Log in

View Full Version : Warhammer Fantasy Battle

ihc'naib
1st March 2007, 10:57
C'e' nessuno che ha creato un gioco online di WFB? Nel senso del wargame.. un giochetto dove .. tipo .. ti connetti, scegli l'armata, crei l'armata, selezioni un avversario, fai una partita, poi tutto finito e buonanotte a tutti..?

Tibù
1st March 2007, 11:05
mhh su warhammer mark of chaos(rts) mi pare ci sia questa opzione x giocare in rete,puoi scegliere tra una serie di punti max da usare e poi ti ci crei l'armata

però si gioca come un rts mi sa e nn come le miniature :/

SharTeel
1st March 2007, 11:10
l'unico è warhammer mark of chaos che però è in tempo reale :|
volendo andare + indietro nel tempo ci sta anche dark omen, però è del 98 :p

ihc'naib
1st March 2007, 11:37
e volendo andare ancora piu' indietro c'e' il primo warhammer, che non mi ricordo come si chiamava, che e' l'unico che ho giocato per ora.
ma io volevo un giochino a turni con i soldatini, solo nel computer. vabbeh, pace

SharTeel
1st March 2007, 17:51
si ma shadow of the horned rat nn aveva il multiplayer mi pare, quindi non rientra in quello che volevi fare te :p

Darath
2nd March 2007, 13:46
purtroppo niente a turni -.- lo cercavo pure io ;_;

ahzael
2nd March 2007, 15:39
a turni ce warhammer 40000, anch esso del 98 o giu di li, e devo dire che era anche carino

Xangar
2nd March 2007, 18:47
a turni ce warhammer 40000, anch esso del 98 o giu di li, e devo dire che era anche carino

solo carino ? è stupendo come gioco :D forse hauna campagna un pelo corta, ma problema ovviabile con l'espansione

Va$h
2nd March 2007, 19:02
a turni con i modellini ne conoscevo uno tanto tempo fa(era 40k se non sbaglio però). Però non so che fine abbia fatto :>

ahzael
2nd March 2007, 23:07
solo carino ? è stupendo come gioco :D forse hauna campagna un pelo corta, ma problema ovviabile con l'espansione

be purtroppo usci nel periodo in cui non avevo mucho soldi e non si "trovava" tutto su internet come ora, anche perche' scaricare 100 mb col 56K .................
avevo giusto la demopresa da qualche PC gamer o cose del genere.

SharTeel
2nd March 2007, 23:18
se parlate di Final Liberation, quello è warhammer epic 40k, non il 40k liscio :O
battaglie con + unità (e modellini + piccoli) per intenderci .p

andber
20th February 2008, 14:57
ciao a tutti leggendo questo post mi è venuta una idea, perche non lo creiamo noi un gioco del genere?????
a chi potrebbe interessare si faccia sentire, io sono programmatore.
fatevi avanti grafici,programmatori,ecc

CrescentMoon
20th February 2008, 15:40
ciao a tutti leggendo questo post mi è venuta una idea, perche non lo creiamo noi un gioco del genere?????
a chi potrebbe interessare si faccia sentire, io sono programmatore.
fatevi avanti grafici,programmatori,ecc
io ci sto, faccio da pr.
Nel senso che facciamo fotocopiare una risma a Mclove e poi vado di semaforo in semaforo a fare pubblicita'.
E gia che ci sono bastono un paio di zingari, cosi' anche se indirettamente coinvolgiamo anche Gilda.

Evildark
20th February 2008, 15:43
io ci sto, faccio da pr.
Nel senso che facciamo fotocopiare una risma a Mclove e poi vado di semaforo in semaforo a fare pubblicita'.
E gia che ci sono bastono un paio di zingari, cosi' anche se indirettamente coinvolgiamo anche Gilda.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
20th February 2008, 15:44
C'e' nessuno che ha creato un gioco online di WFB? Nel senso del wargame.. un giochetto dove .. tipo .. ti connetti, scegli l'armata, crei l'armata, selezioni un avversario, fai una partita, poi tutto finito e buonanotte a tutti..?

Tutti quelli usciti a partire dalla Amiga500 (ma tu eri ancora in culla a fare Engu Unghe guardando gli aeroplanini girare sopra di te :sneer:), passando per PS1 fino ad ora, fanno veramente cagare a spruzzo :D

Di 40k a turni nessuno si ricorda SpaceCrusade, era Space Marine vs Tirannid :D ma non proprio un BF era del 90, circa :D

andber
20th February 2008, 15:49
siccome ho già iniziato da un po di tempo, se volete vedere qualche screen almeno ci rimanete di merda ve lo posso anche postare

CrescentMoon
20th February 2008, 15:51
siccome ho già iniziato da un po di tempo, se volete vedere qualche screen almeno ci rimanete di merda ve lo posso anche postare
oddio ci rimango di merda sottolineato:afraid:

andber
20th February 2008, 16:05
non ci sto nemmeno a perdere tempo con un buffone!!!!

CrescentMoon
20th February 2008, 16:07
non ci sto nemmeno a perdere tempo con un buffone!!!!
dai posta gli screen, persona seria.:nod:
ah, ti sei sbagliato, dovevi scrivere buffone!!1111oneoneoneshiftone!

andber
20th February 2008, 16:22
dai posta gli screen, persona seria.:nod:
ah, ti sei sbagliato, dovevi scrivere buffone!!1111oneoneoneshiftone!

Traduzione??????

CrescentMoon
20th February 2008, 16:27
Traduzione??????
cito wordreference.com:
Screenshot
da screen=schermo e shot=colpire con uno sparo, ferire con arma da fuoco.
Ora, non sono sicuro sia una traduzione letterale, nel caso prova a sparare contro lo schermo, poi mi dici com'e' andata.

nortis
20th February 2008, 16:37
approposito di mark o chaos, ho scaricato l'ademo (ma si puo giocare solo online e non ho trovato nessuno con cui provare una partita) stavo pensando di Mulare il full, ma voi che l'avete provato, gli eserciti disponibili nella demo sono gli unici presenti nel gioco? io sono interessato solo a giocare con i silvani, se non ci sono di giocare con il chaos o he fregancazzo

SharTeel
20th February 2008, 16:53
ma sto andber da dove è saltato fuori mo? :sneer:

ah, giusto per, "credo" che per fare un gioco basato su un marchio ci sia bisogno dell'autorizzazione di chi ne detiene i diritti

credo eh! :sneer:

@nortis: gli eserciti utilizzabili liberamente sono Chaos, Impero, Elfi Alti e Skaven. I silvani (così come nani, orchi ecc) forse ci sono come mercenari assoldabili nell'armata, ma nn ricordo ora come ora

Razj
20th February 2008, 16:57
@nortis: gli eserciti utilizzabili liberamente sono Chaos, Impero, Elfi Alti e Skaven. I silvani (così come nani, orchi ecc) forse ci sono come mercenari assoldabili nell'armata, ma nn ricordo ora come ora

exactly

andber
20th February 2008, 21:46
se qualcuno è interessato alla mia offerta!!!!!!!!

CrescentMoon
20th February 2008, 21:59
se qualcuno è interessato alla mia offerta!!!!!!!!
posta gli screen intanto.

andber
20th February 2008, 22:27
Eccole
http://img231.imageshack.us/img231/6328/dedddds3.th.png (http://img231.imageshack.us/my.php?image=dedddds3.png)
http://img443.imageshack.us/img443/2410/dedederp6.th.png (http://img443.imageshack.us/my.php?image=dedederp6.png)
http://img229.imageshack.us/img229/5185/dwedwefhb9.th.png (http://img229.imageshack.us/my.php?image=dwedwefhb9.png)

andber
26th February 2008, 15:12
nessuno

CrescentMoon
26th February 2008, 15:16
mi ero perso la risposta.
Belline le immagini, complimenti.:nod:

andber
26th February 2008, 15:26
ne ho molti altri,però ho bisogno di persone che mi aiutano