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Thread: Intervista ad ID Software

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
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    Finalmente Carmack fa qualcosa di nuovo oltra al solito fps sburo

    Interessanti anche i commenti sulle console nextgen

    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_19744.html

  2. #2
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
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    carmack rulla
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #3
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
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    "Probabilmente non saremo in grado di portare su Wii la nostra tecnologia".

    Imho imploderebbe il wii con le megatexture

  4. #4
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
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    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    "Probabilmente non saremo in grado di portare su Wii la nostra tecnologia".
    Imho imploderebbe il wii con le megatexture
    Commendo dei possessori di wii : e sticazzi!

  5. #5
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    Carmack > all
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  6. #6
    Lieutenant Tibù's Avatar
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    edit cannato post ^^
    mandale83 on PSN
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  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
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    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    "Probabilmente non saremo in grado di portare su Wii la nostra tecnologia".
    Imho imploderebbe il wii con le megatexture

    si ma quota anche quanto detto dopo... forse è stato un nostro errore
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
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    un film su wolfenstein (sperando nn sia come quella cagata di doom...)

  9. #9
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
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    La iD, ormai da anni, non fa più giochi, solo motori grafici da dare in licenza.

    L'ultimo gioco che ha fatto è stato Q3, dopodiché solo tante demo dei loro motori.

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La iD, ormai da anni, non fa più giochi, solo motori grafici da dare in licenza.
    L'ultimo gioco che ha fatto è stato Q3, dopodiché solo tante demo dei loro motori.
    Sbagliato.
    L'ultimo gioco e' stato Q2, mentre Q3 e' gia' una fottuta demo, il single player e' solo duel coi bot... -.-'
    Si resero davvero conto con Q2 che coi motori grafici facevano troppi piu' soldi che coi giochi, pensa alla quantita' di FPS che gia' usavano il motore di Q2, cosi' su due piedi mi vengono in mente SoF ed Heretic II, Hexen se ben ricordo usavo il motore di Doom, mentre HL fu sviluppato sul primo Quake, se poi spulcio un po' la rete te ne tiro fuori un secchio prima di Q3

  11. #11
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
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    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    un film su wolfenstein (sperando nn sia come quella cagata di doom...)
    E' il mio sogno ne ho sentito parlare tanto tempo fa e da allora sbavo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
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  12. #12
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
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    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sbagliato.
    L'ultimo gioco e' stato Q2, mentre Q3 e' gia' una fottuta demo, il single player e' solo duel coi bot... -.-'
    Si resero davvero conto con Q2 che coi motori grafici facevano troppi piu' soldi che coi giochi, pensa alla quantita' di FPS che gia' usavano il motore di Q2, cosi' su due piedi mi vengono in mente SoF ed Heretic II, Hexen se ben ricordo usavo il motore di Doom, mentre HL fu sviluppato sul primo Quake, se poi spulcio un po' la rete te ne tiro fuori un secchio prima di Q3
    Io metto Q3 come l'ultimo gioco perché imo è stato il primo ad offrire un'esperienza multiplayer come mai nessuno aveva fatto prima (ok, lo so, era esclusivamente multiplayer, ma in fondo si sapeva).

    Quelli dopo non danno manco l'esperienza multiplayer, Doom3 e Q4 fanno decisamente pena su entrambi i fronti (multi e single).

  13. #13
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    q4 in multi è ficco!

  14. #14
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    q4 in multi è ficco!
    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA.

    Q4 in multi è na merda.

  15. #15
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
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    Attenzione che Enemy Territory: Quake Wars non è sviluppato dalla ID, è della Splash Damage, originariamente modder di quake o non so, comunque sono i geni che hanno tirato fuori Wolfenstein: Enemy Territory.

    E sto contando i giorni prima dell'uscita del gioco...

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