A sto giro apro io dai, e mi sa che ne piglio 4 oggi![]()
oggi per me è difficile...mots incoming...
cmq ho ancora 6 punti da gestire e 16 goal![]()
Con la velocità di una saetta, Fabio Scardovi di Lorz si è liberato della guardia del suo marcatore e ha potuto servire lo smarcatissimo Hróbjartur Birgisson che non ha avuto alcuna difficoltà a mettere in rete. 1 a 0.
I miei due pupilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Edit: 1-1 zio cane
BAHAHAHAHAHAHAHAHA la mia partita:
SitsAchtung fa affidamento sul contropiede. Ibuprofene ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede.
<Rush>
Per ora vinco :
E 1.... Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Nicolás Ruiz che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 4°, 0 a 1.
E 2.... Siamo già al 15° minuto, quando Rosik aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Alejandro Infante al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 2.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Evvabbe' 50% possesso, 3 az lui 1 io![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Fine primo tempo sto vincendo 5-1... non mi aspettavo sta goleada (4 gol dai difensori poi..)![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Eccheppalle mi si è rotto un attaccante...
<Rush>