PDA

View Full Version : Mid aveva proprio bisogno di un po' di cose in più...

Pages : 1 [2]

Ungrim
11th January 2007, 01:42
per le minchiate sui light tank manco mi metto a scrivere nn ho nessuna intenzione di mettermi a discutere con chi di daoc nn ha mai capito un cazzo...
vappe pure gora con un berseker11l un merce quasi 6l e un bm quasi 6l non puo manco dire la sua lol
nessuno dice che il berseker non faccia piu danni(non ci vuole na scienza a stabilire questo:) ) ma di sicuro se ci sta un tank che va giu easy in assist tank sempre e cmq quello è il berseker(tutti i tank hibby e albion speccano taglio e se drumpano le ra lo menano al cap prende il doppio di danni di tutti gli altri tank)ergo non vedo perche la discussione debba essere a senso unico lol
il berseker fa troppi danni??bhe invece di fare a gara a chi fa piu danni lo meni fisso per primo e sfrutti la sua debolezza e di sicuro ci staranno meno qq in giro...

Steven
11th January 2007, 03:03
prima cel solo a mid....
poi a albion e pure istant (e qualcuno qui ha detto che quella midda e' milgiore x il range LOL)
mo a hib sul warden
--------------------------------------

io mi fermo qui , sto troppo a ridere :rotfl:

Pazzo
11th January 2007, 03:32
ma in sostanza il punto fondamentale del thread è che hador è stato pwnato di peso mettendo come titolo che sgravano mid quando invece il bd è nerfato mi pare :nod: :point:

Larsulu
11th January 2007, 05:42
bho io col reaver e resist cappate mi becco istant da 450 danni fissi( da un bd serio)...se per voi il bd fa poco...cioè...
lo so che nn ha nulla a che vedere con i vari dd castati di bansh ecc ecc, ma nn sono pochi per un istant ogni 3 sec pd...per giunta lt..
e ancora postate .....NC

allora di sicuro il lifedrain del bd nn fa 450 danni ( anke uno 12L )-.- nn montiamo le cose ....
secondo nn ce l'ha up dopo 4 secondi ma 4 :rain:

Larsulu
11th January 2007, 05:46
scusa Lars ti faccio na domanda sul bd che tu ne sai N volte me.
Visto che il rank reame non ti manca, non e' pensabile respeccare (Dopo aver provato la patch e tratto le giuste conclusioni) respeccare 50 Darkness e 20 suppression?
Hai lo stesso DD con snare di un eld mana un debuff body -50% che immagino si leghi bene con drainlife anche se ovviamente con un nominale di danno di 46, il che, calcolatrice alla mano ti cappa il danno a 138, magari ci ridi su, pero' col - 50% body proprio proprio ridere per me non fa.
Pet, ML, cazzi mazzi...per me te la giochi comunque,no?
stavo gia pensando di respeccarlo 37/39
aumento il danno del DD e ho pure un altro DD ke snara e un lifetap ( anke se e giallo) ke interurpta ogni 8 secondi..
poi con l'aiuto delle RA potro usarlo piu da nuker
oppure proprio come hai detto tu 50 darkness ..bo vedo su pendragon :kiss:

Indios
11th January 2007, 10:32
io mi fermo qui , sto troppo a ridere :rotfl:

Ma proprio te che vieni da un server dove i tank effettuano principalmente dei push/pull per interruppare i caster mi vieni a dire che un celerity middo (che ha sempre avuto raggio 1000 e solo da poco espanso a 1500) che deve essere castato è meglio... di un celerity albion istant che ha un tank che benissimo può trovarsi alla stessa altezza se non in assist ai tank.

Noi pure che giochiamo su mid di push pesante ti dico che celerity ci sta in apertura ma che poi durante l'inc c'è a sprazzi.

Io per esperienza personale ho giocato in un gruppo dove nonostante l'healer raffo era quasi 10L0 fatti per il 80% in modalità raffo il celerity sugli zerk arrivava meno spesso (o al limite in egual misura) di quando abbiamo giocato su albion.

In più su mid hai haste rosso se hai buff bot healer (senno haste blu) e celerity giallo se l'heaer e' speccato in maniera performante mentre su albion hai tutto rosso di default..

Quindi alla fine da ridere non c'è davvero nulla perchè hai detto na cazzata.

Evilcreation
11th January 2007, 10:59
Ma proprio te che vieni da un server dove i tank effettuano principalmente dei push/pull per interruppare i caster mi vieni a dire che un celerity middo (che ha sempre avuto raggio 1000 e solo da poco espanso a 1500) che deve essere castato è meglio... di un celerity albion istant che ha un tank che benissimo può trovarsi alla stessa altezza se non in assist ai tank.
Noi pure che giochiamo su mid di push pesante ti dico che celerity ci sta in apertura ma che poi durante l'inc c'è a sprazzi.
Io per esperienza personale ho giocato in un gruppo dove nonostante l'healer raffo era quasi 10L0 fatti per il 80% in modalità raffo il celerity sugli zerk arrivava meno spesso (o al limite in egual misura) di quando abbiamo giocato su albion.
In più su mid hai haste rosso se hai buff bot healer (senno haste blu) e celerity giallo se l'heaer e' speccato in maniera performante mentre su albion hai tutto rosso di default..

:thumbup:

Rayvaughan
11th January 2007, 12:34
stavo gia pensando di respeccarlo 37/39
aumento il danno del DD e ho pure un altro DD ke snara e un lifetap ( anke se e giallo) ke interurpta ogni 8 secondi..
poi con l'aiuto delle RA potro usarlo piu da nuker
oppure proprio come hai detto tu 50 darkness ..bo vedo su pendragon :kiss:
io farei 38 38, il danno dell'uberissimo dd base lo cappi, hai un sacco di pr e lo impari a giocare come un caster normale solo che hai baod3 e campo di rovi, un interrupt ogni 8 secondi e ti pigli con 5 punti jujje1 che sommato ad ml9 arrivi con un pet di 21livelli in + contro il vecchio di 20 per la stessa durata ma che a quanto pare ha stiletti e minchiate varie in +, e puoi fare 4 pet

edit: lo so che sarebbe meglio banelord, ma ci serve sw che sei l'unico caster che logga abbastanza spesso

edito ancora, jujje1 son 10 livelli non 5

Hador
11th January 2007, 12:50
Quindi alla fine da ridere non c'è davvero nulla perchè hai detto na cazzata.su alb per avere celerity devi stare stick al pally.
su hib nn la avranno mai
a mid ne hanno aumentato il range con sta patch, quindi anche se 1000 fosse troppo poco ora nn c'è un cazzo da dire.

FMblues
11th January 2007, 13:02
Anche per avere reg end devi stare stick al pala (1500 cavoli che stick), quindi come ci si stavi per reg end ci stai per celerety se poi i pala non sanno switchare o sono mono tasto questo è un altro conto.

Hador
11th January 2007, 13:05
Anche per avere reg end devi stare stick al pala (1500 cavoli che stick), quindi come ci si stavi per reg end ci stai per celerety se poi i pala non sanno switchare o sono mono tasto questo è un altro conto.no ma la conosci alb eh

FMblues
11th January 2007, 13:08
Si ho paladino 8L su merlin la conosco ci gioco dai tempi di vorty...ah scusa controllato è 2000 reg end e celerity 350

Rayvaughan
11th January 2007, 13:09
healer nn l'avrà mai rossa, e se l'ha pure gialla non ha cc aoe ed istant, deve fermarsi a castarla e non sta vicino ai tank

FMblues
11th January 2007, 13:11
healer nn l'avrà mai rossa, e se l'ha pure gialla non ha cc aoe ed istant, deve fermarsi a castarla e non sta vicino ai tank

esatto infatti riesco a sparargliela ad inizio (gialla) inc e poi dopo quasi mai

Evilcreation
11th January 2007, 13:27
Pz avevo frainteso +1 :ach:

Hador
11th January 2007, 13:43
e allora? di healer ne hai due apposta.
E 1000 nn è vicino ai tank, tantomeno 1500 cme dalla prossima patch ergo basta fare QQ su minchiate.

Rayvaughan
11th January 2007, 13:52
fare QQ

mica sono io quello che apre threads QQ per dire ogni volta che senza ombra di dubbio mid è sgravata QQ, l'healer (uno perchè l'altro è 44aug per celerity rossa) ha un paio d cc istant con recast di 2-3 inc, e se uno ti contraddice non capisce un cazzo di daoc, è un minchiaro e manca poco che gli offendi la madre

Verci
11th January 2007, 13:53
ho giocato in un gruppo dove l'healer raffo era quasi 10L0

aggiungerei che era anche il meglio healer possibile !! :D

/kiss Indietto ^_^

Hador
11th January 2007, 14:07
mica sono io quello che apre threads QQ per dire ogni volta che senza ombra di dubbio mid è sgravata QQ, l'healer (uno perchè l'altro è 44aug per celerity rossa) ha un paio d cc istant con recast di 2-3 inc, e se uno ti contraddice non capisce un cazzo di daoc, è un minchiaro e manca poco che gli offendi la madrenon mi pare che dal'esito degli inc tra noi e voi ci siano stati dei presupposti per farmi fare QQ SIETE SGRAVATI eh...
il discorso è un altro, ora come ora secondo me non c'è motivo di togliere l'unico "punto debole" di mid cioè l'end, ne di trasfrmare lo skald in un mene potenziato con la 2h e un buff di end reduciton di gruppo.
Inoltre TUTTO IL MONDO DI DAOC e TUTTI I CAZZO DI PLAYER CHE USANO TANK han sempre, S E M P R E detto che lo zerk è il miglior light tank per come si gioca ora scusa se do poco credito a uno che ha convinto i gildani a giocare con eld void animista e banshee; e dire che ogni volta che lo han toccato lo han nerfato quando nell'ultima patch gli han dato uno stun laterale di 5 secondi mi fa pisciare addosso dal ridere.
Detto ciò gli healer te li specchi come vuoi, ovviamente uno zerk cappa (o ci arriva molto vicino) speed armi anche con celerity verde, staa te decidere se puntare su celerity e resist o su maggiori cc aoe e istant.

Penniwise
11th January 2007, 14:21
QQ QQ mid sgravata :sneer:
1 uccelino mi ha detto, che e' diventata sgravata anche hib che rulla talmente tanto che i nemici ti fanno QTD :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Rayvaughan
11th January 2007, 14:22
@hadro bhe non mi sembra di aver rellato più di qualche volta da voi con il gruppo apposto:sneer: cmq questo è un altro discorso...

quello che volevo dire è che ad ogni reply a cui ti si dice che secondo la propria opinione mid non è easy mode, tu non fai altro che rispondere "ma non capisci un cazzo" come se tu fossi il dio di daoc... cioè da un po fastidio, eri più simpatico da uomo tigre:rotfl:

Hador
11th January 2007, 14:35
@hadro bhe non mi sembra di aver rellato più di qualche volta da voi con il gruppo apposto:sneer: cmq questo è un altro discorso...
:confused:
quello che volevo dire è che ad ogni reply a cui ti si dice che secondo la propria opinione mid non è easy mode, tu non fai altro che rispondere "ma non capisci un cazzo" come se tu fossi il dio di daoc... cioè da un po fastidio, eri più simpatico da uomo tigre:rotfl:OGNI, ho replyato 4 volte, uno a ungrim e non vedo perchè tu debba fare il suo avvocato, l'altra a uno che pensava che range end del pally avesse range 300 e infine qua per dire che celerity all'healer la han no già incrementata di range ergo non vedo perchè cazzo continuate a lamentarvi dato che dalla 1.87 sarà SENZA DUBBIO la migliore celerity dei 3 reami.

Penniwise
11th January 2007, 14:36
tutti i reami sono easy mode basta che hai il supporto rankato :nod:

Hador
11th January 2007, 14:36
tutti i reami sono easy mode basta che hai il supporto rankato :nod:
cazzo dici, moc è per niubbi :confused:

Penniwise
11th January 2007, 14:42
moc = merda pe mongoloidi che fanno QQ sono interuppato non riesco a castare e invece di spostarmi mocco e faccio le spread bot :sneer:

Evilcreation
11th January 2007, 15:34
Avere i supporti rankati è decisamente una bazza e nn da poco, anche se di 9-10-11L come support ne ho visti e nn pochi che possono avere anche moc 10 ma tanto se rimani a 2 passi dall'inc crepi comunque...
Averlo è na bazza nn da poco, molte volte ti salva anche il culo in momenti critici, ma il pg lo devi saper giocare comunque, ci sono party che fanno + bella figura con healer/chierici/druidi 5L

Gramas
11th January 2007, 15:38
minchia le visioni,dhehehehihihiohohoh

Arthu
11th January 2007, 15:40
ci sono party che fanno + bella figura con healer/chierici/druidi 5L
Si ma VUOI mettere quando inchi con 2 di3 attivi , moc5 bof20 5000 gozzigliardi di mana su un healer?:sneer:

nortis
11th January 2007, 15:41
scusa se do poco credito a uno che ha convinto i gildani a giocare con eld void animista e banshee;
che c'e' di male me lo spieghi... in un party che gioca di loop l'eld fa il suo lavoro di NS malattia cazzimazzi, essendo un party mago l'hig dps della ban non fa niente skifo e l'animista faceva comodo x molte ragioni:
i funghi di root fanno si che loopando i tank avversari so sempre + avanti, i support ovviamente + in dietro vengono rootati lasciando spesso i tank che con det se ne sbattono senza cure(cosa che altrimenti con i supporti fuori raggio root castato sarebbe impossibile), e alternando 2 spirit(che han un bel delay da quando son castati a quando "esplodono) e 2 dd( o drain life quello che so non konosko bene l'ani) ottieni che gli spiriti arrivano sul trg nello stesso momento dei dd procurando un dps moolto elevato nello stesso momento invece che nel tempo di 4 cast rendendo il trg moooolto + incurabile. se poi per te è un ottimo player solo quello che fa tutto come lo fanno gli altri è un problema tuo... io apprezzo di più uno che prova qualcosa di nuovo, c'e' la possibilità di fare un cesso ma bisogna avere i coglioni x provarlo. so tutti buoni a fare un setup 3 tank 2 maghi e gg. fra l'altro voi magari quel parti che tanto disprezzi lo killavate (e visto che 6 tanto ferrato in daoc non serve che te lo dico io il perchè... un party caster alb fra l'altro rancato non puo non killare un party caster hibbo rr3) ma c'erano gruppi middi anke rancati che avevano dei bei problemi a killare 8 brehon vestiti di verde...

Ungrim
11th January 2007, 15:55
che c'e' di male me lo spieghi... in un party che gioca di loop l'eld fa il suo lavoro di NS malattia cazzimazzi, essendo un party mago l'hig dps della ban non fa niente skifo e l'animista faceva comodo x molte ragioni:
i funghi di root fanno si che loopando i tank avversari so sempre + avanti, i support ovviamente + in dietro vengono rootati lasciando spesso i tank che con det se ne sbattono senza cure(cosa che altrimenti con i supporti fuori raggio root castato sarebbe impossibile), e alternando 2 spirit(che han un bel delay da quando son castati a quando "esplodono) e 2 dd( o drain life quello che so non konosko bene l'ani) ottieni che gli spiriti arrivano sul trg nello stesso momento dei dd procurando un dps moolto elevato nello stesso momento invece che nel tempo di 4 cast rendendo il trg moooolto + incurabile. se poi per te è un ottimo player solo quello che fa tutto come lo fanno gli altri è un problema tuo... io apprezzo di più uno che prova qualcosa di nuovo, c'e' la possibilità di fare un cesso ma bisogna avere i coglioni x provarlo. so tutti buoni a fare un setup 3 tank 2 maghi e gg. fra l'altro voi magari quel parti che tanto disprezzi lo killavate (e visto che 6 tanto ferrato in daoc non serve che te lo dico io il perchè... un party caster alb fra l'altro rancato non puo non killare un party caster hibbo rr3) ma c'erano gruppi middi anke rancati che avevano dei bei problemi a killare 8 brehon vestiti di verde...

lol grazie nortis....
per il resto come ha detto nortis abbiamo cambiato setup non perche rellavamo ma perche rellavamo solamente vs i legio e vs i nod....siccome i legio giocavano ''meglio'' di noi con un setup simile(pure loro 3 caster e vs loro avremmo potuto migliorare col tempo e i rank) e i nod giocavano con un setup chiaramente piu performante(anche a parita di rank la vedevo male cmq) sia di dps e sia di range e stato deciso di levare gora dal caster(abbiamo giocato con 3 caster perche lux e exxe per forza stavano su un caster e gora pure e ci sta na votazione sul nostro forum privato al riguardo e se dici che io volevo giocare con 3 caster dici na cazzata dato che dopo di indi so stato il primo a dire che dovevamo cambiare....tra eld eld e enchanter e banshe animista e eld direi che la seconda alternativa era meglio 10000 di volte)...
allora invece che sukare cmq per questioni di setup contro un qualsiasi gruppo albion con teurgo cabalista e stregone abbiamo deciso di rimettere gora sul bm e i risultati credo che li avete provati seppure giravamo con 2-3 pg 4l fino a na settimana fa...
per il resto rimeto per me berseker >> danno ma <<< in tutto il resto rispetto alle controparti e credo che la cosa sia scontata...

Evilcreation
11th January 2007, 15:56
Si ma VUOI mettere quando inchi con 2 di3 attivi , moc5 bof20 5000 gozzigliardi di mana su un healer?:sneer:

Infatti è una gran bazza, ma ti assicuro che su lancelot c'è veramente della gente che "inc moc spread spread spread", ma nn ti stò dicendo perchè è necessario ma ormai per abitudine + che altro, nn guradano + alla posizione.

Rayvaughan
11th January 2007, 16:09
rellavamo solamente vs i legio e vs i nod....

non mi ricordo di aver rellato contro di voi.:rain:

Indios
11th January 2007, 17:46
si infatti hador lo stun al berz è sicuramente una miglioria.

nessuno mette poi in dubbio che il suo danno sia + alto ma in fury nella normalità io non ci vedo nessuna differenza rispeto agli altri 2...

in compenso il merce ha chain e AF da paura....

il bm una rr5 salvachiappe

lo zerk nn ha un cazzo...quindi si fa + danno in quei secondi di furia ma poi GG...e sincerametne basare la qualità di un pg su una ab di qualche secondo non è una cosa che fa dire è molto + sgravato degli altri....

Solo che c'è un po la moda di prendere daoc come un insieme DPS-->interrup tattica 0......

Tantè vero che insistevi a mandarmi in assist con l'hero dicendo bg solo se necessario deve essere ultima spiaggia.....cosa per la quale non sono affatto d'accordo e io stesso vedevo gli effetti negativi della cosa...

Hador
11th January 2007, 18:10
si infatti hador lo stun al berz è sicuramente una miglioria.
nessuno mette poi in dubbio che il suo danno sia + alto ma in fury nella normalità io non ci vedo nessuna differenza rispeto agli altri 2...nella normalità ora come ora sono tutti uguali, anzi il merce ci sminchia perchè nn ha snare.
in compenso il merce ha chain e AF da paura....ma non ha ne una abilità ne una rr5 decente
il bm una rr5 salvachiappee lo zerk ha frenzy
lo zerk nn ha un cazzo...quindi si fa + danno in quei secondi di furia ma poi GG...e sincerametne basare la qualità di un pg su una ab di qualche secondo non è una cosa che fa dire è molto + sgravato degli altri....è quello che stai facendo, il bm che ha di diverso a parte un dps inferiore?
uno zerk però può usare una abilità che ti sega un pg quasi sicuramente (se usata bene) cosa che altri pg nn hanno. E nn è "solo" una abilità, se non avesse rr5 un champ nn lo metterei mai in gruppo.
Solo che c'è un po la moda di prendere daoc come un insieme DPS-->interrup tattica 0......
Tantè vero che insistevi a mandarmi in assist con l'hero dicendo bg solo se necessario deve essere ultima spiaggia.....cosa per la quale non sono affatto d'accordo e io stesso vedevo gli effetti negativi della cosa...tattica 0? Se la tattica è loopare e concentrare dps su chi pusha nel momento in cui tu vuoi mettere bg dietro nerfi non solo il dps, ma smerdi totalmente il loop. La tattica c'era eccome ma non la avevi (hai?) capita...

Ungrim
11th January 2007, 18:41
non mi ricordo di aver rellato contro di voi.:rain:

ray a voi non vi ci ho messo perche mi pare che in 2 mesi che giocavamo con 3 caster abbiamo fatto 1 inc di gilda (noi 3l al tempo) vs gilda(pure i ta erano su hib e quando stavamo con 3 caster non li abbiamo mai incati) non per altro:)
e poi un conto è rellare per colpa delle ra giocandotela(del tipo che se metti bof3 + melodie3 +moc su banshe e animista e 1 druido stai sicuro che un gruppo tank a rank alti lo gestisci molto piu easy su un debuff doby 50% anche quickcastato che dura 15%secondi)mentre un conto è rellare e nel frattempo capire che anche con gli stessi rp non avresti potuto mai vincere per questioni di setup dato che ti arriva troppo porcheria da 2000+ loc mentre tu casti tutto l'inc sui pet del teurgo che sono l'unica cosa in range 1500 lol(gruppo loop albion >>> tutti i gruppi loop a parita di rp e skill)

Vindicare
11th January 2007, 18:46
<---- TA random
non vengono menzionati nemmeno i TA. :rain:

:kiss:

Ungrim
11th January 2007, 18:50
il bm che ha di diverso a parte un dps inferiore?

senza furia non credo proprio che il berseker abbia un dps maggiore anzi ci sta qualche trucchetto per far accadere proprio l'opposto......oppure mi devi di sti berseker nome e cognome che fanno tutto sto danno e ti dico come mai lo fanno dato che di base i danni so quelli.....
o meglio ci stava un berseker che diceva che non superava 150 a swing al 10l+ e se e per questo gli posso da ragione dato che normalmente dai berseker subisco da 250-300 a swing con entrambe le armi(con cw e malice piu di quei danni non li fa nessun pg)che sono i danni che subisco dai mercenari e che subisco dai bm quando li ho contro...solo che bm e mercenari oltre a fare gli stessi danni hanno piu resistenza e lo slam di scudo ergo di base sono sicuramente migliori...
dopo certo quando va in furia fa qualcosa in piu ma sono 10 secondi ogni inc(ammesso pure che fa il kill dato che se ci sta un bg mobile manco il kill fa) gli altri 3 minuti di inc ha tutto di peggio rispetto alla controparte...

Anduril
11th January 2007, 19:12
oppure mi devi di sti berseker nome e cognome che fanno tutto sto danno e ti dico come mai lo fanno dato che di base i danni so quelli
1 lo conosco:confused:

Anduril
11th January 2007, 19:13
beh hado nn me sembra ke ci pwnavate anzi diciamo pure il contrario:thumbup:

SharTeel
11th January 2007, 19:15
bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non ammettere che mid è overpowered ora come ora cmq, che sia zerk bd o quelchecavolovepare

ora continuate pure a scannarvi :p

Anduril
11th January 2007, 19:16
bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non ammettere che mid è overpowered ora come ora cmq, che sia zerk bd o quelchecavolovepare

ora continuate pure a scannarvi :p
QQ torna pakko nn so con ki offendermi:cry:

SharTeel
11th January 2007, 19:17
addami su msn e offendimi li!

cmq l'altro giorno usavo marphil, ti piacciono i tornadi? :sneer:

Anduril
11th January 2007, 19:21
addami su msn e offendimi li!

cmq l'altro giorno usavo marphil, ti piacciono i tornadi? :sneer:
nn fo rvr dal 1492 magari nn ero io su alaxe :D

Gramas
11th January 2007, 19:30
MILLEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.ts-ombre.com/Excalibur/boom.jpg
http://www.ts-ombre.com/Excalibur/boom2.jpg

tiè,nome e cognome...col nuovo spyke:D

Cosa se ne fà uno di parare tutto quando se usata bene ti shotta frenzy

Te nel secondo screen aveva anche haste gialla o rossa come al solito

SharTeel
11th January 2007, 19:35
bella la barra a sx nello screen boom2, paura di sbagliare tasto? :sneer:

Gramas
11th January 2007, 19:37
bella la barra a sx nello screen boom2, paura di sbagliare tasto? :sneer:
no,ero niubbo e per usare ctrl o alt nn ricordo ho bindato tutta la barra col singolo:D

Dovevi vedere quando avevo le amenesie in barra verticale da cliccare:rotfl:per fortuna è durata poco!

Anduril
11th January 2007, 19:43
no,ero niubbo e per usare ctrl o alt nn ricordo ho bindato tutta la barra col singolo:D
Dovevi vedere quando avevo le amenesie in barra verticale da cliccare:rotfl:per fortuna è durata poco!
:nod:

Ungrim
11th January 2007, 19:44
MILLEEEEEEEEEEEEEEE
http://www.ts-ombre.com/Excalibur/boom.jpg
http://www.ts-ombre.com/Excalibur/boom2.jpg
tiè,nome e cognome...col nuovo spyke:D
Cosa se ne fà uno di parare tutto quando se usata bene ti shotta frenzy
Te nel secondo screen aveva anche haste gialla o rossa come al solito
testando i danni col bm di fiurrj sono arrivato a fare 440 di main e 250 di seconda arma menando di impatto su armor druido(-10% ai danni) senza critico testando i danni....con tripla so qualcosa in piu su entrambe le armi,se esce qualche critico buono ci avviciniamo parecchio..su bardo qualcosa in piu esce fuori dato che ha 19% invece che 27%...ai tempi era 5l ergo mo appena rimettono su il server loggo i pg e posto i danni se ho tempo...
cmq gioco il bardo pure io e fortunatamente quei danni non li ho mai subiti...al max ricordo dei 400-500 di main ma dovevano essere down tutte le ra e cmq per morire i berseker devono tirare banespike battler e furia e magari vado in ps o i druidi in womb e arriva pure il bg....

Gramas
11th January 2007, 19:50
hahah si mille ungrim..,il cap di icestorm si aggirava sui 430 col mio bm bolgo 8l full buff(haste rossa etc)(CAP),col vecchio spyke e battler sugli zerk cmq nn ci arrivavi a fare il cap,supernova o tempest sarà sotto i 500,ora devo capire come come è possibile i vostri bm al 5l fanno quei danni,dopati o bo

Steven
11th January 2007, 19:58

ripeto , x te celerity alb = o > celerity midda, invece celerity midda >>> all , punto , c'è poco da capire , se ci arrivi bene, se no torna nel tuo mondo dove hai sempre celerity su alb e su mid no

se su mid l'healer raffo sa giocare la hai praticamente sempre , punto , sugli altri reami la hai a momenti e su hib è ancora peggio

Vindicare
11th January 2007, 19:59
la cosa certa è che celerity hibba < tutte le altre :rain:

SharTeel
11th January 2007, 20:13
la gente i test dei danni sarebbe meglio li facesse quando il proprio reame non ha tipo 6546546 relic cmq :sneer:

Ungrim
11th January 2007, 20:19
la gente i test dei danni sarebbe meglio li facesse quando il proprio reame non ha tipo 6546546 relic cmq :sneer:
bhe a sto punto pure lo scren di gramaz poteva essere con mid con 2 relic forza...il mio test forse era con +10 dalle relic ma ho testato un pg 5l con charge2 e det4 ergo non paragonabile come danni ad un ipotetico bm rank alto con pain4 e forza3 magari e 50+20 di dual......io in game quei danni dai berseker non li ho presi manco minimamente e pure io ho un bardo.....ci si puo avvicinare solamente se i berseker in questione girano con 2 ascie sun e uno gira con 4% energia senno sono cosa che tra pg cappati non si vedono......ma pure saffo swichando matter sui caster albion e cold sui tank albion e energia sugli hibby e impatto sui bardi e bm riesce spesso a fare 500-600 a swing con lo skald questo non vuol dire che ogni skald rankato faccia 500 a swing anzi...torpedo max che fa e 350 ed e pure troll :elfhat: :elfhat:

Gramas
11th January 2007, 20:22
na le relic eran apposto e giravano con malice+cw,me lo ricordo bene cmq sante nello screen si prende 1150 danni da uno zerk con malice e cw sempre:D

a zzang sarà anche 11l ma gli altri 2 erano 2 coglioni random vakten

MILLE

Gathz
11th January 2007, 20:27
io quei danni nn li faccio... puo capitare alle volte ke in furia+bs escano dei bei danni ma le volte ke ho superato i 1000 danni nn sono cosi tante -.-
cmq se van 3 pg su un bm tira rr5 e ciao se van 3 pg su uno zerk se nn ti curano sei morto, ergo con furia+bs potrai segare un pg x inc, ma con un BM spesso e volentieri ti salvi il culo in situazioni molto sgradevoli...
poi se il merce mette 42 scudo e fa QQ xke fa meno danni dello zerk bhe quelli son cazzi suoi -.-

Steven
11th January 2007, 20:36
io 2 settimane fa ho preso 1300 danni in orso ( sommando dx e sx ) su un chierico da 1 berserk 11l ^^

ok avevano 3 relic forza, ma sticazzi, ho 2k di pf e solo guardandomi me ne ha levati 3 / 4

Gathz
11th January 2007, 20:40
io 2 settimane fa ho preso 1300 danni in orso ( sommando dx e sx ) su un chierico da 1 berserk 11l ^^
ok avevano 3 relic forza, ma sticazzi, ho 2k di pf e solo guardandomi me ne ha levati 3 / 4
un tempo io giocavo contro party hibbii e spesso rellavano xke avevano tutte le relic... ma sticazzi vero?
ke discorso eh rofl... pensi ke un bm o un merce kon 3 relic forza nn facciano tanti danni asd?

Steven
11th January 2007, 20:41
tanti si , 1300 no

e 1300 su un pg in chain eh con af spec lol

e cmq non era un QQ solo x far capire fin dove può arrivare 1 berserk con i danni ^^

Hador
11th January 2007, 20:47
beh hado nn me sembra ke ci pwnavate anzi diciamo pure il contrario:thumbup:superselectivememory!
va' mi so stancato...

Sjath
11th January 2007, 20:47
ok da questo thread si evince che :

-ray e il suo gruppo hanno sempre ownato e il bilancio contro qualunque altra gank pende sicuramente a loro vantaggio

-ungrim rimane il solito pallonaro, i test van fatti in rvr e anche quando nn si hanno 3 relic, cmq quel danno nn l'ho mai visto fare manco ai miei bm 11L ( il tuo c'arriva al 5-6L ? )

-moc è per scarsi però lo si usa a ogni inc possibile e una volta a svasud si fa un sit-in in attesa di ricaricarlo

-sharteel è un gay che si mette in firma selezioni warhammer blabla quando sarà probabilmente epurato.

Saffo
11th January 2007, 20:55
Visto che dal titolo mid sgravata si è passati al nerf del BD poi al MID QQingOP e allo Zerk>>>Wolverine...

...posto anche io uno screen a caso del mio skald (QQ nerfate anche il ns DPS :sneer: ) su un drOOd 8lx (e ho fatto anche danni più alti su certi target senza sta a fa SS)

http://img403.imageshack.us/img403/5508/qqskaldgm2.jpg (http://imageshack.us)

Rizla avrebbe dovuto dire "QQ 800 da uno skald senza Battler o BS nerfateliii"

ok tornate a stabilire i reami isi mode

Steven
11th January 2007, 20:59
ehm , in quello scrin il pg è privo di resist.. noi si parlava di danni senza debuff leggendarie o altre cosette ^^

Gathz
11th January 2007, 21:10
ehm , in quello scrin il pg è privo di resist.. noi si parlava di danni senza debuff leggendarie o altre cosette ^^
noi si parlava di danni e basta...
a sto punto spariamone tutti una e GG lo zerk fa piu danni degli altriihh (non il mio ma vabbe difendo il partito...)
i maghi albion han piu range QQ
continuiamo a giocare a chi e meno overpowered, ergo se vince ha piu skilll+++++++++
:rain: discorsi ridicoli... ognuno ha dei vantaggi rispetto ad altri pg cosi come degli svantaggi... se mi vengono su 3pg io devo sperare ke un healer mi salvi il culo... per un BM nn e esattamente la stessa cosa :rain:

Saffo
11th January 2007, 21:12

Si parla di danni subiti, chi cazzo mi dice che i danni di altri Ss nn fossero post deb battler+BS+proc CW?

Il senso è: uno SS non vuole dire un cazzo, pensavo fosse chiaro, evidentemente no

Anduril
11th January 2007, 21:22
superselectivememory!
va' mi so stancato...
[OT] io nn dico ke vi strapownavamo perfectavamo ogni strafottutissima volta...ma neanche ke voi vincevate il 70% degli inc

poi te pensa quello che vuoi ( e continua spiralare skiller pro player:look: )

p.s. cico tvb:love:

Steven
11th January 2007, 21:34
Si parla di danni subiti, chi cazzo mi dice che i danni di altri Ss nn fossero post deb battler+BS+proc CW?
Il senso è: uno SS non vuole dire un cazzo, pensavo fosse chiaro, evidentemente no

un ss no , ma io so che armi usava quel berserk, e il bishot su un chierico me lo ricorderò x tutta la vitah!!

l'unica cosa che mid ha ( ancora x poco forse ) è la possibilità a parità di rank setup simili ecc di poter sbagliare un pelo di + e non vedersi l'inc compromesso come invece accade negli altri 2 reami , e non è 1 cosa proprio da poco ( anche se poi uno se gioca male rella in qualsiasi reame stia )

Penniwise
11th January 2007, 21:37
certo che cmq sti nod so propio forti: :metal:

si a prende calci in culo da mezza caerleon :sneer: :rotfl: :rotfl:

Sjath
11th January 2007, 21:37
p.s. cico tvb:love:

anch'io struffolino mio ^_^ :love:

Gathz
11th January 2007, 21:40
certo che cmq sti nod so propio forti: :metal:
si a prende calci in culo da mezza caerleon :sneer: :rotfl: :rotfl:
feliiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Penniwise
11th January 2007, 21:44
feliiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma che flame e' come sparare sulla croce rossa :sneer:

p/s 1 uccelino mi ha raccontanto lal :rotfl:
che l'altra sera, hanno sukato cosi tanto dai bt che hanno fatto : QQ hib sgravata /qtd :point: :sneer: :rotfl: :rotfl:

Gathz
11th January 2007, 21:46
cmq per tornare al discorso di prima zerk fa piu danni ecc ecc...
io mi ricordo che nel periodo piu "prospero" (se cosi vogliamo chiamarlo) dei Nirvana, Kungen (con 2 o 3 relic forza nn ricordo bene credo 2) mi spammava 800 danni fissi -.-

MBK
11th January 2007, 22:03
cmq per tornare al discorso di prima zerk fa piu danni ecc ecc...
io mi ricordo che nel periodo piu "prospero" (se cosi vogliamo chiamarlo) dei Nirvana, Kungen (con 2 o 3 relic forza nn ricordo bene credo 2) mi spammava 800 danni fissi -.-

Eh ma Kungen è Kungen! è_é

ma do cazzo stanno gli Oo Imo oO adesso?

Hador
11th January 2007, 22:03
ma che flame e' come sparare sulla croce rossa :sneer:
p/s 1 uccelino mi ha raccontanto lal :rotfl:
che l'altra sera, hanno sukato cosi tanto dai bt che hanno fatto : QQ hib sgravata /qtd :point: :sneer: :rotfl: :rotfl:abbiamo perso un inc e a inizio dell'altro ci è crashato il cleric, dopo encodo il video se vuoi :nod:

ah, il cler era rizla... e il teurgo shar :sneer:

dai amonz flamma un po' che a sto giro riesco a convincere del tutto qualcuno a bannarti :sneer:

delo
11th January 2007, 22:08
:rotfl:hibsgravata+qtd:rotfl:

Penniwise
11th January 2007, 22:18
dai amonz flamma un po' che a sto giro riesco a convincere del tutto qualcuno a bannarti :sneer::afraid:

Gathz
Eh ma Kungen è Kungen! è_é
ma do cazzo stanno gli Oo Imo oO adesso?
ebbe anke gli zerk ke fan Nmila danni son casi rari -.-
Kungen era un karro armato -.-

Indios
ripeto , x te celerity alb = o > celerity midda, invece celerity midda >>> all , punto , c'è poco da capire , se ci arrivi bene, se no torna nel tuo mondo dove hai sempre celerity su alb e su mid no
se su mid l'healer raffo sa giocare la hai praticamente sempre , punto , sugli altri reami la hai a momenti e su hib è ancora peggio

Prima di tutto il mio mondo di daoc è quello dove i tank funzionano e non sono frustrati del cazzo QQ al primo girello di un caster non lo prendo + per lag quindi sentirmi raccontare celerity da te mi scialaqqua le palle...

Dopodiche anche st'uscita:

"tanti si , 1300 no
e 1300 su un pg in chain eh con af spec lol
e cmq non era un QQ solo x far capire fin dove può arrivare 1 berserk con i danni ^^"

puo' essere uno swing che va di culo....e comunque non vuol dire proprio un cazzo come gli screenshot di gramasz che hanno valenza 0.....

anche perchè il discorso che hanno ammesso tutti me compreso: ok lo zerk fa + danno. In modalità frenzy...punto. E il resto? un inc finisce in 10/15 secondi o quelli che sono la frenzy mode? NO

Puo' essere facilmente inculato uno zerk in frenzy mode con un banalissimo grapple? SI

e tutto il resto dell'inc?

a bhe certo che se i vostri parametri gramas steven & co sono quelli dei server EU o del video di quel war che tanto decantaste su GR (bravo per carità mi piaceva...ma detta da voi pareva un miracolato)...... bhe ragioniamo su parametri decisamente diversi.....

Nel mio mondo di daoc Steven un inc non dura 10 seocndi di frezy.....esistono le ra opposte a frenzy....che per insaccare 1000 danni deve davvero avere tutto down la controparte.......

Ma passati i 10 secondi di frezy uno zerk non è assolutamten nulla di più di un bm o di un mercenario....anzi...come più volte detto da chi li ha giocati uno due o tutti e tre è forse il messo peggio...

Punto finisce qui....queste sono cose oggettive e non soggettive....di gente che qunatomeno li ha provati uno due tutti per qualche miglione di pr...dove i tank crepano......anche da altri tank.... (strano vero? :afraid: --- dopo questa però non suicidatevi hghhghgh)

Hador
11th January 2007, 22:21
:afraid:
vai insisti, qualcosa su mia madre magari :nod:
che poi in ts nn coglievi manco le mie frecciate bha, proprio vero che la gente su forum è molto più spigliata :nod:

Wulfila
11th January 2007, 22:33
...torpedo max che fa e 350 ed e pure troll :elfhat: :elfhat:

mooooolti di meno imo, e bastano a bishottarti in ogni caso:elfhat:

Rad
11th January 2007, 22:43
Prima di tutto il mio mondo di daoc è quello dove i tank funzionano e non sono frustrati del cazzo QQ al primo girello di un caster non lo prendo + per lag quindi sentirmi raccontare celerity da te mi scialaqqua le palle...

si pijavano bene cmq bastava farci la mano, nulla di impossibile

Penniwise
11th January 2007, 22:48
vai insisti, qualcosa su mia madre magari :nod:
che poi in ts nn coglievi manco le mie frecciate bha, proprio vero che la gente su forum è molto più spigliata :nod:sisi certo :nod:

:afraid:

:sneer:

p/s quel giorno mi era stato chiesto da gora, da non incularti minimamente perke eri lunico che poteva loggare un bardo per continuare a giocare, se vuoi ora facciamo un canale ts, e ti faccio sentire come riesco a offenderti tutta la tua stirpe compresi quelli che nasceranno fra 20 anni :sneer: :sneer: :sneer:

p/s2 :afraid: :afraid: :afraid:

Hador
11th January 2007, 22:53
giàgià!
cmq ok ma solo se viene anche kali!

Penniwise
11th January 2007, 22:55
no che poi rimani turbato a vita :sneer:

Marphil
11th January 2007, 23:12
Ma c'è un motivo particolare per cui gli dovresti insultare la famiglia o è così for fun?

Ungrim
11th January 2007, 23:15
abbiamo perso un inc e a inizio dell'altro ci è crashato il cleric, dopo encodo il video se vuoi :nod:
ah, il cler era rizla... e il teurgo shar :sneer:
dai amonz flamma un po' che a sto giro riesco a convincere del tutto qualcuno a bannarti :sneer:
bhe se vuoi encoda pure il video lol
un chierico era zefirato e l'altro lo stavo a interruppa e gia ve ne erano morti 3...se vuoi postalo pure cosi ognuno si fa la sua opinione in caso....pero fallo durare fino al lago cosi ci facciamo 2 risate...
ps:nero lo ha postato il primo inc(che e stato bellissimo e combattuto a differenza del secondo) nel forum privato 2 giorni fa quindi non so per nulla curioso almeno io.....
firmato uno che su mid dumpava le ra lol

Ungrim
11th January 2007, 23:20
-ungrim rimane il solito pallonaro, i test van fatti in rvr e anche quando nn si hanno 3 relic, cmq quel danno nn l'ho mai visto fare manco ai miei bm 11L ( il tuo c'arriva al 5-6L ? )

i nostri berseker su mid girano con 2 ascie sun e i nostri bm non girano con malice e cw ergo che cazz vuol dire quest'uscita??:)
manco il mentalista luce shar tuo faceva danno ma quello mica vuol dire che i caster hibby so tutti pakki :rotfl: :rotfl: :clap:

Marphil
11th January 2007, 23:21
E magari avete fatto festeggiato per averli segati che stavano in pug :sneer:

(io ci provo a rilanciare il flame eh :D )

Sjath
11th January 2007, 23:28
i nostri berseker su mid girano con 2 ascie sun e i nostri bm non girano con malice e cw ergo che cazz vuol dire quest'uscita??:)
manco il mentalista luce shar tuo faceva danno ma quello mica vuol dire che i caster hibby so tutti pakki :rotfl: :rotfl: :clap:

scommetto che ti sei fatto un pg con sojourner per poter fuggire quando l'inc si mette male ( praticamente sempre lal )

Gramas
11th January 2007, 23:38
...dove i tank crepano......anche da altri tank.... (strano vero? :afraid: --- dopo questa però non suicidatevi hghhghgh)
NP,metà nostro gruppo di exca ha visto che i tank muoiono da altri tank quella sera che è finita bo,7a 1 8 a 1?Ora non suicidatevi xo ghghg:D

E questa era su un piatto d'oro,visto che gioco na volta al mese:rotfl:

Saffo
11th January 2007, 23:43
NP,metà nostro gruppo di exca ha visto che i tank muoiono da altri tank quella sera che è finita bo,7a 1 8 a 1?Ora non suicidatevi xo ghghg:D

Ma di che parli? :shocked:

Hador
11th January 2007, 23:44
bhe se vuoi encoda pure il video lol
un chierico era zefirato e l'altro lo stavo a interruppa e gia ve ne erano morti 3...se vuoi postalo pure cosi ognuno si fa la sua opinione in caso....pero fallo durare fino al lago cosi ci facciamo 2 risate...ungrim si, hai ragione, rizla a fatto qtd perchè siete forti infatti abbiamo sempre perso in questi mesi.

la prossima volta il druido ve lo fate giocare da qualcun'altro, guarda te se devo anche perdere tempo con gente del genere.

Gramas
11th January 2007, 23:46
ma stfu..odor

Hador
11th January 2007, 23:46
grama accendi msn :nod:

delo
11th January 2007, 23:48
omg questo si che è un fleeeeeiiiiiiim!!!!!! (spero non sia un fake :afraid:)

Kat
11th January 2007, 23:56
Ancora con ste menate di chi ha segato chi, come, quando e perche?

Luceen
11th January 2007, 23:58
Ancora con ste menate di chi ha segato chi, come, quando e perche?

in sto 3d tutti han segato i cojoni a tutti imo :sneer: come: parlando, quando: traierieoggi, perchè: èdivertente!

:point:

Penniwise
11th January 2007, 23:59
asd lo sapevo che partiva il flame :sneer:

delo
12th January 2007, 00:01
si ma avete già finito? QQ

Rayvaughan
12th January 2007, 00:03

non so chi sei, ma IO>te

Sjath
12th January 2007, 00:03

...si infatti....poi senza neanche dare del buciodeculo a qualcuno...

Penniwise
12th January 2007, 00:04
vabbe continuo io:sneer:

delo ieri sera facevi cagare sul druido sei skillato solo a spiralare :sneer: :rotfl: :rotfl:

delo
12th January 2007, 00:05
non so chi sei, ma IO>te
ma io sono qui per leggerlo il fleim, non per farlo :rain:

Indios
12th January 2007, 00:08

Si certo grama certo !!!

Magari quella volta al mese che c'eri te ghghghhg che arrivi e owni tutto MUAHAHHAHAHA

Ma perfavore ma chi ci crede?

Penniwise
12th January 2007, 00:10
Si certo grama certo !!!
Magari quella volta al mese che c'eri te ghghghhg che arrivi e owni tutto MUAHAHHAHAHA
Ma perfavore ma chi ci crede?ci credono gli amicici legio :sneer:

Ungrim
12th January 2007, 00:11
ungrim si, hai ragione, rizla a fatto qtd perchè siete forti infatti abbiamo sempre perso in questi mesi.
la prossima volta il druido ve lo fate giocare da qualcun'altro, guarda te se devo anche perdere tempo con gente del genere.

io ho ragione??
pd hai fatto tutto tu almeno rileggiti quello che scrivi...
gli inc di l'altra sera chi cazzo li ha menzionati se non tu??dopo certo se tu mentre si parla del bone e dello zerk te ne esci con gli inc dell'altra sera se permetti mi metti la palla a 10 cm dalla linea di porta...

alcuni stavano dicendo che il berseker ora come ora non è tutto sto sgravio rispetto ai ligth tank sei arrivato tu dire che chi diceva certe cose non aveva capito un cazz di daoc(tipo gora che ha un bers11l un merce quasi 6l e un bm quasi 6l ergo un po li avra giocati non dico che ha ragione ma da dire che uno non capisce un cazz ce ne passa dasdas)oltre a non aver capito un cazzo cosi a random qua e la...

Ungrim
12th January 2007, 00:13
E magari avete fatto festeggiato per averli segati che stavano in pug :sneer:
(io ci provo a rilanciare il flame eh :D )
naa quello no..c'è stato qualche festeggiamento solamente per alcuni qtd di alcuni skillati di excalibur che a parti inverse dicevano che vincevamo perche dumpavamo le ra dasdas per quelli di lancelot peace&love :love:
ps: gramaz altri 2 inc e pareggiamo le vittorie vostre dei mesi in cui voi eravate 5-6l e noi 8-9l :rotfl: :rotfl:
pss: per me con coccy al posto di gramaz vincevate cmq...
psss: postatemi almeno la parte dove vi suicidavate ai draghi in mezzo al lago li prego dasdas rendete partecipi la comunita di quella situazione dasdas

Penniwise
12th January 2007, 00:15
QQ QQ i nod stavano in pug :point: :sneer: :sneer: :sneer:

Ungrim
QQ QQ i nod stavano in pug :point: :sneer: :sneer: :sneer:

si gli mancava coccyno..

Luceen

:confused:

Penniwise
12th January 2007, 00:16
psss: postatemi almeno la parte dove vi suicidavate ai draghi in mezzo al lago li prego dasdas rendete partecipi la comunita di quella situazione dasdasma che te sei fumato lol :sneer:
mai visti i draghi in mezzo al lago di agramon :gha:

sono curioso uppatelo da qualche parte plz

Ungrim
12th January 2007, 00:18
ma che te sei fumato lol :sneer:
mai visti i draghi in mezzo al lago di agramon :gha:

i mob viola in mezzo al lago...cmq serve up 5 mega...

Gathz
12th January 2007, 00:19
ecc ecc ecc ecc
to: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, fanne buon uso mi raccomando, e nn sprecarle tutte :nono: :nono:
:sneer:

Hador
12th January 2007, 00:22
naa quello no..c'è stato qualche festeggiamento solamente per alcuni qtd di alcuni skillati di excalibur che a parti inverse dicevano che vincevamo perche dumpavamo le ra dasdas per quelli di lancelot peace&love :love:
ps: gramaz altri 2 inc e pareggiamo le vittorie vostre dei mesi in cui voi eravate 5-6 e noi 8-9 :rotfl: :rotfl:
psss: postatemi almeno la parte dove vi suicidavate ai draghi in mezzo al lago li prego dasdas rendete partecipi la comunita di quella situazione dasdassi ungrim si, vai a guardarti un porno per festeggiare, o lo fai solo quando sei nervoso? :point:

stai sparando talmente tante minchiate che perfino amonz nn ti sta dietro... vado va che è meglio

Luceen
12th January 2007, 00:23
si ungrim si, vai a guardarti un porno per festeggiare, o lo fai solo quando sei nervoso? :point:

:rotfl:

Sjath
12th January 2007, 00:25
:rotfl:

te che minchia ridi, hai rubato n'altro motorino ?:nod:

Indios
12th January 2007, 00:25
NP,metà nostro gruppo di exca ha visto che i tank muoiono da altri tank

Un altra domanda mi sorge spontanea

ma su exca giocavi il tank come giochi il merce?............ :rotfl:
.....................o come giochi il menestrello? :clap: <a no scusa quello lo hai solo epxato e giocato si e no 100k di pr>

......................o rispetto a come giochi il sorcio? :sneer:

Ps: fosse vero......hai dovuto scoprirlo qui su lancelot che si possono fare i kill di tank?
Mamma mia meno male che sei venuto qui a scoprirlo x istruire i plurimiglionari tank di lancelot delle tue schillate.

non so se la cosa è più ilarica...o patetica... :lick:

Penniwise
12th January 2007, 00:28
nod tutto fumo e niente arrosto :sneer:

p/s nod giocate stasera che mi servono easy rp? :sneer:

Ungrim
12th January 2007, 00:33
nod tutto fumo e niente arrosto :sneer:
p/s nod giocate stasera che mi servono easy rp? :sneer:

pd amon non ti puoi mettere a flamma pure tu senno le squadre so squilibrate cosi dasdas
tu dei replya dalla parte dei nod senno qua il flame finisce dasdas

Sjath
12th January 2007, 00:35
pd amon non ti puoi mettere a flamma pure tu senno le squadre so squilibrate cosi dasdas
tu dei replya dalla parte dei nod senno qua il flame finisce dasdas

lo trovo difficile,
persino due sottosviluppati come hador e gramas vi si palleggiano easy, commento puramente personale...ora non fare il post chilometrico senza virgole che ho mal di testa atroce e nn lo leggerei >,<

Luceen
12th January 2007, 00:38
te che minchia ridi, hai rubato n'altro motorino ?:nod:

il tuo!

Sjath
12th January 2007, 00:39
minkia ti chiami tommaso e sei napoletano
che altro ? -.-

Gramas
12th January 2007, 00:43
blabla
io sò solo che i miei amici pro excaliburniani dopo quel giorno sono rimasti un po delusi ;///(minchia o 6-1 ci sn le frapsate di castro)...e tutte quelle pagine su gr su quel mitico post ;//..ao non ci crederai ma è così,ho giocato il sorcio un po di tempo fà il merce quel giorno poi vabbe amonz mi zefira dentro un albero quando uso il cleric:rotfl:

Il merce lo gioco quanto serve per farvi schiantare,sempre meglio di uno zerk che a inizio inc tira spyke/battler/furia su un cleric con bof3 e di up e si lamenta che il suo pg è < agli altri light tank:D

O se vuoi le posto le fraps è

Penniwise
12th January 2007, 00:46
io sò solo che i miei amici pro excaliburniani dopo quel giorno sono rimasti un po delusi ;///(minchia o 6-1 ci sn le frapsate di castro)...e tutte quelle pagine su gr su quel mitico post ;//..ao non ci crederai ma è così,ho giocato il sorcio un po di tempo fà il merce quel giorno poi vabbe amonz mi zefira dentro un albero quando uso il cleric:rotfl:
Il merce lo gioco quanto serve per farvi schiantare,sempre meglio di uno zerk che a inizio inc tira spyke/battler/furia su un cleric con bof3 e di up e si lamenta che il suo pg è < agli altri light tank:D
O se vuoi le posto le fraps èpostate le frappate poi 6a1 vs quale party bt hibbo o middo ?

Gramas
12th January 2007, 00:47
esplode l'host che è già lesionato abb,per chi vuole msn:D(poi ti blocco xo:rotfl:)

Steven
12th January 2007, 00:48
postale postaleee , me le dai domani va che devo mettere a cosare il coso

Ungrim
12th January 2007, 00:51
postate le frappate poi 6a1 vs quale party bt hibbo o middo ?

e glielo chiedi pure??dasdas
col gruppo middo ne ha vinti 4 in 5 mesi dasdasdas
per la cronaca il gruppo hibbo 3l-4l con 3 caster salvo poi avere 1k di irs incando i legio dasdas

Penniwise
12th January 2007, 00:51
si msn se non hai fw ce mette 2 giorni pe passane 1 :nod:

Ungrim
12th January 2007, 00:52
postale postaleee , me le dai domani va che devo mettere a cosare il coso
digli di metterci pure quello di ieri sera che so scappati per 10000 loc per andarsi a suicidare a mob dasdas non riuscendoci ovviamente xdasdsdsa

Penniwise
12th January 2007, 00:54
col gruppo middo ne ha vinti 4 in 5 mesi dasdasdas
per la cronaca il gruppo hibbo 3l-4l con 3 caster salvo poi avere 1k di irs incando i legio dasdasa ma so frappate di vs voi di hib con 3 maghi ?
allora sux neache le voglio vedere, che sukavate solo by setup merda non certo perke erano skillati loro :sneer:

Hador
12th January 2007, 00:54
in realtà ci siamo allontanati dall'inc perchè avevamo un crash, siete voi che ci avete seguiti facendovi anche segare un pg che era oversteso di 3000 loc (incredibilmente non il tuo) :sneer:

ah cmq contro grp mid, ma eran state già postate alune (io le avevo passate a lux, ma era tipo la prima sera in cui gioocavo cabby nn eran gran giocate, almeno c'è pov di castro che è meglio)

Gramas
12th January 2007, 00:55
ovvio che ho fw:D no sn contro party mid

pd esplode msn!!!anche da gente sconosciuta!!

asdasdasd 5mesiasdasd

Penniwise
12th January 2007, 00:56
in realtà ci siamo allontanati dall'inc perchè avevamo un crash, siete voi che ci avete seguiti facendovi anche segare un pg che era oversteso di 3000 loc (incredibilmente non il tuo) :sneer:
ah cmq contro grp midwow gli avete segato 1 pg :clap:
guarda che per vincere li devi segare tutti e 8 :sneer:

Indios
12th January 2007, 00:57
O se vuoi le posto le fraps è

ma posta un po' quel cazzo che ti pare... 6 a 1 lol

certo che lo so che giochi sorcio merce menestrello tutto quello che ti capita difatti sei mediocre su tutto a parere mio.

Ottimo ti ricordi ancora il mitico post su gr dove appunto i pro exca dicevano che debuff batler non funzionava sui caster..........ho dovuto postare un KM di test e swing alla fine chi aveva torno non ero io :D
e qualcuno...ha anche postato...."se mi dimostri che funziona ti chiedo scusa"....... scuse accettate :wave:

Ma poi te hai giocato molto il merce o uno zerk svariati milgioni di pr......sisi un professionista dei light tank............capace sopprattutto di giudicare perchè come tutti sappiamo ti basi con parametri di alta esperienza personale........... ps ora ho la risposta....sei + patetico che ilarico...grazie dormirò più tranquillos tasera

:ach:

Hador
12th January 2007, 00:58
si ma fa ridere che loopiamo via, ci seguono vabbè capita, ma tipo ci ha incato uno da solo -esploso- e poi sono arrivati gli altri 7

dai amonz cmq basta buttare benza sul fuoco, abbiamo capito che ti manchiamo. io vo a dormire va'

Gramas
12th January 2007, 01:01
Cmq alla fine non han riso ne han sfottuto,ci sn proprio rimasti di merda..

Sjath
12th January 2007, 01:02
visti i video.
poco da commentare -.-

Gramas
12th January 2007, 01:03

Non hanno capito che sn col gruppo mid:rotfl:

Penniwise
12th January 2007, 01:03
cmq strana sta cosa che si ricordano sto 6a1(che hanno vinto:sneer: ) che loro sono quelli che non li contano gli inc ...
e invece quando gli dicevo 15a5(che sukavano:sneer: ) blablabla che hai il pallotoliere vicino al pc per contare gli inc ...
coerenza ftw :nod:

Hador
12th January 2007, 01:05
è stata la serata in cui castro ha frap tutti gli inc, nn è questione di ricordarsi.
vo a dormire veramente :sneer:

Indios
12th January 2007, 01:06
ps: ma gramas te si puo' dire che giochi un pg tuo o sei pro su tutti?

la cosa mi incuriosisce puoi rispondere alla domanda?

Sjath
12th January 2007, 01:07
gramas con amici immaginari e cicul fake imo

ho detto che ho visto i video, me li ha passati poco fa gramas su msn
che stracazzo hai da blaterare ?

Indios
12th January 2007, 01:09
ho detto che ho visto i video, me li ha passati poco fa gramas su msn
che stracazzo hai da blaterare ?
zitto te...
che sei l'ombra di fruittroopers

edito

ps: ma gramas te si puo' dire che giochi un pg tuo o sei pro su tutti?

la cosa mi incuriosisce puoi rispondere alla domanda?

Helrohir
12th January 2007, 01:11
bla bla

tornatene a decompilare i .exe dei giochi va :sneer:

Gathz
12th January 2007, 01:12
e tutto un fake e ho paura di insultare nn voglio abboccare all amo x primo QQ
cicul all moc no skill (qua ce poko da flamma e la verita :nod: :confused: )

Sjath
12th January 2007, 01:14
e tutto un fake e ho paura di insultare nn voglio abboccare all amo x primo QQ
cicul all moc no skill (qua ce poko da flamma e la verita :nod: :confused: )

costantino sei piu inutile di indipendent.

lo so che scherzi, cmq il moc l'ho preso al 9L7 :D un po tardino mi pare

Gramas
12th January 2007, 01:18
Be se vuoi una risposta seria,mi stupivo di me stesso col sorcio su camlann:D

Gathz
12th January 2007, 01:25
costantino sei piu inutile di indipendent.
lo so che scherzi, cmq il moc l'ho preso al 9L7 :D un po tardino mi pare
ho appena scoperto ke pino insegno doppia aragorn nel signore degli anelli... oddio....
basta vado a dormire...

Ungrim
12th January 2007, 01:45
Non hanno capito che sn col gruppo mid:rotfl:
si perche evidentemente stavo a fa allenamento sta cosa mi sfugge lol
ma dato che ultimamente abbiamo loggato mid quando non ci stava gente per fare gruppo su hib il resto lo posso immaginare...

Ungrim
12th January 2007, 01:47
Be se vuoi una risposta seria,mi stupivo di me stesso col sorcio su camlann:D

pure su lancelot col sorcio non eri male lol
dasdas
cmq per ora kat>coccy>>>>>>altri dasdas

Marphil
12th January 2007, 01:52
pure su lancelot col sorcio non eri male lol
dasdas
cmq per ora kat>coccy>>>>>>altri dasdas

Non ti si può nascondere proprio niente eh

Gramas
12th January 2007, 01:54
um?

Su lancelot col sorcio avrò giocato tipo na volta una sera contro i legio che avevan nn sò chi che gli giocava il rune e poi mi sembra 2 o 3 inc contro di voi su hib che eravate rank4-5 e giocavate coi 3 caster,non girava nientaltro credo.Mi sembra che ricevetti anche dei complimenti direttamente a una cena coi legio a Roma :>

Se sbaglio e sai che lho giocato non so quando nemmeno io illuminami pure..

Ungrim
12th January 2007, 01:56
allora ci sta qualcuno che ti sputtana dasdas
ogni volta che usavi lo strego(1 anno e passa fa)(quello saraceno che sta ancora rank5)ogni volta che lo strego moriva da pollo ad inizio inc davanti a tutti usciva fuori il fatto che lo usavi tu dasdas

Marphil
12th January 2007, 02:00
ogni volta che usavi lo strego(1 anno e passa fa)(quello saraceno che sta ancora rank5)ogni volta che lo strego moriva da pollo ad inizio inc davanti a tutti usciva fuori il fatto che lo usavi tu dasdas

Peccato che non l'abbia praticamente mai usato.

Cmq anche te ad esplosioni istantanee stai nell'olimpo eh.

Gramas
12th January 2007, 02:01
Em,credo che tu ti riferisca ad un altra persona ungrim...:rotfl:

Sjath
12th January 2007, 02:01
guarda che lo usava xadoom.

edit m'ha anticipato gramas

Ungrim
12th January 2007, 02:02
guarda che lo usava xadoom.
questo puo esse dasdsa
allora era xadoom(peraltro gemello di forum das) che era veramente scandaloso sullo stregone dsdas

Marphil
12th January 2007, 02:05
questo puo esse dasdsa
allora era xadoom(peraltro gemello di forum das) che era veramente scandaloso sullo stregone dsdas

Alla fine non + di te sul bardo.

Una bella lotta :sneer:

Ungrim
12th January 2007, 02:06
Alla fine non + di te sul bardo.

Una bella lotta.

naa non ci sta paragone :)

Marphil
12th January 2007, 02:09
naa non ci sta paragone :)

:kiss:

Gramas
12th January 2007, 02:10
be occhio ungrim,xke xad sul bardo non era affatto male ;) e ci ha fatto diversi rp

In diversi fight nel video rush c'è lui con elyzabeth.

Sjath
12th January 2007, 02:11
questo puo esse dasdsa

si era abbastanza negato sul sorc, certo che TU che dai lezioni di skill è una cosa che fa davvero ridere, considerando il fatto che persino i tuoi gildani ti spalavano camionate di merda addosso per come giocavate tu e fjurry.

Gramas
12th January 2007, 02:13
K.O tecnico,tutti contro i bt,anche amonz ha cambiato side:rotfl:

Ungrim
12th January 2007, 02:30
si era abbastanza negato sul sorc, certo che TU che dai lezioni di skill è una cosa che fa davvero ridere, considerando il fatto che persino i tuoi gildani ti spalavano camionate di merda addosso per come giocavate tu e fjurry.
anche su questo non so d'accordo lol
e mo vado a dormi che domani lavoro..ed in caso vi posto i test cosi la smettete di blablabla..

lamad
12th January 2007, 13:34
asd asd asd

flame scarso è stato in piedi finchè i server erano down come li hanno uppati è morto subito :D

Elderth
12th January 2007, 14:51
mo lo riapro io.. Porco d... 8 Secondi di Recast.. evviva 1 lifedrain a inc.. Vs1 perche poi muori..

Shalee
12th January 2007, 14:57
il BD come altri classi, andava ritoccato a mio avviso. Il life drain a 8 sec ?bah...e l'eretico che casta a tick, il vamp e' sempre senza mana, il NS non puo' usare 2 mani.... Insomma, ce ne sarebbero di robe da fare :nod:

SharTeel
12th January 2007, 15:16
lol@chi si lamenta che il lifedrain è ogni 8 secondi e ti fa sukare in 1vs1, chissene che daoc non è studiato per quello e che i pet healer ora curano + spesso :sneer:

Evilcreation
12th January 2007, 15:31
i pet healer ora curano + spesso :sneer:

Però se nn sbaglio partono + tardi a curare.

P.s Shar che è selezioni per war hammer in corso?Con daoc avete chiuso?

Abby
12th January 2007, 15:37
mo lo riapro io.. Porco d... 8 Secondi di Recast.. evviva 1 lifedrain a inc.. Vs1 perche poi muori..

Boh non capisco ma il BD allora era solo il lifedrain istant a 4 secondi?
No perchè mi pare che per tutto il resto abbia avuto un aumento non indifferente.

Però se nn sbaglio partono + tardi a curare.

Curano quando sei sotto il 75% di vita invece che il 90% e credo che cosi sia meglio non sprecando cure inutili.
E curano il 25% più veloce.

tyruchi
12th January 2007, 15:45
Curano quando sei sotto il 75% di vita invece che il 90% e credo che cosi sia meglio non sprecando cure inutili.
E curano il 25% più veloce.

visto che curano solo il bd è un peggioramento, curassero anche il resto del p sarebbe un miglioramento (forse)

Tharo
12th January 2007, 15:47
visto che curano solo il bd è un peggioramento, curassero anche il resto del p sarebbe un miglioramento (forse)

xkè prima i pet curavano anche il resto del gruppo? :gha:

tyruchi
12th January 2007, 15:51
xkè prima i pet curavano anche il resto del gruppo? :gha:

no ma considerala cosi:

curano tutti---> meglio che curino chi ha meno pf
curano te---> meglio inizino il prima possibile a curare

ps: ciò nn toglie che imho usar i pet healer in grp è una cazzata :nod:

Evilcreation
12th January 2007, 15:51
Boh non capisco ma il BD allora era solo il lifedrain istant a 4 secondi?
No perchè mi pare che per tutto il resto abbia avuto un aumento non indifferente.

Il bd era la classe caster di midd che in inc veniva utilizzata per il max interrupt.
Nerfando il lifedrain con recast 8 sec e il debuff che nn interruppa + (giusto per quanto riguarda il debuff), ti ritrovi 1 pg che nn stà + tra le prime linee come una volta, ma deve comunque stare + arretrato e siccome il danno che può fare, nn è di certo tra i migliori (anzi è molto basso) a sto punto preferisco un rune (parere personale) se devo giocarlo da caster vero e proprio.

Evilcreation
12th January 2007, 15:53
ps: ciò nn toglie che imho usar i pet healer in grp è una cazzata :nod:

In gruppo nn esiste che i tuoi pet ti tengono su, anzi contano poco nulla infatti.

tyruchi
12th January 2007, 15:55
In gruppo nn esiste che i tuoi pet ti tengono su, anzi contano poco nulla infatti.

è quel ke ho detto QQ

un paio di ml di pr su un bd qualcosa me lo han insegnato! (a detta di alcuni, nn molto :nod: )

Rad
12th January 2007, 15:57
è quel ke ho detto QQ

un paio di ml di pr su un bd qualcosa me lo han insegnato! (a detta di alcuni, nn molto :nod: )
te credo farmavi al ponte crau :sneer:

tyruchi
12th January 2007, 15:57
te credo farmavi al ponte crau :sneer:

con lifeswap facevo pure la mia porca figura in grp

Rad
12th January 2007, 15:59
con lifeswap facevo pure la mia porca figura in grp
solo perchè compensavo io sul rm

tyruchi
12th January 2007, 15:59
solo perchè compensavo io sul rm

siamo a posto!

Sjath
12th January 2007, 18:42
P.s Shar che è selezioni per war hammer in corso?

te lo spiego io,
shar si eccita tanto a chiamarci a raccolta per warhammer online, facendo un po dà reclutatore....e noi inteneriti glielo facciamo credere quando se nn ce lo portassimo dietro farebbe QQ e l'incazzoso per una vita togliendoci il saluto e bloccandoci su msn :sneer:

Luceen
12th January 2007, 18:49
te lo spiego io,
shar si eccita tanto a chiamarci a raccolta per warhammer online, facendo un po dà reclutatore....e noi inteneriti glielo facciamo credere quando se nn ce lo portassimo dietro farebbe QQ e l'incazzoso per una vita togliendoci il saluto e bloccandoci su msn :sneer:

ma và sti napoletani :sneer:

Sjath
12th January 2007, 19:03
ma và sti napoletani :sneer:

guarda che sei un suo compaesano,
o hai dimenticato gli anni in cui sei stato schernito in ts di gilda incitandoti a cantare le canzoni di gigi d'alessio ?

Luceen
12th January 2007, 19:11
guarda che sei un suo compaesano,
o hai dimenticato gli anni in cui sei stato schernito in ts di gilda incitandoti a cantare le canzoni di gigi d'alessio ?

1. sono di salerno! :oro:
2. suka era arca che metteva le canzoni di gigi d'alessio :gha:

Rayvaughan
12th January 2007, 19:16
evilcreation non ha il cazzo piccolo. Tutt'altro.

Sjath
12th January 2007, 19:20
1. sono di salerno! :oro:
2. suka era arca che metteva le canzoni di gigi d'alessio :gha:

1) è uguale, campania=napoletano..parlate la stessa incomprensibile lingua

2) e tu le cantavi tutto contento.

SharTeel
12th January 2007, 20:00
cicul lo sai vero che con questi reply ti sei giocato ogni possibilità anche solo di partecipare ai provini di selezioni?
te mando a giocà co amonz e kali!

Indios
12th January 2007, 20:02
cicul lo sai vero che con questi reply ti sei giocato ogni possibilità anche solo di partecipare ai provini di selezioni?

Sempre che lo accetino....

imo prendono fruittroopers di cui cicul ne è solo l'ombra

Indios
12th January 2007, 20:17
Posto X Krag...le immagini lui le commenta sotto.

Ungrim
12th January 2007, 20:25
1° e 2° screen sono danni con bm full buffato haste compreso....
3° screnn sono con debuff battler e banespike(non ho potuto prendere piu swingate(manco ho finito la combo laterale) perche mi si era finita end e se reccavo mi so finiti i timer senno probabilmente si poteva arrivare sui 500 di main sempre cap permettendo)..ps:ho fatto il test col debuff battler 10% invece che 19% ergo se volete ai danni del 3° aggiungete pure un altro 9%...
4° screnn bm full buffato senza haste......
situazioni del test...
bm6l1 ra charge3 det4 lw1
stato relic +10% forza
armor menata scaglie di un campione con af 680(di media e sui 640-650 quindi il campione era pure con la spellata con af bonus)
prima di dire blablabla ricordo che gli screen postati sopra sono fatti su un bardo e che tra la differenza di armor e la differenza di relic si fa pari e patta....anche perche a quei danni ci sta da aggiungere i 40 danni su ogni arma derivanti dalla tripla e calcolare che lo screnn degli zerk so dati dalla furia mentre i miei screnn non ci sta manco 1 critico..aggiungete 40 danni della tripla e almeno 2 critici ogni 5 colpi e vedete che danni possono uscire fuori(di media 400-450 di main e 250-300 di left critici esclusi e senza banespike e battler)..
sempre che quello screen sia stato fatto con mid senza relic e da uno zerk 6l senza passive ma ci credo poco...un bm 11l con forza3 pain4 e 50+20 di celticdual credo qualche 50 danni in piu di base li avrebbe fatti senza conta i critici..vogliamo aggiungerci la tripla che sono 40+ danni su ogni arma??

se volete postate pure i vostri test(alla fine quelli piu realistici sono senza battler e banespike senno uno da 3 swingate ogni 15 minuti)che confrontiamo +-....

Rad
12th January 2007, 20:27
prima di dire blablabla ricordo che gli screen postati sopra sono fatti su un bardo e che tra la differenza di armor e la differenza di relic si fa pari e patta....
sempre che quello screen sia stato fatto con mid senza relic e da uno zerk 6l senza passive ma ci credo poco...
primo (in quelli di grama) sono danni fatti su un druido, il secondo su un bardo

Indios
12th January 2007, 20:30
il primo (in quelli di grama) sono danni fatti su un druido, il secondo su un bardo

si ma sono in frenzy mode cosa che nessuno nega faccia + danno in quei 10 secondi ongi 5 minuti...

pero' lol del cazzo a dir BM < di zerk in un 8v8 che dura + di 10 secondi asd...

Ungrim
12th January 2007, 20:32
primo (in quelli di grama) sono danni fatti su un druido, il secondo su un bardo

ergo 450 di main + 280 di left +9% del battler ora nerfato + 40 di triple + 40 di triple + magari 200 di critico ti sembra faccia molti meno danni di quello screen??
fatti i calcoli...

Gramas
12th January 2007, 20:37
ungrim è matematica,devi vedere i cap,non i danni...dio mio-___-

Non ha senso vedere i danni xke ci possono essere appunto troppi fattori..bisogna solo vedere i cap..cioè sn test fatti e rifatti,le relic alzano il danno medio nn il cap

Indios
12th January 2007, 20:42
ungrim è matematica,devi vedere i cap,non i danni...dio mio-___-
Non ha senso vedere i danni xke ci possono essere appunto troppi fattori..bisogna solo vedere i cap..cioè sn test fatti e rifatti,le relic alzano il danno medio nn il cap

ma in rvr non becchi il cap dei danni a meno che gli avversari non giocano nudi.......oppure seduto......oppure stradebuffati di ongi cosa AF ciompreso....e cmq il cap e' duro da prendere....a meno che non giochi contro gente che non incanta l'armor.....

Hador
12th January 2007, 20:43
e continuah!
che poi utili gli screen con supernova dela 1.87 :sneer:

Indios
12th January 2007, 20:46
e continuah!
che poi utili gli screen con supernova dela 1.87 :sneer:
sopprattutto con debuf batler 9% anziche 19....
hadro pd pure te ti ci metti.....
non se regge sto discorso è pratica non è teoria bla bli blu.....

sopprattuto visto rank 6L

no ra di danno
no ra di critico
tutti i fattori abs af e resistenza al tipo di danno....

pd hador

Gathz
12th January 2007, 20:49
e tanto e un discorso fuffa xke cmq tutte le gilde di caerlon continueranno a relare contro di noi, come sempre dal tronde... scarsi...
(butto un po di legna x alimentare)

Gramas
12th January 2007, 20:49
Se con uno stile hai cap + alto(=il moltiplicatore del danno è maggiore=+ danno=cap+alto)quello stile fà + danno,bisogna solo vedere questo..è matematica..basta fare prove con quick e str simile e il gioco è fatto,provi i cap e hai fatto tutti i test del danno del mondo

Hador
12th January 2007, 20:51
infatti utilità di postare screen non la ha capita nessuno :nod:

Gramas
12th January 2007, 20:55
ungrim ma che test hai fatto -__________-

in un paio di screen c'è il debuff della cw

Indios
12th January 2007, 20:57
Se con uno stile hai cap + alto(=il moltiplicatore del danno è maggiore=+ danno=cap+alto)quello stile fà + danno,bisogna solo vedere questo..è matematica..basta fare prove con quick e str simile e il gioco è fatto,provi i cap e hai fatto tutti i test del danno del mondo

Questo sopra ogni dubbio...

poi pero' se il cap e' maggiore di...umm 20 30 danni?

con discorso varianza si riducono ai minimi termini a confronto o dispetto di tutto il resto delle cose che ah il pg....

se uno mi dice ti tolgo 20 danni di cap...ma ti do testudo....bhe.....te che scegli? i 20 danni di cap per poi aspettare qualche noob che dice....aa...sei sgravato x 10 secondi..... (anche se ti shottano)

io non penso....

SharTeel
12th January 2007, 20:58
ungrim ma che test hai fatto -__________-
in un paio di screen c'è il debuff della cw

gli ultimi 3 screen tipo sono col debuff cw uahuahuah :rotfl:

Luceen
12th January 2007, 21:48
lasciate perdere i test di indi e krag... fosse x loro ora avremmo un inca 50luce con dex5 :sneer:

Ungrim
13th January 2007, 00:12
questo non vuol dire nulla ma proprio nulla e non mi va di spiegartelo perche senno dopo ce lo ritroviamo contro in rvr...qua non stiamo sul server pvp dove tutti usano tutto e si trovano insieme o contro a tutti ci sono altre variabili che influiscono sul danno...
io gli scren li ho postati..
logga un berseker 6l senza passive e swinga senza furia,senza battler e senza banespike poi posta e vediamo se ti avvicini pure minimamente a 420 di main e 250 di left...con pain alto e triple attivo puo benissimo arrivare a 600+40 e 350+40 che sono i danni che hai subito tu....
e ripeto per l'ennesima volta..io almeno ogni tot cazzate posto qualcosa di concreto vorrei vede se dopo 30 pagine di reply riuscite a postare qualche cosa pure voi dato che lo scren che mi hai postato vale meno di zero dato che gora col berseker mi ha bishottato il war con 2500hp 1 anno fa in duello ergo se tu mi fai vedere un berseker che ti fa uno swing da 700 per me è pure no zerk scarso dato che persino un merce o un bm i 700 danni a swing li passano easy a rank alti(pd pure saffo che e no skald ha postato no scren con piu di 800 danni vuole forse dire che gli skald fanno 800 danni??:) )....

Gramas
13th January 2007, 00:21
Ungrim,io non ci posso credere,riesci ad avere un opinione anche sulla matematica.CAZZO!

e btw quei screen che hai postato sono stati fatti su un druido=fai + danni xke l'armor è debole mentre sul bardo ne riesci a prendere di meno xke larmor è resistente(e i danni che mi sn preso sn da uno zerk ascia) non è che ci voglia molto passare quei danni su un drood co uno zerk

Mi spiace ma la cosa giusta la devi ancora dire,se mai la dirai

edit: ma hai visto che gli screen che hai postato sono con il proc della cw -__-?

Ungrim
13th January 2007, 00:34
Ungrim,io non ci posso credere,riesci ad avere un opinione anche sulla matematica.CAZZO!
e btw quei screen che hai postato sono stati fatti su un druido=fai + danni xke l'armor è debole mentre sul bardo ne riesci a prendere di meno xke larmor è resistente(e i danni che mi sn preso sn da uno zerk ascia) non è che ci voglia molto passare quei danni su un drood
Mi spiace ma la cosa giusta la devi ancora dire,se mai la dirai

uno zerk martello non me li ha mai fatti a me sul bardo sarai stato sfortunato che ti posso di:)
logga uno zerk impatto(in rvr quelli ci sono)e mena un altro zerk(cosi impatto su armor neutrale 19% non puoi avanzare scuse)e poi posta in danni senno le chiacchiere se le portano via il vento...
nell'ultimo anno abbiamo giocato su tutti e 3 i reami e i ligth tank li ho testati piu o meno tutti e 3 e sarebbe molto piu easy mo che giochiamo su hibernia dire che lo zerk qq fa piu danno ma e na cazzata secondo me(se mi metto a ragiona come te ogni volta che relliamo diamo la colpa ai berseker ed ai bone lol magari e quando vinciamo è perche nonostante i bone e i berseker siamo troppo skillati no??dasdas)...

Ungrim
13th January 2007, 00:38
edit: ma hai visto che gli screen che hai postato sono con il proc della cw -__-?
scusa mica ho detto che mettevo i danni senza i proc(o forse credi che nello screnn che hai postato hai preso quei danni senza furia senza battler senza banespike e senza nessun proc??)...cmq il 403 è senza proc della cw...e cmq tu puoi swingare con o senza cw con o senza battler con o senza banespike poi posta tutto cosi uno magari si fa un idea...tanto anche col proc della cw per avvicinarti a quel danno usando no zerk 5-6l senza passive puoi mena giusto un altro zerk lol(ovviamente con la nostra pacth non in europa dove ancora ci sta la pacth di 1 anno fa lol)....

Sjath
13th January 2007, 00:49

lo sappiamo entrambi che senza di me suki duro, e poi mi facco il pc " nuovvvv " come direste voi partenopei :sneer:

piuttosto reinstallo age of empires 1 e mi faccio estenuanti sessioni di single player lal

Sjath
13th January 2007, 01:01
uno zerk martello non me li ha mai fatti a me sul bardo sarai stato sfortunato che ti posso di:)
logga uno zerk impatto(in rvr quelli ci sono)e mena un altro zerk(cosi impatto su armor neutrale 19% non puoi avanzare scuse)e poi posta in danni senno le chiacchiere se le portano via il vento...
nell'ultimo anno abbiamo giocato su tutti e 3 i reami e i ligth tank li ho testati piu o meno tutti e 3 e sarebbe molto piu easy mo che giochiamo su hibernia dire che lo zerk qq fa piu danno ma e na cazzata secondo me(se mi metto a ragiona come te ogni volta che relliamo diamo la colpa ai berseker ed ai bone lol magari e quando vinciamo è perche nonostante i bone e i berseker siamo troppo skillati no??dasdas)...

sto reply mi potrebbe costare una punizione da shalee, ma te lo devo proprio dì....a krag...sei un cojone totale !!!!!! tu giochi su hibernia da due giorni, statti zitto e fai piu test allora, non puoi paragonare i danni di un bm a nessun tipo di zerk ( spada,ascia o martello che sia ), vorrei proprio vede con quali " PIGGI' " hai fatto sti fantomatici test, so giorni che ti stanno dimostrando a forza di screen che hai torto ,e tra te e st'altro decerebrato di indipendent continuate comunque a tirare aria al vostro mulino di sto cazzo

ps : mi spiace molto di infrangere il tuo sogno da bambino come un onda sugli scogli ma No, non sei skillato ne ora ne mai, l'unico giocatore decente che è passato tra le vostre file in tutti sti anni ( in seguito al quit zerg adg e alla ripulita ) è Gora, e un po anche l'altro tank di qui nn ricordo bene il nome(gyactus ? ), lo zerk nordico per intenderci...per il resto siete una totale manica di pippe trasformate in powerplayahhh dal forum o dai gruppi 1L vestiti co l'armor dei pesci che pownate da anni.

ciò non toglie che alcuni bt li stimo e li rispetto molto..ma sono i babbei come te che mi fanno catalogare un intera gilda come merda(seppur non se lo meriti ) perchè straparlano su un forum. impara un po di umiltà da gente tipo kley.

il discorso non è relativo a questo unico post ma a tutte le banalità da megaproskilledh che scrivi da anni, nonostante tu non te lo possa permettere perchè sei stato ( almeno per me e tutti quelli che hanno giocato insieme a me ) uno dei support più incompetenti della storia di dark age of camelot.
mò puoi pure tornà al tuo rantolìo

Ungrim
13th January 2007, 01:36
sto reply mi potrebbe costare una punizione da shalee, ma te lo devo proprio dì....a krag...sei un cojone totale !!!!!! tu giochi su hibernia da due giorni, statti zitto e fai piu test allora, non puoi paragonare i danni di un bm a nessun tipo di zerk ( spada,ascia o martello che sia ), vorrei proprio vede con quali " PIGGI' " hai fatto sti fantomatici test, so giorni che ti stanno dimostrando a forza di screen che hai torto ,e tra te e st'altro decerebrato di indipendent continuate comunque a tirare aria al vostro mulino di sto cazzo
ps : mi spiace molto di infrangere il tuo sogno da bambino come un onda sugli scogli ma No, non sei skillato ne ora ne mai, l'unico giocatore decente che è passato tra le vostre file in tutti sti anni ( in seguito al quit zerg adg e alla ripulita ) è Gora, e un po anche l'altro tank di qui nn ricordo bene il nome(gyactus ? ), lo zerk nordico per intenderci...per il resto siete una totale manica di pippe trasformate in powerplayahhh dal forum o dai gruppi 1L vestiti co l'armor dei pesci che pownate da anni.
ciò non toglie che alcuni bt li stimo e li rispetto molto..ma sono i babbei come te che mi fanno catalogare un intera gilda come merda(seppur non se lo meriti ) perchè straparlano su un forum. impara un po di umiltà da gente tipo kley.
il discorso non è relativo a questo unico post ma a tutte le banalità da megaproskilledh che scrivi da anni, nonostante tu non te lo possa permettere perchè sei stato ( almeno per me e tutti quelli che hanno giocato insieme a me ) uno dei support più incompetenti della storia di dark age of camelot.
mò puoi pure tornà al tuo rantolìo
firmato:
un mentalista shar
:bow: :bow: tu di sto gioco invece hai capito tutto gia dall'inizio dasdas
resto no comment che tanto sto forum lo leggono tutti quelli di lancelot non siamo mica su gr che ste dichiarazioni possono pure impressionare qualcuno dasdas

ps:io non ho straparlato ma ho postato numeri..sto aspettando i vostri logga il tuo zerk 2l fammi vede...se arrivi a fa 250 di main e na forza..

Saffo
13th January 2007, 01:44
Dai post vari ne deduco che noi BT siamo sempre stati una manica di scarsi, di conseguenza i nostri avversari lo erano ancor più...
Peccato, mi ero illuso che fra tante gilde ci fosse solo competizione e non la gara al più skilled (a daoc poi, tipico gioco con cui misurare la skill rofl)
L'unica cosa un po' (tanto) ridicola è chi io mi sentirei un po' demente dopo aver vinto e perso tante volte contro certi avversari a dire "ah ma loro son scarsi!", ma questo riguarda me, capisco che invece tanti non ammetteranno mai nulla e le volte in cui hanno rellato vengono cancellate dalla memoria o cmq la scusa random deve essere pronta....

SharTeel
13th January 2007, 01:48
saffo suka!

Saffo
13th January 2007, 01:49
saffo suka!

Mi manchi coboldina!!!!! :love:

Sjath
13th January 2007, 01:51
Dai post vari ne deduco che noi BT siamo sempre stati una manica di scarsi, di conseguenza i nostri avversari lo erano ancor più...
Peccato, mi ero illuso che fra tante gilde ci fosse solo competizione e non la gara al più skilled (a daoc poi, tipico gioco con cui misurare la skill rofl)
L'unica cosa un po' (tanto) ridicola è chi io mi sentirei un po' demente dopo aver vinto e perso tante volte contro certi avversari a dire "ah ma loro son scarsi!", ma questo riguarda me, capisco che invece tanti non ammetteranno mai nulla e le volte in cui hanno rellato vengono cancellate dalla memoria o cmq la scusa random deve essere pronta....

ciccio guarda che siete voi che c'avete avuto pure la faccia tosta di dire da 1 anno a sta parte che avete ownato il mondo compresi noi...
quando sai che la realtà è ben diversa, grasso che cola vincevi un inc su 20.

questo lo so io, lo sai te, e lo sa anche sto gran genio di krag, ma si sa che sul forum è piu facile essere superuomini che ammettere con sincerità le cose.
rileggiti tutti i miei post senza problemi, non ho mai scritto cose del genere...ma mi sn scartavetrato le palle a leggere che vi mettete sul trespolo del vincitore.

a krag manco rispondo, incagabile,il mentalista shar lo giocavo 3 anni fa.,...tu 2 anni fa ancora zergavi co 5 gruppi, te acuerdas pisha ? ;)

Sjath
13th January 2007, 01:54
firmato:
un mentalista shar
:bow: :bow: tu di sto gioco invece hai capito tutto gia dall'inizio dasdas
resto no comment che tanto sto forum lo leggono tutti quelli di lancelot non siamo mica su gr che ste dichiarazioni possono pure impressionare qualcuno dasdas
ps:io non ho straparlato ma ho postato numeri..sto aspettando i vostri logga il tuo zerk 2l fammi vede...se arrivi a fa 250 di main e na forza..

cioè, son pagine e pagine di post che ti stanno smerdando e ancora parli ?

ps : vuoi vedere lo zerk ? ok contattami su msn che ti do la pass e ti fai le tue prove, io nn lo posso loggare che sto con una rete usata da 22 persone e mi è negato l'accesso a daoc.

lo logghi, poi posti gli screen, dopodichè fai harakiri per tutte le boiate che dici pur non capendo una cippa di daoc, caro zergatore adg

Ungrim
13th January 2007, 02:00
quando sai che la realtà è ben diversa, grasso che cola vincevi un inc su 20.
questo lo so io, lo sai te, e lo sa anche sto gran genio di krag, ma si sa che sul forum è piu facile essere superuomini che ammettere con sincerità le cose.

bhe dai 20 ad 1 manco tanto male....pensavo peggio!

Sjath
13th January 2007, 02:02
bhe dai 20 ad 1 manco tanto male....pensavo peggio!

eccerto quota questo sviando l'altro !!

krag sei il peggio

Saffo
13th January 2007, 02:02
SONOPROESKILLEDEOWNOTUTTO

Ciao Ciccio, non ho mai detto che ownavamo il server, se sei nella modalità in cui (come hai detto candidamente su TS) ti inventi le cose tanto per flammare.. ...amen, ognuno è fatto a modo suo... ...perciò puoi proseguire...

Io ho solo detto (qualche riga sopra) che si vinceva e si perdeva, ma a quanto pare noi stavamo a meno di 1/20...

Dream Healer
13th January 2007, 02:03
modestissimo parere lo zerk fa SOLO piu danno di tt gli altri tre tank con frenzy e bs (mettiamoci 2 mani x dare maggiore evidenza ma anche con 2 armi) x il resto si equivalgono tt come danni forse e dico forse 1 po di piu lo zerk ma veramente di poco..

btw.. io nn sindaco sui danni ma 3 tank che manano 1 zerk implode 3 tank che menano 1 bm 5l 3 tank che menan 1 merce sabbia area ... che dire :D

Sjath
13th January 2007, 02:08
Ciao Ciccio, non ho mai detto che ownavamo il server, se sei nella modalità in cui (come hai detto candidamente su TS) ti inventi le cose tanto per flammare.. ...amen, ognuno è fatto a modo suo... ...perciò puoi proseguire...
Io ho solo detto (qualche riga sopra) che si vinceva e si perdeva, ma a quanto pare noi stavamo a meno di 1/20...

il quote che hai fatto denota tutta la tua maturità, smetto anche di risponderti poichè sei un personaggio poco più che inutile almeno per quanto mi riguarda.
ora continua pure a fare mille quote conditi da insulti e "noibtspacchiamotutto "
ciao ciao ;)

Saffo
13th January 2007, 02:14
Cico io non parlo di Legio, Xtreme ecc per il semplice motivo che sei l'unico a dire ste stronzate, nessuno della tua gilda/ex gilda si sognerebbe mai di fare altrettanto...

Per quanto riguarda la maturità...bè l'opinione che ha la gente di daoc/forum su di te è "particolare" diciamo :sneer:

Sjath
13th January 2007, 02:18
Cico io non parlo di Legio, Xtreme ecc per il semplice motivo che sei l'unico a dire ste stronzate, nessuno della tua gilda/ex gilda si sognerebbe mai di fare altrettanto...
Per quanto riguarda la maturità...bè l'opinione che ha la gente di daoc/forum su di te è "particolare" diciamo :sneer:

perchè tu invece sei amato e rispettato da tutti :laugh:
ma levati mr.zergatorecheoraownatutto
giuro dopo di questa vado, tanto risponderti è come tentare di infilare una pannocchia nel culo di un siamese

Ungrim
13th January 2007, 02:34
mr.zergatorecheoraownatutto

saffo su questo ha ragione in effetti te l'ho sempre detto pure io che sei un lamer specialmente con i tuoi trenini di sb!!

Penniwise
13th January 2007, 03:24
e' qui lo spettaccolo :metal:

accorrete accorrete e' arrivato il circo cicul :sneer:

Luceen
13th January 2007, 04:41
circo

questa parola mi ricorda qualcosa...

vediamo vediamo :sneer:

Sjath
13th January 2007, 07:26
questa parola mi ricorda qualcosa...
vediamo vediamo :sneer:

frase gia adottata più volte da darkseal per definire Kali,
nonchè in seguito usata da altri per definire penniwise&soci
chiaro che ora la utilizza con qualcuno, dopotutto il buciodeculo(tiemme) è passato di moda.

che poi c'è un termine medico a tutto questo, se c'è qualche psicologo sul forum che puo dare una mano magari >,< io ricordo lo lessi su un libro un paio di anni fa.

praticamente funziona in questa sequenza. vieni schernito per qualcosa > inghiotti l'amaro boccone > non riesci a metabolizzarlo > di riflesso tenti disperatamente di utilizzarlo su qualcun altro.

i risultati sn 2 possibili :

1) il ricevente raccoglie la provocazione = lo sfrenato bisogno di rivalsa è appagato ( seppur temporaneamente )

2) il ricevente Non raccoglie la provocazione = il malessere sfocia in qualcosa di più forte che porta a dare dei buciodeculo a ogni essere vivente, che sia persona, animale o pianta

( l'ultima parte l'ho un pelo inventata ma ci stava gran bene :sneer: )

cmq il fatto che abbia scritto un italiano quasi comprensibile mi fa ben sperare per il conseguimento del suo diploma di quinta ( ...elementare )

Shalee
13th January 2007, 08:54
OMG!! Ma su questo 3ad si sta spalando merda AoE? Fantasticohh!!!

maveterottorcazzo™