Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: Cerco gilda

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Cerco gilda

Allora le mie possibilita' sono le seguenti
    Albion Classic Teurgo Chierico Wizzy Mene Merce
    Midgard Classic SM o healer
    Cluster MLF Lato hibbo: Bardo/Vamp rr5 ml10 - Animista - Bainsh
    Cluster MLF lato middo: SM (Eviterei caldamente perche' e' giusto lvl 50)

Lo dico da subito:
    - ho letto il post stick delle gilde presenti
    - controllato sull' araldo i pr settimanali delle gilde segnate
    non ho trovato niente di buono dove ho i pg

- Non mi interessa alcuna forma di pve
    - Non mi interessa alcun tipo di: ci stiamo organizzando
    - Non mi interessa Serve questa classe
    - Non mi interessa gente che fa rvr (chiamiamolo cosi' adesso) dentro laby

Ho quei pg su quei server e per il tempo che do di vita a daoc non ne vale la pena di rerollare altro altrove nella vana speranza di fare un giorno rvr decente

Se qualcuno ha da offrirmi qualche cosa interessante PM - Tanto il 3d a breve diverra' spam
    Si si questo 3d ha del potenziale
    Last edited by Nuvola; 19th February 2007 at 14:37.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Anche se trovassi gilda andresti a fare pve contro i mob in front

lol e' capitato dato che chi guidava non sapeva dove andare ed aggrava tutto

Enlisted

dategli un tetto dove stare pls, sta barboneggiando su mille mila server in cerca di qualcuno che possa dargli tanto amoreh!
    spamma un pochino troppo, ma non sporca ed è di compagnia

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    - Non mi interessa Serve questa classe
    se cerchi un rvr decente non so quante gilde decenti ti cercheranno se parti cosi...

cmq su classic mi sa che ti va male :\
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Ho X classe una piu' utile dell' altra e come specificato sotto non intendo creare un ennesimo pg sulla fiducia x ritrovarmi come al solito in una gilda inutile con gente che parla solo di fantadaoc come e' sempre capitato
    Più chiaro e conciso di così
    Sul classic va male si perche' le gilde presenti dove ho i pg o campano dentro il labirinto o vivono per il pve o fanno stick di N pg e la qualita' e' scarsa
    Vabbe' al piu' rinnovo Xbox live e gioco a CoD3 -.-
    Last edited by Nuvola; 19th February 2007 at 14:34.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Ho X classe una piu' utile dell' altra
    aspetta forse mi hai frainteso

è proprio vedendo le tue classi che te lho detto
    cioè se una gilda decente ha bisogno di teurgo o healer (pg fondamentali e che cmq devi essere capace a usare) non li affidano a uno nuovo senza sapere comè (noi l'abbiamo fatto... risultato 6 mesi di sokate con conseguente scazzo di n persone)

come chiedeva gramas in un altro topic fatti un pov delle classi che hai... magari ti aiuta a trovare gilda

di solito funziona cosi: una gilda decente ti piglia ma tu almeno devi essere disposto a fare quello che loro chiedono e ti danno pure una mano a exparlo/equipparlo, in cambio loro ti danno (si spera) il bel gioco che cerchi.

cmq te lo tengo up rimanendo IT :P
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

potresti anche aver ragione ma la mia esperienza in usa mi ha portato ad avere 22 piggi lvl50 sparsi per i server di cui 4 ml10 (fatti quando ML3 era un' odissea ed ad orari americani) il tutto perche' trovavo sempre gilda che amava coniugare (come li definisco io) Faremo, gilderemo, powneremo, partiremo, rulleremo ma alla fine pratica nessuna ha mai fatto RvR con criterio e in modo fisso
    Fino ad ora Mi sono sempre messo a disposizione come hai consigliato tu (da qui tutti i pg che ho fatti mentre coprivo 1 buco in gilda o aiutavo a expare qualcun' altro) ma per un motivo o per un' altro la gente che frequentavo nn era affatto interessata a fare rvr o almeno non era interessata a farla senza 5 preti in grp o con 3 lock o con 4 SM sopp o cose simili
    Adesso francamente ho questi pg ne ho le scatole piene di chi mi dice: a noi servirebbe blablabla poi si parte (lo stavo facendo su hib ma dopo un paio d' ore ho capito l' antifona anche li dove ero capitato ed ho rinunciato)
    Se trovo qualcuno interessato alle mie classi ben venga...se trovo chi mi dice: promettiamo piu' posto per tutti se ti fai X classe puo' anche essere Sanja con tanto di armatura di re Artu' passo la mano.
    Motivo? non mi fido piu', non ho voglia ne tempo di rifare tutto col senno di poi' specialmente con la certezza che non appena uscira' WaR saremo tutti li (prossimo natale?!?!) con l' estate che arriva poi tutto andra' a scemare e di conseguenza fatica sprecata e soldi sprecati

Scusa se puo' sembrare un tono brusco non lo e' specialmente nei tuo confronti sono solo un po debosciato per questa situazione
    Last edited by Nuvola; 19th February 2007 at 15:41.

QQ Bard Mjollo's Avatar

22 piggi lvl50
    ...
    sono solo un po debosciato per questa situazione
    ah ok ora capisco... 22 piddi!

teniamo up
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

altre opzioni:
    -cerca una gilda straniera
    -cambia gioco
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

imo stai cercando sul forum sbagliato..cioe qua tutte le gank (che poi diciamocelo,cerki quel tipo di rvr) si so spostate su avalon e quelle rimaste stan su lancelot (che poi da quel che ho capito so solo gli ADE)...sul classic e su MLF,almeno per quanto riguarda gli utenti di questa community,non troverai quello che cerki imo...poi spero per te che bekki la gilda giusta,ma io ti sto dicendo quello che vedo da chi scrive su sti forum

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Sul classic le gank ci sono Mario, di utenti che scrivono qui sopra ci siamo noi e i Craobh per esempio.
    Ma nel suo caso c'è un grosso problema:

Siamo su Hib e lui non ha pg su Hib
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    imo stai cercando sul forum sbagliato..cioe qua tutte le gank (che poi diciamocelo,cerki quel tipo di rvr) si so spostate su avalon e quelle rimaste stan su lancelot (che poi da quel che ho capito so solo gli ADE)...sul classic e su MLF,almeno per quanto riguarda gli utenti di questa community,non troverai quello che cerki imo...poi spero per te che bekki la gilda giusta,ma io ti sto dicendo quello che vedo da chi scrive su sti forum
    va che sul classic ci sono gli 8vs8 eh, vai ad Agramon e GG
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Ieri sera ad agramon nn era male come rvr, almeno x una parte della serata, poi vabeh ci stava un party hibbo che ci faceva saltare ad ogni inc .

Credo fossero gli Insert Coin (ma forse mi sbaglio), se erano loro salutatemi il vale che ad ogni scontro mi ha fatto saltare, effettivamente sn un bel tipo forse si era innamorato di me.

Ciaps
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Solo View Post
    Ieri sera ad agramon nn era male come rvr, almeno x una parte della serata, poi vabeh ci stava un party hibbo che ci faceva saltare ad ogni inc .
    Credo fossero gli Insert Coin (ma forse mi sbaglio), se erano loro salutatemi il vale che ad ogni scontro mi ha fatto saltare, effettivamente sn un bel tipo forse si era innamorato di me.
    Ciaps

toh un gay dobbiamo provare duo io e te ora che ho tp finito
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 1 of 4 1234 LastLast