Results 1 to 9 of 9

Thread: Per chi sa il francese...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Per chi sa il francese...

mi traduce questi post a questo link?
    http://www.jeux-france.com/blog134912_Bioxxx
    voglio capire se sto fatto che a cod3 ognitanto il remote scazza bellamente è una bug o cosa (cioè penso di si, però vorrei avere la certezza )

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

asd ho trovato anche su ign e un forum ammerecano che cod3 ha i controlli buggati, però mi pare strano che a drako e a glorfindel non lo faccia :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

A grandi linee dicono che c'è un bug in una missione mi pare qualcosa tipo la 3 missione degli inglesi 8 il gioco non lo conosco) dove ad esempio c'è da guidare una jeep e non risponde ai comandi alcune volte si blocca propio il controllo;poi dice che non ha più riscontrato questo problema andando avanti; gli altri 3 sono un siparietto come quando noi ci pigliamo per il culo perchè scriviamo costruzioni grammaticali impossibili.

Visot che culo non aver fatto il liceo il francese è servito a qualcosa a parte chiedere cannuccie ai casinò.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    A grandi linee dicono che c'è un bug in una missione mi pare qualcosa tipo la 3 missione degli inglesi 8 il gioco non lo conosco) dove ad esempio c'è da guidare una jeep e non risponde ai comandi alcune volte si blocca propio il controllo;poi dice che non ha più riscontrato questo problema andando avanti; gli altri 3 sono un siparietto come quando noi ci pigliamo per il culo perchè scriviamo costruzioni grammaticali impossibili.
    Visot che culo non aver fatto il liceo il francese è servito a qualcosa a parte chiedere cannuccie ai casinò.

asdpensa che culo ti è servito a rispondere a kith su un forum

(thx )

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

la missione della jeep io l'ho fatta senza problemi... solo che la posizione delle mani a mo di voltante era un po' sghembiscia... cioè di solito quando si tiene il volante dritto le mani stanno rispettivamente tra i -45° e i +45° sulla parte superiore del volante... in cod3 sul Wii na mano stava giusta, l'altra dovevo tenerla leggermente sotto i 45°, altrimenti sterzava e non stava dritta la jeep -.-

Per il resto poi andava/girava bene.

Ieri sera invece stavo giocando sul nuovo plasma 42" (non vi dico il feeling di gioco... da pajura ) e mi si è buggato su una roccia dietro cui mi stavo coprendo... in pratica non si schiodava più, si è incastrato nel terreno e ho dovuto riavviare

Cod3 su Wii l'hanno un po' implementato di fretta me sa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

lol ma tu qualsiasi cosa la ripeti 8 volte? quando hai preso il wii hai ripetuto in 6 pagine consecutive che lo rivendevi, mo che hai preso la tv lo sanno già in 5 sezioni diverse
    sì, sono acido per un natale di merda.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

lol, quello che scrive è un semi analfabeta rofl (vedi pure i commenti sotto)
    Cmq:
    Ecco, ho ricevuto la mia wii come tutti o quasi et ho scelto COD2 invece di red Steel come primo gioco et dopo 1 ora di gioco avevo voglia di buttare il wiimote [incomprensibile] preso di testa abusare per imparare ad abusare!![/incomprensibile] Vabbe, molto deluso spengo [viva la grammatica] la console e torno il giorno dopo et dopo 2 o 3 ore di gioco ci si inizia a divertire veramente con HS [incomprensibile] a tutti va i caschi boch[/incomprensibile] che vola troppo bene!! Infine ho una domanda per tutto i possessori di questo gioco per wii dopo un po o in certe parti del gioco il wiimote non risponde non è + possibile controlarlo prima di finire la parte in questione !! è gia successo ad altri gamer ?? per favore, come rimediare ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    lol ma tu qualsiasi cosa la ripeti 8 volte? quando hai preso il wii hai ripetuto in 6 pagine consecutive che lo rivendevi, mo che hai preso la tv lo sanno già in 5 sezioni diverse
    sì, sono acido per un natale di merda.
    Eh bhe me la devo sboronare un po' in giro

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    lol, quello che scrive è un semi analfabeta rofl (vedi pure i commenti sotto)
    Cmq:
    Ecco, ho ricevuto la mia wii come tutti o quasi et ho scelto COD2 invece di red Steel come primo gioco et dopo 1 ora di gioco avevo voglia di buttare il wiimote [incomprensibile] preso di testa abusare per imparare ad abusare!![/incomprensibile] Vabbe, molto deluso spengo [viva la grammatica] la console e torno il giorno dopo et dopo 2 o 3 ore di gioco ci si inizia a divertire veramente con HS [incomprensibile] a tutti va i caschi boch[/incomprensibile] che vola troppo bene!! Infine ho una domanda per tutto i possessori di questo gioco per wii dopo un po o in certe parti del gioco il wiimote non risponde non è + possibile controlarlo prima di finire la parte in questione !! è gia successo ad altri gamer ?? per favore, come rimediare ?

thx