View Full Version : Intervista ad ID Software
Mosiah
11th January 2007, 16:32
Finalmente Carmack fa qualcosa di nuovo oltra al solito fps sburo :D
Interessanti anche i commenti sulle console nextgen
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/john-carmack-rivela-nuovi-dettagli-sul-prossimo-progetto-id-software_19744.html
Kith
11th January 2007, 16:37
carmack rulla
Ercos
11th January 2007, 16:41
"Probabilmente non saremo in grado di portare su Wii la nostra tecnologia".
Imho imploderebbe il wii con le megatexture :sneer:
Arthu
11th January 2007, 16:56
Commendo dei possessori di wii : e sticazzi! :sneer:
Tunnel
11th January 2007, 17:09
Carmack > all
Tibù
11th January 2007, 17:12
edit cannato post ^^
Jiinn
11th January 2007, 17:16
si ma quota anche quanto detto dopo... forse è stato un nostro errore :sneer:
Jarkheld
11th January 2007, 17:18
un film su wolfenstein :drool: :drool: (sperando nn sia come quella cagata di doom...)
Galandil
11th January 2007, 18:44
La iD, ormai da anni, non fa più giochi, solo motori grafici da dare in licenza.
L'ultimo gioco che ha fatto è stato Q3, dopodiché solo tante demo dei loro motori. :nod:
powerdegre
11th January 2007, 19:02
La iD, ormai da anni, non fa più giochi, solo motori grafici da dare in licenza.
L'ultimo gioco che ha fatto è stato Q3, dopodiché solo tante demo dei loro motori. :nod:
Sbagliato.
L'ultimo gioco e' stato Q2, mentre Q3 e' gia' una fottuta demo, il single player e' solo duel coi bot... -.-'
Si resero davvero conto con Q2 che coi motori grafici facevano troppi piu' soldi che coi giochi, pensa alla quantita' di FPS che gia' usavano il motore di Q2, cosi' su due piedi mi vengono in mente SoF ed Heretic II, Hexen se ben ricordo usavo il motore di Doom, mentre HL fu sviluppato sul primo Quake, se poi spulcio un po' la rete te ne tiro fuori un secchio prima di Q3 ;)
Va$h
11th January 2007, 19:19
un film su wolfenstein :drool: :drool: (sperando nn sia come quella cagata di doom...)
E' il mio sogno :drool: ne ho sentito parlare tanto tempo fa e da allora sbavo :drool:
Galandil
11th January 2007, 20:57
Sbagliato.
L'ultimo gioco e' stato Q2, mentre Q3 e' gia' una fottuta demo, il single player e' solo duel coi bot... -.-'
Si resero davvero conto con Q2 che coi motori grafici facevano troppi piu' soldi che coi giochi, pensa alla quantita' di FPS che gia' usavano il motore di Q2, cosi' su due piedi mi vengono in mente SoF ed Heretic II, Hexen se ben ricordo usavo il motore di Doom, mentre HL fu sviluppato sul primo Quake, se poi spulcio un po' la rete te ne tiro fuori un secchio prima di Q3 ;)
Io metto Q3 come l'ultimo gioco perché imo è stato il primo ad offrire un'esperienza multiplayer come mai nessuno aveva fatto prima (ok, lo so, era esclusivamente multiplayer, ma in fondo si sapeva).
Quelli dopo non danno manco l'esperienza multiplayer, Doom3 e Q4 fanno decisamente pena su entrambi i fronti (multi e single).
Hador
11th January 2007, 21:01
q4 in multi è ficco!
Galandil
11th January 2007, 21:07
q4 in multi è ficco!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Q4 in multi è na merda.
Faramjr
11th January 2007, 21:15
Attenzione che Enemy Territory: Quake Wars non è sviluppato dalla ID, è della Splash Damage, originariamente modder di quake o non so, comunque sono i geni che hanno tirato fuori Wolfenstein: Enemy Territory.
E sto contando i giorni prima dell'uscita del gioco... :bow:
Va$h
11th January 2007, 21:38
Attenzione che Enemy Territory: Quake Wars non è sviluppato dalla ID, è della Splash Damage, originariamente modder di quake o non so, comunque sono i geni che hanno tirato fuori Wolfenstein: Enemy Territory.
E sto contando i giorni prima dell'uscita del gioco... :bow:
ma quando esce? Io e' da maggio che sto aspettando :drool:
Sillybee
11th January 2007, 21:54
Id Merda!
Epic Rulez!
Sono un UTer, anzi... ero:ach:
cmq,
Unreal e Q2:drool:
UT e Q3:metal:
UT2k3-4 e Q4:bored:
UT2k7 e ET?:scratch:
Galandil
11th January 2007, 21:56
Id Merda!
Epic Rulez!
Sono un UTer, anzi... ero:ach:
cmq,
Unreal e Q2:drool:
UT e Q3:metal:
UT2k3-4 e Q4:bored:
UT2k7 e ET?:scratch:
Ma che cazz ne sai te di Q3? :D
Faramjr
11th January 2007, 22:08
ma quando esce? Io e' da maggio che sto aspettando :drool:
30 marzo.
E comunque ET non ha niente a che vedere con UT, a parte il fatto che sono entrambi fps e che si giocano online, quindi ogni paragone è vano :nod:
Boroming
11th January 2007, 22:23
http://www.enemyterritory.com/video/etqw_launch/etqw_launch_640x480_QT.zip
sto video fa venire l'acquolina :sneer:
Tunnel
11th January 2007, 22:46
Io metto Q3 come l'ultimo gioco perché imo è stato il primo ad offrire un'esperienza multiplayer come mai nessuno aveva fatto prima (ok, lo so, era esclusivamente multiplayer, ma in fondo si sapeva).
Quelli dopo non danno manco l'esperienza multiplayer, Doom3 e Q4 fanno decisamente pena su entrambi i fronti (multi e single).
E' Q2, non Q3 -.-
E cmq Q2>Q3
emiliano
11th January 2007, 23:38
E' Q2, non Q3 -.-
E cmq Q2>Q3
qw > all