C'e' nessuno che ha creato un gioco online di WFB? Nel senso del wargame.. un giochetto dove .. tipo .. ti connetti, scegli l'armata, crei l'armata, selezioni un avversario, fai una partita, poi tutto finito e buonanotte a tutti..?
C'e' nessuno che ha creato un gioco online di WFB? Nel senso del wargame.. un giochetto dove .. tipo .. ti connetti, scegli l'armata, crei l'armata, selezioni un avversario, fai una partita, poi tutto finito e buonanotte a tutti..?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
mhh su warhammer mark of chaos(rts) mi pare ci sia questa opzione x giocare in rete,puoi scegliere tra una serie di punti max da usare e poi ti ci crei l'armata
però si gioca come un rts mi sa e nn come le miniature :/
mandale83 on PSN
Spoiler
l'unico è warhammer mark of chaos che però è in tempo reale
volendo andare + indietro nel tempo ci sta anche dark omen, però è del 98![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e volendo andare ancora piu' indietro c'e' il primo warhammer, che non mi ricordo come si chiamava, che e' l'unico che ho giocato per ora.
ma io volevo un giochino a turni con i soldatini, solo nel computer. vabbeh, pace
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
si ma shadow of the horned rat nn aveva il multiplayer mi pare, quindi non rientra in quello che volevi fare te![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
purtroppo niente a turni -.- lo cercavo pure io ;_;
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
a turni ce warhammer 40000, anch esso del 98 o giu di li, e devo dire che era anche carino
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
se parlate di Final Liberation, quello è warhammer epic 40k, non il 40k liscio :O
battaglie con + unità (e modellini + piccoli) per intenderci .p
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ciao a tutti leggendo questo post mi è venuta una idea, perche non lo creiamo noi un gioco del genere?????
a chi potrebbe interessare si faccia sentire, io sono programmatore.
fatevi avanti grafici,programmatori,ecc
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Tutti quelli usciti a partire dalla Amiga500 (ma tu eri ancora in culla a fare Engu Unghe guardando gli aeroplanini girare sopra di te), passando per PS1 fino ad ora, fanno veramente cagare a spruzzo
Di 40k a turni nessuno si ricorda SpaceCrusade, era Space Marine vs Tirannidma non proprio un BF era del 90, circa
![]()
Last edited by Karidi; 20th February 2008 at 15:47.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------