salve , si sono ripresi un account che ho comprato 1 mese fa' cosa posso fare ? e come faccio a farlo bannare?..
salve , si sono ripresi un account che ho comprato 1 mese fa' cosa posso fare ? e come faccio a farlo bannare?..
Ti sei fatto lasciare il cd kay e la risposta sgreta ?
ho solo la risposta segreta, la cdkey per un mio errore lo persa. ho comunque lo screen dell'account tipo nome cognome ecc... e il mese pagato con ma mia carta di credito intestata e me'.
prova ad inviare tutto tramite mail alla blizzard......non credo che riavrai l'account ma forse lo bannano
Vallo a cercare a casa
(nel senso...le 2-3 volte ke ho comprato/scambiato account mi son fatto dare copia del documento d'identità..)
E cmq con la risp segreta kiama la Blizzard telefonicamente e cambiala...poi cambia la password e l'account ti torna..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma con la risposta segreta posso far cambiare anche l'email? perche esce cosi' a lui, quindi con retrive password gli arriva l'email con la nuova password
giusto per info si tratta dello stesso account ?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55372
no e un altro quello tutto apposto![]()
mica tanto
in quella vendita dici di voler smettere di giocare e poi apri il presente post.
imho i conti nn tornano.
hehehehe effettivamente......
per la cronoca![]()
l'account che vendo o scambio e un rogue 67 , vendo o scambio perche i soldi fanno comodo lo scambio pero' puo' portare nuovi stimoli di gioco , visto che ci gioco da 2 anni ormai e la voglia anche con la nuova espansione e quasi svanita.
l'altro account e quello che ho comprato a dicembre 06 legendo da una chat in general da un tizio che lo vendeva ad un prezzo allettante perche doveva partire e non aveva piu' tempo di giocare preso dal l'affare lo acquistai scambiandoci msn e i dati dell'account il problema e stato la settimana scorsa che loggando ho trovato la sopresa.
ricapitolando il primo account e in mio pessesso spero di farci qualcosa o venderlo il 2 account e quello perche' o apeto questo topic.
per quando dici vendo perche smetto di giocare se lo vendo smetto.![]()
ragazzi chi ha postato http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55372 è ancora disposto a vendere o scambiare l accuont? vorrei anche sapere su quale server si trovano i pg