Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Per sapere

Acheron's Avatar

Default Per sapere

Son 4-5 giorni che molti di voi non loggano (qualcuno pure da molto di +) volevo sape' le intenzioni, a breve io transfero, perche' pure andando il + piano possibile ( e dio se sto andando piano) spesso mi ritrovo a gioca' da solo, e in gilda di noi siamo rimasti veramente un cazzo, con miave e con chi c'e' decideremo il server, ovviamente posson venì tutti (chi vorra'), che a me non piace giocare con esterni o dover trovare gruppo per qualunque istance.

Fatemè sapè
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

miave deve venire su vek'nilash che così gli apro il culo giorno e notte

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    miave deve venire su vek'nilash che così gli apro il culo giorno e notte
    comprerò il pc nuovo apposta per poter usare fraps...

Lieutenant Commander

Io sono intenzionato a giocare, almeno sarebbe mia intenzione. Solo che in questo periodo non ho tempo. Il giorno sono all'università a studiare (fanculo all'università italiana, dove bisogna studiare sul serio, mica come in Finlandia ), la sera è uu periodo che tra una cosa e l'altra mi resta difficile loggare. Però l'idea è quella di giocare.
    ...
    Now Working..

Sturm's Avatar

Tornato dalle vacanze e tornerò a giocare fieramente
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Escluso qualche problema in questa settimana ci sono

Fino a distacco linea a maggio
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Io ci sono ancora, il week end è un po dubbioso,spesso (giustamente esco)ma in mezzo alla settimana ci sono

Scappato di Casa Palur's Avatar

basta sapello.
    Io e arco famo prima a riniziarlo il pg se si cambia server.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    basta sapello.
    Io e arco famo prima a riniziarlo il pg se si cambia server.
    tu a sto punto no lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ensign Anywyn's Avatar

Io fino alla scorsa settimana tempo per giocare di solito la sera ne avevo.

Dalla scorsa settimana al master han cominciato a caricarci di roba da fare, il che spesso mi obbliga (e mi obbligherà a dover studiare/lavorare pure la sera).

Se transferate vi seguo ma non so con quanta regolarità riuscirò a giocare.
    La voglia di giocare con tutti voi c'é, mi auguro solo di averne il tempo.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io ho latitato nelle ultime due settimane , in primis per tempo , poi lo ammetto per voglia , ma non che non mi diverta anzi , diciamo che dopo certi avvenimenti che mi hanno sbattuto un po' la sera guardavo il pc , guardavo il divano e alla fine uscivo per non stare in casa che mi dava noia rimanere da solo.... datemi ancora qualche giorno , poi torno fisso e cerco di recuperare i lvl promesso

Sturm's Avatar

Wolfo noob
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    tu a sto punto no lol
    si in 10 15 gg so di nuovo 40.
    Provo un altra classe e se mi puzza ritrasferro il priest.
    La cosa importante è andare in un posto dove voi vi "realizzate" e noi abbiamo tranquillita per espare.
    Voglio dire un posto dove tra 40 gg non siamo punto e capo.
    Pensateci bene e decidete per il meglio.

Fatemi sapere dove vi trasferite che vi seguo volentieri.
    Dovrò solo capire come si trasferiscono i pg ^^ ...mal ke vada ne faccio uno ex novo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Proverei volentieri anche Ally : (gnoma lock)
    un server equilibrato non mi dispiacerebbe
    inizio il PG da zero il War cmq non mi sconquifferà molto.

Beh se ne parla seriamente in TS, inoltre il fatto che 80% del server sia orda non ci aiuta.
    Il Mio Vangelo

Page 1 of 5 12345 LastLast