View Full Version : Cerco gilda
Nuvola
18th February 2007, 23:47
Allora le mie possibilita' sono le seguenti
Albion Classic Teurgo Chierico Wizzy Mene Merce
Midgard Classic SM o healer
Cluster MLF Lato hibbo: Bardo/Vamp rr5 ml10 - Animista - Bainsh
Cluster MLF lato middo: SM (Eviterei caldamente perche' e' giusto lvl 50)
Lo dico da subito:
- ho letto il post stick delle gilde presenti
- controllato sull' araldo i pr settimanali delle gilde segnate
non ho trovato niente di buono dove ho i pg
- Non mi interessa alcuna forma di pve
- Non mi interessa alcun tipo di: ci stiamo organizzando
- Non mi interessa Serve questa classe
- Non mi interessa gente che fa rvr (chiamiamolo cosi' adesso) dentro laby
Ho quei pg su quei server e per il tempo che do di vita a daoc non ne vale la pena di rerollare altro altrove nella vana speranza di fare un giorno rvr decente
Se qualcuno ha da offrirmi qualche cosa interessante PM - Tanto il 3d a breve diverra' spam ;)
Si si questo 3d ha del potenziale
Gramas
19th February 2007, 00:49
Anche se trovassi gilda andresti a fare pve contro i mob in front:rotfl:
Nuvola
19th February 2007, 00:53
lol e' capitato dato che chi guidava non sapeva dove andare ed aggrava tutto
MALF
19th February 2007, 01:54
dategli un tetto dove stare pls, sta barboneggiando su mille mila server in cerca di qualcuno che possa dargli tanto amoreh!
spamma un pochino troppo, ma non sporca ed è di compagnia :nod:
:wave:
Mjollo
19th February 2007, 13:54
- Non mi interessa Serve questa classe
se cerchi un rvr decente non so quante gilde decenti ti cercheranno se parti cosi...
cmq su classic mi sa che ti va male :\
Nuvola
19th February 2007, 14:27
Ho X classe una piu' utile dell' altra e come specificato sotto non intendo creare un ennesimo pg sulla fiducia x ritrovarmi come al solito in una gilda inutile con gente che parla solo di fantadaoc come e' sempre capitato
Più chiaro e conciso di così
Sul classic va male si perche' le gilde presenti dove ho i pg o campano dentro il labirinto o vivono per il pve o fanno stick di N pg e la qualita' e' scarsa
Vabbe' al piu' rinnovo Xbox live e gioco a CoD3 -.-
Mjollo
19th February 2007, 14:51
Ho X classe una piu' utile dell' altra
aspetta forse mi hai frainteso ;)
è proprio vedendo le tue classi che te lho detto :D
cioè se una gilda decente ha bisogno di teurgo o healer (pg fondamentali e che cmq devi essere capace a usare) non li affidano a uno nuovo senza sapere comè (noi l'abbiamo fatto... risultato 6 mesi di sokate con conseguente scazzo di n persone)
come chiedeva gramas in un altro topic fatti un pov delle classi che hai... magari ti aiuta a trovare gilda ;)
di solito funziona cosi: una gilda decente ti piglia ma tu almeno devi essere disposto a fare quello che loro chiedono e ti danno pure una mano a exparlo/equipparlo, in cambio loro ti danno (si spera) il bel gioco che cerchi.
cmq te lo tengo up rimanendo IT :P
Nuvola
19th February 2007, 15:38
potresti anche aver ragione ma la mia esperienza in usa mi ha portato ad avere 22 piggi lvl50 sparsi per i server di cui 4 ml10 (fatti quando ML3 era un' odissea ed ad orari americani) il tutto perche' trovavo sempre gilda che amava coniugare (come li definisco io) Faremo, gilderemo, powneremo, partiremo, rulleremo ma alla fine pratica nessuna ha mai fatto RvR con criterio e in modo fisso
Fino ad ora Mi sono sempre messo a disposizione come hai consigliato tu (da qui tutti i pg che ho fatti mentre coprivo 1 buco in gilda o aiutavo a expare qualcun' altro) ma per un motivo o per un' altro la gente che frequentavo nn era affatto interessata a fare rvr o almeno non era interessata a farla senza 5 preti in grp o con 3 lock o con 4 SM sopp o cose simili
Adesso francamente ho questi pg ne ho le scatole piene di chi mi dice: a noi servirebbe blablabla poi si parte (lo stavo facendo su hib ma dopo un paio d' ore ho capito l' antifona anche li dove ero capitato ed ho rinunciato)
Se trovo qualcuno interessato alle mie classi ben venga...se trovo chi mi dice: promettiamo piu' posto per tutti se ti fai X classe puo' anche essere Sanja con tanto di armatura di re Artu' passo la mano.
Motivo? non mi fido piu', non ho voglia ne tempo di rifare tutto col senno di poi' specialmente con la certezza che non appena uscira' WaR saremo tutti li (prossimo natale?!?!) con l' estate che arriva poi tutto andra' a scemare e di conseguenza fatica sprecata e soldi sprecati
Scusa se puo' sembrare un tono brusco non lo e' specialmente nei tuo confronti sono solo un po debosciato per questa situazione
Mjollo
19th February 2007, 15:43
22 piggi lvl50
...
sono solo un po debosciato per questa situazione
ah ok ora capisco... 22 piddi!
teniamo up :D
Gianar Genesis
19th February 2007, 22:43
altre opzioni:
-cerca una gilda straniera
-cambia gioco
Fustigatrice
20th February 2007, 10:28
imo stai cercando sul forum sbagliato..cioe qua tutte le gank (che poi diciamocelo,cerki quel tipo di rvr) si so spostate su avalon e quelle rimaste stan su lancelot (che poi da quel che ho capito so solo gli ADE)...sul classic e su MLF,almeno per quanto riguarda gli utenti di questa community,non troverai quello che cerki imo...poi spero per te che bekki la gilda giusta,ma io ti sto dicendo quello che vedo da chi scrive su sti forum :)
Maddolino
20th February 2007, 10:44
Sul classic le gank ci sono Mario, di utenti che scrivono qui sopra ci siamo noi e i Craobh per esempio.
Ma nel suo caso c'è un grosso problema:
Siamo su Hib e lui non ha pg su Hib :sneer:
Shalee
20th February 2007, 11:00
imo stai cercando sul forum sbagliato..cioe qua tutte le gank (che poi diciamocelo,cerki quel tipo di rvr) si so spostate su avalon e quelle rimaste stan su lancelot (che poi da quel che ho capito so solo gli ADE)...sul classic e su MLF,almeno per quanto riguarda gli utenti di questa community,non troverai quello che cerki imo...poi spero per te che bekki la gilda giusta,ma io ti sto dicendo quello che vedo da chi scrive su sti forum :)
va che sul classic ci sono gli 8vs8 eh, vai ad Agramon e GG :gha:
Solo
20th February 2007, 11:20
Ieri sera ad agramon nn era male come rvr, almeno x una parte della serata, poi vabeh ci stava un party hibbo che ci faceva saltare ad ogni inc :D.
Credo fossero gli Insert Coin (ma forse mi sbaglio), se erano loro salutatemi il vale che ad ogni scontro mi ha fatto saltare, effettivamente sn un bel tipo forse si era innamorato di me.
Ciaps
Ardrin WhiteRider
20th February 2007, 12:33
Ieri sera ad agramon nn era male come rvr, almeno x una parte della serata, poi vabeh ci stava un party hibbo che ci faceva saltare ad ogni inc :D.
Credo fossero gli Insert Coin (ma forse mi sbaglio), se erano loro salutatemi il vale che ad ogni scontro mi ha fatto saltare, effettivamente sn un bel tipo forse si era innamorato di me.
Ciaps
toh un gay :nod: dobbiamo provare duo io e te ora che ho tp finito :nod:
Shalee
20th February 2007, 12:38
Ardrin o fa i duel e gira in solo o non lo vedi loggato :nod: e dire che e' il GM neh :sneer:
Solo
20th February 2007, 13:15
Ardrin o fa i duel e gira in solo o non lo vedi loggato :nod: e dire che e' il GM neh :sneer:
Purtroppo si è il nostro GheiMaster :oro:
Shock
20th February 2007, 15:01
Cazzo. E pensare che stavo per farmi un menestrello nei Cavalieri di ExcaliburH11. :(
Adesso loro sono pro ed io mi ciuccio un mene di 48. :(
Solo
20th February 2007, 15:34
Cazzo. E pensare che stavo per farmi un menestrello nei Cavalieri di ExcaliburH11. :(
Adesso loro sono pro ed io mi ciuccio un mene di 48. :(
xchè ho la sensasione che nelle tue parole ci sia una vena di umorismo?
cmq sei veramente ghei (lo posso dire con sicurezza visto che ero in gilda con te taaaaanto tempo fà)
Shock
20th February 2007, 17:58
Non è semplice umorismo... Lo definirei piuttosto tagliente sarcasmo. :sneer:
Nulla di personale con o contro di te nello specifico.... Come sta Pirla? :sneer:
Solo
20th February 2007, 20:22
A dire la verità nn lo ancora devo capire di chi sn i vari pg in gilda:D
MBK
20th February 2007, 21:25
A dire la verità nn lo ancora devo capire di chi sn i vari pg in gilda:D
Niubbohhhh è___é!
Fustigatrice
21st February 2007, 00:08
Sul classic le gank ci sono Mario, di utenti che scrivono qui sopra ci siamo noi e i Craobh per esempio.
Ma nel suo caso c'è un grosso problema:
Siamo su Hib e lui non ha pg su Hib :sneer:
ma infatti io ho risposto basandomi sui pg che aveva lui,so che ci siete anche voi,mica mi so scordato :D
Alkabar
21st February 2007, 01:28
vai in forum life, la trovi la.
Solo
22nd February 2007, 00:21
Niubbohhhh è___é!
:bleach:
Fustigatrice
22nd February 2007, 09:01
ma li vince sti duel o no? :sneer:
Shalee
22nd February 2007, 09:10
Certo! Mena i BoT in stick e basta eh!
Ardrin WhiteRider
22nd February 2007, 12:15
dipende...ora che ho un tp vado molto meglio ma tipo con il berz di Lyr lo ho perso pr purge down ( -.- )...pero' calcolando che ero in stallo a 800K...da quando ho il tp30K li ho fatti...funziona quindi si dai non va male
Ardrin WhiteRider
22nd February 2007, 12:16
Certo! Mena i BoT in stick e basta eh!
non e' vero -.- vedremo il tuo ns che fine fa
Shalee
22nd February 2007, 12:33
non e' vero -.- vedremo il tuo ns che fine fa
Visto? Solo duel :oro:
Ardrin WhiteRider
22nd February 2007, 12:37
beh solo duel no...giro...contro zerg non fo molto...soprattutto quando so solo...
Shalee
22nd February 2007, 12:40
beh solo duel no...giro...contro zerg non fo molto...soprattutto quando so solo...
Prova a passare il ponte di Agramon :sneer:
Rayvaughan
22nd February 2007, 12:42
shalee spammi troppo, ultimo avvertimento
Ardrin WhiteRider
22nd February 2007, 12:47
Prova a passare il ponte di Agramon :sneer:
vuoi esplodere anche te?
MBK
22nd February 2007, 15:21
:bleach:
Come va la vita? :P
Shalee
22nd February 2007, 15:29
allora, per chiuque cercasse Gilda....evitiamo tutto sto spam ok?
Ecco il link e basta cacamendos pls : http://www.wayne2k1.com/member.php?u=3879
:sneer:
Lydr4yn
22nd February 2007, 15:31
vuoi esplodere anche te?
emh emh :confused: :point:
:afraid:
Lars
22nd February 2007, 16:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Verci
22nd February 2007, 16:17
:point:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rayvaughan
22nd February 2007, 16:35
questa battuta è così vecchia, che giravano ancora i Tempus Fugit su Lancelot (e Guaire era lo shamano)
MBK
22nd February 2007, 17:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Shalee
22nd February 2007, 17:28
questa battuta è così vecchia, che giravano ancora i Tempus Fugit su Lancelot (e Guaire era lo shamano)
si e' vero, la messa si diceva ancora in latino....
Rayvaughan
22nd February 2007, 17:49
si e' vero, la messa si diceva ancora in latino....
no, non c'era ancora il cristianesimo...
Luceen
22nd February 2007, 20:23
no, non c'era ancora il cristianesimo...
pwnd^2
p.s. io credevo scialì avesse linkato il solito 3d con la lista delle gilde USA :look:
Sjath
22nd February 2007, 20:33
li adoravo i tempus fugit, pr aggratis ma sopratutto nn sukavano mai...non erano del tipo rello e quitto, no...tornavano tornavano, e ancora tornavano.
Pazzo
22nd February 2007, 20:39
mica come te ai tempi del mentalista shar :sneer:
Gathz
22nd February 2007, 22:17
la volevo scrivere io, poi mi son trattenuto :rotfl: :rotfl:
dammi la nailahh :rotfl: :rotfl: :bow: :bow:
Sjath
22nd February 2007, 22:31
mica come te ai tempi del mentalista shar :sneer:
era bellerrimo tutto arancione.
tornando indietro farei un eld, però va detto che da morphato a rank bassi ero mooolto libero di castare, chiaro contro i niubbi, perchè una gank con gente sveglia dopo 2 cast mi sgama che vengono da me e mi pialla...però ha prodotto buoni risultati FINO AL 5L.
poi vabberh nn l'ho giocato molto, ci ho fatto 6Lqualcosa poi mi sn buttato sul drood
Rayvaughan
22nd February 2007, 22:35
li adoravo i tempus fugit, pr aggratis ma sopratutto nn sukavano mai...non erano del tipo rello e quitto, no...tornavano tornavano, e ancora tornavano.
ogni volta che li cito te esci con una frase del genere, non mi da fastidio ma mi pare d'obbligo sottolineare che il rr massimo era 4L e motli di noi avevano appena iniziato a giocare:thumbup: e nonostante facessimo schifo eravamo rispettosi e rispettati dalle altre gilde dell'epoca (per non parlare del fatto che ci si divertiva per il solo fatto di trovarsi insieme qualche sera):)
Luceen
22nd February 2007, 22:39
da morphato a rank bassi ero mooolto libero di castare
questa l'ho sentita almeno 200 volte :sneer:
<3 cico
Solo
23rd February 2007, 00:58
Come va la vita? :P
Tutttt(con 4 t)o ben
Si rella, si suka, si killa, si tr...a (:look: )
il solito tran tran via