PDA

View Full Version : Per sapere



Acheron
4th March 2007, 06:23
Son 4-5 giorni che molti di voi non loggano (qualcuno pure da molto di +) volevo sape' le intenzioni, a breve io transfero, perche' pure andando il + piano possibile ( e dio se sto andando piano) spesso mi ritrovo a gioca' da solo, e in gilda di noi siamo rimasti veramente un cazzo, con miave e con chi c'e' decideremo il server, ovviamente posson venì tutti (chi vorra'), che a me non piace giocare con esterni o dover trovare gruppo per qualunque istance.

Fatemè sapè

Kaluisurrr
4th March 2007, 11:21
miave deve venire su vek'nilash che così gli apro il culo giorno e notte :nod:

9-3v4iM-9
4th March 2007, 11:30
miave deve venire su vek'nilash che così gli apro il culo giorno e notte :nod:
comprerò il pc nuovo apposta per poter usare fraps...

Sintak
4th March 2007, 13:50
Io sono intenzionato a giocare, almeno sarebbe mia intenzione. Solo che in questo periodo non ho tempo. Il giorno sono all'università a studiare (fanculo all'università italiana, dove bisogna studiare sul serio, mica come in Finlandia :sneer: ), la sera è uu periodo che tra una cosa e l'altra mi resta difficile loggare. Però l'idea è quella di giocare.

Sturm
4th March 2007, 17:39
Tornato dalle vacanze e tornerò a giocare fieramente:D

Karidi
4th March 2007, 19:22
Escluso qualche problema in questa settimana ci sono :)

Fino a distacco linea a maggio :(

Manshoon
4th March 2007, 22:27
Io ci sono ancora, il week end è un po dubbioso,spesso (giustamente esco)ma in mezzo alla settimana ci sono:)

Palur
5th March 2007, 00:27
basta sapello.
Io e arco famo prima a riniziarlo il pg se si cambia server.

Acheron
5th March 2007, 01:03
basta sapello.
Io e arco famo prima a riniziarlo il pg se si cambia server.
tu a sto punto no lol

Anywyn
5th March 2007, 04:21
Io fino alla scorsa settimana tempo per giocare di solito la sera ne avevo.

Dalla scorsa settimana al master han cominciato a caricarci di roba da fare, il che spesso mi obbliga (e mi obbligherà a dover studiare/lavorare pure la sera).

Se transferate vi seguo ma non so con quanta regolarità riuscirò a giocare.
La voglia di giocare con tutti voi c'é, mi auguro solo di averne il tempo.

Wolfo
5th March 2007, 09:57
Io ho latitato nelle ultime due settimane , in primis per tempo , poi lo ammetto per voglia , ma non che non mi diverta anzi , diciamo che dopo certi avvenimenti che mi hanno sbattuto un po' la sera guardavo il pc , guardavo il divano e alla fine uscivo per non stare in casa che mi dava noia rimanere da solo.... datemi ancora qualche giorno , poi torno fisso e cerco di recuperare i lvl:cry: promesso

Sturm
5th March 2007, 10:25
Wolfo noob :nod:

Palur
5th March 2007, 11:57
tu a sto punto no lol
si in 10 15 gg so di nuovo 40.
Provo un altra classe e se mi puzza ritrasferro il priest.
La cosa importante è andare in un posto dove voi vi "realizzate" e noi abbiamo tranquillita per espare.
Voglio dire un posto dove tra 40 gg non siamo punto e capo.
Pensateci bene e decidete per il meglio.

epifanio
5th March 2007, 12:16
Fatemi sapere dove vi trasferite che vi seguo volentieri.
Dovrò solo capire come si trasferiscono i pg ^^ ...mal ke vada ne faccio uno ex novo

Karidi
5th March 2007, 18:31
Proverei volentieri anche Ally ::D (gnoma lock)
un server equilibrato non mi dispiacerebbe
inizio il PG da zero il War cmq non mi sconquifferà molto.


Beh se ne parla seriamente in TS, inoltre il fatto che 80% del server sia orda non ci aiuta.

Anywyn
5th March 2007, 20:15
La cosa importante è andare in un posto dove voi vi "realizzate" e noi abbiamo tranquillita per espare.
Voglio dire un posto dove tra 40 gg non siamo punto e capo.
Pensateci bene e decidete per il meglio.

Uppo Paluzzo :nod:

Il Nando
5th March 2007, 21:52
Io son sotto a lavoro sto periodo raga, la sera son troppo fulminato e ho bisogno o di uscire o di dormire, appena mi rimetto un pò in sesto riprendo a loggare con regolarità.

Hagnar
6th March 2007, 09:44
Io ci rinuncio : intanto sono di nuovo senza internet (e non so veramente quali insulti urlare a quei buffoni di telecom) e poi son rimasto indietrissimo ....... spero intanto che mi diano la linea una volta per tutte

Sturm
6th March 2007, 09:55
Ma va Hag guarda che anche io sono rimasto indietro al livello 27:) piano piano si risale:D intanto direi che è ora di cambiare connessione,fastweb ftw :nod:

laphroaig
6th March 2007, 10:58
non lo so. Di smettere non ne ho voglia però è anche vero che nelle ultime settimane si è accumulata troppa roba da fare.

Fare il 70 qui o da un'altra parte credo sia uguale, non vale la pena farlo qua e trasferire dopo?

Arcotemo
6th March 2007, 12:04
Sono arrivato dopo e io ora come ora , non ce la faccio a loggare per dover trovare gruppo random o a fare questa da solo a gogo. Non mi ci diverto, se ricominciate mi aggrego, ma a stà sempre solo ( per fare pve ) è un dito al culo ( e non rientro nella cerchia di persone a cui piace :p )

Karidi
6th March 2007, 12:14
Sono arrivato dopo e io ora come ora , non ce la faccio a loggare per dover trovare gruppo random o a fare questa da solo a gogo. Non mi ci diverto, se ricominciate mi aggrego, ma a stà sempre solo ( per fare pve ) è un dito al culo ( e non rientro nella cerchia di persone a cui piace :p )

Arco come detto anche da Palur, io ricomincio volentieri e andiamo insieme noi 3 :D, chi si vuole aggregare.
Penso un mio amico viene volentieri :)

;)

Kith
6th March 2007, 15:14
se vi muovete a raggiungermi io sto al 42 (quasi) si expa assieme :P

Drako
6th March 2007, 17:17
ma quindi vi spostate su un altro server? in caso dite quale che creo direttamente li...così cazzeggiamo insieme...non mi fate creare sul vostro per poi ritrovarmi a dover trasferire subito ^^

Sturm
6th March 2007, 17:21
Ma mo acquisiamo anche drako ghey? :nod:

Drako
6th March 2007, 17:23
magari un saltello me lo faccio, ma preferirei sapere un server fisso. Dai che vi porto pure devon :sneer:

Anywyn
6th March 2007, 19:16
magari un saltello me lo faccio, ma preferirei sapere un server fisso. Dai che vi porto pure devon :sneer:

L'idea nn sarebbe malvagia, anche perché siam rimasti 4 gatti :sneer:

9-3v4iM-9
6th March 2007, 20:14
non lo so. Di smettere non ne ho voglia però è anche vero che nelle ultime settimane si è accumulata troppa roba da fare.
Fare il 70 qui o da un'altra parte credo sia uguale, non vale la pena farlo qua e trasferire dopo?
era per trovare gente che già sapesse, aiutasse, ci dicesse come fare le cose ecc :D
non si sceglieva un altro server random

comunque non penso cambi anche fare i transfer "a rate"... tanto male che vada si è in ts insieme pure su 2 server diversi, e chi vuol expare in tranquillità e si ritrova sempre con le stesse 2-3 persone può anche restare ed arrivare tra un pò eh :) era solo perchè io ed ache - e ash - ci ritroviamo praticamente sempre a non fare nu cazz di divertente perchè odiamo i gruppi random ma ci ritroviamo loggati sempre e solo noi :( (questa non è una critica eh, ovviamente ognuno nerdizza in modo e ad orari diversi :) )

Acheron
6th March 2007, 20:16
era per trovare gente che già sapesse, aiutasse, ci dicesse come fare le cose ecc :D
non si sceglieva un altro server random

comunque non penso cambi anche fare i transfer "a rate"... tanto male che vada si è in ts insieme pure su 2 server diversi, e chi vuol expare in tranquillità e si ritrova sempre con le stesse 2-3 persone può anche restare ed arrivare tra un pò eh :) era solo perchè io ed ache - e ash - ci ritroviamo praticamente sempre a non fare nu cazz di divertente perchè odiamo i gruppi random ma ci ritroviamo loggati sempre e solo noi :( (questa non è una critica eh, ovviamente ognuno nerdizza in modo e ad orari diversi :) )
e tanto frostmane no?

Drako
6th March 2007, 20:42
l'importante è che mi facciate sapere il server, tanto se vengo mi porto devon così salgo con lui :p
Quello che intendo è che anche se si fa il transfer a rate preferisco partire sul server finale ed evitarmi 20€ inutili ^^

9-3v4iM-9
6th March 2007, 20:44
l'importante è che mi facciate sapere il server, tanto se vengo mi porto devon così salgo con lui :p
Quello che intendo è che anche se si fa il transfer a rate preferisco partire sul server finale ed evitarmi 20€ inutili ^^
a rate intendevo prima alcuni poi altri... non prima un server poi l'altro :D

Drako
6th March 2007, 21:40
si ma il discorso non cambia, ho bisogno di sapere su che server avete intenzione di stabilirvi alla fine. Inutile che creo su un server, faccio 30 liv e poi devo fare il transfer.

Kaluisurrr
6th March 2007, 22:08
ma quale frostmane e frostmane...vek'nilash cosi apro il culo a miave direttamente a orgrimmar :nod:

Drako
6th March 2007, 22:16
o ma allora è frostmane? mi date il ts?

darkolo
7th March 2007, 11:31
ma venite su hakkar... vabbè tanti italiani cafoni, ma che ve frega... ci sono un sacco di ally da segare, si trova gente per fare qualunque cosa, e, ok gioco molto poco, ma crash e code finora sono stati rarissimi. poi se proprio volete frostmane transfererò, che già mi sta pesando il culo a fareil 70 :D

9-3v4iM-9
7th March 2007, 11:46
andare su hakkar significherebbe finire a flammare anche su NGI... troppo peso

Karidi
7th March 2007, 12:14
ma venite su hakkar... vabbè tanti italiani cafoni, ma che ve frega... ci sono un sacco di ally da segare, si trova gente per fare qualunque cosa, e, ok gioco molto poco, ma crash e code finora sono stati rarissimi. poi se proprio volete frostmane transfererò, che già mi sta pesando il culo a fareil 70 :D

Ieri sera io Arco e Palur, abbiamo iniziato a fare i pg su Frostmane in style noobs le comiche :sneer:

Palur
7th March 2007, 12:52
allora?
Frostmane?

Karidi
7th March 2007, 12:53
allora?
Frostmane?
Arcotemya: MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Anywyn
7th March 2007, 13:54
:rain:

Decidete solo bene il server, che gia spendere 20 sacchi a tranferare mi rode ... spenderli due volte rode il doppio :drool: :nod:

PS
Darkolo suka :kiss:

Sintak
7th March 2007, 13:55
Non ho capito... bisogna fa il transfer? :look:

Acheron
7th March 2007, 13:59
Non ho capito... bisogna fa il transfer? :look:
sempre sveglione te

Palur
7th March 2007, 14:02
Non ho capito... bisogna fa il transfer? :look:
sticazzi sintak ^^

Ao ma poi rimane sempre down mezza giornata il server ?

Devon
7th March 2007, 14:04
ao dateme l'ok che transfero ccivostri :confused:

Sintak
7th March 2007, 15:05
sempre sveglione te

Cerca di capirmi, son nuovo :confused:

Ditemi un po', quando come perchè.

Iil server scelto è frostmane? Perchè? Quanto costa? E' già possibile? Sarebbe possibile trasferire su frostmane 2 pg (per intenderci, il druido dal nostro server+uu altro pg da crushridge, entrambi risiedono sullo stesso account)? Ache è veramente gay come sembra?

Grazie :D

Sturm
7th March 2007, 15:45
Posso rispondere ad una sola domanda : Ache è veramente ghey come sembra :nod:

9-3v4iM-9
7th March 2007, 16:40
l'ok ve lo do stasse o domani :)

epifanio
7th March 2007, 16:47
Nel caso si decida di cambiare volevo sapere come funge il transfer e soprattutto se io posso farlo... il mio account è stato creato 2 anni fa ma è stato bloccato per un anno e mezzo( ero tornato su daoc^^) ... il pg ha 1 mese di vita ( l ho creato con voi) . Posso io transferare? altrimenti non sto ad exparlo oggi per poi doverlo ricreare nuovo domani^^.
Ciauz e scusate la niubbaggine:-)

Devon
7th March 2007, 17:20
dammelo, dammelo ora!

Sturm
7th March 2007, 17:26
dammelo, dammelo ora!

Porco :nod:

Drako
7th March 2007, 17:44
io laggo troppo pd, devo fare delle manovre con telecom che probabilmente mi terranno senza linea decente per almeno 15gg.

Devon
7th March 2007, 17:50
15gg o 15 gg ?

:sneer:

Kith
7th March 2007, 18:00
io finche non arrivo almeno al 60 non transfero, ok che son 20 € ma se poi transferiamo in 3 e smetto di giocare son soldi buttati.

9-3v4iM-9
7th March 2007, 18:03
io finche non arrivo almeno al 60 non transfero, ok che son 20 € ma se poi transferiamo in 3 e smetto di giocare son soldi buttati.
l'importante è che vieni ancora in ts con la tua vocina sexy ç_ç

Acheron
7th March 2007, 18:23
io finche non arrivo almeno al 60 non transfero, ok che son 20 € ma se poi transferiamo in 3 e smetto di giocare son soldi buttati.


bho kith vedi te, vedila nel senso che s etransferi una mano te la possiamo sempre dare per qualsiasi cosa

Devon
7th March 2007, 18:25
e sopratutto ci sono anche io ora :confused:

9-3v4iM-9
7th March 2007, 18:27
bho kith vedi te, vedila nel senso che s etransferi una mano te la possiamo sempre dare per qualsiasi cosa
e non solo la mano :D

Kith
7th March 2007, 22:36
l'importante è che vieni ancora in ts con la tua vocina sexy ç_ç


:afraid: omg


asd

Sintak
8th March 2007, 02:54
:afraid: omg
asd

Ovvia, o fai il transfer :confused:

Kith
8th March 2007, 12:27
Ovvia, o fai il transfer :confused:


eh?

Sturm
8th March 2007, 12:31
Cazzo!!!!!!


Kith owned :nod:

Wolfo
8th March 2007, 12:58
io ricomincio da lunedì sera , mi metto sotto , decidete server e io tansfero istant dove volete , vogliamoci tutti quanti bbene , si va a berlino...