Log in

View Full Version : Stagione 31 - 13° Giornata

Lorzmus
3rd March 2007, 13:22
A sto giro apro io dai, e mi sa che ne piglio 4 oggi :D

saltaproc
3rd March 2007, 13:23
oggi per me è difficile...mots incoming...

cmq ho ancora 6 punti da gestire e 16 goal :look:

Lorzmus
3rd March 2007, 13:26
oggi per me è difficile...mots incoming...
cmq ho ancora 6 punti da gestire e 16 goal :look:

Ma soka va, motsare a +6 e con 2 partite rimaste :bored:

Sante
3rd March 2007, 13:28
yo

Xangar
3rd March 2007, 13:29
Io ho 3 titolari in tribuna per infortuni/squalifiche.... vabbe, tanto ormai la salvezza è assicurata, però un posto migliore in classifica non mi dispiacerebbe e comunque prossima stagione rifaccio la squadra. Son passato ad allenamento portieri e rulla, si fanno davvero bei soldini :D

Lorzmus
3rd March 2007, 13:33
Con la velocità di una saetta, Fabio Scardovi di Lorz si è liberato della guardia del suo marcatore e ha potuto servire lo smarcatissimo Hróbjartur Birgisson che non ha avuto alcuna difficoltà a mettere in rete. 1 a 0.

I miei due pupilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Edit: 1-1 zio cane

Sante
3rd March 2007, 13:34
BAHAHAHAHAHAHAHAHA la mia partita:

SitsAchtung fa affidamento sul contropiede. Ibuprofene ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede.

saltaproc
3rd March 2007, 13:36
BAHAHAHAHAHAHAHAHA la mia partita:

SitsAchtung fa affidamento sul contropiede. Ibuprofene ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
3rd March 2007, 13:37
partiti

BYRoN
3rd March 2007, 13:40
Per ora vinco :

E 1.... Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Nicolás Ruiz che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 4°, 0 a 1.

E 2.... Siamo già al 15° minuto, quando Rosik aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Alejandro Infante al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 2.

saltaproc
3rd March 2007, 13:41
e 1 :D

Lorzmus
3rd March 2007, 13:48
Dinamite Pura !!! Dai 30 metri Klas Nesslius taglia l'aria con un missile che quasi inganna le telecamere per la sua velocità. Il portiere si oppone con i pugni, perché bloccarlo sarebbe stato davvero impossibile! Che spettacolo, amici!

Imo è altafini che scrive i commenti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tanek
3rd March 2007, 14:04
Evvabbe' 50% possesso, 3 az lui 1 io :nod:

BYRoN
3rd March 2007, 14:12
Fine primo tempo sto vincendo 5-1... non mi aspettavo sta goleada (4 gol dai difensori poi..) :bow:

Sante
3rd March 2007, 14:14
Eccheppalle mi si è rotto un attaccante...

Tanek
3rd March 2007, 14:16
Alla fine della mia partita io tornerò in settima quasi sicuramente, ma voi mi spiegherete perche' col 50% di possesso lui ne avrà fatte N e io 1 :nod:
Ah e aggiungerei, una squadra ke nn fa amichevoli da N, che dovrebbe avere la forma merdosa, che logga solo il sabato per fare (forse) la formazione, che ha le ali offensive e l'att centrale merdoso e NON usa attacco sulle fasce...

saltaproc
3rd March 2007, 14:19
Alla fine della mia partita io tornerò in settima quasi sicuramente, ma voi mi spiegherete perche' col 50% di possesso lui ne avrà fatte N e io 1 :nod:
Ah e aggiungerei, una squadra ke nn fa amichevoli da N, che dovrebbe avere la forma merdosa, che logga solo il sabato per fare (forse) la formazione, che ha le ali offensive e l'att centrale merdoso e NON usa attacco sulle fasce...

piccata?

Tanek
3rd March 2007, 14:19
No mots signoreonnipotenteemisericordioso (se vinco questa so matematicamente salvo)

Ah e ricorderei che io ovviamente ho l'attacco > sua difesa centrale (e il viceversa a meno di sorprese non dovrebbe valere)

saltaproc
3rd March 2007, 14:20
No mots signoreonnipotenteemisericordioso (se vinco questa so matematicamente salvo)

orco ....allora QQ

ops 2 a 0:D :D

2 a1:look: :afraid:

ma il secondo perde 2 a0 uauaua

Kolp
3rd March 2007, 14:37

Ah e ricorderei che io ovviamente ho l'attacco > sua difesa centrale (e il viceversa a meno di sorprese non dovrebbe valere)

ti sono vicino. vediti le partite di questa stagione di ss atlantide del mio girone (contro primorje, scopetone e dream team)... per queste partite andate a cazzo non sto salendo in VI. ...

cmq 0 a 1, gran gol del capocannoniere della squadra (sesto gol in campionato)!

saltaproc
3rd March 2007, 14:39
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi si è rotto l'attaccante nuovo pddddddddddddddddddddddddd:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Kolp
3rd March 2007, 14:40
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi si è rotto l'attaccante nuovo pddddddddddddddddddddddddd:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

:point: :point: :point:

saltaproc
3rd March 2007, 14:40
:point: :point: :point:
QQ

2-2 -.-

Tanek
3rd March 2007, 14:42
Bon dopo sta partita pondero se mollare.

Kolp
3rd March 2007, 14:44
QQ

2-2 -.-

la sfiga divina si è scagliata su di te!!!

esagerato! al massimo se scendi in VII. ne approfitti per allargare lo stadio e fare i soldi!

edit: ormai la VI. serie è tipo la serie A per noi poveri umani. e la V. è la champions!

saltaproc
3rd March 2007, 14:45
la sfiga divina si è scagliata su di te!!!

:afraid: :afraid:

esagerato! al massimo se scendi in VII. ne approfitti per allargare lo stadio e fare i soldi!

:nod: :nod:

Jingle
3rd March 2007, 14:46
finita 2 a 1 dopo essere stato in svantaggio, salvezza raggiunta ma quanta sofferenza, temevo altro 2 a 2 -.-°

Kolp
3rd March 2007, 14:51
0 a 3, abbiamo guadagnato i 3 punti in 15 minuti!

Tanek
3rd March 2007, 14:55
Il problema e' il solito di fondo che mi pongo sempre: per giocare a un gioco deve esserci una "razionalità" nel giocarlo, ad azioni corrispondono reazioni, ci devono essere delle strategie, i valori della tua "forza" e di quella dell'avversario devono influire sul risultato della sfida...
Non può essere tutto a cazzo, ma poi nemmeno un "a cazzo" comandato da delle leggi statistiche, proprio tutto a cazzo, e ripeto che imho c'e' un server generale ke genera degli eventi che sono statisticamente indipendenti da ogni singola partita.

Detto questo gg, mo vedo che fare.

Sante
3rd March 2007, 14:58

A me sembra una partita dal risultano normale, che poteva anche essere un altro, ma non è che ti ha asfaltato 7 a 0 e vedendo le valutazioni mi sembra che un 2 a 1 ci può stare tranquillamnte (come ci sarebbe potuto stare un 1 a 2).
Sei il solito sucker bahahahahahahahah!!!
Daje che cazzo ti frega pz.

Kolp
3rd March 2007, 14:59
Il problema e' il solito di fondo che mi pongo sempre: per giocare a un gioco deve esserci una "razionalità" nel giocarlo, ad azioni corrispondono reazioni, ci devono essere delle strategie, i valori della tua "forza" e di quella dell'avversario devono influire sul risultato della sfida...
Non può essere tutto a cazzo, ma poi nemmeno un "a cazzo" comandato da delle leggi statistiche, proprio tutto a cazzo, e ripeto che imho c'e' un server generale ke genera degli eventi che sono statisticamente indipendenti da ogni singola partita.

Detto questo gg, mo vedo che fare.

secondo me invece nel lungo periodo la bravura viene cmq premiata. più che altro mi da sul cazzo che chi fa daytrading e skilltrading sia avvantaggiato, ma ci faccio il callo e provo a vedere il gioco sotto un'altra prospettiva.
certo che l'entusiasmo iniziale s'è spento come in daoc ai tempi!

BYRoN
3rd March 2007, 15:00
Appunto, pensa a me che sono impantanato in VIII da ormai 3 stagioni...ma non mollo !!! Alla fine prendilo come un passatempo, cosa che in effetti e' :)

PS: Guarda Bizius che ha perso la vetta IV con una partita che ha dell'incredibile...

Kolp
3rd March 2007, 15:05
cmq 0 a 5
e ora si gioca in 10 contro 10!

saltaproc
3rd March 2007, 15:13
sono in settima!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

e mo arrivano gli schiaffi...

+2 sul nuovo attaccante :swear: :swear: :swear:

Tanek
3rd March 2007, 15:26
PS: Guarda Bizius che ha perso la vetta IV con una partita che ha dell'incredibile...
Ma non mi consola affatto, è una dimostrazione in più del fatto che sia inutile giocarci :)

Jingle
3rd March 2007, 15:27

gratzz :)

saltaproc
3rd March 2007, 15:29
gratzz :)
:kiss:

e su tanek ...al limite lascia stare il supporteraggio e continua .....:kiss: :kiss: :kiss:

Kolp
3rd March 2007, 15:32
benvenuto in vii :D

holysmoke
3rd March 2007, 15:35
perso in casa 4-1 Io 32.5 stelle lui 27 :gha: vabbe nn ho fatto giocare i cc titolari e ho fatto partitella pero...

vabbe tanto matematicamente nn salivo in VII... sistemo la squadra e ci riprovero l'anno proximo ^^

BYRoN
3rd March 2007, 16:30
Ma non mi consola affatto, è una dimostrazione in più del fatto che sia inutile giocarci :)

Si ma se leggi il suo comunicato stampa non demorde ;)

Creemy
3rd March 2007, 18:41
sofferta vittoria 2-1 e sotto con gli acquisti per la serie 8

nexo
4th March 2007, 10:25
sono in VIII

Liam
4th March 2007, 11:41

anche tanek!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jingle
4th March 2007, 11:55