View Full Version : Per chi sa il francese...
Kith
22nd December 2006, 21:28
mi traduce questi post a questo link?
http://www.jeux-france.com/blog134912_Bioxxx
voglio capire se sto fatto che a cod3 ognitanto il remote scazza bellamente è una bug o cosa (cioè penso di si, però vorrei avere la certezza :afraid: :afraid: :afraid: )
:D
Kith
22nd December 2006, 21:41
asd ho trovato anche su ign e un forum ammerecano che cod3 ha i controlli buggati, però mi pare strano che a drako e a glorfindel non lo faccia :\
Estrema
22nd December 2006, 21:44
A grandi linee dicono che c'è un bug in una missione mi pare qualcosa tipo la 3 missione degli inglesi 8 il gioco non lo conosco) dove ad esempio c'è da guidare una jeep e non risponde ai comandi alcune volte si blocca propio il controllo;poi dice che non ha più riscontrato questo problema andando avanti; gli altri 3 sono un siparietto come quando noi ci pigliamo per il culo perchè scriviamo costruzioni grammaticali impossibili.
Visot che culo non aver fatto il liceo il francese è servito a qualcosa a parte chiedere cannuccie ai casinò.:laugh:
Kith
22nd December 2006, 21:50
A grandi linee dicono che c'è un bug in una missione mi pare qualcosa tipo la 3 missione degli inglesi 8 il gioco non lo conosco) dove ad esempio c'è da guidare una jeep e non risponde ai comandi alcune volte si blocca propio il controllo;poi dice che non ha più riscontrato questo problema andando avanti; gli altri 3 sono un siparietto come quando noi ci pigliamo per il culo perchè scriviamo costruzioni grammaticali impossibili.
Visot che culo non aver fatto il liceo il francese è servito a qualcosa a parte chiedere cannuccie ai casinò.:laugh:
asdpensa che culo ti è servito a rispondere a kith su un forum :sneer:
(thx :bow: :D )
Glorifindel
26th December 2006, 11:17
la missione della jeep io l'ho fatta senza problemi... solo che la posizione delle mani a mo di voltante era un po' sghembiscia... cioè di solito quando si tiene il volante dritto le mani stanno rispettivamente tra i -45° e i +45° sulla parte superiore del volante... in cod3 sul Wii na mano stava giusta, l'altra dovevo tenerla leggermente sotto i 45°, altrimenti sterzava e non stava dritta la jeep -.-
Per il resto poi andava/girava bene.
Ieri sera invece stavo giocando sul nuovo plasma 42" (non vi dico il feeling di gioco... da pajura :D) e mi si è buggato su una roccia dietro cui mi stavo coprendo... in pratica non si schiodava più, si è incastrato nel terreno e ho dovuto riavviare :|
Cod3 su Wii l'hanno un po' implementato di fretta me sa...
9-3v4iM-9
26th December 2006, 12:17
lol ma tu qualsiasi cosa la ripeti 8 volte? quando hai preso il wii hai ripetuto in 6 pagine consecutive che lo rivendevi, mo che hai preso la tv lo sanno già in 5 sezioni diverse :shocked:
sì, sono acido per un natale di merda.
Helrohir
26th December 2006, 12:33
lol, quello che scrive è un semi analfabeta rofl (vedi pure i commenti sotto)
Cmq:
Ecco, ho ricevuto la mia wii come tutti o quasi et ho scelto COD2 invece di red Steel come primo gioco et dopo 1 ora di gioco avevo voglia di buttare il wiimote preso di testa abusare per imparare ad abusare!! Vabbe, molto deluso spengo [viva la grammatica] la console e torno il giorno dopo et dopo 2 o 3 ore di gioco ci si inizia a divertire veramente con HS a tutti va i caschi boch che vola troppo bene!! Infine ho una domanda per tutto i possessori di questo gioco per wii dopo un po o in certe parti del gioco il wiimote non risponde non è + possibile controlarlo prima di finire la parte in questione !! è gia successo ad altri gamer ?? per favore, come rimediare ?
Glorifindel
26th December 2006, 17:27
lol ma tu qualsiasi cosa la ripeti 8 volte? quando hai preso il wii hai ripetuto in 6 pagine consecutive che lo rivendevi, mo che hai preso la tv lo sanno già in 5 sezioni diverse :shocked:
sì, sono acido per un natale di merda.
Eh bhe me la devo sboronare un po' in giro :nod:
:sneer:
Kith
26th December 2006, 18:08
lol, quello che scrive è un semi analfabeta rofl (vedi pure i commenti sotto)
Cmq:
Ecco, ho ricevuto la mia wii come tutti o quasi et ho scelto COD2 invece di red Steel come primo gioco et dopo 1 ora di gioco avevo voglia di buttare il wiimote preso di testa abusare per imparare ad abusare!! Vabbe, molto deluso spengo [viva la grammatica] la console e torno il giorno dopo et dopo 2 o 3 ore di gioco ci si inizia a divertire veramente con HS a tutti va i caschi boch che vola troppo bene!! Infine ho una domanda per tutto i possessori di questo gioco per wii dopo un po o in certe parti del gioco il wiimote non risponde non è + possibile controlarlo prima di finire la parte in questione !! è gia successo ad altri gamer ?? per favore, come rimediare ?
thx :D