PDA

View Full Version : dubbio atroce



Saffo
10th February 2007, 18:53
...da un po' di tempo ho realizzato che sono il piu' vecchio di gilda, e sto per compiere pure i 33 anni....

...non è che c'è qualcuno piu' old di me? (oltre ad Ace ovviamente :sneer: )

AceGentile
10th February 2007, 18:58
...da un po' di tempo ho realizzato che sono il piu' vecchio di gilda, e sto per compiere pure i 33 anni....
...non è che c'è qualcuno piu' old di me? (oltre ad Ace ovviamente :sneer: )


:confused:

Helrohir
10th February 2007, 19:05
saffo, sei sempre stato vecchio dentro ...

Shalee
10th February 2007, 19:16
:confused:

cambia emote; metti questa :confused: +:thumbup:

Nuvola
10th February 2007, 20:17
Prima che si sfasciasse la gilda io con i miei 31 anni (ora 32) ero tra i piu' giovani ^_^

Helrohir
10th February 2007, 20:23
qui tocca alza l'eta a cui nn si è + (o quasi) bimbominchia !

Wulfila
10th February 2007, 20:35
lol

Tharamir
10th February 2007, 21:26
meno male mi sentivo vecchio (31 ad aprile) invece vedo che non sono il solo LOL

Ale

Fu3g0
10th February 2007, 21:39
questo thread puzza di vecchio :sneer:

Mosiah
10th February 2007, 21:54
Fra pochi mesi inco i 37 :nod:

Razj
10th February 2007, 21:57
old :nod:

MBK
10th February 2007, 22:02
Fischia siete proprio old :nod:

Jerus
11th February 2007, 01:55
Io ho in gilda su deira vabbè gente di 50 anni ..... e ho giocato con u signore di 71 anni conosciuto poi allo smau ^^ :D

Saffo
11th February 2007, 02:13
saffo, sei sempre stato vecchio dentro ...

:confused:

Anche con la zanetta vi ownerei tutti

Dryden
11th February 2007, 03:38
Per esperienza personale ti posso dire che di giocatori (Ita) di Daoc ne ho incrociati di ogni, dai padri di famiglia alle madri di famiglia, oltre che i soliti "giovani" che normalmente giocano ai videogames.

Gramas
11th February 2007, 05:36
Viste di tutte,anche padre e figlio che cittavano insieme e spammavano sul forum le scuse più assurde per poi essere bannati:rotfl:

Shalee
11th February 2007, 09:49
era l'anno solare 1975 quando il sottoscritto parlo' per la prima volta con il RL trainer :nod:

Wulfila
11th February 2007, 14:54
pensa quanto tempo, eppure sei ancora un griggino:confused:

Shock
11th February 2007, 17:54
era l'anno solare 1975 quando il sottoscritto parlo' per la prima volta con il RL trainer :nod:
:rotfl:

Shalee
11th February 2007, 21:45
pensa quanto tempo, eppure sei ancora un griggino:confused:

:confused:

Sjath
11th February 2007, 22:13
neave di lancelot vi owna tutti, ne ha piu di 60, una simpatica donna attempata -.-

Kandal
11th February 2007, 23:28
E i più giovani che giocano?Io avevo iniziato a giocare a 13/14 anni , esiste qualcuno che ha iniziato prima?

Sjath
11th February 2007, 23:44
online ? dubito
io che sono dell'83 a quell'età pensavo a giocare a calcio in oratorio e baciare le bambine ( ora sicuro interviene thor e scrive che le bacio tutt'ora le bambine )

Wulfila
11th February 2007, 23:58
online ? dubito
io che sono dell'83 a quell'età pensavo a giocare a calcio in oratorio e baciare le bambine ( ora sicuro interviene thor e scrive che le bacio tutt'ora le bambine )


bambine a 13 anni!?


LEGO FTW!

Hador
12th February 2007, 00:04
io a 13 anni facevo le clanbase di team fortress classic :sneer:

Gramas
12th February 2007, 01:29
bo credo che a 12,cominciai online con diablo 2

Vindicare
12th February 2007, 01:29
a 13 ownavo tutti a fifa world cup 98 è_é e ovviamente giocavo a calcio in oratorio

Evilcreation
12th February 2007, 03:33
a 13 ownavo tutti a fifa world cup 98 è_é e ovviamente giocavo a calcio in oratorio
A 13 anni fumavo, mi drogavo, guidavo il camion, picchiavo quelli + grandi di me, davo fuoco alle macchine, facevo rapine in banca, rubavo ai ricchi per dare ai poveri e saltavo i fossi per la lunga...ora gioco a daoc e ho 22 anni :ach: :D












































p.s scherzavo ovviamente :rotfl::rotfl:

Burner
12th February 2007, 09:46
Viste di tutte,anche padre e figlio che cittavano insieme e spammavano sul forum le scuse più assurde per poi essere bannati:rotfl:
non è colpa mia, è il fattorino che ha portato la pizza che mi ha installato i cit! :nod: (cite)


io a 13 anni facevo le clanbase di team fortress classic
i biNbiminkia sono sempre stati la rovina dei giochi online :sneer:
:kiss:

Wulfila
12th February 2007, 14:31
che infanzia triste che avete avuto:cry:

Acheron
12th February 2007, 14:53
ho iniziato online a 12, a 6-7 (forse 8 bho) giocavo a doom >.<!

Shock
12th February 2007, 14:54
Io gioco online dal '99, 8 anni fa: ne consegue che ho iniziato a 11 anni.

Prima mi drogavo di SuperNintendo è stato lì che hanno cominciato ad appiattirmisi i pollici.

Belle esperienze.
own.

delo
12th February 2007, 15:31
neave di lancelot vi owna tutti, ne ha piu di 60, una simpatica donna attempata -.-
ah ora si spiegano molte cose :nod:

Wulfila
12th February 2007, 19:59
ho iniziato online a 12, a 6-7 (forse 8 bho) giocavo a doom >.<!


quanti occhiali porti?:gha:

Tharamir
12th February 2007, 20:10
minchia... in effetti Mattia ha ragione... ma come state messi? LOL
8 anni... 11 anni... ho scoperto il computer al liceo e imparato ad usarlo come si deve appena dopo... prima usavo solo matite e colori all'artistico eheh

a 8, 9, 10, ecc... giocavo a calcio... e pensavo alle ragazzine che uscivano con me... ahhhhh si... ora gioco a calcio a 5, online e mi sposo a settembre :D

Ale

Gramas
12th February 2007, 20:32
minchia... in effetti Mattia ha ragione... ma come state messi? LOL
8 anni... 11 anni... ho scoperto il computer al liceo e imparato ad usarlo come si deve appena dopo... prima usavo solo matite e colori all'artistico eheh
a 8, 9, 10, ecc... giocavo a calcio... e pensavo alle ragazzine che uscivano con me... ahhhhh si... ora gioco a calcio a 5, online e mi sposo a settembre :D
Ale
Cosa centra lol?
Ho scoperto il pc a 5 anni e giocato al gameboy a 3.Ma ho sempre fatto sport fino a 3 anni fà anche a livello agonistico.Non è che se giochi al pc ci stai
24/7.

Cioè quando ho smesso di far sport stavo 24/7 ma quello è un altro discorso:rotfl:

Hador
12th February 2007, 20:40
livello agonistico? bocce? :sneer:

cmq mi fa ridere che se sei piccolo devi uscire e fare sport e invece ora che hai 10 anni in più puoi stare a casa a nerdizzarti e farti crescere la panza, che cazzo di ragionamento è.
io ho iniziato a giocare online all'uscita di tfc, cioè del 99 (sono dell'86, 13 anni) il calcio mi ha sempre fatto cagare e le ragazzine a 13 anni le rincorrevo pur io (con pessimi risultati), con il passare degli anni sono cresciuto sotto entrambi gli aspetti, il calcio mi fa sempre più merda, sono molto più nerd e trombo come un riccio, non vedo perchè le cose si debbano escludere l'una con l'altra :nod:

IrideL
12th February 2007, 20:43
Ma ho sempre fatto sport fino a 3 anni fà anche a livello agonistico



firma time :sneer:

Gramas
12th February 2007, 20:51
le ragazzine a 13 anni le rincorrevo pur io (con pessimi risultati)
Non ti travestivi ancora da uomo tigre?

Cmq no bocce,basket =D=D=D prima calcio,ma almeno in italia..mh diciamo almeno a Roma fà cagare tutto l'ambiente che ci gira dietro e ho smesso

jamino
12th February 2007, 20:53
Io ho iniziato a giocare on line nel 97 con Ultima on line... ho smesso subito perchè se non non avrei mai finito la tesi di dottorato...avevo 31 annni all'epoca... Sull'età di adesso chi non la sa già si faccia 2 conti... sono vecchioooooooooooooooo

Wulfila
12th February 2007, 21:10
A DIECI ANNI SI GIOCA CON IL LEGO CAZZO!a dire il vero ci ho giocato fino ai 14 ma è un segreto:look:

edito: ma non è questione che se giochi al pc non trombi non fai sport e hai la panza pd, è che da boci, da cosi piccoli, rincoglionirsi davanti allo schermo mi fa strano, mi manca cosi tanto l'esser bimboQQ

Tharamir
12th February 2007, 21:22
ma non è questione che se giochi al pc non trombi non fai sport e hai la panza pd, è che da boci, da cosi piccoli, rincoglionirsi davanti allo schermo mi fa strano

Questo intendevo anche io ^^
poi se qualcuno si è rincoglionito fin dalla giovane età davanti ad uno schermo del pc (perchè da piccolo voglio vedere se non ti distoglie un genitore quanto ci stai davanti ad un game online...) e prende tutto come un attacco personale... beh niente da dire, solo che mi pare strano e personalmente brutto, tutto qui... opinione personale mica è legge eh :angel:

Mica si deve giocare a calcio per forza ma esiste anche altro al di fuori di casa anche a 10 anni eh...
e poi chi ha la panzaaaaa? ehhhh? come avete fatto a vederla? :swear:

:wave:

IrideL
12th February 2007, 21:30
nes tutta la vita , mi so bruciato il cervello gia a 5 anni....poi pd mi ero un po ripreso facendo a gara di toccate di culo alle ragazze delle elementari



poi la fine...a 13 anni mio padre mi fece la fatidica domanda....


vuoi un pc o un motorino...e li ...mentre guardavo la mia immagine riflessa sui suoi occhiali senza stecche stile morpheus che chiede a neo la pillola rossa o la pillola blu....

scelsi ...
wooouuashshahusssss

Welcome to the real world.... :sneer:

Hador
12th February 2007, 21:30
e che vuol dire, alla sera invece di stare alla televisione e guardare mille cagate giocavo al pc, usando roger wilco con i miei compagni di clan 30enni :sneer:
pensa a quando avevi 11-14 anni e dimmi quanta tv guardavi, è quello che rincoglionisce i ragazzini non certo il pc

Wulfila
12th February 2007, 21:33
e che vuol dire, alla sera invece di stare alla televisione e guardare mille cagate giocavo al pc, usando roger wilco con i miei compagni di clan 30enni :sneer:
pensa a quando avevi 11-14 anni e dimmi quanta tv guardavi, è quello che rincoglionisce i ragazzini non certo il pc

ecco, forse è per questo che sono cosi critico, io la tv non la ho mai guardata e non la vedo tutt'ora se non per il tg a mezzogiorno e i dvd della videoteca la domenica sera..per scelta è (i miei la amano, ho na tv grande come na parete:P) mi sta proprio sul cazzo:shrug:

Hador
12th February 2007, 21:37
idem e manco i film che li vedo sul pc, con la differenza che i miei la odiano e il mio monitor è più grosso della tv in soggiorno :sneer:
l'unica è mia sorella ma penso sia nel dna di una ragazza il dover vedere maria de filippi :sneer:

Wulfila
12th February 2007, 22:07
idem e manco i film che li vedo sul pc, con la differenza che i miei la odiano e il mio monitor è più grosso della tv in soggiorno :sneer:
l'unica è mia sorella ma penso sia nel dna di una ragazza il dover vedere maria de filippi :sneer:

lol

Gramas
12th February 2007, 22:13
vuoi il pc o il motorino huauhhuasdhas

tyruchi
12th February 2007, 22:17
e che vuol dire, alla sera invece di stare alla televisione e guardare mille cagate giocavo al pc, usando roger wilco con i miei compagni di clan 30enni :sneer:
pensa a quando avevi 11-14 anni e dimmi quanta tv guardavi, è quello che rincoglionisce i ragazzini non certo il pc



13 anni, tutti i miei compagni di classe a guardare ET l'extraterrestre in tv



stiamo scherzando, avevano uppato df il giorno prima, c'era da giocare a daoc :nod:

Hador
12th February 2007, 22:17
io avrei preso il pc senza passare dal via

ops, tutt'ora continuo a spendere miliardi in pc non prendendo la patente :sneer:

Fustigatrice
12th February 2007, 22:27
io ho iniziato tipo dai 8 anni (piu o meno) quando andavo da mio cugino e mi fleshavo a fifa 97 lol...e poi poco dopo ho scoperto diablo e GG

Sjath
13th February 2007, 17:24
Non ti travestivi ancora da uomo tigre?
Cmq no bocce,basket =D=D=D prima calcio,ma almeno in italia..mh diciamo almeno a Roma fà cagare tutto l'ambiente che ci gira dietro e ho smesso


no, ha iniziato verso i 15 desideroso di firmare la vendetta contro tana delle tigrih !!

Burner
13th February 2007, 17:41
io avrei preso il pc senza passare dal via
ops, tutt'ora continuo a spendere miliardi in pc non prendendo la patente :sneer:

ma perchè tu sei cresciuto in un envirement che ti ha predisposto a diventare nerd, connessione veloce, internet point vicino a casa... è normale diventare nerd così...
prova a crescere in mezzo ai campi di patate disperso in qualche località lontana dalla civiltà e diventare nerd! :confused: :look: :gha:

alla stessa domanda io ho preso il motorino.... il pc me lo sono comprato vendendo il mazzo t1 di magic :sneer: (che a saperlo lo avrei tenuto adesso mi ci compravo un appartamento altro che pc :nod: )

Helrohir
13th February 2007, 18:18
prova a crescere in mezzo ai campi di patate disperso in qualche località lontana dalla civiltà e diventare nerd! :confused: :look: :gha:


tant'è che si vedono le tare ...:D

krieg
13th February 2007, 18:53
io ho iniziato a giocare online all'uscita di tfc, cioè del 99 (sono dell'86, 13 anni)
Quando tu sei nato io facevo il 3° superiore e giocavo su un Ibm della scuola (con hd 20mb, all'avanguardia per l'epoca) a Risiko durante le ore di informatica, cercando di non farmi sgamare dal prof (cosa che puntualmente accadeva.. tanto che alla fine volle vedere anche lui di cosa si trattava e iniziò a giocarci anche lui :sneer: ).
Mi sembra ieri... :cry:

IrideL
13th February 2007, 19:31
Quando tu sei nato io facevo il 3° superiore e giocavo su un Ibm della scuola (con hd 20mb, all'avanguardia per l'epoca) a Risiko durante le ore di informatica, cercando di non farmi sgamare dal prof (cosa che puntualmente accadeva.. tanto che alla fine volle vedere anche lui di cosa si trattava e iniziò a giocarci anche lui :sneer: ).
Mi sembra ieri... :cry:



correva l'anno milleottocento.... :sneer:


kiss :kiss:

tyruchi
13th February 2007, 20:37
correva l'anno milleottocento....



...avanti cristo