PDA

View Full Version : info



Floppy
21st February 2007, 22:34
salve , si sono ripresi un account che ho comprato 1 mese fa' cosa posso fare ? e come faccio a farlo bannare?..

chic
21st February 2007, 22:46
Ti sei fatto lasciare il cd kay e la risposta sgreta ?

Floppy
21st February 2007, 22:49
ho solo la risposta segreta, la cdkey per un mio errore lo persa. ho comunque lo screen dell'account tipo nome cognome ecc... e il mese pagato con ma mia carta di credito intestata e me'.

chic
21st February 2007, 23:01
prova ad inviare tutto tramite mail alla blizzard......non credo che riavrai l'account ma forse lo bannano

Sylent
22nd February 2007, 09:46
Vallo a cercare a casa :nod:

(nel senso...le 2-3 volte ke ho comprato/scambiato account mi son fatto dare copia del documento d'identità..)

E cmq con la risp segreta kiama la Blizzard telefonicamente e cambiala...poi cambia la password e l'account ti torna..

Floppy
22nd February 2007, 10:51
ma con la risposta segreta posso far cambiare anche l'email? perche esce cosi' a lui, quindi con retrive password gli arriva l'email con la nuova password

Sylent
22nd February 2007, 11:37
ma con la risposta segreta posso far cambiare anche l'email? perche esce cosi' a lui, quindi con retrive password gli arriva l'email con la nuova password

Non so dirtelo...con la secret word attesti la proprietà dell'account...quindi parlando direttamente con loro dovresti poter modificare tutto.

gallack
22nd February 2007, 11:49
giusto per info si tratta dello stesso account ?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55372

Floppy
22nd February 2007, 12:24
no e un altro quello tutto apposto:thumbup:

gallack
22nd February 2007, 14:33
:thumbup: mica tanto
in quella vendita dici di voler smettere di giocare e poi apri il presente post.
imho i conti nn tornano.

chic
22nd February 2007, 14:46
hehehehe effettivamente......

Floppy
22nd February 2007, 15:05
per la cronoca :wave:

l'account che vendo o scambio e un rogue 67 , vendo o scambio perche i soldi fanno comodo lo scambio pero' puo' portare nuovi stimoli di gioco , visto che ci gioco da 2 anni ormai e la voglia anche con la nuova espansione e quasi svanita.

l'altro account e quello che ho comprato a dicembre 06 legendo da una chat in general da un tizio che lo vendeva ad un prezzo allettante perche doveva partire e non aveva piu' tempo di giocare preso dal l'affare lo acquistai scambiandoci msn e i dati dell'account il problema e stato la settimana scorsa che loggando ho trovato la sopresa.

ricapitolando il primo account e in mio pessesso spero di farci qualcosa o venderlo il 2 account e quello perche' o apeto questo topic.

per quando dici vendo perche smetto di giocare se lo vendo smetto.:D

Gibbe
22nd February 2007, 16:25
ragazzi chi ha postato http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55372 è ancora disposto a vendere o scambiare l accuont? vorrei anche sapere su quale server si trovano i pg