemelli diversi passando per frocio, che anche solo assomigliare vagamente a quella merda mandata in onda
SI cmq ho ragione :sneer:
Janeth
13th December 2006, 23:27
e come ogni volta mi ritrovo a rispondere: de gustibus
Trish
13th December 2006, 23:46
Sulimo,ma non era una presa per il culo questa tua adorazione per i Gemelli Diversi?
Sulimo
13th December 2006, 23:48
Sulimo,ma non era una presa per il culo questa tua adorazione per i Gemelli Diversi?
ovvio che si...
o forse no?
chi può dirlo :sneer:
Trish
13th December 2006, 23:52
No ti prego dimmi che è una presa in giro...che se no stanotte non dormo...pensa che incubo se mi sogno Grido...
Ah cmq restando in tema,l'avete vista sempre di D&G ma quella del profumo con la modella?Anche quella secondo me è molto bella...
Galandil
14th December 2006, 13:15
Scusa dove ho violato le fottute regole del forum?
Ho scritto e lo sottolineo me la scarico,mai sentito parlare di iTunes?
Allora fammi il piacere di specificare che l'hai comprato da iTunes, se scrivi "l'ho scaricato" e basta si lasciano aperti troppi dubbi.
Drako
14th December 2006, 13:34
No ti prego dimmi che è una presa in giro...che se no stanotte non dormo...pensa che incubo se mi sogno Grido...
Ah cmq restando in tema,l'avete vista sempre di D&G ma quella del profumo con la modella?Anche quella secondo me è molto bella...
perchè sentirsi quella roba della pubblicità d&g è meglio che sentirsi i gemelli dispersi ? :look:
Axet
14th December 2006, 15:40
perchè sentirsi quella roba della pubblicità d&g è meglio che sentirsi i gemelli dispersi ? :look:
Perchè sentirsi dei cazzoni che stuprano contemporaneamente una chitarra, un basso e una batteria mentre urlano a squarcia gola è meglio che sentirsi i gemelli diversi? :look:
Rad
14th December 2006, 15:48
Perchè sentirsi dei cazzoni che stuprano contemporaneamente una chitarra, un basso e una batteria mentre urlano a squarcia gola è meglio che sentirsi i gemelli diversi? :look:
axet fan dei gemelli diversi
ps: zero assoluto > all
Mez
14th December 2006, 15:53
a me di principio fa schifo la roba D&G figuriamoci la pubblicità :D
Rad
14th December 2006, 16:46
mha ti dirò. ci son 2 diversi tipi di marchi:
Dolce&Gabbana e D&G, + giovanile (insomma quelle cose sputtanatissime che c'hanno tutti).
* Dolce & Gabbana: stile di lusso non convenzionale, innovativo, adatto a uomini e donne che esprimono attraverso l’abbigliamento la loro personalità. Viene considerata la "Prima Linea" ed è la più costosa.
* D&G: è un marchio ispirato da tutto ciò che è contemporaneo, rappresenta libertà, ironia e irriverenza. È amato da innovatori e trend-setter e viene detto "Seconda Linea".
a me Dolce&Gabbana non dispiace (se non fosse per prezzi molto alti), D&G invece nulla di che, se invece ci aggiungi che cel hanno tutti..... :)
p.s. D&G underwear neanche mi dispiace, cioè non da avere 20 paia di mutande ma 1 ci può stare :)
p.p.s pubblicità: mha, non mi colpisce, niente di che
Razj
14th December 2006, 16:51
* D&G: è un marchio ispirato da tutto ciò che è contemporaneo, rappresenta libertà, ironia e irriverenza. È amato da innovatori e trend-setter e viene detto "Seconda Linea".
Voglio essere anch'io libero, ironico ed irriverente!! Corro a comprarmi un paio di mutande D&G!!
Rad
14th December 2006, 16:56
Voglio essere anch'io libero, ironico ed irriverente!! Corro a comprarmi un paio di mutande D&G!!
vabè lol l'ho copiato incollato da wikipedia giusto per far capire che son 2 linee differenti.. ovvio che son cazzate quelle:rotfl:
Uraner Almasy
16th December 2006, 19:19
boh vista ieri per la prima volta...la musica mi piace :P
Sulimo
16th December 2006, 20:07
boh vista ieri per la prima volta...la musica mi piace :P
vabbè ura li nel 3° mondo dove stai tu, ste cose sono il futuroh!
:kiss:
Vindicare
16th December 2006, 20:54
in effetti fa parecchio ridere:rotfl:
Mellen
18th December 2006, 10:40
Arthu
18th December 2006, 19:08
LOL.
Si puo' tentare di ridere nella vita invece di essere dei tossico-rimbombati.
Tutto questo per dire:
"GIOCATE AL WII PD"
Faramjr
26th November 2007, 12:00
Riesumo questo thread, visto che restiamo in tema.
Ma quant'è bella questa pubblicità?
DOGNyV9ngMk
Indovinate chi è il regista? Non vale cercare su google, se lo sapete rispondete in spoiler.
Io non l'ho capito immediatamente. Però sotto sotto lo sapevo, diciamo inconsciamente: quando sono andato a controllare mi è sembrato talmente ovvio :elfhat:
Drako
26th November 2007, 12:04
bella :confused:
Evildark
26th November 2007, 12:30
Riesumo questo thread, visto che restiamo in tema.
Ma quant'è bella questa pubblicità?
Indovinate chi è il regista? Non vale cercare su google, se lo sapete rispondete in spoiler.
Io non l'ho capito immediatamente. Però sotto sotto lo sapevo, diciamo inconsciamente: quando sono andato a controllare mi è sembrato talmente ovvio :elfhat:
david lynch :confused::confused::confused:
Rad
26th November 2007, 15:09
veramente bella :D
dariuz
26th November 2007, 16:38
quello di dune :sneer:
Ipnotik
26th November 2007, 20:20
Gucci. By Gucci.
:rotfl::rotfl::rotfl: