...da un po' di tempo ho realizzato che sono il piu' vecchio di gilda, e sto per compiere pure i 33 anni....
...non è che c'è qualcuno piu' old di me? (oltre ad Ace ovviamente)
...da un po' di tempo ho realizzato che sono il piu' vecchio di gilda, e sto per compiere pure i 33 anni....
...non è che c'è qualcuno piu' old di me? (oltre ad Ace ovviamente)
saffo, sei sempre stato vecchio dentro ...
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Prima che si sfasciasse la gilda io con i miei 31 anni (ora 32) ero tra i piu' giovani ^_^
qui tocca alza l'eta a cui nn si è + (o quasi) bimbominchia !
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
meno male mi sentivo vecchio (31 ad aprile) invece vedo che non sono il solo LOL
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
questo thread puzza di vecchio![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Fra pochi mesi inco i 37![]()
Fischia siete proprio old![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io ho in gilda su deira vabbè gente di 50 anni ..... e ho giocato con u signore di 71 anni conosciuto poi allo smau ^^![]()
Per esperienza personale ti posso dire che di giocatori (Ita) di Daoc ne ho incrociati di ogni, dai padri di famiglia alle madri di famiglia, oltre che i soliti "giovani" che normalmente giocano ai videogames.
Free from Signature