http://www.xbox-attitude.com/news-11...ve-Arcade.html
MIOIMOMIOMIOMIO
http://www.xbox-attitude.com/news-11...ve-Arcade.html
MIOIMOMIOMIOMIO
Ma solo a me la xbox vuole sembrare a tutti i costi un sostituto del pc?
cazzo mi comprerò un xbox per giocare a worms![]()
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
il pc continuerà ad evolvere mentre i poveri consolari saranno costretti a giochi con look datato di 2-3 anni come gli attuali users di ps2 per intenderci
cmq a me quel worms pare identico ai worms che si vedono su pc da tipo 3 anni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Beh , il pc ha trainato l'industria dell'intrattenimento , rivelandosi sempre superiore alle console grazie alla sua struttura aperta , ha creato nuovi generi (fps , rts , mmorpg ) ......scusa se è poco
inoltre microsoft se è diventata un colosso lo deve al pc ,non certo alle console
A sproposito : http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42657
a quanto pare ci sono buone probabilità che warhammer online sarà presente pure su console.....no ma gg eh
LOL, non volevo creare il solito pc vs console, solo essendo il pc anche una piattaforma per giocare, con determinati giochi, io le console le vedrei piu come piattaforma alternativa per giocare ad altre tipologie di giochi...
Cioè per farla breve, worms su xbox mi pare una cagata![]()
si ma io se prendo una console è per avere qualcosa di diverso
cioè l'x360 manco la considero, o prendo il wii per qualcosa di nuovo (ma del wiitouch o come si chiama me ne frega 1 cazzo) o prendo la ps3 per i titoli che su pc non ci sono e non ci saranno "mai" (metal gear bla, final fantasy ecc)
non mi vuol dire 1 cazzo una console che ha i giochi in comune con un pc -.-
il mio pensiero in un rigo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)