PDA

View Full Version : Razza warrior...



nortis
23rd January 2007, 00:46
fino a ieri avrei detto Trollo a vita, ma ho visto diversi worry coboldi swingare un sacco veloci, facendo poco meno danno ma compensato dalla velox d swing appunto... che ne pensate? quale pensate sia migliore? x solo sicuramente cobby, da gruppo?

Rayvaughan
23rd January 2007, 01:02
da gruppo trollo tutta la vita!

Evilcreation
23rd January 2007, 01:09
Trollo imo

Ungrim
23rd January 2007, 02:08
nana femmina piccola ftw
31% body+16%+6% del mytirian-->53 body,sfuggimagia3 sommata al 15% di base-->53% body e 25% sfuggi magia e vai con dio ammazzalo o fermalo....per targettarti magari gli fai clicca 3-4 volte sullo schermo se non va di f8:)
di sicuro il troll fa piu danno(bhe si 30 punti di forza almeno il 4-5% piu danno lo fara lol:..magari 7-8 rispetto un coboldo)ma swinga il 3-4% piu lento rispetto a nordico e nano e il 6-7% piu lento rispetto al coboldo...a quasi parita di dps io scelgo la resist body(stregoni cabalisti dd e root + mezz hibbo)....
o cmq io sceglierei l'estetica alla fine.......tanto saffho oggi a solidus gli ha fatto 800 700 600 e trishot e l'altro giorno ad un chierico dei nod tipo 550+250 di critico ergo spesso e volentieri uno su sto gioco si fa abbastanza pippe mentali(del tipo gente che non gioca piu bm celti perche filborgo fa piu danno lol o cose del genere tipo).....

lagnn
23rd January 2007, 16:25
Scusa allora tantovale che lo fai walkyn no?
Sarà brutto, gobbo, peloso, storpio ma alla fine in confronto al kobo hai 5 in piu a forza e agilità e in meno 5 punti in cost, che saranni si e no 25 pf di differenza.

uthgardt
1st February 2007, 16:18
e dire mio caro tommy che gia ce lo avevi...hai ancora dubbi??? mo appena ti rivedo ti faccio smettere di fumare e poi rincominiare subito, così impari! =p

nortis
1st February 2007, 18:16
mo appena ti rivedo ti faccio smettere di fumare e poi rincominiare subito, così impari! =p
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bow: :bow: