Log in

View Full Version : OEMMEGGI. Worms e Xbox live

Devon
29th December 2006, 14:05
http://www.xbox-attitude.com/news-11435-Des-images-de-Worms-sur-le-Xbox-Live-Arcade.html

MIOIMOMIOMIOMIO

Razj
29th December 2006, 14:06
Ma solo a me la xbox vuole sembrare a tutti i costi un sostituto del pc?

Hador
29th December 2006, 14:09
cazzo mi comprerò un xbox per giocare a worms :sneer:

9-3v4iM-9
no anche a me... è per quello che sto pensando di prenderla :look:
gow+viva pinata e mo mi tirano fuori anche worms...

Rad
http://www.xbox-attitude.com/news-11435-Des-images-de-Worms-sur-le-Xbox-Live-Arcade.html
MIOIMOMIOMIOMIO
:drool: omG!

Griffin
29th December 2006, 14:28
hanno mantenuto una grafica un po' del cazzo cmq

BlackCOSO
29th December 2006, 14:34

e' un pc :sneer:

Pero ti costa 1/4 di meno , se addirittura hai vecchie ps2 o xbox, la paghi 99 euro , con 99 euro non ci compri manco un banco mi memoria da 512 :sneer:

Hagnar
29th December 2006, 14:38
Vabbè ma il pc che fine farà? :rain:

BlackCOSO
29th December 2006, 14:40
Vabbè ma il pc che fine farà? :rain:

eh? :look:

Il pc non e stato studiato e inventato come piattaforma per giocare :D , e stato solo adattato :D ....continuera ad essere usato come piattaforma di gioco e lavoro eecc..ecc..ecc...certo che se mi mettono anche il browser sulla console il pc non lo accendo piu' :sneer:

SharTeel
29th December 2006, 14:41
il pc continuerà ad evolvere mentre i poveri consolari saranno costretti a giochi con look datato di 2-3 anni come gli attuali users di ps2 per intenderci :sneer:

cmq a me quel worms pare identico ai worms che si vedono su pc da tipo 3 anni :sneer:

BlackCOSO
29th December 2006, 14:42
il pc continuerà ad evolvere mentre i poveri consolari saranno costretti a giochi con look datato di 2-3 anni come gli attuali users di ps2 per intenderci :sneer:

lamer prenditi la 360 con gow che ti pownohhh con la motosega :sneer:

:afraid:

Hagnar
29th December 2006, 14:43
eh? :look:
Il pc non e stato studiatoe inventato come piattaforma per giocare :D , e stato solo adattato :D ....

Beh , il pc ha trainato l'industria dell'intrattenimento , rivelandosi sempre superiore alle console grazie alla sua struttura aperta , ha creato nuovi generi (fps , rts , mmorpg ) ......scusa se è poco

inoltre microsoft se è diventata un colosso lo deve al pc ,non certo alle console

A sproposito : http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42657

a quanto pare ci sono buone probabilità che warhammer online sarà presente pure su console.....no ma gg eh

BlackCOSO
29th December 2006, 14:44
Beh , il pc ha trainato l'industria dell'intrattenimento , rivelandosi sempre superiore alle console grazie alla sua struttura aperta , ha creato nuovi generi (fps , rts , mmorpg ) ......scusa se è poco
inoltre microsoft se è diventata un colosso lo deve al pc ,non certo alle console
a quanto pare ci sono buone probabilità che warhammer online sarà presente pure su console.....no ma gg eh

si ok e chi dice niente...resta il fatto che chi ha inventato i pc non l'ha fatto per farci girare sopra space invaders :D o la dama o il solitario , altri si sono sbattutti per svilupparci sopra i videoGGiochi :D , con ottimi esiti :elfhat:

Razj
29th December 2006, 14:45
LOL, non volevo creare il solito pc vs console, solo essendo il pc anche una piattaforma per giocare, con determinati giochi, io le console le vedrei piu come piattaforma alternativa per giocare ad altre tipologie di giochi...

Cioè per farla breve, worms su xbox mi pare una cagata :nod:

SharTeel
29th December 2006, 14:46
si ma io se prendo una console è per avere qualcosa di diverso
cioè l'x360 manco la considero, o prendo il wii per qualcosa di nuovo (ma del wiitouch o come si chiama me ne frega 1 cazzo) o prendo la ps3 per i titoli che su pc non ci sono e non ci saranno "mai" (metal gear bla, final fantasy ecc)
non mi vuol dire 1 cazzo una console che ha i giochi in comune con un pc -.-

Cioè per farla breve, worms su xbox mi pare una cagata :nod:

il mio pensiero in un rigo :sneer:

BlackCOSO
29th December 2006, 14:55
cioè l'x360 manco la considero, o prendo il wii per qualcosa di nuovo (ma del wiitouch o come si chiama me ne frega 1 cazzo) o prendo la ps3 per i titoli che su pc non ci sono e non ci saranno "mai" (metal gear bla, final fantasy ecc)

sostanzialmente la penso come te :sneer: ....infatti io aspetto la ps3 e comprero anche quella!!!!

Ma ti assicuro e sono antiboxaro :sneer: , ( lo so sono ripetitivo :sneer: ) che gow vale l'acquisto della console sopratutto e quasi solo per il multiplayer !!!( sempre che ti piaccia quel tipo di gioco )

Devon
29th December 2006, 14:56
il pc sara sempre piu potente di una console, pero con gli stessi soldi ci mantieni una ferrari :sneer:

cmq appena esce xfps360.. BB :sneer:

cmq, i giochi xbox live non vengono riprogrammati per la console, quindi la grafica rimane la stessa, solo che in HD

MIO al deiuan cmq

Pazzo
29th December 2006, 15:01
bhe se ci metti il costo di un tv da un bazilione di pollici che non tutti hanno in casa (o di un secondo ad esempio, che io se volessi una console non è che la vorrei in salotto con la famiglia che devo litigare coi miei che vogliono evdere la tv e io che voglio gioca a gow per dire) il costo non è così poco eh

Devon
29th December 2006, 15:04

degustibus :D io preferisco avere 3 console (wii x360 e ps3) dove posso avere tutto dal divano\letto su 52"|37" full hd in completo relax anzi che un pc megaultraimba da aggiornare 1 volta all'anno almeno (se si vuole stare al passo)

che poi faccio tutte e 2 le cose è n'altro discorso :sneer:

cmq giocarmi worms online mentre sto steso sul divano >>>>

Arthu
29th December 2006, 15:04
Chi non compra il 360 e compra la ps3 o è stupido o ha soldi da buttar via o vuole un lettore blue ray.

BlackCOSO
29th December 2006, 15:05
bhe se ci metti il costo di un tv da un bazilione di pollici che non tutti hanno in casa (o di un secondo ad esempio, che io se volessi una console non è che la vorrei in salotto con la famiglia che devo litigare coi miei che vogliono evdere la tv e io che voglio gioca a gow per dire) il costo non è così poco eh

Console senza Tv lcd HD --> non giochi in alta definizione (grafica meno bella)
Pc , spendi di meno , con sv del cazzo --> giochi con grafica e risoluzione del cazzo

Un televisore Hd decente , non un 48 pollici grosso come un TIR , costa quasi come l'upgrade che dovrei fare la mio pc :sneer: ...solo che il televisore ti dura di piu' il pc dopo 5 mesi e vecchio e ritoni a giocare con dettagli semi mediocri :sneer:

PS: Soka e buon anno in anticipo :D

9-3v4iM-9
29th December 2006, 15:17
ma si potranno riconoscere quelli che giocano via pc e quelli che giocano via console? perchè i secondi non li gruppo :rain:

Hador
29th December 2006, 15:21
si quelli che si muoveranno per la mappa come mongoloidi per via del controller sono quelli console :sneer:

Arthu
29th December 2006, 15:23
si quelli che si muoveranno per la mappa come mongoloidi per via del controller sono quelli console :sneer:
Ma solo io mi sono sempre trovato bene con qualsiasi oggetto?
Ownavo fifa con la tastiera,owno daoc con tastiera e mouse , owno quake con tastiera e mouse , ownavo l'n64 con il joystick spammoso,owno pes col dual shock , e owno wii sports con il wiimote. :sneer:

Tunnel
29th December 2006, 15:24
Ma tutta sta gente che blatera dei pc che vanno in decadency mostruosa si rende conto che sta sparando un mare di puttanate ?
Se non sapete tenere il sistema pulito e la roba vi gira di merda è perchè siete voi dei decerebrati, non è colpa del pc.

Kith
29th December 2006, 15:25
Il pc non e stato studiato e inventato come piattaforma per giocare :D , e stato solo adattato :D

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

eh? asdasd blaaaaaaaaackk, io nutro simpatia per l'xbox che imho è una consolle coi controcoglioni (e ammetto di aver nutrito una miniscimmia per gow ç_ç ) però questo non è assoluitamente vero :p

9-3v4iM-9
29th December 2006, 15:25
Ownavo fifa con la tastiera,owno daoc con tastiera e mouse , owno quake con tastiera e mouse , ownavo l'n64 con il joystick spammoso,owno pes col dual shock , e owno wii sports con il wiimote. :sneer:
qua è un discorso diverso...
è come vedere un 1vs1 a UT o quake... uno con tastiera+mouse e uno con joypad... ho capito che riesci a giocare pure sulla console ma a che livello :gha:

Kith
29th December 2006, 15:28

ma tu sei pro(t)player arthu :D

SharTeel
29th December 2006, 15:28
Ma tutta sta gente che blatera dei pc che vanno in decadency mostruosa si rende conto che sta sparando un mare di puttanate ?
Se non sapete tenere il sistema pulito e la roba vi gira di merda è perchè siete voi dei decerebrati, non è colpa del pc.

:bow:

cmq uppo la teoria di hador, se vedi qualcuno muoversi come un mongolo in warhammer online, è un droide consolare :sneer:

Devon
29th December 2006, 15:30
su questo non si discute, come per alcuni giochi joypad>tastiera+mouse, per altri è il contrario, assolutamente

cmq arthu tu giocavi solo in lan con amicicci binbiminkia nutellopanciottelo a quake vero? perche io in 6 anni di rocket arena e osp non ho mai visto un arthu, e nemmeno nei vari forum , ngi in primis :sneer:

Tunnel
29th December 2006, 15:36
su questo non si discute, come per alcuni giochi joypad>tastiera+mouse, per altri è il contrario, assolutamente
Platform e giochini del calcio.
Na figata proprio :nod:

Devon
29th December 2006, 15:39
Platform e giochini del calcio.
Na figata proprio :nod:

:confused: jrpg, survival horror, platform, sportivi, adventure, picchiaduro

degustibus

Hagnar
29th December 2006, 15:40
jrpg :thumbdown
survival horror :thumbup:
simulazioni in genere :scratch:
platform :thumbdown
sportivi :thumbdown
adventure :scratch:

mejo topo&tasta :nod:

SharTeel
29th December 2006, 15:41
fra i generi scritti sopra vedo solo platform e simulazioni sportive e non, al max i picchiaduro...
non vedo come possa essere un joypad superiore per un jrpg piuttosto che una tastiera :O
oppure il solito wasd+mouse inferiore al joypad per un survival horror :O

considerando che imo i giochi + divertenti da fare online (mmorpg esclusi ovviamente) sono fps e rts, ed entrambi rendono meglio su keyboard+mouse...
fare 2+2 please :D

Hador
29th December 2006, 15:41
:confused: jrpg, survival horror, platform, sportivi, adventure, picchiaduro

degustibus
un joypad usb costa 20 euro manco :look:

Tunnel
29th December 2006, 15:45
un joypad usb costa 20 euro manco :look:
Io mi ero comprato un Super Mito, joy per la PS1 a 9 euro e l'ho modificato mettendoci una presa seriale :nod:
Stranerd ma ho risparmiato ben 11 euro che al tempo eran 3 montenegri e 1 euro di mancia :nod:

Dopo 6 mesi ovviamente era tutto sfasciato dato che le stagnature erano "nude", però fa istess :nod:

Hador
29th December 2006, 15:47
nn so dall'alto della mia nerdaggine mi è più comodo usare tastiera pure nei platform (cioè, rayman e mario 64 emulato, unici che ho giocato :| )

Arthu
29th December 2006, 16:14

cmq arthu tu giocavi solo in lan con amicicci binbiminkia nutellopanciottelo a quake vero? perche io in 6 anni di rocket arena e osp non ho mai visto un arthu, e nemmeno nei vari forum , ngi in primis :sneer:
Chiaro a quake non ho mai giocato seriamente,l'ho giusto finito a nightmare 10-0 a xaero ma i mob son mob,non sono mai stato un vero nerd degli fps...pero' insomma che mouse+tastiera si giochi bene è indubbio.
Gli unici giochi dove ho nerdizzato sono i command&conquer.

Arthu
29th December 2006, 16:15
nn so dall'alto della mia nerdaggine mi è più comodo usare tastiera pure nei platform (cioè, rayman e mario 64 emulato, unici che ho giocato :| )
Se tu avessi giocato a mario 64 con il joypad dell'n64 ti si sarebbero aperte le porte della mente.Immaginati un mouse con accanto le 4 frecce della tastiera e il tasto per sparare sotto come un grilletto di pistola :sneer:

Hador
29th December 2006, 16:36
lo ho provato non mi piaceva, avevo pure il sidewinder e provato anche con quello ma tastiera ownava :nod:
bel gioco cmq, proprio perchè tipo di gioco che su pc non trovi se non fosse stato emulato alla perfezione per il nintendo 64 avrei giustificato la spesa :sneer:

Arthu
29th December 2006, 19:43
lo ho provato non mi piaceva, avevo pure il sidewinder e provato anche con quello ma tastiera ownava :nod:
bel gioco cmq, proprio perchè tipo di gioco che su pc non trovi se non fosse stato emulato alla perfezione per il nintendo 64 avrei giustificato la spesa :sneer:
Vabbè l'n64 aveva una serie di giochi abominio che tutti conosciamo
Ah vero ma se dico a pazzo di goldeneye dice che era un gioco di merda :sneer:

IrideL
29th December 2006, 19:47

cmq a me quel worms pare identico ai worms che si vedono su pc da tipo 3 anni :sneer:

ehhhhhsiiii' basti vedere god of war 2 e final fantasy 12 infatti...

:sneer:

SharTeel
29th December 2006, 20:47
final fantasy 12 per quanto sia un bel gioco, non ha niente a che spartire con un gioco random per pc uscito negli ultimi 2 anni

qualità visiva dei filmati != qualità visiva di un gioco senza anti alising, anisotropic, e cazzi e mazzi :D

Trish
29th December 2006, 22:04
Vorrei ricordare a tutti quelli che criticano il 360 per l'uso del pad che all'inizio del 2007 esce,come gia detto da Shagaz,l'xfps360 quindi mouse+tastiera senza il minimo problema.
Gia ora si può collegare la tastiera e tramite tool definire i comandi...

Wolfo
31st December 2006, 14:58
Vorrei ricordare a tutti quelli che criticano il 360 per l'uso del pad che all'inizio del 2007 esce,come gia detto da Shagaz,l'xfps360 quindi mouse+tastiera senza il minimo problema.
Gia ora si può collegare la tastiera e tramite tool definire i comandi...
*

:drool:

Devon
31st December 2006, 15:23
c&c 3 dal letto, xbox live, su tv hd da 37", di notte, con il porta colazione da letto in legno, per mouse e tastiera (passatemi la descrizione asd) con xfps ...

Wolfo
31st December 2006, 15:25
c&c 3 dal letto, xbox live, su tv hd da 37", di notte, con il porta colazione da letto in legno, per mouse e tastiera (passatemi la descrizione asd) con xfps ...

Birrozza e la voce di black in cuffia che suka...:drool:

Devon
31st December 2006, 15:36
o wolfo quand'e che famo na parta ? :sneer:

Wolfo
31st December 2006, 15:53
io sono up ora con black ...nn si legge la tua gametarg

Devon
31st December 2006, 15:59
d3v0n1z3r asd

Glorifindel
1st January 2007, 13:38
azz' c'era na discussione pcVsconsole pure qui e non mi dite niente? :sneer:

cmq pure la ps3 al lancio (non dalla finestra :D) avrà già di suo il supporto a mouse e tastiere sia usb che bluetooth.
E sto parlando del modello base da 499 euro, quello da 599 se lo comprano quelli che vogliono vedersi le foto sulla console, hanno una psp o vogliono usare il wireless perchè hanno la presa di rete lontana.
Il disco si cambia con un hd da laptop qualsiasi quando si vuole :nod:

Come ha detto Arthu, se a uno serve anche un lettore dvd/bluray (che ora costano 1k di euro -.-) si prende a metà prezzo la ps3 che con un tv HD fa na porca figura, anche grazie alla connessione hdmi.
Guardacaso a me serve :nod:

Il pc è vero, è > come hardware e nel tempo rimane meglio al passo, ma io fino a fine 2007 non ci spendo oltre 1000 euro per ritrovarmi non ottimizzato tra 1 anno; prima vi faccio fare da cavia con Vista e le dx10 :D

Unica nota dolente se proprio vogliamo è il prezzo di alcuni titoli (soprattutto per il futuro bluray). Spero vivamente che si attestino attorno ai 59-60 euro come sono a 59 $ ora... molti giochi per pc costano già un 20 euro in meno poco dopo il lancio (anche se poi sono delle oscenità di bug e ci vogliono n patch per fixarli -.-), pirateria a parte ovviamente.