fino a ieri avrei detto Trollo a vita, ma ho visto diversi worry coboldi swingare un sacco veloci, facendo poco meno danno ma compensato dalla velox d swing appunto... che ne pensate? quale pensate sia migliore? x solo sicuramente cobby, da gruppo?
fino a ieri avrei detto Trollo a vita, ma ho visto diversi worry coboldi swingare un sacco veloci, facendo poco meno danno ma compensato dalla velox d swing appunto... che ne pensate? quale pensate sia migliore? x solo sicuramente cobby, da gruppo?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
da gruppo trollo tutta la vita!
Trollo imo
nana femmina piccola ftw
31% body+16%+6% del mytirian-->53 body,sfuggimagia3 sommata al 15% di base-->53% body e 25% sfuggi magia e vai con dio ammazzalo o fermalo....per targettarti magari gli fai clicca 3-4 volte sullo schermo se non va di f8
di sicuro il troll fa piu danno(bhe si 30 punti di forza almeno il 4-5% piu danno lo fara lol:..magari 7-8 rispetto un coboldo)ma swinga il 3-4% piu lento rispetto a nordico e nano e il 6-7% piu lento rispetto al coboldo...a quasi parita di dps io scelgo la resist body(stregoni cabalisti dd e root + mezz hibbo)....
o cmq io sceglierei l'estetica alla fine.......tanto saffho oggi a solidus gli ha fatto 800 700 600 e trishot e l'altro giorno ad un chierico dei nod tipo 550+250 di critico ergo spesso e volentieri uno su sto gioco si fa abbastanza pippe mentali(del tipo gente che non gioca piu bm celti perche filborgo fa piu danno lol o cose del genere tipo).....
Last edited by Ungrim; 23rd January 2007 at 02:19.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Scusa allora tantovale che lo fai walkyn no?
Sarà brutto, gobbo, peloso, storpio ma alla fine in confronto al kobo hai 5 in piu a forza e agilità e in meno 5 punti in cost, che saranni si e no 25 pf di differenza.
e dire mio caro tommy che gia ce lo avevi...hai ancora dubbi??? mo appena ti rivedo ti faccio smettere di fumare e poi rincominiare subito, così impari! =p
On Lancelot: Gorieth Uthgardtssen, TROLL Savage 5LX, <Uthgardt>----->
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.