PDA

View Full Version : CoX - Comunicazione di servizio



Pages : [1] 2

Randolk
29th January 2007, 16:31
Per tutti gli eventuali interessati, siccome non abbiamo un cazzo da fare apparte scopare tante ultrafighe e bruciare $$$ nel caminetto, abbiamo riaperto gli account di CoX (CoX = City of Heroes/Villains) io e altri disperati (Blinck, Ercos, Vash, Deviljack e non so chi altro). Chi si volesse unire per entusiasmanti grindate PvE e strabilianti sukate PvP è il benvenuto purchè non caghi il cazzo con PLing, QQ vari e rotture di coglioni assortite.
Siamo su Victory USA, quindi serve account USA non EU, facile no?
Abbiamo un Global Channel chiamato fantasiosamente "W2k1", sendate in game a @Randolk1 o @Darkcrow o nonsocazzochi :D
Nel caso facciamo pure un SG, al momento siamo più attivi lato Heroes ma volendo si rolla pure Villains.

Sito ---> www.cityofheroes.com

Che l'Incredibile Hulk vi caghi sulla testa.

Va$h
29th January 2007, 17:19
:bow:

Glorifindel
29th January 2007, 17:37
Un po' il mio Blue Universe mi mancherebbe... :cry:

http://digilander.libero.it/dlospi/screenshot_Blue_Universe.jpg

bhaa non ho abbastanza tempo però :ach: :(

Drako
29th January 2007, 17:48
ma che fate ci riprovate ? mauhauahua

Wolfo
29th January 2007, 17:53
dai venite a nerdizzarvi su wow...

Kith
29th January 2007, 18:03
dai venite a nerdizzarvi su wow...


* tanto pvp di merda per pvp di merda meglio smazzarsi 60 livelli

Blinck
29th January 2007, 18:06
1) Che ne sai che il pvp di cox è una merda ?

2) Preferisco farmi 50 livelli di coh con 10 pg differenti che mettermi a farmare in brainless mode come su wow cacciando lupi nella foresta mettermi sulla riva del fiume a pescare

Kith
29th January 2007, 18:10
ci ho giocato, tu hai giocato a wow? :D

9-3v4iM-9
29th January 2007, 18:12
rofl kith ha sokato all'esame di analisi mo flamma nel primo thread che capita

Blinck
29th January 2007, 18:14
ci ho giocato, tu hai giocato a wow? :D

per tua (e anche mia..) sfiga si, ho giocato a wow pensa te e ho assaporato pure quello schifo di pvp e pve, poi sono rinsavito e ho venduto l'account

Sentiamo..quanti livelli a coh hai fatto ? Hai visto RV ? O Siren's Call almeno prima di dire che il pvp fa schifo ? O sei rimasto all'arena ? Sempre se l'arena l'hai mai vista eh...

Illuminami Kith, perchè WoW > CoX ? ( escludendo il mero gusto del'ambientazione sulla quale ogni giudizio è soggettivo e fine a se stesso..)

edit: poi, levami una curiosità...esiste una sezione di WoW, perchè non spammi la ? Se Rand fa un post per CoX, mi illumini sul perchè ti senti in morale obbligo di fare confronti ?

Kith
29th January 2007, 18:19
minchia va che l'esame non l'ho passato io, io sono quello che deve essere frustrato e flammare mica te :sneer:

Tanek
29th January 2007, 18:21
Ao non litigate, diamine :D

Kith
29th January 2007, 18:28
Ao non litigate, diamine :D

io son tranquillissimo, ho espresso solo un parere ;)

Randolk
29th January 2007, 18:31
Il pvp di CoX non è il miglior pvp del mondo ma può essere tremendamente divertente. E pensa un po', per essere competitivi non serve rinchiudersi in istanze tremende per 12 ore a notte, anzi...contrariamente ad altri giochi dove la personalizzazione è totalmente assente perchè ti basi su template precostruiti ed universalmente "pro", una build estrema per pvp non è semplice da costruire e richiede molta sperimentazione.

Resta un approccio molto soft rispetto al pvp altamente competitivo di GW o daoc, non c'è la ricerca dell'item uberrimo o dell'intesa perfetta con altri 7 cristiani, non ci sono ladder o rank, è puramente for fun. Può non essere quello che cerchi, non so, ma piuttosto che fare 60 lvl di wow mi sparo una fucilata in bocca :D

Va$h
29th January 2007, 18:47
ma il vero problema imo non sono i 60lvl a wow ma le fottute centinaia di ore a farti l'equip che ti scassano eternamente le balle

Kith
29th January 2007, 18:50
la mia frase pvp di merda era perchè io la penso esattamente così:

ultima ----> miglior pvp evah of da world in ya feis :sneer:
daoc -----> dopo ultima un sistema di pvp (rvr) pauroserrimo :D

tutti gli altri giochi che ho provato, per colpa dei biNbiminchia whiners mi fanno pelo merda come concetto.

cov/coh l'ho provato poco, del pvp so solo concettualmente com'è, ma non mi piace.

Anzi inizialmente dovevo venire su cov/coh con ercos (che mi ha rotto i cohones per giocarci ads) però avendo perso account usa.
Poi quel frocione di kuroko ( :kiss: ) mi ha detto vieni su wow e son andato su wow :nod: e l'atmosfera è molto tranquilla, se venivo su e blinck era così mestruato tutti i giorni :afraid:

ecco la biografia della vita nerd di kith, GG all :sneer:

Kith
29th January 2007, 18:52
ma il vero problema imo non sono i 60lvl a wow ma le fottute centinaia di ore a farti l'equip che ti scassano eternamente le balle

a quanto pare con tbc hanno creato istanze da 4-5 pg fattibili in 3-4 ore che danno oggetti paragonabili a quelli uberpower delle istanze da 40mila cristiani.



volevo editare il post sopra ma vabbè ç_ç

vai ache taglia e incollas sdasddasasdasdsad

Blinck
29th January 2007, 19:21
cov/coh l'ho provato poco, del pvp so solo concettualmente com'è, ma non mi piace

sarò anche mestruato ma permetti che "ci ho giocato poco e conosco il pvp solo per sentito dire" mi sembra un tantino scarsa come motivazione per bollare un gioco come merda

Poi se a te piace un gioco dove devi farmare per avere l'equip uber ..boh de gustibus,a me dopo TOA e WoW solo l'idea di farmare mi viene il voltastomaco

9-3v4iM-9
29th January 2007, 19:21
e l'atmosfera è molto tranquilla
infatti i risultati si vedono :nod:

Arthu
29th January 2007, 20:36
Senti kith levati dal cazzo.
(Cosi senza motivo non ho giocato a niente di cio' di cui parlate :sneer: )

Tanek
29th January 2007, 21:09
sarò anche mestruato
Che ti è successo ç_ç racconta a Zio Tanek :nod:

Per quanto riguarda CoH a me interessa da sempre (e Blinck lo sa asd ;) ), il problema e' il tempo, per giocare con voi di cosa avrei bisogno (cioè fisicamente che minchia dovrei comprare :P ) e di quanto tempo?

:kiss:

Va$h
29th January 2007, 21:14
Basta comprare coh/cov a 19.99 Dollari ognuno e scaricarti il client poi paghi un mese e GG :D

edit: se attivi sia coh che cov sullo stesso account pagando un mese puoi giocare ad entrambi

Kith
29th January 2007, 21:15
sarò anche mestruato ma permetti che "ci ho giocato poco e conosco il pvp solo per sentito dire" mi sembra un tantino scarsa come motivazione per bollare un gioco come merda
Poi se a te piace un gioco dove devi farmare per avere l'equip uber ..boh de gustibus,a me dopo TOA e WoW solo l'idea di farmare mi viene il voltastomaco


il concetto è, se non posso uccidere chiunque e dovunque il pvp è una merda.
tanto è vero che ho criticato anche quello di wow...

se devi trovare un pretesto per flammarmi almeno trovalo giusto :D


ps arthu :kiss:

MiLLenTeX
29th January 2007, 21:19
non ho giocato coh/cov, ma posso dire che il pvp di wow fa diarrea a spruzzo...
Scusate il francesismo. Ma dopo essermi fatto un pala full tier2 + war in assetto pvp (abb.soft) posso dire che wow è un frantuma palle a livello estremo.

Se CoH è + soft come approccio e richiede sicuramente meno nerdismo per esser competitivi, allora CoH > WoW. Solo ed esclusivamente per questo fatto, che non è affatto poco :)

ovviamente, ihmo ^^

Va$h
29th January 2007, 21:53
Daoc>Coh>>>>>>>>>>WoW :nod: Coh>>>>>>>>>tutto il resto per quanto riguarda l'equip(infatti in cox manco c'è :look:

Bikappa
30th January 2007, 11:14
Senza dubbio CoX è uno dei migliori giochi per quanto riguarda il divertimento, nessuno sbattimento per farmare equip, community molto rilassata tra cui trovi sempre gruppo anche dai primi lv.

34554 ore farming, instance, scleri da drop su WoW?... no grazie hihihiihih

Wolfo
30th January 2007, 11:18
ragaz noi si deve solo sperare che warhammer sia un titolone fantastico con un pvp ai lvl di daoc , perchè se non sarà così prevedo tempi bui per gli amanti del genere..

Randolk
30th January 2007, 13:38
Madonna che sukata interstellare ieri sera :gha:

Uno stalker mi avrà piastrellato 10 volte...Jack e Blinck invece letali e guardinghi come un comodino di legno dell'ikea, no ma forti eh :nod:

Se volete sukare abbestia anche voi, raggiungeteci! :metal:

Glorifindel
30th January 2007, 18:39
Sentite, al max c'è la trial sui server usa... se uno vuole provare il nuovo gameplay può giocare per 14gg free giusto? Sul server che gli pare (quindi il vostro, nell'eventualità che poi piaccia il gioco e si prosegua)?

Ovviamente fate i buoni... vero? :D

Un personaggio si può mica spostare poi? Il mio Blue mi sa che l'avevo su Pinnacle. Devo rifarmi un eroe da capo per usufruire della trial me sa :|

DevilJack
30th January 2007, 18:42
Madonna che sukata interstellare ieri sera :gha:
Uno stalker mi avrà piastrellato 10 volte...Jack e Blinck invece letali e guardinghi come un comodino di legno dell'ikea, no ma forti eh :nod:
Se volete sukare abbestia anche voi, raggiungeteci! :metal:

Occhio che posso dire una cosa a riguardo che ti sputtanerebbe non solo tutto il thread ma anche tutto il progetto che bello bello stai tentando di fare.... zio ghan :swear:

Randolk
30th January 2007, 19:08
Occhio che posso dire una cosa a riguardo che ti sputtanerebbe non solo tutto il thread ma anche tutto il progetto che bello bello stai tentando di fare.... zio ghan :swear:

Progetto? Quale progetto? Ma vai in culo merdman :fuck:

Blinck
30th January 2007, 19:22
Ovviamente fate i buoni... vero? :D
Un personaggio si può mica spostare poi? Il mio Blue mi sa che l'avevo su Pinnacle. Devo rifarmi un eroe da capo per usufruire della trial me sa :|

Non puoi spostare nulla tra i server, puoi al massimo copiare i tuoi personaggi sul server di test ma se hai un Hero su Pinnacle non lo puoi spostare su Victory
Buoni ? Dipende da cosa vuoi :D

Glorifindel
30th January 2007, 20:18
Nel senso che fate gli Heroes, non i Villains -.-

Va$h
30th January 2007, 21:24
io ed ercos siamo fissi su heroes, a volte blinke e rand vanno su cov ma raramente

Glorifindel
30th January 2007, 23:29
Classi consigliate?
A me piaceva parecchio il Blaster energy, è ancora un pg valido?

Mi è sempre piaciuto sparare raggi energetici in volo :nod:

Va$h
31st January 2007, 00:52
Classi consigliate?
A me piaceva parecchio il Blaster energy, è ancora un pg valido?

Mi è sempre piaciuto sparare raggi energetici in volo :nod:
tutto va bene, e lo dice uno che fa un defender da attacco :nod:

Randolk
31st January 2007, 00:52
Classi consigliate?
A me piaceva parecchio il Blaster energy, è ancora un pg valido?

Mi è sempre piaciuto sparare raggi energetici in volo :nod:

Blaster energy va ancora benone.

Glorifindel
31st January 2007, 01:09
scarico il client, ma mi sa che entro in game tra un paio di settimane, fino al 15 sono impegnato parecchio :nod:

DevilJack
31st January 2007, 12:56
Classi consigliate?
A me piaceva parecchio il Blaster energy, è ancora un pg valido?

Mi è sempre piaciuto sparare raggi energetici in volo :nod:

Tanker Stone/Stone, in pvp è una macchina da guerra

Randolk
31st January 2007, 13:02
Tanker Stone/Stone, in pvp è una macchina da guerra

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

qui ho riso fortissimissimo

Ercos
31st January 2007, 14:02
devo finire di studiare >.<
Nn mi fate venire ste voglie di loggare maledetti!

Blinck
31st January 2007, 14:44
Tanker Stone/Stone, in pvp è una macchina da guerra

Diciamo che in pvp tu sei il TAO..la sintesi dell'equilibrio supremo, tipo monaco zen o salcazzo..non ammazzi nessuno, nemmeno uno afk, ma in compenso nessuno ammazza te :sneer: :sneer:

Glorifindel
31st January 2007, 14:50
Vabbè oramai ho attivato la trial... oggi mi creo il pg come quello che avevo su Pinnacle e poi vedo se rinnovare da metà febbraio.

Cmq per rinnovare/pagare l'abbonamento sull'account della trial cosa dovrei fare? Comprare una key solo di CoH, di CoH+CoV, pagare solo l'abbonamento mensile... ditemi ditemi :confused:

Blinck
31st January 2007, 14:56
Se non ricordo male devi fare l'upgrade della trial ( ovvero comprare la key di coh ) e basta...se vuoi anche cov compri la key di entrambi ( tanto ne paghi solo uno di abbonamento quindi alla fine ti conviene imho ) ma se guardi sulla sezione Support di play.nc o di cityofheroes.com trovi delle FAQ decisamente esaurienti su come-cosa fare

Abby
31st January 2007, 15:22
ma perche' mi cambiate sempre server... mannaggia li pescetti, debbo ricreare Babbo Natale su victory...

Randolk
31st January 2007, 15:27
ma perche' mi cambiate sempre server... mannaggia li pescetti, debbo ricreare Babbo Natale su victory...

E chi cambia...siamo partiti da lì un paio d'anni fa e lì siamo rimasti :gha:

Abby
31st January 2007, 15:55
E chi cambia...siamo partiti da lì un paio d'anni fa e lì siamo rimasti :gha:


Nu nu eravate su pinnacle, poi avvento di server europei, poi Cov e poi le cavallette lo tsunami ed io non ho giocato .... ecco

DevilJack
31st January 2007, 16:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
qui ho riso fortissimissimo

Non capisco che c'è da ridere...

Glorif, non ascoltarli che non ci capiscono una ceppa, guarda questa guida, ti spiega benissimo l'utilità del tanker stone/stone in pvp:

Uberness guide for powwah tanker stone/stone (http://www.marminicoscia.it/lavori/_IMG_5927.jpg)

Randolk
31st January 2007, 17:02
Nu nu eravate su pinnacle, poi avvento di server europei, poi Cov e poi le cavallette lo tsunami ed io non ho giocato .... ecco

Mai stato su Pinnacle, ti confondi con qualcun altro...

Blinck
31st January 2007, 18:40
Non capisco che c'è da ridere...

Glorif, non ascoltarli che non ci capiscono una ceppa, guarda questa guida, ti spiega benissimo l'utilità del tanker stone/stone in pvp:

Uberness guide for powwah tanker stone/stone (http://www.marminicoscia.it/lavori/_IMG_5927.jpg)


l'espressione intelligente è identica a te sai ?

Abby
31st January 2007, 19:07
Mai stato su Pinnacle, ti confondi con qualcun altro...

si hai ragione, e questo è grave.
Buon divertimento, continuerò con tetris.

Bikappa
31st January 2007, 21:06
La community italiana di mmorpgitalia sta su pinnacle

Global chat: italianHQ

:thumbup:

Tanek
31st January 2007, 22:28
Downloading... Blinck pzzz do sei ke su msn no ti vedo piu'uuuuuu'u'uuhhh :cry:

Randolk
31st January 2007, 22:38
Downloading... Blinck pzzz do sei ke su msn no ti vedo piu'uuuuuu'u'uuhhh :cry:

Strano sta nerdizzando peso da che s'è spaccato un piede :sneer:

Randolk
31st January 2007, 22:39
si hai ragione, e questo è grave.
Buon divertimento, continuerò con tetris.

Beh vieni invece di fare la fighetta no?

Abby
31st January 2007, 22:44
Beh vieni invece di fare la fighetta no?

Non mi sento amato come un supereroe dovrebbe essere... mi sento molto Ratman ora.. ecco

Tanek
31st January 2007, 23:33
Strano sta nerdizzando peso da che s'è spaccato un piede :sneer:
????
Quando pd?? nn lo sapevo!

Ma diamine, lavoro troppo e non ho tempo di nerdizzarmi con gli amici -.- mo mi licenzio -.- :sneer:

Glorifindel
1st February 2007, 00:00
Tanek, lo sai che in CoH ci sono gli npc griGGGi? :sneer:

Blinck
1st February 2007, 02:46
????
Quando pd?? nn lo sapevo!
Ma diamine, lavoro troppo e non ho tempo di nerdizzarmi con gli amici -.- mo mi licenzio -.- :sneer:

Ma te l'ho anche detto rintronato che nn sei altro :gha:
Vabhe, scaricati CoH ( non company of heroes :sneer: ), fai un pg che sia decente e imita il tuo avatar dandoti fuoco ( ah..in Coh non esiste "propaganda" ne "tiger ace" quindi niente rinforzi da fuori mappa stò giro :sneer: ) :D

Abby, se vuoi ti facciamo sentire come la pimpa, basta che fai il download e nn rompi, ti mando shalee nudo a casa altrimenti :D

ho anche trovato la mia via a CoH...defender TA/Archery :shocked:

DevilJack
1st February 2007, 09:40
ho anche trovato la mia via a CoH...defender TA/Archery :shocked:


Anche io ... Stalker Blade-Energy/Ninjitsu :metal:

Tanek
1st February 2007, 10:41
Tanek, lo sai che in CoH ci sono gli npc griGGGi? :sneer:
:metal: evviva! :metal:
(sorry se nn ti posso risp al pm ora ma sn a lavoro :P )

Ma te l'ho anche detto rintronato che nn sei altro :gha:
Vabhe, scaricati CoH ( non company of heroes :sneer: ), fai un pg che sia decente e imita il tuo avatar dandoti fuoco ( ah..in Coh non esiste "propaganda" ne "tiger ace" quindi niente rinforzi da fuori mappa stò giro :sneer: ) :D
Asdasd scusami pz (ma sicuro me l'hai detto? ma imho no pd proprio non mi ricordo :P )! Dai ci si sente stas (che c'e' pure the shield alle 22,55!!), probabilmente lascero' il pc a scaricare stanotte cosi' finisce coh e poi doma+weekend vi pwno col mio Tanekrine (o Wolvetanek :confused: ) con gli artigli!! http://www.webalice.it/tanek981/img/faccine/wolv01.gif
(ovviamente devi aiutarmi alla creazione del pg ghgh :P)

Randolk
1st February 2007, 12:47
Anche io ... Stalker Blade-Energy/Ninjitsu :metal:

lame di energia? :shocked:

Blinck
1st February 2007, 14:47
(ovviamente devi aiutarmi alla creazione del pg ghgh :P)


HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io aiutare ? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Bella battuta tanek, bella :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
1st February 2007, 16:15
ho anche trovato la mia via a CoH...defender TA/Archery :shocked:
fake :nod: sto tipo di pg può piacere solo a me :nod:

Blinck
1st February 2007, 16:45
fake :nod: sto tipo di pg può piacere solo a me :nod:

La differenza è che a te piace ma non sai cosa fa, a me piace perchè so che potenziale ha :sneer: :sneer: :sneer:

Ercos
1st February 2007, 19:46
La differenza è che a te piace ma non sai cosa fa, a me piace perchè so che potenziale ha :sneer: :sneer: :sneer:


:sneer:

Glorifindel
1st February 2007, 20:00
linkateme na guida va :nod:

Va$h
1st February 2007, 20:03
linkateme na guida va :nod:
di cosa? :nod:

http://boards.cityofheroes.com/ubbthreads.php qui basta che vai nelle varie sezioni e cerchi sotto "classe" Guides e Faqs :lick:

Va$h
1st February 2007, 20:04
La differenza è che a te piace ma non sai cosa fa, a me piace perchè so che potenziale ha :sneer: :sneer: :sneer:
ma il vero problema è che TA è carino ma non avere nemmeno una cura è pesante, per ora mi sto divertendo nel saltare nei gruppi di mob con hurricane e lasciarli sempre a terra :nod:

Tanek
2nd February 2007, 21:12
Niente ce l'ho fatta :D creo il pg (a cazzo :D al max lo rifo'!) (pz Blink do sei quando servi :sneer: )

Tanek
2nd February 2007, 23:09
C'è qualche santo online? (non so manco come ci si senda lol :sneer: )

Va$h
2nd February 2007, 23:19
/tell "nomepg", bla bla

in caso vai sotto friend e fai add:
@Darkcrow
@Daiug
@Blue Universe
@Randolk1
@DevilJack

Tanek
3rd February 2007, 00:45
Eh ma non c'era nessuno :cry:

Ho joinato co gente a caso e siamo morti al primo pull ... asd -.-

Tanek
3rd February 2007, 14:39
Oggi pomer c'e' qualcuno? :D

Va$h
3rd February 2007, 15:15
io verso le 14.30-15 loggo :D
edit: il tuo contatto è @Tanek?

Tanek
3rd February 2007, 15:21
Zi l'eroe si chiama Tanek :D

http://www.webalice.it/tanek981/img/screenshot_coh.jpg

Ercos
3rd February 2007, 21:50
/tell "nomepg", bla bla
in caso vai sotto friend e fai add:
@Darkcrow
@Daiug
@Blue Universe
@Randolk1
@DevilJack

grazie per avermi inserito :nod:

Va$h
4th February 2007, 01:07
grazie per avermi inserito :nod:
pwned ç_ç°

Tanek
4th February 2007, 01:16
Ding level 8 :nod:

Notteh!

Va$h
4th February 2007, 01:18
Io devo ancora decidere che pg fare bah ç_ç
Un defender ma non sò quale spec, domani rompo pesantemente le palle a blink per farmi suggerire

Ercos
4th February 2007, 11:57
Io devo ancora decidere che pg fare bah ç_ç
Un defender ma non sò quale spec, domani rompo pesantemente le palle a blink per farmi suggerire


Domani blinck ti manda a cagare allora :sneer:

Va$h
4th February 2007, 13:25
Domani blinck ti manda a cagare allora :sneer:
mmhhh... probabile :nod:

Blinck
4th February 2007, 14:33
mmhhh... probabile :nod:

vai a cagare :nod:

Ercos
4th February 2007, 14:35
Visto, che ti avevo detto :sneer:

Blinck
4th February 2007, 14:52
Oh, visto che siete niubbi inside e visto che molto inside io sono buono

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16081 (guida per slottare-mettere Enhancement)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=7898 (guida per fare il pg)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16778 (guida agli store e costume shop)

http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=80 (forum morto di coh )

e se dopo che vi siete letti la guida su come cazzo funzionano gli Enhancement me lo domandate ancora vi do fuoco alla macchina promesso

Va$h
4th February 2007, 14:55
e se dopo che vi siete letti la guida su come cazzo funzionano gli Enhancement me lo domandate ancora vi do fuoco alla macchina promesso
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che ne pensi di un blapper Sonic/Energy? :D

Edit: scelto sonic di primaria per Siren's Song e i caoe che debuffano le res :D

Blinck
4th February 2007, 14:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che ne pensi di un blapper Sonic/Energy? :D

ma non ti avevo detto di andare a cagare ? :nod:

Va$h
4th February 2007, 15:12
ma non ti avevo detto di andare a cagare ? :nod:
si anche :nod: ma io ti vogghio bbbbene papppà! :love:

Va$h
5th February 2007, 21:09
---------------------------------------------
Exported from Ver: 1.7.6.0 of the CoH_CoV Character Builder - (http://sherksilver.coldfront.net/index.php)
---------------------------------------------
Name: Sonic-Em BLAPPER!
Level: 50
Archetype: Blaster
Primary: Sonic Blast
Secondary: Energy Manipulation
---------------------------------------------
01) --> Scream==> Empty(1) Empty(7) Empty(17) Empty(37) Empty(40) Empty(43)
01) --> Power Thrust==> Empty(1) Empty(43) Empty(45) Empty(46) Empty(46) Empty(46)
02) --> Energy Punch==> Empty(2) Empty(3) Empty(3) Empty(5) Empty(5) Empty(7)
04) --> Howl==> Empty(4)
06) --> Hasten==> Rechg(6) Rechg(9) Rechg(9)
08) --> Shout==> Empty(8) Empty(13) Empty(15) Empty(37) Empty(37) Empty(43)
10) --> Bone Smasher==> Dmg(10) Dmg(11) Dmg(11) Empty(13) Empty(15) Empty(17)
12) --> Hurdle==> Empty(12)
14) --> Super Speed==> Empty(14)
16) --> Health==> Heal(16)
18) --> Siren's Song==> Empty(18) Empty(19) Empty(19) Empty(23) Empty(23) Empty(25)
20) --> Stamina==> Empty(20) Empty(21) Empty(21)
22) --> Stun==> Empty(25) Empty(27)
24) --> Build Up==> Empty(24) Empty(27) Empty(31)
26) --> Amplify==> Empty(26) Empty(31) Empty(31)
28) --> Power Boost==> Empty(28) Empty(29) Empty(29)
30) --> Screech==> Empty(30) Empty(33) Empty(34) Empty(48) Empty(50)
32) --> Dreadful Wail==> Dmg(32) Dmg(33) Dmg(33) Empty(34) Empty(34) Empty(36)
35) --> Assault==> Empty(35) Empty(36) Empty(36)Empty(40)
38) --> Total Focus==> Dmg(38) Dmg(39) Dmg(39) Empty(39) Empty(40) Empty(42)
41) --> Personal Force Field==> Empty(41) Empty(42) Empty(42)
44) --> Temp Invulnerability==> Empty(44) Empty(45) Empty(45)
47) --> Force of Nature==> Empty(47) Empty(48) Empty(48)
49) --> Tactics==> Empty(49) Empty(50) Empty(50)
---------------------------------------------
01) --> Sprint==> Empty(1)
01) --> Brawl==> Empty(1)
01) --> Defiance==> Empty(1)
02) --> Rest==> Empty(2)
---------------------------------------------

Blapper sonic/em cosa ne pensate?

Tanek
5th February 2007, 21:30
Penso sia molto valido, sostituirei lo slot SM con quello KT per poi prendere al 23 il RT seguito da SC BB....

:sneer: ma perche' sto gioco e' cosi' incasinato?
Vabbe' loggo :D

Ercos
5th February 2007, 23:59
Penso sia molto valido, sostituirei lo slot SM con quello KT per poi prendere al 23 il RT seguito da SC BB....

:sneer: ma perche' sto gioco e' cosi' incasinato?
Vabbe' loggo :D


Ci stavo per credere :rotfl:

Tanek
6th February 2007, 00:21
:sneer:

notte va ;)

Randolk
6th February 2007, 00:28
:sneer:

notte va ;)

Notte anche io e notte anche a Teo che va a letto bello caldo col suo bruttone fotm con in faccia l'impronta della mia scarpa :sneer:

Faccio il figo adesso che posso, poi fra una decina di lvl mi cappotta di schiaffi :gha:

Blinck
6th February 2007, 00:56
Notte anche io e notte anche a Teo che va a letto bello caldo col suo bruttone fotm con in faccia l'impronta della mia scarpa :sneer:
Faccio il figo adesso che posso, poi fra una decina di lvl mi cappotta di schiaffi :gha:

Non ne sono mica sicuro ..penso che ribalto un buon 80% di cose mobili e non, ma a te la vedo duretta...per quello prendo il troller :D

Cmq miglior 1v1 della serata
Defender Trick Arrow - Archery vs Scrapper Claw - Invulnerability
due - zero secco e senza scusanti :D

Ovvio che appena tanek fa 16 mi appende al muro di traverso...è più o meno come dice rand..tra una decina di livelli mi scotenna...

Cmq Ercos gay, te nn ti sei fatto vedere eh ? paura di venir ribaltato come un materasso ? Oddio mancherebbe pure reroll master li, ma Vash non lo considero nemmeno un avversario.. :sneer:

dai un po di arena e pvp ogni tanto vi fa bene al sangue :D

Va$h
6th February 2007, 08:53
Ci stavo per credere :rotfl:
cazzo io sono stato li 5 minuti buoni a cercare gli slot che diceva -__-°

@Blink: appena prendo amplify+build up+ bone smasher uppato vedi che ti faccio, vedi vedi!

Ercos
6th February 2007, 10:04
Non ne sono mica sicuro ..penso che ribalto un buon 80% di cose mobili e non, ma a te la vedo duretta...per quello prendo il troller :D
Cmq miglior 1v1 della serata
Defender Trick Arrow - Archery vs Scrapper Claw - Invulnerability
due - zero secco e senza scusanti :D
Ovvio che appena tanek fa 16 mi appende al muro di traverso...è più o meno come dice rand..tra una decina di livelli mi scotenna...
Cmq Ercos gay, te nn ti sei fatto vedere eh ? paura di venir ribaltato come un materasso ? Oddio mancherebbe pure reroll master li, ma Vash non lo considero nemmeno un avversario.. :sneer:
dai un po di arena e pvp ogni tanto vi fa bene al sangue :D


Quando vuoi...hghghg

Blinck
6th February 2007, 10:24
cazzo io sono stato li 5 minuti buoni a cercare gli slot che diceva -__-°
@Blink: appena prendo amplify+build up+ bone smasher uppato vedi che ti faccio, vedi vedi!

ad un brute elec armor ? mmm..hhh...fammi pensare...mmm..le seghe a due mani forse ? :nod:

Ercos
6th February 2007, 12:32
ad un brute elec armor ? mmm..hhh...fammi pensare...mmm..le seghe a due mani forse ? :nod:


povero vash, nn hai pietà per lui hghghg

Randolk
6th February 2007, 13:23
ad un brute elec armor ? mmm..hhh...fammi pensare...mmm..le seghe a due mani forse ? :nod:

Fai poco il figo tu o stasera ti faccio il contropelo.

Blinck
6th February 2007, 14:10
Fai poco il figo tu o stasera ti faccio il contropelo.

Rifacciamo col troller eh ? :sneer:

Randolk
6th February 2007, 14:13
Rifacciamo col troller eh ? :sneer:

Ok io prendo lo stalker :nod:

Va$h
6th February 2007, 14:29
ad un brute elec armor ? mmm..hhh...fammi pensare...mmm..le seghe a due mani forse ? :nod:

Prima o poi ti entrerà un mezz/stun e da li sarà la finehhh! :madd:


@Ercos: apiccia msn non ho capito cosa volevi dirmi >_<

Blinck
6th February 2007, 14:45
Prima o poi ti entrerà un mezz/stun e da li sarà la finehhh! :madd:

Forse non sai bene cosa sia uno status protection, un brute, electrical armor e non hai ben chiaro l'effetto che fa il mio total focus :D ma quando vuoi, te lo spiego ..anche più volte eh.. :kiss:

Randolk
6th February 2007, 15:33
non hai ben chiaro l'effetto che fa il mio total focus :D

Io la so!

Ieri faceva RRRUUUUOOOOOOOAAAAAHHHHHHH...whiff! whiff! :sneer:

Blinck
6th February 2007, 15:36
Io la so!
Ieri faceva RRRUUUUOOOOOOOAAAAAHHHHHHH...whiff! whiff! :sneer:

Eh se ti fai char fotm non è che puoi anche menartela dopo :sneer:

Randolk
6th February 2007, 15:44
Eh se ti fai char fotm non è che puoi anche menartela dopo :sneer:

Tu li fai e suki lo stesso, penzanpo' :p

Blinck
6th February 2007, 15:48
Tu li fai e suki lo stesso, penzanpo' :p

Ti capisco..dopo aver sukato anni col troller ora hai la tua rivincita :kiss:
DECIDI CHE PG FARE PORCA TROIAAAAAAAAA...che tra poco mi diventi come vash a furia di fare reroll..

Va$h
6th February 2007, 15:54
DECIDI CHE PG FARE PORCA TROIAAAAAAAAA...che tra poco mi diventi come vash a furia di fare reroll..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq io contro di te punto sul mezz/stun così ti cadono i buff e poi sei killabile >_>

Blinck
6th February 2007, 16:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io contro di te punto sul mezz/stun così ti cadono i buff e poi sei killabile >_>

Inizia ad esprimerti come se stessi giocando a Coh e non a Daoc...magari capiresti qualche cosa di più :sneer:

Va$h
6th February 2007, 16:27
Inizia ad esprimerti come se stessi giocando a Coh e non a Daoc...magari capiresti qualche cosa di più :sneer:
se ti addormentano perdi i buff quindi se ti addormento i tuoi toggle DOVREBBERO cadere, e grazie a 2 hold FORSE potrei killarti

meglio? :nod:

Randolk
6th February 2007, 17:14
se ti addormentano perdi i buff quindi se ti addormento i tuoi toggle DOVREBBERO cadere, e grazie a 2 hold FORSE potrei killarti
meglio? :nod:

Status prot di elec purtroppo è tra i più uber...protegge da sleep, hold, disorient, immobilize, slow, tp foe, end drain. Normalmente (a 50) ci vogliono 4 applicazioni dello stesso status perchè lo status entri e una volta finito lo status c'è anche un periodo di immunity a quello status (1 minuto mi pare).
Come sempre, confuse e fear ftw. Che però, a differenza di hold, disorient e sleep NON droppano i toggle.

Va$h
6th February 2007, 17:19
Status prot di elec purtroppo è tra i più uber...protegge da sleep, hold, disorient, immobilize, slow, tp foe, end drain. Normalmente (a 50) ci vogliono 4 applicazioni dello stesso status perchè lo status entri e una volta finito lo status c'è anche un periodo di immunity a quello status (1 minuto mi pare).
Come sempre, confuse e fear ftw. Che però, a differenza di hold, disorient e sleep NON droppano i toggle.
AH... cattivo elec :gha:
Tutte le mie speranze nello sleep+hold+boom andate perdute ç_ç

Blinck
6th February 2007, 17:20
se ti addormentano perdi i buff quindi se ti addormento i tuoi toggle DOVREBBERO cadere, e grazie a 2 hold FORSE potrei killarti
meglio? :nod:

nel frattempo io stò afk e ti faccio fare ? :sneer:

Va$h
6th February 2007, 17:32
nel frattempo io stò afk e ti faccio fare ? :sneer:
se ti entra sleep alla prima non credo tu possa fare molto eh :confused:
Power Boost+ Sliren's Song= buon sleep
poi disorient e non puoi attaccarmi quindi con amplify+build up e bonesmasher i danni sono decenti e in caso ho secondo disorient >_>
se non entra siren sono imploso :cry:

Blinck
6th February 2007, 17:46
Che entri lo sleep al primo botto è impossibile Vash, sarà buono quanto ti pare ma non entra nemmeno se piangi in turco...non entra ad un controller, figurati se entra ad un blaster..e non perchè sei sfigato eh..proprio per meccanica di gioco, come ti ha detto sopra Rand, almeno 4 volte me lo devi buttare per spegnermi lo status protection ( ps..4 volte in un minuto massimo o quasi...) e non solo a me brute elec..a chiunque abbia uno status protection up

Senza contare che avendo pure acrobatics la mia resistenza agli hold si raddoppia pure.

Randolk
6th February 2007, 18:06
Senza contare che avendo pure acrobatics la mia resistenza agli hold si raddoppia pure.

Raddoppiare no, aumenta di 1 la mag totale necessaria...quindi (in teoria) 5 hold per holdarti.

Blinck
6th February 2007, 18:14
Si mi son espresso male, anche se da qualche parte leggevo che erano due i livelli di MAG aggiunti non solo 1

Cmq Vash, anche considerando che tu arrivi a spegnere i toggle che ho, esiste un power auto ( che non puoi spegnere..) chiamato grounded...mi alza in modo enorme la mia resistenza ad energy damage...che guardacaso è la tua tipologia di danno..e per quanto sonic faccia debuff res ( e non so nemmeno di quanto eh..) e per quanto parte del tuo danno è irresistibile ( non ne sono sicuro per i secondary power...se nn ricordo male è solo per il primary set ) non mi oneshotti in nessun modo..mi fai solo alzare più velocemente Fury..tra tutti gli AT e Powerset che puoi incontrare in melee, questo tipo di brute è quello che ti conviene evitare come la peste..e non solo tu eh, ma chiunque usi energy melee ( ecco uno dei motivi per il quale electricity armor in pvp è considerata FOTM )

Il Blapper non è fatto per andare contro tank - brute - scrapper i tuoi obbiettivi sono ben altri in PvP

Va$h
6th February 2007, 18:42
Si mi son espresso male, anche se da qualche parte leggevo che erano due i livelli di MAG aggiunti non solo 1

Cmq Vash, anche considerando che tu arrivi a spegnere i toggle che ho, esiste un power auto ( che non puoi spegnere..) chiamato grounded...mi alza in modo enorme la mia resistenza ad energy damage...che guardacaso è la tua tipologia di danno..e per quanto sonic faccia debuff res ( e non so nemmeno di quanto eh..) e per quanto parte del tuo danno è irresistibile ( non ne sono sicuro per i secondary power...se nn ricordo male è solo per il primary set ) non mi oneshotti in nessun modo..mi fai solo alzare più velocemente Fury..tra tutti gli AT e Powerset che puoi incontrare in melee, questo tipo di brute è quello che ti conviene evitare come la peste..e non solo tu eh, ma chiunque usi energy melee ( ecco uno dei motivi per il quale electricity armor in pvp è considerata FOTM )

Il Blapper non è fatto per andare contro tank - brute - scrapper i tuoi obbiettivi sono ben altri in PvP
E te pareva QQ
Comunque lo sò, dovrei tentare di buttare giu in 2colpi tutto cio che ha pochi pf :D

In ogni caso, cosa ne pensi dei power che ho preso nella spec?

Bikappa
6th February 2007, 19:10
Per pvp alcune combo molto interessanti:

*/Rad Controller
Ottimi debuff, cura, slow

Rad/Psy o Sonic Defender
Sinergia tra la bassa resistenza vs danni Psy e debuff, debuff aggiuntivo nel caso di sonic

*/Cold Corruptor
Ottimi Buff e debuff per il pvp

Spines o BS/Regen o SR Scrapper
Sinergia per quanto riguarda la bassa resistenza per i danni toxic, slow e attacchi ranged ottimi in pvp (Spines), regen per l'ottima capacità di sopravvivere :) BS per il danno su singolo colpo e SR per l'ottima difesa (se slottata bene so veramente duri da colpire)

Ice o Fire/EM o SS Tanker
Fire e Ice come set difensivo per ottima difesa contro attacchi energia, toxic, fuoco, ghiaccio, utility aggiuntive, consigliata acrobatics. Per i secondari EM o SS, stun, de-toggle etc da avere in pvp.

Ice or Fire/Energy or Elec Blaster
Ice e Fire per ottimi slow, effetti secondari del ghiaccio, fire ottimo per dot continui e danno discreto, Energy secondario ovviamente per Stun, danni molto alti in melee (blapper ftw) e Total Focus :thumbup:
Elec carino per end drain ma meno effettivo di energy.

*/Poison or Traps (puking) Mastermind
Poison per gli ottimi debuff in tutti i campi, riduzione regen e ottime utility, lo stesso vale per Traps.

EM or SS/Elec or Fire Brute
Energy melee come sempre sopra agli altri per via degli stun e della quantità di danni fatti, detoggle.
Elec come secondario per la completezza delle resistenze, bonus aggiuntivi (inclusa psy), un po meno fire

EM/Regen or Nin or SR Stalker
Energy melee sempre molto buono per la quantità di danni fatti, stun di tutti i gusti, bone smasher e total focus in critico su stealth fanno malissimo.

:thumbup:

Questi sopratutto per scontri 1 vs 1, certo ci sono altre linee di poteri che se la cavano in pvp tipo ad esempio storm, TA, Device etc etc, ma hanno un po meno sinergia.

Poi cmq sta un po' sulla skill di chi incontrate :rotfl:

Una delle scene piu belle giocate in pvp: io blaster fire/dev metto giu 10 Trip Mine e mi metto a ballare riva il solito Stalker, si avvicina per fare AS ... targetto, web granade sopra le 10 mine e booooom :rotfl: :rotfl:

Oppure 10 mine per terra dietro un angolo attiro attenzione Brute che si avvicina per menarmi, tolgo Super Jump un po prima del posto e vado camminando dietro l'angolo, lui arriva gira l'angolo e boooom :rotfl: :rotfl:

Va$h
6th February 2007, 19:13
Una delle scene piu belle giocate in pvp: io blaster fire/dev metto giu 10 Trip Mine e mi metto a ballare riva il solito Stalker, si avvicina per fare AS ... targetto, web granade sopra le 10 mine e booooom :rotfl: :rotfl:
Oppure 10 mine per terra dietro un angolo attiro attenzione Brute che si avvicina per menarmi, tolgo Super Jump un po prima del posto e vado camminando dietro l'angolo, lui arriva gira l'angolo e boooom :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque Com'è Opressive Gloom della Dark Armor? Che quando becco i mob che lo hanno bestemmio pesantemente -_-°

Comunque imo Sonic/Em blapper non sembra male, l'ice è buono per i -rec però siren's song è :love:

Bikappa
6th February 2007, 19:30
Quella dei Murk Eidolon dici, secondo me boh non mi convince molto essendo un'aurea, preferisco molto ti piu na combo Build Up + Total Focus con stun a mag 4 che sono sicuro entra molto piu spesso e dura di piu.

Anche perchè dovrei stare a correre dietro al tizio per tenermi in range dell'aurea che ha molta meno accuracy, e se non è proprio na mummia un minimo di mobilità ce l'ha.

Va$h
6th February 2007, 19:43
Quella dei Murk Eidolon dici, secondo me boh non mi convince molto essendo un'aurea, preferisco molto ti piu na combo Build Up + Total Focus con stun a mag 4 che sono sicuro entra molto piu spesso e dura di piu.
Anche perchè dovrei stare a correre dietro al tizio per tenermi in range dell'aurea che ha molta meno accuracy, e se non è proprio na mummia un minimo di mobilità ce l'ha.
si ma almeno quello dell'eidolon te fa camminare molto lentamente quindi scappare è praticamente impossibile, quindi chiedevo per questo :D

Tanek
6th February 2007, 21:51
Fanculo al lavoro, mi sa ke stas nn riesco a loggare :cry: vediamo un po', spero in quella mezz'oretta di relax loggato ma sento ke potrei farmi anke una mezz'oretta di sonno in piu' :sneer:

Va$h
7th February 2007, 00:33
ma cosa sono i Mag 1 2 3? >_>

edit: approposito Bikappa tu dove giochi? Che server? :D

Va$h
7th February 2007, 20:20
Ma è buggato il mio builder?
La Trip Mine dei blaster sembra non avere un durata, mentre quella dei corruptor/mastermind ha una durata di 120 sec. Mi sono rincoglionito io o la builder è buggata?

Bikappa
8th February 2007, 12:26
ma cosa sono i Mag 1 2 3? >_>
edit: approposito Bikappa tu dove giochi? Che server? :D

Il magnitude è il fattore di efficacia dei poteri, di solito varia da 1 a 3 (3 ad esempio sono gli hold dei controller).

Alcuni poteri hanno solo una percentuale di applicare lo status effect tipo non so, boxing etc... e non entrano sempre.

Al contrario ogni mob, oppure avversario in pvp ha una certa resistenza equiparata al magnitude tipo ad esempio 1 per i minion, 2 per i Lt e 3 per i boss. (a pari livello)

Il magnitude dei vari poteri va in stack per tutti gli altri poteri gia attivi dello stesso tipo, sommandosi quindi 4 hold ad esempio = 12 magnitude

Una volta superata la resistenza del bersaglio in fatto di magnitude, lo status effect ha effetto, vedi ad esempio nelle descrizioni dei vari hold (multiple applicazioni per holdare boss etc).

Quindi ad esempio se ti trovi uno scrapper con integration attiva (mag 16) e usi un hold normale (3) ti ci vogliono almeno 6 applicazioni per bloccarlo.

Inoltre i poteri di hold soprattutto dei controller hanno 1 di magnitude aggiuntiva che si applica però random.

Sono su Pinnacle (USA)

:thumbup:

Va$h
8th February 2007, 16:00
Il magnitude è il fattore di efficacia dei poteri, di solito varia da 1 a 3 (3 ad esempio sono gli hold dei controller).
Alcuni poteri hanno solo una percentuale di applicare lo status effect tipo non so, boxing etc... e non entrano sempre.
Al contrario ogni mob, oppure avversario in pvp ha una certa resistenza equiparata al magnitude tipo ad esempio 1 per i minion, 2 per i Lt e 3 per i boss. (a pari livello)
Il magnitude dei vari poteri va in stack per tutti gli altri poteri gia attivi dello stesso tipo, sommandosi quindi 4 hold ad esempio = 12 magnitude
Una volta superata la resistenza del bersaglio in fatto di magnitude, lo status effect ha effetto, vedi ad esempio nelle descrizioni dei vari hold (multiple applicazioni per holdare boss etc).
Quindi ad esempio se ti trovi uno scrapper con integration attiva (mag 16) e usi un hold normale (3) ti ci vogliono almeno 6 applicazioni per bloccarlo.
Inoltre i poteri di hold soprattutto dei controller hanno 1 di magnitude aggiuntiva che si applica però random.
Sono su Pinnacle (USA)
:thumbup:

Uhhhh finalmente ho capito tutti i discorsi che facevano blink e rand -_-° Grassie :love:

Uff noi siamo su Victory QQ

Randolk
8th February 2007, 16:18
Uhhhh finalmente ho capito tutti i discorsi che facevano blink e rand -_-°

Sicuro?

Ripeti. :nod:

Va$h
8th February 2007, 16:24
Sicuro?
Ripeti. :nod:
Se uno a magnitudo 16 e io ho un hold mag 4, devo lanciartelo 4 volte prima che entri :nod: Detto bene? :nod:

Va$h
8th February 2007, 20:13
Ma è buggato il mio builder?
La Trip Mine dei blaster sembra non avere un durata, mentre quella dei corruptor/mastermind ha una durata di 120 sec. Mi sono rincoglionito io o la builder è buggata?
Uppo sta domanda >_>

Bikappa
8th February 2007, 20:32
Si nel builder non viene specificata la durata per i blaster, che è comunque uguale 120 sec poi scoppia da sola

Va$h
8th February 2007, 20:46
Si nel builder non viene specificata la durata per i blaster, che è comunque uguale 120 sec poi scoppia da sola
ah, ecco, se no mi sembrava un pò sborona, ne piazzi 50+ e poi pulli >_>

Blinck
8th February 2007, 21:45
Se uno a magnitudo 16 e io ho un hold mag 4, devo lanciartelo 4 volte prima che entri :nod: Detto bene? :nod:

Ora dimmi uno con cosa ottiene Mag 16 e quanto hold con Mag 4 esistono :sneer:

Va$h
8th February 2007, 23:32
Ora dimmi uno con cosa ottiene Mag 16 e quanto hold con Mag 4 esistono :sneer:
era per fare un esempio, quanto sei fiscale :bored:

Ercos
9th February 2007, 16:29
Ora dimmi uno con cosa ottiene Mag 16 e quanto hold con Mag 4 esistono :sneer:


:rotfl:

Tanek
9th February 2007, 21:59
Ora dimmi uno con cosa ottiene Mag 16 e quanto hold con Mag 4 esistono :sneer:
Se slotti SN e BV riesci ad avere mag 4 su CN e PL, il fatto è ke poi al 40 non riesci a prendere CD e PD :confused:

Blinck
13th February 2007, 18:28
Valentine Event is

LIVE !!!!!!!

Start: Tuesday, February 13th at 8:59am PST / 11:59am EST
Finish: Sunday, March 4th, 8:59pm PST / 11:59pm EST

Stasera tutti assieme a pocket D :D

Randolk
13th February 2007, 18:34
Trenino Incularella inc

Va$h
13th February 2007, 20:00
Valentine Event is

LIVE !!!!!!!

Start: Tuesday, February 13th at 8:59am PST / 11:59am EST
Finish: Sunday, March 4th, 8:59pm PST / 11:59pm EST

Stasera tutti assieme a pocket D :D
QQ, io stasera sono a cena fuori ç_ç famo dalle 23+ che così ci sono anche io? :kiss:

Blinck
13th February 2007, 21:04
Dura fino a domenica vash non c'è fretta

Tanek
13th February 2007, 21:15
Valentine Event is

LIVE !!!!!!!

Start: Tuesday, February 13th at 8:59am PST / 11:59am EST
Finish: Sunday, March 4th, 8:59pm PST / 11:59pm EST

Stasera tutti assieme a pocket D :D
Che cos'e'?

Tanek
13th February 2007, 21:43
QQ, io stasera sono a cena fuori ç_ç famo dalle 23+ che così ci sono anche io? :kiss:
Cmq per inciso qui con alice non funziona un cazzo, quindi mi sa che stas nn riesco a loggare -.-

Va$h
14th February 2007, 01:37
Uffa sono tornato ora, faremo domani >_>

Randolk
14th February 2007, 09:41
Sti cazzo di gnomi di merda :swear:
Me li sono sognati stanotte che mi tiravano le coperte con Snaptooth che rideva :gha:

Ercos
14th February 2007, 10:30
Si ma alla sera per il mio pc è improponibile li al pocket d con mille persone....va bhe farò le missioni al pome

Drako
14th February 2007, 10:30
tutti in calzamaglia ad inchiappettarvi eh :confused:

Blinck
14th February 2007, 10:31
Che poi avevamo un gruppone eh :gha:
Un defender emp che non faceva nulla se non crepare, un dominator che sembrava un blaster..il tutto condito da 76472746 nani di merda...

Ma il costume modello Dio Greco è una libidine :D

Ercos
14th February 2007, 10:32
ah bella qualcuno con cui spammare stamane che culo...drako soka, blink kiss :love:

Randolk
14th February 2007, 10:35
Che poi avevamo un gruppone eh :gha:
Un defender emp che non faceva nulla se non crepare, un dominator che sembrava un blaster..il tutto condito da 76472746 nani di merda...

No l'emp era in gamba, solo un po' incapace a kitare ma 2-3 volte mi ha salvato il culo. Lì serviva aoe cc, un bello slick e passava la paura degli gnomi altro che il dom mezzo blapper...

Blinck
14th February 2007, 10:37
Ho ancora un ticket per andarlo a trovare eh...facciamo una scampagnata ancora dai nanetti ? :sneer:

Tanek, stasera andiamo io e te, se avete pg circa 14 ditelo che facciamo un tour di nani e folletti con l'arco

Tanek
14th February 2007, 14:09
Asd :sneer:

Cmq mi son fatto un altro pg a caso, nome The Flaming Tanek :nod: Tanker Fiery aura/large axe :D ma non trovo manco una build in giro per questo... che sia scarserrimo? :sneer:

Va$h
14th February 2007, 14:26
Imo Ice>fire, adoro stare in gruppo con i tizi con Chilling Embrace :love:

Cmq fire/axe se ne trovano molti in giro, non cercare sotto guide ma spulcia il forum. Mi sa che rerollo, è da almeno 2 giorni che uso solo bug :nod:

Ercos
14th February 2007, 16:11
Imo Ice>fire, adoro stare in gruppo con i tizi con Chilling Embrace :love:
Cmq fire/axe se ne trovano molti in giro, non cercare sotto guide ma spulcia il forum. Mi sa che rerollo, è da almeno 2 giorni che uso solo bug :nod:
si, ti conviene rerollare, nn vorrai arrivare a superare il 30esimo livello!! :shocked:

Va$h
14th February 2007, 16:24
si, ti conviene rerollare, nn vorrai arrivare a superare il 30esimo livello!! :shocked:
Utopiaaaaa! 30 lvl! Non esiste :nod:

Bikappa
15th February 2007, 10:47
Asd :sneer:

Cmq mi son fatto un altro pg a caso, nome The Flaming Tanek :nod: Tanker Fiery aura/large axe :D ma non trovo manco una build in giro per questo... che sia scarserrimo? :sneer:

Fiery aura non è male anzi e di build carine ce ne sono soprattutto /Fire /Ice, per quanto riguarda large axe, fa danni notevoli in single target ma un po come broad sword consuma na botta di endurance, e visti i toggle che devi tener su occhio a non spegerti in mezzo ai mob :rotfl:

Prova fire/ice :thumbup:

Tanek
15th February 2007, 14:34
Ma ice come secondaria sarebbe il tipo di danno in melee? Cioe' meno col ghiaccio? :D

Randolk
15th February 2007, 15:11
Ma ice come secondaria sarebbe il tipo di danno in melee? Cioe' meno col ghiaccio? :D

Dipende. Per alcuni power è full ice, per altri misto misto.
Ad esempio, nel caso di freezing touch è 100% ice, mentre nel caso di greater ice sword è 50% lethal 50% ice.

I tipi di danno in generale sono:

Smashing, Lethal (fisico, tipicamente lame/frecce/proiettili o martelli vari/sganassoni)
Fire, Ice, Energy, Negative
Psychic
Toxic (veleno/spine)

Gli ultimi due sono in generale quelli meno resistiti, psychic è per antonomasia la bestia nera.

Blinck
15th February 2007, 15:16
psychic è per antonomasia la bestia nera.

a me fa le pippe a due mani :nod:

Va$h
15th February 2007, 15:21
a me fa le pippe a due mani :nod:
Sborone :confused:

Una cosa, ma elec a cosa è debole? Ha tutto a 26.65% -_-

Edit: auahauaha non hai resist a toxic!

Blinck
15th February 2007, 15:33
Sborone :confused:
Una cosa, ma elec a cosa è debole? Ha tutto a 26.65% -_-
Edit: auahauaha non hai resist a toxic!

toxic lo han in pochi come resist,nessun AT fa danno toxic e mob son davvero pochi a farlo..quindi..sai che mi frega di non averlo..

Non ho capito invece il 26% la sopra..

Randolk
15th February 2007, 15:34
Una cosa, ma elec a cosa è debole?

Ai calci in faccia con build up :sneer:

Va$h
15th February 2007, 15:40
toxic lo han in pochi come resist,nessun AT fa danno toxic e mob son davvero pochi a farlo..quindi..sai che mi frega di non averlo..
Non ho capito invece il 26% la sopra..
spines non fa danno toxic? >_<
26% era riferito alle res

Blinck
15th February 2007, 15:47
spines non fa danno toxic? >_<
26% era riferito alle res

Queste sono le RES
unenhanced(3 even level SO enhancments)
S/L- 26.25%(41.48%)
Nrg- 61.88%(97.77%)
Neg. Nrg- 22.5%(35.55%)
Fire- 26.25%(41.48%)
Cold- 26.25%(41.48%)
Toxic- 0%
Psionic- 26.25%(41.48%)
Average-31.6%(49.89%)

Spine fa una parte di danno toxic..non ci piango per questo

Ercos
15th February 2007, 15:49
Ai calci in faccia con build up :sneer:

:rotfl:

Ercos
15th February 2007, 19:51
http://www.cityofheroes.com/game_update9_qa.html

Interessante!

Blinck
15th February 2007, 21:20
http://www.cityofheroes.com/game_update9_qa.html
Interessante!

Chissà perchè ho il vago sentore che quando quella cosa andrà live, vash mi si aggrapperà allo scroto come un gatto chiedendomi "oh che recpie metto ? E gli Slot ? E se metto quello li e quell'altro la ?" almeno 12 volte al giorno :nod:

Tanek
15th February 2007, 23:12
gg notte, alice ha rotto il cazzo, quasi quanto la mia febbre (QUASI)

Va$h
16th February 2007, 00:19
ma che palle, ora diventerà come daoc -_- se vuoi fare pvp decente dovrai farti tutti i cazzo di set ç_ç Ma uffa ç_ç

Randolk
16th February 2007, 01:03
Nah, niente di tutto ciò. Build >>>> loot

Ercos
16th February 2007, 10:01
Ma va, se tengono la mentalità del "for fun" anche il craftin sarà più un minigioco che una necessita.

Blinck
16th February 2007, 10:04
Minchia ma nemmeno è sul test, nemmeno si sa cosa faranno i set, ne che bonus daranno e già stai a whinare :gha:
Almeno falla andare ul test e vediamo come sarà...se mettono qualche cosa di intelligente e carino ben venga

Ercos
16th February 2007, 12:09
cmq lo dice anche positron che tutte ste aggiunte che fanno nn vogliono che vadano ad oscurare il gameplay che ci sta adesso, nel senso che se uno nn ha voglia di fare il crafting e tutte le minchiate ma expare normale come adesso avrà lo stesso un pg forte come uno che si crafta la roba!

Il craft a sto punto ti serve per i badge :sneer:

Blinck
16th February 2007, 12:12
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=142

Abbiamo una bella sezione nostra..facciamo i post li cosi dai

Ercos
16th February 2007, 12:36
si ma è hidden lol!

Va$h
16th February 2007, 15:36
In effetti >_>

Va$h
19th February 2007, 01:07
Per i 15 giorni gratuiti cosa bisogna fare? Che ho un paio di amici che vogliono provare :D

Bikappa
19th February 2007, 10:52
Per i 15 giorni gratuiti cosa bisogna fare? Che ho un paio di amici che vogliono provare :D

1. Andare in questa pagina e scaricare il client: Filefront Trial (http://files.filefront.com/6552414)

2. Dopo che è partito il download lasciare la pagina aperta per un po cosi visualizza la Beta Key.

3. Segnarsi la Beta Key

4. Andare sul sito http://www.plaync.com e registrare un Master Account

5. Tramite Gestione Account (sempre dal sito PlayNC) aggiungere la Beta Key

L'attivazione della key è immediata e si puo giocare da subito na volta scaricato il client.

:thumbup:

Nefion
19th February 2007, 11:04
rega :)

sono in semi crisi da mmorpg.. sto provando vanguard, ma col poco tempo che ho lì non vado da nessuna parte.

vi sento abbastanza entusiasti su questi CoH e CoV e vorrei alcune info:

- è abbastanza "casual" nel senso che me lo posso godere con poche ore alla settimana?

- l'exp è lunga e fastidiosa o piacevole?

- che importanza ha l'equip?

- c'è PvP?

- c'è qualche gruppo che accoglierebbe un very very newb?

Blinck
19th February 2007, 11:14
- è abbastanza "casual" nel senso che me lo posso godere con poche ore alla settimana?
Si si sicuramente senza problemi


- l'exp è lunga e fastidiosa o piacevole?
Va a gusti, a me piace fare le missioni, leggere le storie e tutto il resto quindi mi passa tranquillamente, per altri ammazzare mob su mob può essere noioso


- che importanza ha l'equip?
non esiste equip


- c'è PvP?
Si


- c'è qualche gruppo che accoglierebbe un very very newb?
Abbiamo vash....peggio non puoi essere :sneer:

Ercos
19th February 2007, 11:17
Abbiamo vash....peggio non puoi essere :sneer:

omg :rotfl:

Nefion
19th February 2007, 12:02
Si si sicuramente senza problemi
Va a gusti, a me piace fare le missioni, leggere le storie e tutto il resto quindi mi passa tranquillamente, per altri ammazzare mob su mob può essere noioso
non esiste equip
Si
Abbiamo vash....peggio non puoi essere :sneer:

me sa che vi raggiungo, già in serata.. mi serve un mmorpg che sia proprio da relax totale, dove nn si rimane indietro se non si logga per 3 giorni.. :)

Bikappa
19th February 2007, 12:11
- è abbastanza "casual" nel senso che me lo posso godere con poche ore alla settimana?
Senza dubbio, è un gioco da giocare in compagnia e anche se giochi poco cmq con il sidekick puoi sempre e cmq giocare assieme a gente di qualsiasi livello.


- l'exp è lunga e fastidiosa o piacevole?
L'exp è piacevole, ed è un gioco piuttosto immediato, missioni per tutti i gusti e scoprire man mano tutti i vari poteri del personaggio è sempre uno stimolo per divertimento.
Da gustarsi tutte le varie catene di missioni dei vari contatti che riceverai visitando la città.


- che importanza ha l'equip?
L'equip non c'è, solo i poteri del tuo supereroe, le uniche cose che trovi menando i mob sono: Enchantment (dei potenziamenti ai tuoi poteri, facili da trovare e reperibili in moltissimi negozi in tutti i quartieri della città), Inspiration (dei buff temporanei alle caratteristiche del tuo personaggio, +dmg, + difesa, cura pf etc), Influence o Infamy (la moneta corrente con cui ti compri gli enchantment), e i Salvage (componenti che trovi dai mob da utilizzare per costruire cose per la base del supergruppo)


- c'è PvP?
Il PVP c'è, semplice, immediato e divertente, è diviso in piu zone differenti in base al livello del tuo pg con varie modalità di gioco differenti oltre che missioni specifiche e puro hunting.


- c'è qualche gruppo che accoglierebbe un very very newb?
Per giocare con altre persone vai molto tranquillo, trovi praticamente sempre gruppo da lv 1 a 50, su server Victory per i giocatori che trovi qui su Wayne2k1, anche con gli stranieri cmq non c'è problema un po di inglese e vai tranquillo, è una community molto rilassata :)

Randolk
19th February 2007, 12:14
è una community molto rilassata :)

Mi dicono che ieri Tanek ha killato un tizio e questo dopo avergli maledetto la famiglia e le prossime nove generazioni è andato a prenderlo con tutto il supergruppo :sneer: :sneer:

No ma è una community rilassata :rotfl:

Ercos
19th February 2007, 12:17
Mi dicono che ieri Tanek ha killato un tizio e questo dopo avergli maledetto la famiglia e le prossime nove generazioni è andato a prenderlo con tutto il supergruppo :sneer: :sneer:
No ma è una community rilassata :rotfl:


AHHAHHAHAHA vero, cioè che culo nn ha Tanek, è riuscito a trovare un rosiker!! :bow:

Bikappa
19th February 2007, 12:17
Mi dicono che ieri Tanek ha killato un tizio e questo dopo avergli maledetto la famiglia e le prossime nove generazioni è andato a prenderlo con tutto il supergruppo :sneer: :sneer:
No ma è una community rilassata :rotfl:

uahahhahaha vabbè basta non andarsele a cercare hihiihihihih :rotfl: :rotfl:

Va$h
19th February 2007, 15:02
Abbiamo vash....peggio non puoi essere :sneer:
Muori vah :bored:

@Tanek: Uwahahwhahaa non avevo letto :rotfl:

Tanek
19th February 2007, 20:32
HO FATTO ROSIKARE ANCHE SU COH! :metal:

Cristo sono tornato indietro di 5 anni, mi sembrava di essere a df appena uscì :sneer:

Ps: si lo stronzo e' tornato col party e lui li che faceva l'esca, ma io mica ci sono cascato, piuttosto e' venuto un altro stronzo col pg sgravato di 28 a rompermi il cazzo, tale stronzo si chiama Blinck... :confused:

Va$h
19th February 2007, 21:06
HO FATTO ROSIKARE ANCHE SU COH! :metal:

Cristo sono tornato indietro di 5 anni, mi sembrava di essere a df appena uscì :sneer:

Ps: si lo stronzo e' tornato col party e lui li che faceva l'esca, ma io mica ci sono cascato, piuttosto e' venuto un altro stronzo col pg sgravato di 28 a rompermi il cazzo, tale stronzo si chiama Blinck... :confused:
AUahuahauahauah :rotfl:

E tu che gli chiedevi:"Dai plz vieni su coh e andiamo a pwnarli" :rotfl:

Nefion
19th February 2007, 21:21
sto scaricando coh..

ora una domanda..

ma voi (gruppetto wayne su victoria) siete su coh o cov? (ho intuito che sono due fazioni opposte.. ho intuito bene? il pvp è tra fazioni?

chi è il primo a cui devo rompere le palle appena loggo?

Ercos
19th February 2007, 21:45
io tanek bikappa vash siamo su coh, rand e blink su cov.
il pvp è tra fazioni oppure ci sono le sfide 1vs1 anche della stessa fazione (forse).
il primo a cui rompere le balle è blink (@darkcrow come handle globale), visto che vash è da un po' che nn gli chiede niente :sneer:

Tanek
19th February 2007, 21:53
AUahuahauahauah :rotfl:
E tu che gli chiedevi:"Dai plz vieni su coh e andiamo a pwnarli" :rotfl:
Ma perche' dai pz in 2 mezz stun aoe martelloni gg!

Randolk
19th February 2007, 22:00
io tanek bikappa vash siamo su coh, rand e blink su cov.
il pvp è tra fazioni oppure ci sono le sfide 1vs1 anche della stessa fazione (forse).
il primo a cui rompere le balle è blink (@darkcrow come handle globale), visto che vash è da un po' che nn gli chiede niente :sneer:

Ci sono mille modalità di pvp, hero vs villain, tutti contro tutti, royal rumble, capture the flag (circa), caccia alla lepre, etcetc
Non fossilizzarti troppo sulla "fazione".

Nefion
19th February 2007, 22:51
ma in giro mi possono killare?

stavo pensando di fare un controller.. che ne dite?

Va$h
19th February 2007, 23:47
ma in giro mi possono killare?
stavo pensando di fare un controller.. che ne dite?
Molto caruccio :)

Che AT?(At=spec di daoc)

Tanek
20th February 2007, 00:17
ma in giro mi possono killare?
stavo pensando di fare un controller.. che ne dite?
Nono in giro sei super sicuro, le zone pvp sono ben segnalate e/o lontane/inaccessibili :P

Va$h
21st February 2007, 00:53
1. Andare in questa pagina e scaricare il client: Filefront Trial (http://files.filefront.com/6552414)
2. Dopo che è partito il download lasciare la pagina aperta per un po cosi visualizza la Beta Key.
3. Segnarsi la Beta Key
4. Andare sul sito http://www.plaync.com e registrare un Master Account
5. Tramite Gestione Account (sempre dal sito PlayNC) aggiungere la Beta Key
L'attivazione della key è immediata e si puo giocare da subito na volta scaricato il client.
:thumbup:
non va piu il sito, come mai? :eek:

Bikappa
21st February 2007, 13:16
A quanto pare hanno finito l'offerta per la trial, il link è giusto solo che hanno rimosso il download del client.
Se trovo notizie a riguardo le posto ;)

Metallo
28th May 2007, 20:22
Scusate se riuppo un post vecchio ma mi interessava sapere se il non avere CoV mi pregiudicasse qualcosa giocando nella fazione degli Hero :D
(Spero di essermi spiegato)
Grazie :wave:

Va$h
28th May 2007, 20:27
Non cambia assolutamente niente, al massimo hai meno vestitini :P

Metallo
28th May 2007, 23:27
Altra domandina, se dovessi comprare sia CoH che CoV posso comprare la versione USA o sono obbligato a comprare quella EU in quanto ho indirizzo IP europeo? (Avevo letto tempo fa che avevano bloccato gli IP europei dal comprare cd key USA ma non ne sono sicuro)

Va$h
28th May 2007, 23:48
Che io sappia non piu, comunque prima non potevi comprare licenze USA solamente, ma potevi giocarci in USA :D

Ercos
29th May 2007, 09:32
Puoi comprarti tranquillamente coh/cov usa, visto che dopo che gli hanno flammato sul forum hanno risistemato lo shop :sneer:

Metallo
29th May 2007, 20:48
Toc toc sono ancora io :D
Ho trovato sta pagina:

http://www.cityofheroes.com/promos/covpreorder.html

Non riesco a capire dove si prende la trial key, voi lo sapete per caso?
(Spero non sia un'offerta ormai finita :shrug:)

Tanek
29th May 2007, 21:07
Se ti serve la trial, mi mandi in pm il tuo indirizzo mail e ti faccio l'invito io :)

Metallo
29th May 2007, 21:10
Se ti serve la trial, mi mandi in pm il tuo indirizzo mail e ti faccio l'invito io :)

Grazie ^_^

Ercos
29th May 2007, 21:11
Se ti serve la trial, mi mandi in pm il tuo indirizzo mail e ti faccio l'invito io :)

lo invito io liccer!

Manda pm a me che tanek è pakko!

Metallo
29th May 2007, 21:24
Grazie, ma tanek è stato velocissimo e mi è già arrivata la key per la trial, ora sento i miei amici che in teoria dovremmo essere in 3 a provarlo (ma uno ha già account CoH US)

Blinck
29th May 2007, 23:01
ma chi è che gioca ancora ?

Tanek
30th May 2007, 09:22
Io no, ma vorrei ricominciare cercando di ritagliarmi un po' di tempo, ieri sera ne parlavo ad Ercos (tettehhh), in più forse stavo cercando di coinvolgere anche un amico, poi c'era anche Sturm che chiedeva informazioni, in più Metallo a quanto dice ha anche altri 3 compagni...

Boh si potrebbe pensare ad un rientro tutti assieme! :D sentendo anche niubVash, Randolk, Bikappa, Yisildur...

Linko la sottosezione del forum :D
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=142

BlackCOSO
30th May 2007, 10:43
Se posso smontare le citta' con Tanek e picchiare a sangue Randolko con il mio super villan , vengo subito :D

Blinck
30th May 2007, 11:37
Si si dicono tutti così poi la sera nn si vede mai nessuno o solo Vash con il suo 28734289727597772438428390 alt

Ercos
30th May 2007, 11:38
Si si dicono tutti così poi la sera nn si vede mai nessuno o solo Vash con il suo 28734289727597772438428390 alt


:rotfl:

Cmq io ci stavo sempre pakki, sono io quello che dovrebbe lamentarsi :gha:

Metallo
30th May 2007, 12:33
Ma su victory eravate gli unici Ita?

Ercos
30th May 2007, 12:58
Ma su victory eravate gli unici Ita?

bho, forse si, forse no.
Gli italiani dovrebbero stare su Pinnacle cmq.

Tanek
30th May 2007, 15:29
Si si dicono tutti così poi la sera nn si vede mai nessuno o solo Vash con il suo 28734289727597772438428390 alt
Da parte mia ho già ammesso la colpa :( (e già mi sono fustigato con Ercos/tettehh)
Il problema è che pd la sera torno a casa distrutto, oltre che a marzo ho fatto una sfilza di giorni da 10 ore (il che per me vuol dire arrivare a casa poco prima delle 21)... e quindi poi alla fine avevo praticamente smesso controvoglia :( conta che del mese che avevo rinnovato a marzo avro' giocato si e no 2 volte pd -.-

Sto cercando casa in centro a MI, e poi la mia vita nerdica rifiorirà quando riguadagnerò le ore che ora perdo in metro+macchina :sneer:
Per ora posso cercare di garantirvi la mia presenza incostante ma costante ;)

Black io ho un hero :P Uber-wolverine-clone, ma mi sta strippando l'idea di tornare e farmi uno di quei cosi che mezzano e curano che non so come cazzo si chiamano :D

Mettiamoci d'accordo una sera che si fa un discorso serio su msn e si decide di tornare tutti assieme, secondo me verrebbe molto bene :)

Va$h
30th May 2007, 15:32
Daccovdo :D

BlackCOSO
30th May 2007, 15:39
Black io ho un hero :P Uber-wolverine-clone, ma mi sta strippando l'idea di tornare e farmi uno di quei cosi che mezzano e curano che non so come cazzo si chiamano :D
Mettiamoci d'accordo una sera che si fa un discorso serio su msn e si decide di tornare tutti assieme, secondo me verrebbe molto bene :)

Certo amoVe :D

tieni presente pero '..che..devo partire dal livello 0 ....e a me piacciono i cattivi :madd::love:

Randolk
30th May 2007, 16:32
Se non fate i cazzari salto dentro anche io che ho un dominator da finire :nod:
Lato villains ovviamente.

Blinck
30th May 2007, 17:15
Se non fate i cazzari salto dentro anche io che ho un dominator da finire :nod:
Lato villains ovviamente.

Se dopo un mese reggete ancora magari torno a finire il brute :nod:

Tanek
30th May 2007, 19:35
Si ma se diciamo tutti così va a catena e non rinnova nessuno -.-

Io credo che sarei pure disposto a pigliarmi CoV in caso vogliate tutti andare lato villainz... anche se hero mi piace di piu' è__é

Eddaihhhhhhhhh :love:

Ercos
30th May 2007, 20:38
Io mio uber mastermind è li a prendere la polvere, come il brute pakko d'altronde :/

Metallo
30th May 2007, 20:45
I miei amici devono ancora provare il gioco, io intanto sto giochicciando un po' con la trial lato villain su Victory:D

http://img508.imageshack.us/my.php?image=screenshot2007053020384mt8.jpg
http://img508.imageshack.us/my.php?image=screenshot2007053020395cz9.jpg

Per un ipotetico gruppetto da 3 persone che archetipi bisognerebbe fare per andare bene e con quali poteri?

Va$h
30th May 2007, 20:50
I miei amici devono ancora provare il gioco, io intanto sto giochicciando un po' con la trial lato villain su Victory:D
http://img508.imageshack.us/my.php?image=screenshot2007053020384mt8.jpg
http://img508.imageshack.us/my.php?image=screenshot2007053020395cz9.jpg
Per un ipotetico gruppetto da 3 persone che archetipi bisognerebbe fare per andare bene e con quali poteri?
Ecco, lascia stare l'ultima domanda che hai fatto.
Non è come daoc, qui vanno benissimo gruppi random :D Io in caso continuo il mio Corruptor Dark/Rad :D

Tanek
30th May 2007, 20:53
Ah e ricorda anche che Vash di norma va ignorato :nod:

:sneer:

Va$h
30th May 2007, 21:01
Ah e ricorda anche che Vash di norma va ignorato :nod:

:sneer:
Uppo :look:

Ercos
30th May 2007, 21:04
Ah e ricorda anche che Vash di norma va ignorato :nod:

:sneer:


mi hai letto nel pensiero :rotfl:

Metallo
31st May 2007, 00:36
Sapete consigliarmi un sito con varie build?
Mi interessano soprattutto Defender e Controller lato Hero (un mio amico ha solo CoH e non CoV quindi si gioca hero ^_^)

Va$h
31st May 2007, 21:13
Sapete consigliarmi un sito con varie build?
Mi interessano soprattutto Defender e Controller lato Hero (un mio amico ha solo CoH e non CoV quindi si gioca hero ^_^)
Ha gia comprato la cd-key? Se no può usare entrambi.

Comunque va bene tutto come ti ho gia detto, fagli scegliere quello che piu lo attira! (Se proprio gli devo consigliare imo digli di farlo Storm/Dark per defender o Ice/Storm per controller :nod:)

Metallo
31st May 2007, 21:48
Hero Plan by Mids' Hero Designer 1,153
http://www.onthejazz.co.uk/hu/mhd.php

Thoora: Level 50 Natural Controller
Primary Power Set: Mind Control
Secondary Power Set: Kinetics
Power Pool: Medicine
Power Pool: Flight
Power Pool: Fitness
Ancillary Pool: Ice Mastery

Hero Profile:
Level 1: Mesmerize -- Empty(A), Empty(3), Empty(3), Empty(5)
Level 1: Transfusion -- Empty(A), Empty(5), Empty(7), Empty(7), Empty(46)
Level 2: Dominate -- Empty(A), Empty(9), Empty(9), Empty(11)
Level 4: Siphon Power -- Empty(A), Empty(11), Empty(13), Empty(13)
Level 6: Aid Other -- Empty(A), Empty(15), Empty(15), Empty(17)
Level 8: Mass Hypnosis -- Empty(A), Empty(17), Empty(19), Empty(19)
Level 10: Hover -- Empty(A)
Level 12: Telekinesis -- Empty(A), Empty(21), Empty(21), Empty(23)
Level 14: Fly -- Empty(A)
Level 16: Stimulant -- Empty(A), Empty(23), Empty(25), Empty(25)
Level 18: Swift -- Empty(A), Empty(27), Empty(27), Empty(29)
Level 20: Speed Boost -- Empty(A), Empty(29), Empty(31), Empty(31)
Level 22: Health -- Empty(A), Empty(31), Empty(33), Empty(33)
Level 24: Stamina -- Empty(A), Empty(33), Empty(34), Empty(34)
Level 26: Total Domination -- Empty(A), Empty(34), Empty(36), Empty(36)
Level 28: Inertial Reduction -- Empty(A), Empty(36), Empty(37), Empty(37)
Level 30: Resuscitate -- Empty(A), Empty(37), Empty(39), Empty(39)
Level 32: Terrify -- Empty(A), Empty(39), Empty(40), Empty(40)
Level 35: Transference -- Empty(A), Empty(40), Empty(42), Empty(42)
Level 38: Fulcrum Shift -- Empty(A), Empty(42), Empty(43), Empty(43)
Level 41: Hibernate -- Empty(A), Empty(43), Empty(45), Empty(45)
Level 44: Repel -- Empty(A), Empty(45), Empty(46), Empty(46)
Level 47: Mass Confusion -- Empty(A), Empty(48), Empty(48), Empty(48)
Level 49: Siphon Speed -- Empty(A), Empty(50), Empty(50), Empty(50)
------------
Level 1: Brawl -- Empty(A)
Level 1: Sprint -- Empty(A)
Level 1: Containment
Level 2: Rest -- Empty(A)

Questa è una build che ho fatto guardando le skill sul builder, sapete per caso come mettere gli enhancements? Vanno bene 4 slot per ogni skill? :shrug:
Per ora sto andando un po' a caso, ma magari al respec sistemo le skill, avete consigli? Fly va bene come trasporto? Ci sono skill inutili?

Grassie ^_^

Tanek
31st May 2007, 22:25
A naso, ma proprio a naso, ti consiglierei di abbassare gli slots su Swift, e ridurre Health a 3, per quanto riguarda gli slot massimi, di solito se ne mettono il max (6) per i poteri principali, non so cosa faccia (ma lo immagino) il tuo Mesmerize di primo livello, ma se ha delle controparti di livello piu' alto puoi tranquillamente lasciarlo con uno slot.
E così via.

Senti Randolk e Blinck per ste cose, loro >>>> mondo >>> Vash :sneer:

ps: char builder: http://sherksilver.coldfront.net/index.php
ps2: per le build vai qui: http://boards.cityofheroes.com/postlist.php?Cat=0&Board=Controller

(ovviamente se cambi idea sulla classe basta che cambi sottosezione del forum :P )

ps3: Hey everyone!

Clear your calendars for the weekend of June 15th! Double XP is coming back, for one weekend only! I’ve gotten the go ahead to fire up a little “Double XP” to kick the summer off right! That’s right, in honor of all things summer time: school’s out, Father’s Day, graduations, and even my very own birthday, we’re activating Double XP (along with double influence/infamy and double prestige) on June 15th, 16th, and 17th.

Double XP Event Timing:
Start: Friday, June 15th at 8:59am PST / 11:59am EST
Finish: Sunday, June 17th, 8:59pm PST / 11:59pm EST

Torniamohh torniamohhh, eh eh? :D

Va$h
31st May 2007, 22:29
Hero Plan by Mids' Hero Designer 1,153
http://www.onthejazz.co.uk/hu/mhd.php
Thoora: Level 50 Natural Controller
Primary Power Set: Mind Control
Secondary Power Set: Kinetics
Power Pool: Medicine
Power Pool: Flight
Power Pool: Fitness
Ancillary Pool: Ice Mastery
Hero Profile:
Level 1: Mesmerize -- Empty(A), Empty(3), Empty(3), Empty(5)
Level 1: Transfusion -- Empty(A), Empty(5), Empty(7), Empty(7), Empty(46)
Level 2: Dominate -- Empty(A), Empty(9), Empty(9), Empty(11)
Level 4: Siphon Power -- Empty(A), Empty(11), Empty(13), Empty(13)
Level 6: Aid Other -- Empty(A), Empty(15), Empty(15), Empty(17)
Level 8: Mass Hypnosis -- Empty(A), Empty(17), Empty(19), Empty(19)
Level 10: Hover -- Empty(A)
Level 12: Telekinesis -- Empty(A), Empty(21), Empty(21), Empty(23)
Level 14: Fly -- Empty(A)
Level 16: Stimulant -- Empty(A), Empty(23), Empty(25), Empty(25)
Level 18: Swift -- Empty(A), Empty(27), Empty(27), Empty(29)
Level 20: Speed Boost -- Empty(A), Empty(29), Empty(31), Empty(31)
Level 22: Health -- Empty(A), Empty(31), Empty(33), Empty(33)
Level 24: Stamina -- Empty(A), Empty(33), Empty(34), Empty(34)
Level 26: Total Domination -- Empty(A), Empty(34), Empty(36), Empty(36)
Level 28: Inertial Reduction -- Empty(A), Empty(36), Empty(37), Empty(37)
Level 30: Resuscitate -- Empty(A), Empty(37), Empty(39), Empty(39)
Level 32: Terrify -- Empty(A), Empty(39), Empty(40), Empty(40)
Level 35: Transference -- Empty(A), Empty(40), Empty(42), Empty(42)
Level 38: Fulcrum Shift -- Empty(A), Empty(42), Empty(43), Empty(43)
Level 41: Hibernate -- Empty(A), Empty(43), Empty(45), Empty(45)
Level 44: Repel -- Empty(A), Empty(45), Empty(46), Empty(46)
Level 47: Mass Confusion -- Empty(A), Empty(48), Empty(48), Empty(48)
Level 49: Siphon Speed -- Empty(A), Empty(50), Empty(50), Empty(50)
------------
Level 1: Brawl -- Empty(A)
Level 1: Sprint -- Empty(A)
Level 1: Containment
Level 2: Rest -- Empty(A)
Questa è una build che ho fatto guardando le skill sul builder, sapete per caso come mettere gli enhancements? Vanno bene 4 slot per ogni skill? :shrug:
Per ora sto andando un po' a caso, ma magari al respec sistemo le skill, avete consigli? Fly va bene come trasporto? Ci sono skill inutili?
Grassie ^_^


Mhhh... non mi piace molto :awk:
Che ne pensi di questa?(Cmq se state su victory mi sa che rinnovo e vengo a farvi compagnia :D)



---------------------------------------------
Exported from Ver: 1.7.6.0 of the CoH_CoV Character Builder - (http://sherksilver.coldfront.net/index.php)
---------------------------------------------
Name:
Level: 50
Archetype: Controller
Primary: Mind Control
Secondary: Kinetics
---------------------------------------------
01) --> Mesmerize==> Empty(1)
01) --> Transfusion==> Empty(1)
02) --> Siphon Power==> Empty(2)
04) --> Levitate==> Empty(4)
06) --> Dominate==> Empty(6)
08) --> Hurdle==> Empty(8)
10) --> Siphon Speed==> Empty(10)
12) --> Hover==> Empty(12)
14) --> Fly==> Empty(14)
16) --> Mass Hypnosis==> Empty(16)
18) --> Health==> Empty(18)
20) --> Stamina==> Empty(20)
22) --> Speed Boost==> Empty(22)
24) --> Telekinesis==> Empty(24)
26) --> Terrify==> Empty(26)
28) --> Hasten==> Empty(28)
30) --> Super Speed==> Empty(30)
32) --> Mass Confusion==> Empty(32)
35) --> Transference==> Empty(35)
38) --> Fulcrum Shift==> Empty(38)
41) --> Power Blast==> Empty(41)
44) --> Temp Invulnerability==> Empty(44)
47) --> Power Boost==> Empty(47)
49) --> Stimulant==> Empty(49)
---------------------------------------------
01) --> Sprint==> Empty(1)
01) --> Brawl==> Empty(1)
01) --> Containment==> Empty(1)
02) --> Rest==> Empty(2)
---------------------------------------------


Cmq genericamente con un mind/kin devi avere Meserize-Levitate-Dominate e Siphon Power-Siphon Speed entro il 30(Aid other e cose varie sono inutili hai transfusion). Un paio di cose, Telekinetic prendilo dal 24 in poi e slottalo subito con 3 End Reduction da SO(single origin) che spreca un BOTTO di end(di solito in pvp visto che è auto-hit si usa a inizio combat per far saltare tutti i buff all'avversario).

Tanek
31st May 2007, 22:31
Senti Randolk e Blinck per ste cose, loro >>>> mondo >>> Vash :sneer:

Mi auto quoto :sneer:

Ps: io ho voglia di giocare :shocked::banana:

Va$h
31st May 2007, 22:34
Mi auto quoto :sneer:
Ps: io ho voglia di giocare :shocked::banana:
Io dall'11 al 15 giugno non ci sono... Se torno da 15 sera vengo dal 15 :nod:§

E comunque io delle build piu o meno ci inizio a capire qualcosina, al massimo non riesco ad arrivare ai livelli detti >_>

Blinck
31st May 2007, 22:37
Minchia..le build di Vash fan sempre cagare eh...passa il tempo, ci gioca, rerolla due triliardi di alt ma una build decente l'avesse mai fatta.. :sneer:

Va$h
31st May 2007, 22:38
Minchia..le build di Vash fan sempre cagare eh...passa il tempo, ci gioca, rerolla due triliardi di alt ma una build decente l'avesse mai fatta.. :sneer:
Io almeno la gente tento di aiutarla! :devil:




Nessuno mi ama ç_ç Nessuno mi vuole bene ç_ç Vita crudeeeeeleehhhhh ç_ç

Blinck
31st May 2007, 22:41
Io almeno la gente tento di aiutarla! :devil:

Tu cerchi di aiutarla..e nessuno ti caga
Io non li considero..e tutti mi cercano


ciò ti fa capire la differenza tra me e te :sneer:

Randolk
31st May 2007, 22:50
Tu cerchi di aiutarla..e nessuno ti caga
Io non li considero..e tutti mi cercano
ciò ti fa capire la differenza tra me e te :sneer:

Invece di scrivere cagate, rinnova.

Metallo
1st June 2007, 00:51
A naso, ma proprio a naso, ti consiglierei di abbassare gli slots su Swift, e ridurre Health a 3, per quanto riguarda gli slot massimi, di solito se ne mettono il max (6) per i poteri principali, non so cosa faccia (ma lo immagino) il tuo Mesmerize di primo livello, ma se ha delle controparti di livello piu' alto puoi tranquillamente lasciarlo con uno slot.
E così via.

Senti Randolk e Blinck per ste cose, loro >>>> mondo >>> Vash :sneer:

ps: char builder: http://sherksilver.coldfront.net/index.php
ps2: per le build vai qui: http://boards.cityofheroes.com/postlist.php?Cat=0&Board=Controller

(ovviamente se cambi idea sulla classe basta che cambi sottosezione del forum :P )



Grazie, ci do una spulciata :)

Sapete dirmi se Confuse e Mass Confusion sono buoni poteri?
Sono molto incerto se prenderli :shrug:

Metallo
1st June 2007, 01:19
A naso, ma proprio a naso, ti consiglierei di abbassare gli slots su Swift, e ridurre Health a 3, per quanto riguarda gli slot massimi, di solito se ne mettono il max (6) per i poteri principali, non so cosa faccia (ma lo immagino) il tuo Mesmerize di primo livello, ma se ha delle controparti di livello piu' alto puoi tranquillamente lasciarlo con uno slot.
E così via.

Senti Randolk e Blinck per ste cose, loro >>>> mondo >>> Vash :sneer:

ps: char builder: http://sherksilver.coldfront.net/index.php
ps2: per le build vai qui: http://boards.cityofheroes.com/postlist.php?Cat=0&Board=Controller

(ovviamente se cambi idea sulla classe basta che cambi sottosezione del forum :P )

Swift credo sia stata una svista in effetti:P Il problema è che per come la vedo io son tutti poteri principali e unici, non ci sono rimpiazzi, quelli di controllo mentale sono a nemico singolo i primi e ad area gli ultimi quindi anche mesmerize credo che vada potenziato come gli altri. Non conoscendo il gioco non so ancora se a livelli un po' più alti si usino solo quelli ad area :shrug:


Mhhh... non mi piace molto :awk:
Che ne pensi di questa?(Cmq se state su victory mi sa che rinnovo e vengo a farvi compagnia :D)
---------------------------------------------
Exported from Ver: 1.7.6.0 of the CoH_CoV Character Builder - (http://sherksilver.coldfront.net/index.php)
---------------------------------------------
Name:
Level: 50
Archetype: Controller
Primary: Mind Control
Secondary: Kinetics
---------------------------------------------
01) --> Mesmerize==> Empty(1)
01) --> Transfusion==> Empty(1)
02) --> Siphon Power==> Empty(2)
04) --> Levitate==> Empty(4)
06) --> Dominate==> Empty(6)
08) --> Hurdle==> Empty(8)
10) --> Siphon Speed==> Empty(10)
12) --> Hover==> Empty(12)
14) --> Fly==> Empty(14)
16) --> Mass Hypnosis==> Empty(16)
18) --> Health==> Empty(18)
20) --> Stamina==> Empty(20)
22) --> Speed Boost==> Empty(22)
24) --> Telekinesis==> Empty(24)
26) --> Terrify==> Empty(26)
28) --> Hasten==> Empty(28)
30) --> Super Speed==> Empty(30)
32) --> Mass Confusion==> Empty(32)
35) --> Transference==> Empty(35)
38) --> Fulcrum Shift==> Empty(38)
41) --> Power Blast==> Empty(41)
44) --> Temp Invulnerability==> Empty(44)
47) --> Power Boost==> Empty(47)
49) --> Stimulant==> Empty(49)
---------------------------------------------
01) --> Sprint==> Empty(1)
01) --> Brawl==> Empty(1)
01) --> Containment==> Empty(1)
02) --> Rest==> Empty(2)
---------------------------------------------
Cmq genericamente con un mind/kin devi avere Meserize-Levitate-Dominate e Siphon Power-Siphon Speed entro il 30(Aid other e cose varie sono inutili hai transfusion). Un paio di cose, Telekinetic prendilo dal 24 in poi e slottalo subito con 3 End Reduction da SO(single origin) che spreca un BOTTO di end(di solito in pvp visto che è auto-hit si usa a inizio combat per far saltare tutti i buff all'avversario).

Attualmente stiamo giocando lato HERO su Pinnacle, poi io mi son fatto un Villain su Victory ma per ora mi sto dedicando al controller che mi intrippa parecchio.
Su Pinnacle mi trovi come Thoora :D
Per quanto riguarda le skill:

Levitate non ho intenzione di prenderlo perchè è a bersaglio singolo e consuma anche più del mez per durare solo 10 secondi (Poi cmq ho in gruppo un Tanker Stone/Stone che fa knockback). In ogni caso con Repellent mi salvo se i mob mi arrivano addosso in massa.

A Hurdle preferisco Swift perchè mi fa correre più veloce e se uso Syphon Speed è quasi come avere la Super Speed. Inoltre con Inertial Reduction posso buffare tutti i miei compagni dandogli la possibilità di fare Super Jump da quanto vedo nel builder.

Hasten e Super Speed non li prendo perchè cmq una sottospecie di super speed ce l'ho già e Hasten non lo trovo così importante visto che i recharge delle skill che prendo sono già molto brevi.

Power Boost è fantastico però devo prenderne altre due che non trovo molto interessanti, hibernate invece non ha prerequisiti se non essere liv 41

La Build dovrebbe essere pve oriented, anche perchè non so ancora come funziona il pvp. Ci son zone adibite esclusivamente al pestaggio (tipo daoc) o si trovano nemici anche nelle zone dove si expa (tipo wow)?

Metallo
1st June 2007, 01:21
Tu cerchi di aiutarla..e nessuno ti caga
Io non li considero..e tutti mi cercano
ciò ti fa capire la differenza tra me e te :sneer:

:sneer:

Ma Syphon Speed e Speed Boost si sommano? :shocked:
Stimulation Vs Increase Density? Qual è il migliore? Stavo pensando di rinunciare al pool medicine... (una cura vera e propria farebbe comodo però non è necessaria grazie a transfusion...)

Va$h
1st June 2007, 15:06
Levitate non ho intenzione di prenderlo perchè è a bersaglio singolo e consuma anche più del mez per durare solo 10 secondi (Poi cmq ho in gruppo un Tanker Stone/Stone che fa knockback). In ogni caso con Repellent mi salvo se i mob mi arrivano addosso in massa.
A Hurdle preferisco Swift perchè mi fa correre più veloce e se uso Syphon Speed è quasi come avere la Super Speed. Inoltre con Inertial Reduction posso buffare tutti i miei compagni dandogli la possibilità di fare Super Jump da quanto vedo nel builder.
Hasten e Super Speed non li prendo perchè cmq una sottospecie di super speed ce l'ho già e Hasten non lo trovo così importante visto che i recharge delle skill che prendo sono già molto brevi.
Power Boost è fantastico però devo prenderne altre due che non trovo molto interessanti, hibernate invece non ha prerequisiti se non essere liv 41
La Build dovrebbe essere pve oriented, anche perchè non so ancora come funziona il pvp. Ci son zone adibite esclusivamente al pestaggio (tipo daoc) o si trovano nemici anche nelle zone dove si expa (tipo wow)?
Levitate-Mesmerize-Dominate DEVONO essere presi perchè sono la combo danno(controller ha danni x2 se il mob ha qualche effetto stile mezz/stun/rot)quindi prima lanci Dominate, poi Mesmerize e poi Levitate :D

Repel neanche devi pensare di prenderlo, fa troppo schifo, consuma troppa end.

Increase Density e Simulation servono a un cazzo, tanto se sai giocare bene i nemici manco vi arrivano vicini :P

Syphon Speed e Super Speed si sommano.

Swift lo devi prendere perchè buffa la velocità di Fly :p E Inertial Rejump visto che lo prendi al 28 è totalmente inutile visto che ormai tutti i tuoi amici avranno sicuramente un potere di trasporto(e in ogni caso hai speed bost-imo la cosa migliore in un gruppo- che da +50% rechard e +67% speed :D praticamente è Super Speed :p)

Hasten imo si può sempre prendere che è utilerrima, visto che se slotti recharge SO in tutto riesci al 50 ad avere sempre up 3 Syphon Speed e Hasten :D

Hibernate è inutile, se sei Mind DEVI prendere Power Bost, con quello praticamente sei dio in terra :banana:

Metallo
1st June 2007, 15:49
Levitate-Mesmerize-Dominate DEVONO essere presi perchè sono la combo danno(controller ha danni x2 se il mob ha qualche effetto stile mezz/stun/rot)quindi prima lanci Dominate, poi Mesmerize e poi Levitate :D
Repel neanche devi pensare di prenderlo, fa troppo schifo, consuma troppa end.
Increase Density e Simulation servono a un cazzo, tanto se sai giocare bene i nemici manco vi arrivano vicini :P
Syphon Speed e Super Speed si sommano.
Swift lo devi prendere perchè buffa la velocità di Fly :p E Inertial Rejump visto che lo prendi al 28 è totalmente inutile visto che ormai tutti i tuoi amici avranno sicuramente un potere di trasporto(e in ogni caso hai speed bost-imo la cosa migliore in un gruppo- che da +50% rechard e +67% speed :D praticamente è Super Speed :p)
Hasten imo si può sempre prendere che è utilerrima, visto che se slotti recharge SO in tutto riesci al 50 ad avere sempre up 3 Syphon Speed e Hasten :D
Hibernate è inutile, se sei Mind DEVI prendere Power Bost, con quello praticamente sei dio in terra :banana:

Considera che non mi interessa fare danno perchè bene o male gioco in gruppo ed ho altre mille cose da fare, ciò che mi preme è tenere a bada i nemici.
Repel l'ho provato, è un toggle molto carino da vedere ma purtroppo ha un radius infimo:(
Increase Density e Stimulation (ne vorrei prendere uno dei due) liberano dai CC, sicuro che non servano?
Power Boost invece mi sembra tanto un potere da usare in pvp, dura molto poco, solo 15 secondi:( Cmq fino all'epic pool di tempo ce n'è di sicuro, salendo mi farò un idea, per ora gli effetti di sleep ed held entrano quasi sempre :D

Va$h
1st June 2007, 16:32
Comunque perchè state su Pinnacle? Che tanto di italiani credo che se ne siano andati da li >_>

Comunque addami su msn che ho rinnovato :P

Va$h
1st June 2007, 17:13
Su Pinnacle mi trovi come Thoora :D
Per quanto riguarda le skill:


Comunque adda in global @Daiug :nod:

Blinck
1st June 2007, 17:36
Toh perchèp sono buono

Level 1 Levitate - Acc (L1) Dam (L17) Dam (L17) Dam (L37) Knock (L50) Knock (L50)
Level 1 Transfusion - Acc (L1) Heal (L7) Heal (L31) Heal (L34)
Level 2 Dominate - Acc (L2) Acc (L3) Hold (L3) Hold (L5) Rech (L5) Rech (L7)
Level 4 Siphon Power - Acc (L4) Acc (L50)
Level 6 Confuse - Acc (L6)
Level 8 Mass Hypnosis - Acc (L8) Acc (L9) Rech (L9) Rech (L11)
Level 10 Siphon Speed - Acc (L10) Rech (L11) Rech (L13) Rech (L15) Acc (L43)
Level 12 Hasten - Rech (L12) Rech (L13) Rech (L15)
Level 14 Super Speed - Run (L14)
Level 16 Hurdle - Leap (L16)
Level 18 health - health
Level 20 Stamina - EndMod (L20) EndMod (L23) EndMod (L25)
Level 22 Speed Boost - EndMod (L22) EndMod (L40) EndMod (L40)
Level 24 Telekinesis - EndRdx (L24) EndRdx (L25) EndRdx (L31) Rech (L46) Rech (L46) Rech (L46)
Level 26 Terrify - Acc (L26) Acc (L27) Rech (L27) Rech (L29) Dam (L29) Dam (L31)
Level 28 Inertial Reduction - Jump (L28)
Level 30 Assault - EndRdx (L30)
Level 32 Mass Confusion - Acc (L32) Acc (L33) Conf (L33) Rech (L33) Rech (L34) Rech (L34)
Level 35 Transference - Acc (L35) Rech (L36) Rech (L36) EndMod (L36) EndMod (L37) EndMod (L37)
Level 38 Fulcrum Shift - Acc (L38) Acc (L39) Rech (L39) Rech (L39) Rech (L40)

Tanek
1st June 2007, 18:59
Ti faccio anche un template in stile Vash: :nod:

Level 1 Levitate - Acc (L1) Dam (L17) Dam (L17) Dam (L37) Knock (L50) Knock (L50)
Level 1 Transfusion - Acc (L1) Heal (L7) Heal (L31) Heal (L34)
Level 2 Dominate - Acc (L2) Acc (L3) Hold (L3) Hold (L5) Rech (L5) Rech (L7)
Level 4 Siphon Power - Acc (L4) Acc (L50)
Level 6 Confuse - Acc (L6)
Level 8 Mass Hypnosis - Acc (L8) Acc (L9) Rech (L9) Rech (L11)
Level 10 Siphon Speed - Acc (L10) Rech (L11) Rech (L13) Rech (L15) Acc (L43)
Level 11 Reroll another alt.

:rotfl:

Blinck
1st June 2007, 19:22
Ti faccio anche un template in stile Vash: :nod:
Level 11 Reroll another alt.

:rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
1st June 2007, 19:25
Ti faccio anche un template in stile Vash: :nod:

Level 1 Levitate - Acc (L1) Dam (L17) Dam (L17) Dam (L37) Knock (L50) Knock (L50)
Level 1 Transfusion - Acc (L1) Heal (L7) Heal (L31) Heal (L34)
Level 2 Dominate - Acc (L2) Acc (L3) Hold (L3) Hold (L5) Rech (L5) Rech (L7)
Level 4 Siphon Power - Acc (L4) Acc (L50)
Level 6 Confuse - Acc (L6)
Level 8 Mass Hypnosis - Acc (L8) Acc (L9) Rech (L9) Rech (L11)
Level 10 Siphon Speed - Acc (L10) Rech (L11) Rech (L13) Rech (L15) Acc (L43)
Level 11 Reroll another alt.

:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
1st June 2007, 19:26
Tra qualche giorno rinnovo anche io, voglio finire il dominator. Rollate su victory!

Va$h
1st June 2007, 19:32
Tra qualche giorno rinnovo anche io, voglio finire il dominator. Rollate su victory!
Purtroppo voglio fare solo Heroes ç_ç°