PDA

View Full Version : 300



Pages : [1] 2

Bakaras
8th March 2007, 19:18
Ovvero, la battaglia delle termopili secondo Miller.

A giudicare dal trailer , sembra carino, esce domani ( 9-3) in USA.

http://www.apple.com/trailers/wb/300/trailer2/large.html


Quando esce in italia vado al cinema in mutande elmo mantello lancia e scudo...

il pezzo in cui Leonida ( il RE ) risponde all'emissario persiano:

" madness? THIS IS SPARTA!!!! "

e gli spara un calcio in petto buttandolo nel pozzo e la cosa + ROZZA che ricordi di aver visto mai.

[T]iaz
8th March 2007, 19:27
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55024&highlight=frank+miller

:p

Bakaras
8th March 2007, 19:31
iaz;777412']http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55024&highlight=frank+miller
:p
Avevo fatto anche una ricerca :gha:

sorry

close plz

:cry:

Boroming
8th March 2007, 19:40
cero cascato anche io :sneer:

maledetto titolo corto :sneer:

Bakaras
12th March 2007, 15:10
vabbeh ma la data di uscita in italia?

Sintak
12th March 2007, 15:12
vabbeh ma la data di uscita in italia?

Ho visto un trailer in italiano che diceva "A marzo nei cinema"

Ma quando a marzo non è dato sapere :gha:

Faramjr
12th March 2007, 15:17
Ho visto un trailer in italiano che diceva "A marzo nei cinema"
Ma quando a marzo non è dato sapere :gha:

23 marzo.

Slurpix
12th March 2007, 15:38
23 marzo.


:drool: :drool: :drool:

Sintak
12th March 2007, 16:42
23 marzo.

:bow:

Anche se dopo aver visto migliaia di volte il trailer (:sneer: ) in inglese mi sa che mi farà strano vederlo in italiano..

Mi noleggerò poi con calma il DvD

Griffin
12th March 2007, 16:49
certo che il doppiatore italiano ha tutt'altra voce rispetto all'originale.Preferivo di gran lunga quest ultimo pd!

Hador
12th March 2007, 19:47
ahaha geniale
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20070312.jpg

Boroming
12th March 2007, 19:47
sto ancora sbavando .... :bow: :bow:

vedendolo si capisce il perche la critica l'abbia massacrato...
si aspettavano un film epico stile troy o braveheart
quindi i loro giudizi sono stati negativi...

però imho è qualcosa di innovativo... ha il ritmo di un fumetto... accelarazione brusche e zone di calma piatta si susseguono...

Il punto è che questo non è un film, ma finalmente un qualcosa di nuovo, dove fumetto e cinema sono solo i punti di partenza. Da questo punto di vista...voto 10.

vi assicuro chi ha letto la novella di miller lo apprezzerà...

quoto una frase che mi è piaciuta a riguardo


Tutto è metaforico ed eccessivo. L'arcaicità greca contro ellenismo, tramutata in machismo contro femminilità. Fisici perfetti contro assurde deformazioni. Punte di grottesco, in particolare mi ha impressionato molto Leonida in alcune espressioni da "folle".

Recitazione a mio modo di vedere ottima.

Ma il tocco di classe acquisito dal mondo del fumetto è l'uso del colore. Non c'è un singolo colore che sia realistico. E' come se fosse dipinto, o meglio, colorato, come avviene nei fumetti.


penso che solo per il tentativo di fare qualcosa di nuovo e innovativo meriti un 8 sto film... se poi vi piace miller si arriva anche al 9 :P


un piccolo capolavoro

Kolp
12th March 2007, 19:54
sto ancora sbavando .... :bow: :bow:
vedendolo si capisce il perche la critica l'abbia massacrato...
si aspettavano un film epico stile troy o braveheart
quindi i loro giudizi sono stati negativi...
però imho è qualcosa di innovativo... ha il ritmo di un fumetto... accelarazione brusche e zone di calma piatta si susseguono...
Il punto è che questo non è un film, ma finalmente un qualcosa di nuovo, dove fumetto e cinema sono solo i punti di partenza. Da questo punto di vista...voto 10.
vi assicuro chi ha letto la novella di miller lo apprezzerà...
quoto una frase che mi è piaciuta a riguardo
penso che solo per il tentativo di fare qualcosa di nuovo e innovativo meriti un 8 sto film... se poi vi piace miller si arriva anche al 9 :P
un piccolo capolavoro

tipo sin city quindi? no, perchè a me (ahimè) m'ha fatto dormire 3 volte su 3, non sono mai riuscito a finirlo.... :afraid: :afraid: :afraid:

Boroming
12th March 2007, 19:59
simile ma imho superiore... la erano epidosi

qua è una storia unica ben sviluppata e cmq ce moooolta piu azione

Drako
12th March 2007, 20:00
tipo sin city quindi? no, perchè a me (ahimè) m'ha fatto dormire 3 volte su 3, non sono mai riuscito a finirlo.... :afraid: :afraid: :afraid:
gg :point: sin city l'ho visto 3 volte sbavando sempre di più

del resto i gusti son gusti

Kolp
12th March 2007, 20:03
io lo volevo vedere sin city... ma che ci posso fare se mi sono addormentato 3 volte alla scena dell'uomo gigante all'inizio??

per vedermelo, me lo vedrò sicuro sto 300... non al cinema ovviamente (ci vado a vedere solo harry :love: :sneer: ), cmq spero mi gusti!

Sintak
12th March 2007, 22:28
harry :love:

:love:

peluche
13th March 2007, 00:21
io lo volevo vedere sin city... ma che ci posso fare se mi sono addormentato 3 volte alla scena dell'uomo gigante all'inizio??

per vedermelo, me lo vedrò sicuro sto 300... non al cinema ovviamente (ci vado a vedere solo harry :love: :sneer: ), cmq spero mi gusti!


no aspetta, mi spieghi come e possibile che tu ti sia addormentato guardando sin city?cioe ok i gusti son gusti pero vorrei sapere allora cosa cazzo ti puo capitare se guardi, non so, un medico in famiglia -.- :rain:

MiLLenTeX
13th March 2007, 00:50
Ma poi per uomo gigante si intende Mickey Rourke?
La parte + figherrima del film...

Kolp sei proprio nappo :oro:

Vindicare
13th March 2007, 01:32
io lo volevo vedere sin city... ma che ci posso fare se mi sono addormentato 3 volte alla scena dell'uomo gigante all'inizio??

per vedermelo, me lo vedrò sicuro sto 300... non al cinema ovviamente (ci vado a vedere solo harry :love: :sneer: ), cmq spero mi gusti!

fake imho :afraid:

Gianar Genesis
13th March 2007, 01:52
perche'? Sin city mica e' sta gran cosa, capisco benissimo chi si e' annoiato..

Galandil
13th March 2007, 02:02
L'unico episodio davvero bello di Sin City è quello con Rourke, gli altri 2 (in particolare quello delle prostitute) fanno abbastanza pena.

Sturm
13th March 2007, 09:27
perche'? Sin city mica e' sta gran cosa, capisco benissimo chi si e' annoiato..

Vabbè,te e Faramjr non fate testo,se non sono in bianco nero polacchi con grandi attori asdkajskdjkdjdkdjkdonky potiedkdjkjschy non ci piacciono:nod:







:sneer: :sneer: :sneer:


Ovviamente scherzo non lapidarmi:afraid:

Shub
13th March 2007, 09:29
Intanto 300 uscito in USA Venerdi ha spappolato ogni record d'incassi in 3 giorni 76 milioni di dollari.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/03_Marzo/12/300.shtml

rehlbe
13th March 2007, 09:54
shub hai mica idea se a firenze o dintorni esiste un qualche posto dove lo potrebbero trasmettere in lingua originale?

pz volevo proprio vederlo al cinema, ma il doppiaggio mi butta in crisi ç_ç

Shub
13th March 2007, 09:57
Sinceramente no, forse e dico forse, in qualche cinema d'essay ma il problema è che il film non è per quel genere di sale. Mi ricordo...che forse l'Odeon in Piazza Strozzi fa film in lingua originale un giorno alla settimana, mi pare fosse il Lunedi, ma non ricordo.
Io male che vada..me lo vedo in italia e in bulgaria...eheheheheheh

Telefono: 055 214 068

Drako
13th March 2007, 10:00
ma sicuramente i puristi qui ci diranno che fa pena perchè c'è troppo rosso :confused:



ti voglio bene socera :kiss:

Faramjr
13th March 2007, 11:07
Aho, drogatevi di meno!! :sneer:

Sono un fanboy di Rodriguez, qualsiasi cosa faccia è oro per me. Comunque è vero, la parte migliore di Sin City è quella di Marv.

E vi ricordo che il thread originale su 300 l'ho aperto io, e sebbene non è che proprio non dorma la notte mentre aspetto che esca, direi che quello che ho visto e sentito finora non mi ha deluso.

Gianar Genesis
13th March 2007, 18:26
Vabbè,te e Faramjr non fate testo,se non sono in bianco nero polacchi con grandi attori asdkajskdjkdjdkdjkdonky potiedkdjkjschy non ci piacciono:nod:

mica vero, per esempio il decalogo di Krzysztof Kieslowski, che per tutta la critica e' un capolavoro assoluto a me fa cadere le noci :rolleyes:
:) :) :)

Tibù
13th March 2007, 18:35
mica vero, per esempio il decalogo di Krzysztof Kieslowski, che per tutta la critica e' un capolavoro assoluto a me fa cadere le noci :rolleyes:
:) :) :)


beh gia il fatto che tu conosca un film che ha come regista uno con questo nome è grave:sneer:
:afraid:

Sturm
13th March 2007, 18:43
mica vero, per esempio il decalogo di Krzysztof Kieslowski, che per tutta la critica e' un capolavoro assoluto a me fa cadere le noci :rolleyes:
:) :) :)



:afraid: :afraid:

Arthu
13th March 2007, 21:10
A me sin city ha fatto abbastanza cagare , e si che ce l'ho pure in dvd.
Ma io non faccio testo , la violenza gratuita non mi ha mai detto nulla , e il pulp in se per se mi fa cagare , tranne il primo tempo di dal tramonto all'alba :sneer:

Slurpix
13th March 2007, 21:24
beh gia il fatto che tu conosca un film che ha come regista uno con questo nome è grave:sneer:
:afraid:


:laugh: :laugh: :nod: :nod:

Gianar Genesis
13th March 2007, 21:50
beh gia il fatto che tu conosca un film che ha come regista uno con questo nome è grave:sneer:
:afraid:

beh e che ci posso fare, sono solo un medio appassionato senza tante pretese..:angel:
E non sorprendetevi se per me "l'Esorciccio" e' un capolavoro e sin city una palla, perche' e' anche una questione di barbiglio :D

300 di sicuro andro' a vederlo, nella speranza di non buttare soldi per l'ennesima volta, ammettiamolo, e' un periodo di merda, e' raro trovare dei bei film. Spero quantomeno nel buon Eastwood..:nod:

BlackCOSO
14th March 2007, 00:23
certo che saro sempre quello he guarda nel giardino degli altri, ma sentire il trailer inglese-americano e poi quello italiano..fa venire un senso di vomito :gha: :afraid:

Marphil
16th March 2007, 00:53
Mi aspetto un film molto fedele all'originale onestamente. Il fumetto alla fine è piuttosto corto ma molto bello (le immagini sono splendide) e visto che ci sta Rodriguez dietro mi aspetto una trattazione piuttosto in linea con la versione cartacea.

PS Spero in un doppiaggio di + alto livello rispetto a quello del trailer -.-

Faramjr
16th March 2007, 01:15
Mi aspetto un film molto fedele all'originale onestamente. Il fumetto alla fine è piuttosto corto ma molto bello (le immagini sono splendide) e visto che ci sta Rodriguez dietro mi aspetto una trattazione piuttosto in linea con la versione cartacea.
PS Spero in un doppiaggio di + alto livello rispetto a quello del trailer -.-

Ehm... Rodriguez non c'entra niente :D

Luceen
16th March 2007, 01:27
Ehm... Rodriguez non c'entra niente :D

immagino intendesse miller visto che lui l'ha scritto ed anche in sin city lui si è interessato molto a tenere il film fedele al fumetto.

Drako
16th March 2007, 02:21
più vedo trailer più sbavo...è più forte di me.

Sintak
16th March 2007, 11:09
Dai su, ormai manca una settimanina..

Marphil
16th March 2007, 14:55
Ehm... Rodriguez non c'entra niente :D

Lol, calcola che ero convinto che fosse lui alla regia, manco mi ero informato su chi fosse il regista, si vede allora che l'influenza di Miller negli adattamenti cinematografici delle sue opere è piuttosto forte.

Boroming
16th March 2007, 15:12
se vi posso dare un consiglio è....

se proprio volete vederlo in ita andate in un bel cinema.... perche immagine e suono fanno parecchio....

se trovate un cinema che lo fa in lingua madre avete fatto bingo però

Shub
16th March 2007, 15:23
Me lo vedo in italiano e poi compro il dvd in collection edition e me lo vedo in lingua originale :nod:

Uraner Almasy
16th March 2007, 15:37
oppure prendete un aereo low cost per qualche zona che lo da in lingua originale ^O^ (senza dover andare per forza a londra,penso che anche in svizzera li diano in inglese :P )

Slurpix
16th March 2007, 15:43
oppure prendete un aereo low cost per qualche zona che lo da in lingua originale ^O^ (senza dover andare per forza a londra,penso che anche in svizzera li diano in inglese :P )


Io pensavo invece di prendere un volo Verona-Los Angeles x vedermi un cazzo di film in inglese.. :laugh: :laugh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Faramjr
16th March 2007, 16:02
oppure prendete un aereo low cost per qualche zona che lo da in lingua originale ^O^ (senza dover andare per forza a londra,penso che anche in svizzera li diano in inglese :P )

A questo punto prendi l'autobus e vai in via Nosadella :nod:

Shub
16th March 2007, 16:12
Oppure affitta un troione madrelingua e fatti fare la traduzione simultanea, il problema è...come fa a parlare con la bocca piena??? :sneer:

Slurpix
16th March 2007, 16:22
Oppure affitta un troione madrelingua e fatti fare la traduzione simultanea, il problema è...come fa a parlare con la bocca piena??? :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
17th March 2007, 02:54
Io pensavo invece di prendere un volo Verona-Los Angeles x vedermi un cazzo di film in inglese.. :laugh: :laugh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



gu! secondo te dicevo sul serio? -_-

Drako
17th March 2007, 08:58
Oppure affitta un troione madrelingua e fatti fare la traduzione simultanea, il problema è...come fa a parlare con la bocca piena??? :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oro
17th March 2007, 11:32
E non sorprendetevi se per me "l'Esorciccio" e' un capolavoro e sin city una palla,

concordo al 100%.. Sin City mi ha fatto venire una tale orchite...

se poi all'Esorciccio mi affianchi Dalla Sicilia con furore è uno spettacolo :D

Estrema
17th March 2007, 11:54
concordo al 100%.. Sin City mi ha fatto venire una tale orchite...
se poi all'Esorciccio mi affianchi Dalla Sicilia con furore è uno spettacolo :D
io pure so uare il colpo della mano di travertino
:rotfl:

rehlbe
17th March 2007, 22:14
http://youtube.com/watch?v=y_8LSz3PUNA

nuovo trailer... doppiaggio pare moooooolto meglio dell'altro trailer, speriamo bene ç_ç

Tibù
17th March 2007, 22:22
decisamente meglio ^^

Kith
17th March 2007, 22:37
ma gli orchi e i goblin cazzo ci azzeccano? :o

Koggy
17th March 2007, 22:53
http://youtube.com/watch?v=y_8LSz3PUNA

nuovo trailer... doppiaggio pare moooooolto meglio dell'altro trailer, speriamo bene ç_ç

dio se è meglio... alcune traduzioni un po alla cazzo però vabbè :nod:

Faramjr
17th March 2007, 23:12
O vi drogate o vi drogate. :bored:

E' UGUALE all'altro. Cioè le frasi che c'erano nell'altro sono pari pari a quelle che ci sono in questo.

AceGentile
17th March 2007, 23:30
in tedesco

http://youtube.com/watch?v=IWEM3pmIwxY

:sneer: in spagnolo fa troppo ridere cmq

Glorifindel
18th March 2007, 01:23
Leonida da chi è stato doppiato in Germania, da Hitler in persona? :shocked:

Defender
18th March 2007, 01:29
O vi drogate o vi drogate. :bored:
E' UGUALE all'altro. Cioè le frasi che c'erano nell'altro sono pari pari a quelle che ci sono in questo.

L'enfasi dei doppiatori è molto diversa, in questo è quasi pari all'originale, nell'altro precedente era molto più "scialba".

Le frasi son quelle anche perchè la traduzione è quella, poco da dire :O

Gianar Genesis
18th March 2007, 02:01
concordo al 100%.. Sin City mi ha fatto venire una tale orchite...
se poi all'Esorciccio mi affianchi Dalla Sicilia con furore è uno spettacolo :D

Mah, per me "ku fu? dalla sicilia con furore" è decisamente inferiore all'esorciccio, ci sono diversi momenti di fiacca, anche se alcune scene e alcuni personaggi sono irresistibili, tipo l'oste dalla testa di ferro e il maestro cattivo Kon Ki Lai :D . L'esorciccio per me sta parecchio sopra, tra i classici del cinema italiano :cool:
tornando a sin city, ho detto che mi ha annoiato, ma riconosco che e' un prodotto ben confezionato con i controfiocchi e lustrini; magari questione di gusti ma io l'ho recepito come se ascoltassi un blues senza feeling

Tibù
18th March 2007, 11:10
O vi drogate o vi drogate. :bored:
E' UGUALE all'altro. Cioè le frasi che c'erano nell'altro sono pari pari a quelle che ci sono in questo.

le paroli sono uguali ma cambia di molto la "cattiveria"in cui le dicono...

rehlbe
18th March 2007, 11:13
non so a quale altro vi riferite, ma per esempio nell'altro non dice "stanotte ceneremo all'interno".. oltre a essere moscio il doppiaggio era pure sbagliato

Uraner Almasy
18th March 2007, 12:23
interno?? -_-

Hador
18th March 2007, 12:37
non so a quale altro vi riferite, ma per esempio nell'altro non dice "stanotte ceneremo all'interno".. oltre a essere moscio il doppiaggio era pure sbagliato
vero

[T]iaz
18th March 2007, 12:46
diceva "stasera ci vediamo all'inferno" :rain:

Faramjr
18th March 2007, 13:26
Effettivamente rivedendoli sono diversi. Vabbè, mi copro il capo di cenere, ma avendo già fatto notare che i doppiaggi dei trailer sono provvisori sono comunque un paraculo :cool:

[T]iaz
18th March 2007, 13:30
beh l'ultimo, quello che ha postato rehlbe, che dovrebbe essere quello definitivo non mi pare brutto |:

dariuz
18th March 2007, 13:50
-edit- nulla avevo cannato a leggere
cmq ieri l'ho visto in inglese e Pwna N
mo aspetto che esca in un cinema decente cosi da godermi gli effeti video/audio per bene , dato che quest'ultimo doppiaggio mi convince abbastanza , rispetto a quello di prima che era totalmente inespressivo

Marphil
18th March 2007, 14:10
Oh, questo si che è un trailer decente.

Fa ben sperare.

AceGentile
19th March 2007, 17:24
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

BlackCOSO
19th March 2007, 17:40
iaz;783367']diceva "stasera ci vediamo all'inferno" :rain:

:gha:

" tonight we dine in hell "

questa e quella giusta :gha:

toh prendetevi questo e non venite troppo :sneer:

http://www.mtv.com/overdrive/?name=movies&id=1553704&vid=136403

Glorifindel
19th March 2007, 17:46
stasera ceneremo all'inferno... lo dice pure nel doppiaggio in italiano

Slurpix
19th March 2007, 18:10
:gha:

" tonight we dine in hell "

questa e quella giusta :gha:

toh prendetevi questo e non venite troppo :sneer:

http://www.mtv.com/overdrive/?name=movies&id=1553704&vid=136403

stasera ceneremo all'inferno... lo dice pure nel doppiaggio in italiano


mmm..ma tradotto nn sarebbe "Stasera ceniamo all'inferno"? perchè x dire "Stasera ceneremo all'inferno" avrebbe dovuto usare il futuro "Tonight we'll dine in hell"..

O dico na cagata??no perchè io son nabbo in english...


Mi avete contagiato con le vostre pippe mentali sul doppiaggio xd..... :nod:

[T]iaz
19th March 2007, 18:16
:gha:

" tonight we dine in hell "

questa e quella giusta :gha:

toh prendetevi questo e non venite troppo :sneer:

http://www.mtv.com/overdrive/?name=movies&id=1553704&vid=136403
lo so che è giusto dine/ceneremo.. ma nel primo trailer italiano quello provvisiorio linkato nel penultimo(lol) 3d su 300 diceva "ci vediamo"

cmq sui fumetti è in inglese al presente(we dine) e in quello italiano al futuro(ceneremo)...

dariuz
19th March 2007, 18:33
toh prendetevi questo e non venite troppo :sneer:

http://www.mtv.com/overdrive/?name=movies&id=1553704&vid=136403
se non avete gia visto il film nn guardate sto link che è praticamente mezzo film :sneer:

AceGentile
19th March 2007, 18:56
ma quanto rulla il gigante che deve decapitare i generali persiani :bow: mi ricorda troppo quake2 lol

dariuz
19th March 2007, 19:06
:metal: , ma io ancora non ho capito perchè sti persiani del cazzo hanno in mezzo a loro tutti sti mostri :look:

AceGentile
19th March 2007, 19:12
:metal: , ma io ancora non ho capito perchè sti persiani del cazzo hanno in mezzo a loro tutti sti mostri :look:

vabbeh c'era un "uomo" enorme e un ciccione come boia, do stanno tutti sti mostri :nod:

cmq lo voglio pure io trono mobile con gli schiavi che mi fanno da scalini :sneer: ah, per me xerses è gay :afraid:

Marphil
19th March 2007, 19:30
toh prendetevi questo e non venite troppo :sneer:

http://www.mtv.com/overdrive/?name=movies&id=1553704&vid=136403

NON LEGGERE SE NON SI E' VISTO IL FILM O IL FUMETTO!

Quella specie di gigante che usano i persiani contro gli spartani è un'invenzione cinematografica (penso messa per rendere + interessanti i combattmenti) non è assolutamente presente nel fumetto. L'unico che ha poco di umano è Efialte, lo spartano deforme che essendo stato scartato da Leonida si aggrega ai persiani

Glorifindel
19th March 2007, 20:44
per consecutio temporum se è stasera sarebbe più corretto tradurlo in italiano col futuro, poi vabbè intanto vediamo di capire se è "ci vediamo" o "ceniamo/ceneremo"

io in inglese sento chiaramente un "dine" (verbo "cenare") e in italiano sento chiaramente un "ceniamo" non "ci vediamo". All'inizio pure io cmq pensavo fosse "ci vediamo"


...

Si vede cmq che non ci passa per un caxxo la scimmia eh? Star qui a disquisire di ste facezie :D

Marphil
19th March 2007, 22:19
La traduzione esatta è "stasera ceneremo nell'Ade", traduzione originale del fumetto.

Ovviamente Ade = inferno quindi va benissimo lo stesso.

Onestamente mi soffermerei + su altri aspetti che sul futuro/presente di un verbo :bored:

rehlbe
20th March 2007, 01:49
spartan training http://www.youtube.com/watch?v=w6Eyg32W4aE&eurl=http%3A%2F%2Fgaming%2Engi%2Eit%2Fforum%2Fshow thread%2Ephp%3Fp%3D8801562

gg :sneer:

Tanek
20th March 2007, 10:21
Venerdi 23 h 22,40 / Arcadia di Melzo / Sala Energia / posti già prenotati (prima che mi porto sfiga da solo preciso che le prenotazioni iniziano il martedì pomeriggio, e che quindi ovviamente prenoteremo dopo pranzo :nod: ) :

PWNAGGIO! :metal:

Solfami
20th March 2007, 10:41
Tanek, alura ci vediamo a melzo venerdi' ci sarò con i miei amici ;P

ahzael
20th March 2007, 11:03
La traduzione esatta è "stasera ceneremo nell'Ade", traduzione originale del fumetto.
Ovviamente Ade = inferno quindi va benissimo lo stesso.
Onestamente mi soffermerei + su altri aspetti che sul futuro/presente di un verbo :bored:

.....................
veramente dal fumetto "SPARTANS, ready your breakfast and eat HEARTY, FOR TONIGHT WE DINE IN HELL!!"

questo e' il fumetto orgiginale, ed e' quello che dice leonidas paro paro mi sembra anche nel film.

dariuz
20th March 2007, 12:00
vabbeh c'era un "uomo" enorme e un ciccione come boia, do stanno tutti sti mostri :nod:

cmq lo voglio pure io trono mobile con gli schiavi che mi fanno da scalini :sneer: ah, per me xerses è gay :afraid:

ci sono N schifi tra le tipe quando fa il tour allo spartano traditore :nod: e oltre i due giganti schifidi , gli immortali nn mi paiono proprio per nulla umani .... nn so se hai notato le loro mani , e quando gli toglie la maschera :look:

Faramjr
20th March 2007, 12:07
ci sono N schifi tra le tipe quando fa il tour allo spartano traditore :nod: e oltre i due giganti schifidi , gli immortali nn mi paiono proprio per nulla umani .... nn so se hai notato le loro mani , e quando gli toglie la maschera :look:

Mi pare evidente che sia nel film che nel fumetto non ci sia niente di "fantastico", a parte le libertà storiche. Tutto quello che vedi è umano, anche se deforme. Anche gli animali sono "veri" anche se esagerati.

Wolfo
20th March 2007, 12:09
Venerdi 23 h 22,40 / Arcadia di Melzo / Sala Energia / posti già prenotati (prima che mi porto sfiga da solo preciso che le prenotazioni iniziano il martedì pomeriggio, e che quindi ovviamente prenoteremo dopo pranzo :nod: ) :

PWNAGGIO! :metal:

e ma ho saputo che mentre andate al cinema bucate 3 ruote:nod:

AceGentile
20th March 2007, 12:11
ci sono N schifi tra le tipe quando fa il tour allo spartano traditore :nod: e oltre i due giganti schifidi , gli immortali nn mi paiono proprio per nulla umani .... nn so se hai notato le loro mani , e quando gli toglie la maschera :look:

per la storia della maschera 1parte viene spiegata dal narratore prima della battaglia ( teeth filed - su questo verbo non sono sicuro, la pronuncia è quella ma il significato non corrisponde alle mie aspettative - to fangs) e che magari indossavano sempre la maschera quindi la pelle non veniva mai toccata da sole si riduceva cosi boh :look:

vabbeh che poi chissene frega, è un tratto da 1fumetto han fatto qualche aggiunta :D tipo le "mani" del boia :nod:

Solfami
20th March 2007, 12:39
e ma ho saputo che mentre andate al cinema bucate 3 ruote:nod:

Io ho saputo dove abiti, in caso passo ad offrirti un caffe' macchiato....

BlackCOSO
20th March 2007, 12:48
e ma ho saputo che mentre andate al cinema bucate 3 ruote:nod:

Non ascoltate mai radio 105 al mattino ?

......Bifidus..., non ci arriverete maiiiiii!!!


:sneer: :sneer: :afraid:

Wolfo
20th March 2007, 12:52
Io ho saputo dove abiti, in caso passo ad offrirti un caffe' macchiato....

mi ero dimenticato di aggiungere che inrealtà era tutta apparenza , le gomme reggono e andfate tranquillamente al cine:D


Non ascoltate mai radio 105 al mattino ?

......Bifidus..., non ci arriverete maiiiiii!!!


:sneer: :sneer: :afraid:
sono un radiodj dipendente quando giro per lavoro

Sturm
20th March 2007, 13:01
Te al massimo sei uno scansafatiche di prima categoria :nod:

Mellen
20th March 2007, 13:31
Mi sa che vado a vederlo da solo all'anteprima giovedì alle 2230...

Solfami
20th March 2007, 15:36
La gioia mi pervade! Mi spiace ragazzi ma vi ho fregato 4 dei posti migliori x venerdi' alle 22.40. Ci si vede a Melzo e GG

Defender
20th March 2007, 21:23
Non ascoltate mai radio 105 al mattino ?

......Bifidus..., non ci arriverete maiiiiii!!!


:sneer: :sneer: :afraid:

uahauhuah 105 rulez! Dalle 7:15 alle 8 in autostrada appuntamento fisso :metal:

CrescentMoon
20th March 2007, 21:25
uahauhuah 105 rulez! Dalle 7:15 alle 8 in autostrada appuntamento fisso :metal:
Tutto esaurito e lo Zoo sono appuntamento fisso:sneer:

rehlbe
21st March 2007, 23:40
http://img150.imageshack.us/img150/679/spartaql3.gif

MiLLenTeX
22nd March 2007, 08:39
Non ascoltate mai radio 105 al mattino ?

......Bifidus..., non ci arriverete maiiiiii!!!


:sneer: :sneer: :afraid:


Grande Dj Bifidus!!!

Morireeeemooo tuuuuttiiiiiiiiiii!!! :rotfl:

TuttoEsaurito Rox!!! :D

Drako
22nd March 2007, 11:26
qua mica c'è bisogno di prenotare, chi prima scavalca sulla testa gli altri meglio alloggia :sneer:

Sturm
22nd March 2007, 13:47
http://img150.imageshack.us/img150/679/spartaql3.gif

Lo voglioooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IrideL
22nd March 2007, 15:00
http://img150.imageshack.us/img150/679/spartaql3.gif



ahhhhh e' bellissimoooooooo lo voglio anchioooooo :drool: :drool:



cmq rds dalle 6 alle 9 tutta la vita, poi fabio volo su radio deejay e il trio medusa dalle 12 alle 13 :sneer: ( peccato nn ce' piu fiorello QQ )

Sturm
22nd March 2007, 15:12
Piddì non riesco a prenotare il biglietto per domani QQ

Sintak
22nd March 2007, 15:20
Pinocchio >> all

All'inizio mi faceva cagare, poi col tempo ho iniziato ad apprezzarlo, ed ora è il mio programma radiofonico preferito :sneer:

Io andrò settimana prossima, questo weekend montagna a sciare che finalmente c'è la neveeeh :metal:

Kolp
22nd March 2007, 16:55
io quelli dello zoo li ho visti alla diretta dalla bocconi... fanno spisciare!
però ultimamente mi sto vedendo radiodj su all music :shocked:, con linus e nicola savino che non è male... c'era luttazzi l'altro giorno poi...

Defender
22nd March 2007, 21:45
Missione compiuta, buyati 5 biglietti centrali per lo spettacolo di domani sera :metal:

Al mio ritorno recensioneh! (anzi il giorno dopo me sa xchè dopo il cinema se va a bailar)

Kith
22nd March 2007, 21:53
lo zoo roxxa pd, al lavoro abbiamo 400 mega di .mp3 :sneer:

Glorifindel
22nd March 2007, 22:26
Missione compiuta, buyati 5 biglietti centrali per lo spettacolo di domani sera :metal:
Al mio ritorno recensioneh! (anzi il giorno dopo me sa xchè dopo il cinema se va a bailar)

ma che spettacolo? Oo esce già 300 al cinema?

:shocked:

IrideL
22nd March 2007, 22:30
ma che spettacolo? Oo esce già 300 al cinema?
:shocked:


esce domani ( anteprime escluse )

Tanek
22nd March 2007, 22:32
e ma ho saputo che mentre andate al cinema bucate 3 ruote:nod:
Devi solo sukare :D


La gioia mi pervade! Mi spiace ragazzi ma vi ho fregato 4 dei posti migliori x venerdi' alle 22.40. Ci si vede a Melzo e GG
Lolol noi siamo in 10 se non erro, se vedi uno che distribuisce i biglietti a 10 persone NON sono io, ma se vedi uno che riceve il biglietto assieme ad altre 10 persone dicendo "ASDASD bella!" quello si sono io :nod:


Missione compiuta, buyati 5 biglietti centrali per lo spettacolo di domani sera :metal:
Al mio ritorno recensioneh! (anzi il giorno dopo me sa xchè dopo il cinema se va a bailar)
Mi sa che mi hai scippato Taran è__é ieri l'ho sentito al cell per chiedergli se veniva e mi ha detto che era già gia' stato prenotato dagli amici a Bologna è_é

Solfami
22nd March 2007, 22:51
Tanek dimmi in che fila e che posto sei che passo a farti /wave. Noi stiamo in fila 11 posti 19-20-21-22. Ciauz

Defender
22nd March 2007, 23:02
Mi sa che mi hai scippato Taran è__é ieri l'ho sentito al cell per chiedergli se veniva e mi ha detto che era già gia' stato prenotato dagli amici a Bologna è_é

Ghgh nu ci vado con altra gentaccia, cmq se vedo il cialtrone gli tiro un Mjolnir's Fury da parte tua :D

Faramjr
23rd March 2007, 00:00
Voci di corridoio dicono che ci sia anche io domani a bologna. Non so se al medusa, se all'uci o se da nessuna parte :metal:

Tunnel
23rd March 2007, 00:11
A COLAZIOOOOOOOOOONE !!!
Cmq terribile, oggi goldrake ha ownato i led zeppeling, li ha quasi doppiati HAHAHAHA

Cmq tutto esaurito ha veramente la sigla più bella della storia :D

E cmq... umberto- ummmberto http://video.libero.it/app/play/index.html?id=df3beaab41dedf6471e37716b2ca2d5c

Kali
23rd March 2007, 00:16
lo zoo di 105 e' la migliore trasmissione radio da 10 anni a questa parte non ci sono cazzi

Glorifindel
23rd March 2007, 00:29
esce domani ( anteprime escluse )

ma in Italia? Oo parli di 300?

Non ci credo... :O

rehlbe
23rd March 2007, 00:49
vado domenica io, torno al cinema dopo boh, non so quanti anni, ma sto film me lo voglio godere sul grande schermo :sneer:

Marphil
23rd March 2007, 01:16
Domani al Warner :nod:

MiLLenTeX
23rd March 2007, 08:39
A COLAZIOOOOOOOOOONE !!!
Cmq terribile, oggi goldrake ha ownato i led zeppeling, li ha quasi doppiati HAHAHAHA

Cmq tutto esaurito ha veramente la sigla più bella della storia :D

E cmq... umberto- ummmberto http://video.libero.it/app/play/index.html?id=df3beaab41dedf6471e37716b2ca2d5c


AHAHAH mitica! E cmq, guarda bene il video, è palesemente AchePooh!!! :rotfl:

Tibù
23rd March 2007, 09:03
stasera OZ di brescia:nod:

Drako
23rd March 2007, 09:04
stasera non so neanche a quale cinema...ma ci sarò :nod:

BlackCOSO
23rd March 2007, 09:50
sta sera OWNO il cinema .....This is Sparta PDD!!!!!!! :afraid:

Drako
23rd March 2007, 14:07
ma Vaffanculo!!!!
Sono Stanco Di Vivere In Questo Posto Di Merda, Non Lo Danno Qui 300 Grandissima Nonna In Carriola!!!!!

Ercos
23rd March 2007, 14:20
owned!

Sturm
23rd March 2007, 14:22
Drako Owned :nod:

Guaire
23rd March 2007, 17:04
ma Vaffanculo!!!!
Sono Stanco Di Vivere In Questo Posto Di Merda, Non Lo Danno Qui 300 Grandissima Nonna In Carriola!!!!!

GG, se vuoi te lo filmo con la telecamera e poi te lo passo, sa che soddisfazione guardarselo con comodo a casa? :point:

Comunque DrakOwned :sneer:

Sintak
23rd March 2007, 17:08
ma Vaffanculo!!!!
Sono Stanco Di Vivere In Questo Posto Di Merda, Non Lo Danno Qui 300 Grandissima Nonna In Carriola!!!!!

Ma poi, non ce l'hai un cinema a un 30 minuti di macchina in cui lo danno? Dove stai, sull'Isola di Pasqua? :sneer:

Solfami
23rd March 2007, 17:14
Drako occhio allora a quando esce Lotro che ti conviene fartelo paracadutare per tempo... ma non preoccuparti domattina saprò dirti che figata pazzesca è quel film visto nel cinema migliore d'Italia con il THX certificato da Giorgione Lucas. OWNED

9-3v4iM-9
23rd March 2007, 17:19
drako sai che è uscito blade runner mica tanto tempo fa? lo danno da te?

Ercos
23rd March 2007, 17:21
drako sai che è uscito blade runner mica tanto tempo fa? lo danno da te?


:rotfl:

BlackCOSO
23rd March 2007, 17:22
drako sai che è uscito blade runner mica tanto tempo fa? lo danno da te?

muahahahahahahahaha :rotfl: :D ..drako succhia :afraid: :elfhat:

Bakaras
23rd March 2007, 17:22
Stasera

lancia
scudo
mantellino rosso
protesi per addominali scolpiti
mutanda
stivaletto
barba posticcia

SONO PRONTO!

Solfami
23rd March 2007, 17:24
Drako dai se riesci a fare un salto a Milano vedo di recuperarti un posto sugli scalini e forse qualche popcorn della settimana prima!

BlackCOSO
23rd March 2007, 17:34
Stasera
lancia
scudo
mantellino rosso
protesi per addominali scolpiti
mutanda
stivaletto
barba posticcia
SONO PRONTO!

Io dico solo il primo gagno/cinno di merda che lascia accesso il cell o fa casino al cinema mentre mi gusto il film , lo lancio fuori a testate nelle palle .....e gli ficco il telefonino dove non bate il sole!!!hh!!

Tibù
23rd March 2007, 17:38
Ma poi, non ce l'hai un cinema a un 30 minuti di macchina in cui lo danno? Dove stai, sull'Isola di Pasqua? :sneer:

mi ha detto mio cugino isolapasquano che per l'occasione hanno installato un maxischermo tra 2 monoliti!
mentre il mio prozio pellerossa Cervo a Primavera mi ha comunicato che x un guasto lo trasmettono nella riserva Navajo con 1 ora di ritardo!

drako sei proprio sfigato :rotfl:


Io dico solo il primo gagno/cinno di merda che lascia accesso il cell o fa casino al cinema mentre mi gusto il film , lo lancio fuori a testate nelle palle .....e gli ficco il telefonino dove non bate il sole!!!hh!!

direi di creare uan voragine nelle sale dove gettare i cinni malformi e idioti sparta style:nod:

Solfami
23rd March 2007, 17:40
Io dico solo il primo gagno/cinno di merda che lascia accesso il cell o fa casino al cinema mentre mi gusto il film , lo lancio fuori a testate nelle palle .....e gli ficco il telefonino dove non bate il sole!!!hh!!

Spero x te che quel tizio non sia un armadio da 110 chili, piuttosto permaloso e con carattere suscettibile...

Abby
23rd March 2007, 17:50
Spero x te che quel tizio non sia un armadio da 110 chili, piuttosto permaloso e con carattere suscettibile...


Mentre si vede 300?... è solo che si combatterà al buio all'ombra del gigante, ma il cellulare la entrerààààà

Sintak
23rd March 2007, 17:59
Mentre si vede 300?... è solo che si combatterà al buio all'ombra del gigante, ma il cellulare la entrerààààà

Che hai scritto..? :look:

Solfami
23rd March 2007, 18:01
Che hai scritto..? :look:

LOL :gha:

BlackCOSO
23rd March 2007, 18:07
Spero x te che quel tizio non sia un armadio da 110 chili, piuttosto permaloso e con carattere suscettibile...

quella descrizione e perfetta per me , solo che sono alto un metro e un cazzo e peso 65 kili :elfhat: ..., ma permaloso , suscettibile e allltamenteeeeeeeeeeeee rognoso , e il mio profilo :sneer: ...cmq onde evitare casini specifico che da buon boostettaro con le catene , andro al cinema con 2 amici che sono 4 volte me e ancora piu rognosi..:afraid: :sneer: :sneer:

Uppo Tibu per la sua idea!!!! :D

Slurpix
23rd March 2007, 18:22
Stasera
lancia
scudo
mantellino rosso
protesi per addominali scolpiti
mutanda
stivaletto
barba posticcia
SONO PRONTO!


il portachiavi di Totti lo lasci a casa?? :laugh: :laugh: :laugh:





















scherzo dai...io ho prenotato sta mattina due posti al multisala.. :drool: :drool:

Solfami
23rd March 2007, 18:25
il portachiavi di Totti lo lasci a casa?? :laugh: :laugh: :laugh:
scherzo dai...io ho prenotato sta mattina due posti al multisala.. :drool: :drool:

Ci vai col gatto?

Glorifindel
23rd March 2007, 18:26
Ditemi dove lo danno a Milano e dintorni!
Orcoddue lo vado a vedere di corsa :nod:

Solfami
23rd March 2007, 18:29
Ditemi dove lo danno a Milano e dintorni!
Orcoddue lo vado a vedere di corsa :nod:

A Melzo lo danno in anteprima all'Arcadia ma non so se riesci ancora a trovare posti, provaci nun se sa mai.
Puoi prenotare online senza pagare su www.multiplexarcadia.com e sceglierti il posto. Se becchi un posto vuol dire che hai un culo che fa provincia :rotfl:

Glorifindel
23rd March 2007, 18:35
A Melzo lo danno in anteprima all'Arcadia ma non so se riesci ancora a trovare posti, provaci nun se sa mai.
Puoi prenotare online senza pagare su www.multiplexarcadia.com e sceglierti il posto. Se becchi un posto vuol dire che hai un culo che fa provincia :rotfl:

Sabato alle 17:30 è pieno di posto Oo

quasi quasi...

Solfami
23rd March 2007, 18:39
Il sabato pome è sempre piuttosto vuoto, quindi è facile che trovi posto e non devi sclerare x parcheggiare. Beato te che hai pazienza di resistere fino a domani, io dovrò accontentarmi di andare stasera nella posizione migliore della sala, un vero peccato :sneer:

Glorifindel
23rd March 2007, 18:41
Il sabato pome è sempre piuttosto vuoto, quindi è facile che trovi posto e non devi sclerare x parcheggiare. Beato te che hai pazienza di resistere fino a domani, io dovrò accontentarmi di andare stasera nella posizione migliore della sala, un vero peccato :sneer:

ehhh chessarammai... un film :D

stasera ho già programmi più "patatosi" cmq :confused:

edit: madooo pure domenica pome pieno di posto a centro sala :nod:
Drako te faccio na foto della sala mezza vota quando vado così sukelli un po :P
Vieni su con un low cost dai... :D

Solfami
23rd March 2007, 18:43
ehhh chessarammai... un film :D
stasera ho già programmi più "patatosi" cmq :confused:
Ordunque taccio :bow:
Edit: Nooooo se fai vedere il cinema a Drako potrebbere perdere il senno ed improvvisare una rappresentazione teatrale del film nella piazza del paese :laugh:

Tibù
23rd March 2007, 18:50
amici che si sbattono x trovare i migliori posti della migliore sala tra le 10 del multisala mentre io do ordini >> all:sneer:

CrescentMoon
23rd March 2007, 21:42
ma da Drako il film e' gia uscito?no perche' sapevo che in Calabria Saudita sarebbe uscito tipo il mese prox :sneer:

Drako
23rd March 2007, 21:51
dovete tutti perdere la vista per 5 ore maledettiiiiiiiii!!!!

Edit: cioè ho scoperto perchè c'è il buco qua....il cinema che lo dovrebbe avere oggi festeggia i 50 anni ed è chiuso...NON HO PAROLE PORCA PUTTANA!!!

Estrema
23rd March 2007, 21:54
A Melzo lo danno in anteprima all'Arcadia ma non so se riesci ancora a trovare posti, provaci nun se sa mai.
Puoi prenotare online senza pagare su www.multiplexarcadia.com e sceglierti il posto. Se becchi un posto vuol dire che hai un culo che fa provincia :rotfl:
ma in realtà in anteprima non era vsto che è per tutta italia il 23 la data di uscita
:rotfl:

Glorifindel
23rd March 2007, 21:55
Drako consolati con la mia sign dai :confused:

Solfami
23rd March 2007, 22:04
Glorifindel sei un figo! Drako sta rosikando come un maiale sono su msn che lo prendo per il culo, ho le lacrime e male agli addominali, meglio che mi preparo ed esco che è quasi ora di CENARE ALL'INFERNO! ....grazie per questi bei momenti Drako! :clap:

Drako
23rd March 2007, 22:06
dovete MORIIIIIREEEE TUTTIIIIII!!!!

Slurpix
23rd March 2007, 22:15
sento odere di rosik. :laugh:

MiLLenTeX
23rd March 2007, 22:17
Mio parere personale per sollevare il morale a drakobuciodichiulo:

film il venerdì sera? Minchia che nerdata! :sneer:

:kiss: @ all ^^

Estrema
23rd March 2007, 22:17
Poi nn ve lamentate se drako arriva a 20.000 post :sneer:

Sintak
23rd March 2007, 22:26
Mio parere personale per sollevare il morale a drakobuciodichiulo:

film il venerdì sera? Minchia che nerdata! :sneer:

:kiss: @ all ^^

E' per quello che non sono andato..

Ma mica per me, è che non veniva nessuno dei miei amici ("venerdì sera prende male andare al cinema" :gha: ) Così suco e andrò domani.. O domenica..

BlackCOSO
23rd March 2007, 22:36
Drako consolati con la mia sign dai :confused:

aahahahahahha

Drako
23rd March 2007, 22:41
Poi nn ve lamentate se drako arriva a 20.000 post :sneer:
:confused:

Kith
24th March 2007, 02:21
CHe dire, figata di film :D

poi a me la moglie di Leonida mi fa sesso in modo allucinogeno :O

Solfami
24th March 2007, 02:24
Non posso dire altro che sarei rimasto a vedermelo in loop fino a domani mattina... OWNED

Estrema
24th March 2007, 02:39
Non posso dire altro che sarei rimasto a vedermelo in loop fino a domani mattina... OWNED

CHe dire, figata di film :D

poi a me la moglie di Leonida mi fa sesso in modo allucinogeno :O


:sleep:

Tanek
24th March 2007, 03:01
STUPENDO!!!!!
.
L'Arcadia comunque e' sempre una spanna sopra tutti gli altri cinema.


Tanek dimmi in che fila e che posto sei che passo a farti /wave. Noi stiamo in fila 11 posti 19-20-21-22. Ciauz
Sorry, non sapevo i posti in anticipo, non ho prenotato io, cmq eravamo 3 in fila 14 posti 10-11-12 e 8 in fila 10 dal 13-19 se nn erro :D


Ghgh nu ci vado con altra gentaccia, cmq se vedo il cialtrone gli tiro un Mjolnir's Fury da parte tua :D
Eh spero di vederlo prima io.... visto che stiamo cercando casa assieme :D

Solfami
24th March 2007, 03:53
STUPENDO!!!!!
.
L'Arcadia comunque e' sempre una spanna sopra tutti gli altri cinema.


Sorry, non sapevo i posti in anticipo, non ho prenotato io, cmq eravamo 3 in fila 14 posti 10-11-12 e 8 in fila 10 dal 13-19 se nn erro :D


Eh spero di vederlo prima io.... visto che stiamo cercando casa assieme :D

Lol eravamo a 2 metri eheh... cmq grandissimo film, entra di certo tra i miei preferiti e le scene di combattimento sono le migliori che ho visto fino ad ora, un capolavoro!

Sintak
24th March 2007, 04:07
Capito.. Domani DEVO andare :gha: :metal:

Defender
24th March 2007, 04:30
Tornato ora :D

Una sola faccina ---> :metal:

Domani (oggi in realtà :sneer: ) scriverò qualcosa di più dettagliato, per ora posso dire che la scena del primo scontro entra di diritto tra le più "gasanti" della storia, e in generale il film visivamente è uno spettacolo.

SPARTAAANIIII!!! :metal:

ahzael
24th March 2007, 05:23
cmq non capisco sta mega censura :sneer: , nel fumetto erano nudi col mantello rosso gli spartani :nod:

Tibù
24th March 2007, 10:14
SPARTAAAAAAA

:bow: :metal: :bow: :metal: :bow: :metal: :bow:

la colonna sonora è semplicemente divina,ci son state scene(tipo la carica del rinoceronte) che avrei voluto strangolare gente aoe tanto ero gasato:sneer:

film stupendo:drool:

@ firma stupenda glori

Tanek
24th March 2007, 11:12
Ribadisco anche stamattina:
SPARTAAAAAAAAAA
:metal::metal: :metal:

Ownaggio puro, usciti dal cinema secondo me bastava una scintilla per far scattare un megarissone globale totale :sneer:

Tiè rosikate e guardate dove l'ho visto io :sneer: (madonna che figata :bow: ) :
http://www.multiplexarcadia.com/0_3_3_3_energia.jsp

Uraner Almasy
24th March 2007, 11:29
Eh spero di vederlo prima io.... visto che stiamo cercando casa assieme ,sai siamo marita e moglie ora :D

:(

BlackCOSO
24th March 2007, 11:52
Stupenderrimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un 10 e lode alla fotografia , a chi si e occupato dell'immagine , uno spettacolo !!!!

Dopo le prime scene di guerra che mi hanno gasato un bel po'...ho sperato che il cellulare di qualche bimbo minchia suonasse..., ma niente :cry:

Slurpix
24th March 2007, 12:24
Minchia che film.. :metal:

Ercos
24th March 2007, 12:33
Drako se vuoi ti dico chi muore :rotfl:

Tanek
24th March 2007, 13:03
:(
Sukah è_é :sneer:

Ci implorerai di ospitarti nella nostra uber tecnologia pienadegnocca casa!!!11one :metal:

Drako
24th March 2007, 13:06
Drako se vuoi ti dico chi muore :rotfl:
PUTTANA!!!!

Marphil
24th March 2007, 13:12
Film pratiamente identico al fumetto (il che è tutto dire), leggermente + fantasy e con una maggiore analisi della figura della moglie di Leonida e delle decisioni politiche degli spartani.

Colori identici al fumetto, colonna sonora che rende veramente bene nelle scene delle battaglie, una fotografia veramente spettacolare.

Ci voleva un film del genere pd, consigliatissimo.

SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AceGentile
24th March 2007, 13:19
Drako se vuoi ti dico chi muore :rotfl:

èbbeh perchè non si sa come è finita :confused:

Sulimo
24th March 2007, 13:44
CAPOLAVORO

Devo rivederlo :metal: :metal: :metal:

Devon
24th March 2007, 13:49
film bellerrimo, decisamente da rivedere piu volte :nod:

p.s. in pratica drako è l'unico che non l'ha visto?
io propongo un ban

Marphil
24th March 2007, 13:50
O l'azzeramente del counter :nod:

Defender
24th March 2007, 14:00
Cmq alla fine l'han tradotta "Stasera ceneremo nell'Ade", più che appropriato direi :)

E a proposito di traduzioni/doppiaggio, mi pare che non ci si possa proprio lamentare, certo a vedere i vari trailer in originale doveva essere un'altra cosa ma amen. L'unica voce non all'altezza secondo me era quella della moglie di Leonida, non mi ha convinto tanto.

Ah vabbè anche la voce che han scelto per Serse è un po' "estrema" :sneer: ma cmq ci può pure stare.

Sulimo
24th March 2007, 14:07
si cmq serse=dalsim di street fighter :sneer:

Defender
24th March 2007, 14:17
si cmq serse=dalsim di street fighter :sneer:

Sì in effetti ci assomiglia :D

Tranne per il fatto che è alto tipo 4 metri :shocked:

Cmq troppo strano il contrasto tra il suo aspetto e la sua voce... :look:

Marphil
24th March 2007, 14:20
Beh alla fine essendo rappresentato come un Re-dio un voce effemminata non avrebbe reso molto essendo già il suo aspetto molto "curato", meglio una voce a sto punto cupa e tonante :D

Defender
24th March 2007, 14:21
Sìsì ma infatti bella come scelta, solo che ti lascia di stucco quando lo senti parlare :P

Marphil
24th March 2007, 14:22
Sìsì ma infatti bella come scelta, solo che ti lascia di stucco quando lo senti parlare :P

Ah si sicuro :P

Wolfo
24th March 2007, 14:24
io vado domani sera QQ se non trovo posto ammazzo qualcuno e gg

Drako
24th March 2007, 14:40
io vado domani sera QQ se non trovo posto ammazzo qualcuno e gg
compagno :cry:

Edeor
24th March 2007, 15:37
Visto ieri, un film stupendo, molto belle poi le scene in cui tutto restava immobile quasi fosse un quadro o una scultura. Certo quando ho sentio la voce di Serse mi è preso un colpo :D

Sturm
24th March 2007, 16:23
Visto anche io ieri sera e mi unisco al coro,un film che mi ha messo i brividi;da rivedere,molto molto bello:D :metal:

Drako
24th March 2007, 17:28
Potrei anche non dirlo, per salvarmi...ma vi voglio bene e son contento se vi fate 2 risate.
Quei geni del cinema in città cambiano i film di venerdì..guarda un po' ieri c'era la festa per i 50 anni del cinematografo...però non aggiungono in corsa 300 no no, ci vuole venerdì prossimo. PORCO DI UN ********

Ora esco, sperando che vi divertiate...

p.s. sto seriamente pensando di trovare una città limitrofa dove vederlo domani :confused:

Sturm
24th March 2007, 19:06
Drako owned :nod:

IrideL
24th March 2007, 19:14
http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

Devon
24th March 2007, 19:58
si chiama giustizia divina :nod:

Helrohir
24th March 2007, 20:12
vado a vederlo sta sera ... al cinema x poco manco riuscivo a prenotare :eek:

HaWk
24th March 2007, 20:42
appena tornato dal cinema, veramente molto molto bello :) ambientazioni e musiche davvero ben fatte, bel lavoro

dariuz
24th March 2007, 20:51
ma anche da voi alla scena del primo incontro fra serse e leonida , quando serse si avvicina a leonida da dietro, gli mette le mani sulle spalle e con voce soave e sguardo languido gli dice , " Non è della mia frusta, che devi aver paura.....ma della mia potenza........." è scoppiato un mormorio per tutta la sala ? :sneer: in inglese non mi aveva suscitato la stessa reazione :point:

Kith
24th March 2007, 20:51
AHHAHAHAH si, mandingo inculatorio gegggèè deluxe

Sulimo
24th March 2007, 20:55
ma anche da voi alla scena del primo incontro fra serse e leonida , quando serse si avvicina a leonida da dietro, gli mette le mani sulle spalle e con voce soave e sguardo languido gli dice , " Non è della mia frusta, che devi aver paura.....ma della mia potenza........." è scoppiato un mormorio per tutta la sala :sneer: in inglese non mi aveva suscitato lo stesso collegamento :point:

in sala è scattata 1 risata complessiva :sneer: :sneer:

Edeor
24th March 2007, 20:58
ma anche da voi alla scena del primo incontro fra serse e leonida , quando serse si avvicina a leonida da dietro, gli mette le mani sulle spalle e con voce soave e sguardo languido gli dice , " Non è della mia frusta, che devi aver paura.....ma della mia potenza........." è scoppiato un mormorio per tutta la sala ? :sneer: in inglese non mi aveva suscitato la stessa reazione :point:


Io ho pensato alla Spada de foco :rotfl:

IrideL
25th March 2007, 02:23
da oggi la parola " coatto " mi ispirera subito il pensiero di questo film

questo film e' un capolavoro di coattaggine pura ,il sangue, l'orgoglio , cazzo che film, sono uscito dal cinema cosi fomentato che volevo prendere a pugni ogni persona che mi passava accanto, troppo bello


voto 9 , per via della voce della moglie di leonida presa da qualche film porno, e da serse versione malgioglio( in alcuni momenti, vedasi scena in cui si mette dietro a leonida e parla delle fruste e delle vergate :sneer: )



erano anni che nn vedevo il publico di un cinema applaudire per in film

elroniel
25th March 2007, 02:29
premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?

Kith
25th March 2007, 02:46
premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?


:shocked:

IrideL
25th March 2007, 02:55
premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?
http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

Drako
25th March 2007, 03:28
premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?
un chiodo fisso cazzo!

Helrohir
25th March 2007, 04:01
ma anche da voi alla scena del primo incontro fra serse e leonida , quando serse si avvicina a leonida da dietro, gli mette le mani sulle spalle e con voce soave e sguardo languido gli dice , " Non è della mia frusta, che devi aver paura.....ma della mia potenza........." è scoppiato un mormorio per tutta la sala ? :sneer: in inglese non mi aveva suscitato la stessa reazione :point:

ahaha si, tutta la sala con il ridolino appena apre bocca ... poi tutti piegati in 8

x il resto spettacolare :drool:


premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?

gigacazzata dal mio punto di vista ... c'è poco da fa se gli spartani so greci e l'impero persiano un miscullio di asia/arabia/africa, e che gli spartani gliele hanno storicamente suonate la. Oppure dovevano fa leonida arabo e il capitano nero ?

Koggy
25th March 2007, 05:16
C'è stato un amico che è riuscito a criticarmi sto film, a dir poco perfetto...
Lo stavo prendendo per il collo e urlare, this is sparta, ma mi avrebbero cacciato dalla sala...
Tutto ottimo, peccato per la moglie di Leonida..ma vabbè

Blinck
25th March 2007, 11:20
premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?

Prova a lamentarti con Serse e Leonida :gha:
Non è un film di fantasia..è successo così "realmente" non vedo dove possa esistere la critica all'islam su un episodio successo più di 2000 anni fa..manco esisteva l'islam al tempo :gha:

Tornando al film, enorme.
Fotografia, montaggio, regia,storia,attori..tutto perfetto, veramente un film coi controcazzi,giusto la voce di Serse stonava ma tutto il resto era davvero magnifico,imho la scena dei due spartani da soli che combattono tutto in slow motion è da oscar,finalmente un film dove tolgono lo standard della battaglia frenetica-veloce dove non vedi/capisci un cazzo, un film dove si vedono i movimenti e le azioni di guerra...stupenda la parte iniziale, il primo scontro dove gli opliti avanzano e davvero si vede come funziona quella tattica di guerra,con gli uomini dietro che avanzano e coprono la testa del gruppo,per poi venire subito sostituiti. Finirà tra i miei dvd appena esce :D

Ps: ieri sera esco dal cinema e un ragazzino tamarrissimo fa alla sua amichetta ancora più tamarra "oh mi han detto che è una storia vera, ma io non ci credo mica.." son scoppiato a ridergli in faccia

Aphofis
25th March 2007, 11:52
THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Edeor
25th March 2007, 12:09
premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?

Dato che l'Islam all'epoca ancora non era nato, direi proprio di no.

Tanek
25th March 2007, 12:45
Finirà tra i miei dvd appena esce :D
Same here :D (spero non facciano uscire prima la versione merdosa e poi quella coi contenuti speciali -.-)

Dove sei andato a vederlo? :D

Defender
25th March 2007, 13:05
Ho deciso che mercoledì torno a vederlo :D

Glorifindel
25th March 2007, 13:15
Tra 1h lo vado a vedere :nod:

da quello che mi dite mi sa che il mio Denon tra 2-3 mesi avrà un nuovo dvd per amico ^^

rehlbe
25th March 2007, 13:20
uff ancora 8 ore ç_ç se non altro posti ultra centrali, ultima fila, il primo cinese che alza un sopracciglio lo trucido :confused:

Ipnotik
25th March 2007, 13:22
tra 2 ore sarò stravaccato davanti allo schermo del cinema

elroniel
25th March 2007, 13:26
Dato che l'Islam all'epoca ancora non era nato, direi proprio di no.

:gha: certo che non era nato l'islam , però a me m'e parso che gli spartani rappresentassero il mondo occidentale , invece i persiano gli islamici. cioè imo c'erano delle parti abb significative come quando la regina parla al messaggero e quello gli dice come osa , o la frase finale che ora nn mi ricordo.
a me è sembrato abb evidente sto parallelismo poi..

Slurpix
25th March 2007, 13:41
ma anche da voi alla scena del primo incontro fra serse e leonida , quando serse si avvicina a leonida da dietro, gli mette le mani sulle spalle e con voce soave e sguardo languido gli dice , " Non è della mia frusta, che devi aver paura.....ma della mia potenza........." è scoppiato un mormorio per tutta la sala ? :sneer: in inglese non mi aveva suscitato la stessa reazione :point:


:laugh: :laugh: :laugh: anche da noi, volevo scriverlo io l'altro giorno... :laugh: :laugh:

C'è stato un mormorio generale...quando poi ha detto: "basta che ti inginocchi davanti a me" è scoppiata la risata generale. :rotfl: :rotfl: :D

IrideL
25th March 2007, 13:44
:gha: certo che non era nato l'islam , però a me m'e parso che gli spartani rappresentassero il mondo occidentale , invece i persiano gli islamici. cioè imo c'erano delle parti abb significative come quando la regina parla al messaggero e quello gli dice come osa , o la frase finale che ora nn mi ricordo.
a me è sembrato abb evidente sto parallelismo poi..
gli risponde cosi perche' a quel tempo forse le donne erano considerate solo sfornafigli in quasi tutte le culture, e cmq e' sembrato soltanto a te.
cmq sempre piu convinto che la critica cinematografica ( stile faramjr :sneer: ) non capisce un beamato cazzo, sto film ha la migliore fotografia che abbia mai visto nel suo genere, e hanno osato dire che era squallida...cazzo di gente lol.



p.s. SPARTANI QUALE' IL NOSTRO MESTIERE!!?
UUUUUUHAAAAAAAAAAA UUUUUUUUHAAAAAAAAAAA


:drool:

Marphil
25th March 2007, 13:48
Tra 1h lo vado a vedere :nod:

da quello che mi dite mi sa che il mio Denon tra 2-3 mesi avrà un nuovo dvd per amico ^^

:nono: :nono:

Un DvD è un insulto per sto film

Only HD, HD-DvD o BD che sia :drool: :drool:

Hador
25th March 2007, 13:52
arcadia ma devo aspettà fino a venerdì ._.

Tanek
25th March 2007, 13:56
arcadia ma devo aspettà fino a venerdì ._.
:sneer:
Perche'?
Lo davano anche QUESTO venerdì :sneer:

Hador
25th March 2007, 14:04
ricerca operativa lunedì, matematica discreta complementi martedì e sistemi operativi concorrenti distribuiti mercoledì.
ecco perchè QQ

Va$h
25th March 2007, 14:18
BELLERRIMO!

Ora vojo il DvD >_<

Trish
25th March 2007, 14:19
Visto ieri sera...prima cosa da dire è la forza che ti lascia dentro...pari a film come Fight Club o American History X...
La storia mi è piaciuta un sacco...e come sempre i film di Miller sono un certezza...regia sensazionale,ma soprattutto postproduzione eccezzionale...assolutamente incredibile la scena iniziale con la tecnica di attacco/riparo stile testuggine e lo scontro 2 contro tutti...forte la scena con Serze dietro a Leonida molto lollosa.
Mi hanno anche molto colpito le frasi,in piu' frangenti sono usciti fuori con delle frasi mica da poco...avete notato che rispetto ai trailer dove dice "ceneremo all'inferno!" nel film dice "ceneremo nell'Ade!"
Cmq si aggiunge alla mia collezione di film sperando in aggiunta delle scene tagliate,che ho letto in giro sono un bel numero^^

ihc'naib
25th March 2007, 14:21
per chi sta intorno a firenze

Mo 2 300 (USA – 117’) by Zack Snyder with Gerard Butler, Vincent Regan, Lena Headey
Shows 3.30 – 5.50 – 8.10 – 10.30 pm

da:

http://www.cinehall.it/odeon%20original%20sound.asp

Drako
25th March 2007, 14:26
la finite di spoilerare brutti stronzi >.<

AceGentile
25th March 2007, 14:44
la finite di spoilerare brutti stronzi >.<

rosiki?:sneer:

Drako
25th March 2007, 14:47
rosiki?:sneer:
SI!!!!!

AceGentile
25th March 2007, 14:54
SI!!!!!


chettifrega hai 10k post :nod:

Mosiah
25th March 2007, 15:40
Hai poco da rosicare Drako, nel"la mia Africa" (cit.) arriva ad Aprile :bored:

Ditemi solo una cosa, dal momento che vi vedo tutti belli esaltati: è la solita pompa "IOIOIO spacco tutto - mitologia made in USA" oppure c'è un minimo di arte cinematografica? :p

Marphil
25th March 2007, 15:42
Hai poco da rosicare Drako, nel"la mia Africa" (cit.) arriva ad Aprile :bored:
Ditemi solo una cosa, dal momento che vi vedo tutti belli esaltati: è la solita pompa "IOIOIO spacco tutto - mitologia made in USA" oppure c'è un minimo di arte cinematografica? :p

Leggite il fumetto allora tanto di tempo ne hai :sneer:

Drako
25th March 2007, 15:49
Hai poco da rosicare Drako, nel"la mia Africa" (cit.) arriva ad Aprile :bored:
Ditemi solo una cosa, dal momento che vi vedo tutti belli esaltati: è la solita pompa "IOIOIO spacco tutto - mitologia made in USA" oppure c'è un minimo di arte cinematografica? :p
cioè non ci sta a reggio? com'è possibile?

Mosiah
25th March 2007, 15:57
cioè non ci sta a reggio? com'è possibile?

Guarda un pò:

http://it.movies.yahoo.com/cinema/r/reggio-calabria/tutti-film.html


annunciato al Lumiere per Aprile :bored:

Blinck
25th March 2007, 16:07
:gha: certo che non era nato l'islam , però a me m'e parso che gli spartani rappresentassero il mondo occidentale , invece i persiano gli islamici. cioè imo c'erano delle parti abb significative come quando la regina parla al messaggero e quello gli dice come osa , o la frase finale che ora nn mi ricordo.a me è sembrato abb evidente sto parallelismo poi..

Vabhe se devi trovarlo per forza penso che anche in Cars puoi vedere la guerra occidente-islam se ti impegni un pochetto.
Non capisco davvero..avessero inventato qualche cosa,avessero fatto vedere simboli musulmani o occidentiali, avessero dato il minimo accenno di arabi e usa capirei..ma zio caro erano Persiani e Greci..è una battaglia successa realmente, è un periodo dove la Persia poco ci mancava dominasse il mondo..che diavolo c'entrano gli arabi e l'islam...

la cosa lollosa è leggere signori critici del cinema fare lo stesso paragone penoso..ok che han voglia di infilare la solita merda politica ovunque ma cazzarola almeno qua potevano risparmiarsela..

Mosiah
25th March 2007, 16:16
Leggite il fumetto allora tanto di tempo ne hai :sneer:

'stardo :D

cmq provvederò, anche se Sin City non mi aveva fatto impazzire (parlo del fumetto, del film salvo solo l'episodio di Rourke, Carla Cugino nuda :drool: )

Va$h
25th March 2007, 16:17
Vabhe se devi trovarlo per forza penso che anche in Cars puoi vedere la guerra occidente-islam se ti impegni un pochetto.
Non capisco davvero..avessero inventato qualche cosa,avessero fatto vedere simboli musulmani o occidentiali, avessero dato il minimo accenno di arabi e usa capirei..ma zio caro erano Persiani e Greci..è una battaglia successa realmente, è un periodo dove la Persia poco ci mancava dominasse il mondo..che diavolo c'entrano gli arabi e l'islam...
la cosa lollosa è leggere signori critici del cinema fare lo stesso paragone penoso..ok che han voglia di infilare la solita merda politica ovunque ma cazzarola almeno qua potevano risparmiarsela..
E' la stessa cosa del vedere nei puffi la rivalità tra America VS URRS -,-°

GRANDE PUFFO COMUNISTA! :madd:

Edeor
25th March 2007, 16:43
:gha: certo che non era nato l'islam , però a me m'e parso che gli spartani rappresentassero il mondo occidentale , invece i persiano gli islamici. cioè imo c'erano delle parti abb significative come quando la regina parla al messaggero e quello gli dice come osa , o la frase finale che ora nn mi ricordo.
a me è sembrato abb evidente sto parallelismo poi..

Se parti preconcetto in un film ci puoi vedere tutto quello che vuoi. Quello che si vede dei persiani è solo uno spaccato della loro cultura, che poi tra l'altro è molto differente dalla cultura mussulmana. Quella frase all'epoca rientrava tranquillamente nella normalità, non è che sia una cosa esclusiva del Islam.
Il film non fa altro che raccontare quello che realmente è successo,certo gli spartani hanno un alone eroico, ma in fin dei conti è la verità c'è poco da fare.

Drako
25th March 2007, 17:56
'stardo :D
cmq provvederò, anche se Sin City non mi aveva fatto impazzire (parlo del fumetto, del film salvo solo l'episodio di Rourke, Carla Cugino nuda :drool: )
emigriamo insieme mosi, andiamocene da quiiiiiii!!!!

Glorifindel
25th March 2007, 18:11
Ok l'ho appena visto e:

1) non mi è parso assolutamente anti-islamico (lo stesso Serse di islamico non ha nulla, i personaggi persiani semmai hanno vestiario e fattezze orientali, ma ad esempio Serse è quasi più simile a un indiano :nod:
tant'è che molti prima hanno parlato di una sua somiglianza con Dalsim di Street Fighter :sneer:
Poi non si fa praticamente mai riferimento alla religione, anzi lì il dio-re è uno e stop. Sono i persiani dell'epoca come la storia li tramanda.

2) era chiaro dall'inizio che il figlio del capitano dovesse morire, ma farsi tagliare la capa così dopo che te sei sventrato mezza legione da solo me pare un po' troppo ysy. Cmq data la nebbia di guerra sul campo ci può anche stare.

3) forte la scena in cui la regina "consola" Leonida e gli distoglie i profeti dalla mente :sneer: mica la solita donna dei film storici sta regina qui, tromba da far paura e ha pure l'istinto omicida, tipica spartana :nod:

4) i bimbiminkia che commentano ogni 2 scene sono immancabili -.-

5) @Hador: ocio che non so se venerdì prossimo lo danno il film all'Arcadia, sul sito fa prenotare fino a giovedì 29...

Sulimo
25th March 2007, 18:25
premetto che non ho letto le pagine precedenti qq , sono l'unico che l'ha visto come una grande critica all'islam?

si

:sneer:

Sturm
25th March 2007, 18:34
Imho Faramjr c'è rimasto al cinema :sneer: ancora non s è visto un suo commento :D

CrescentMoon
25th March 2007, 18:42
tornato ora dal cinema...che dire...fotografia paurosa, atmosfera stupenda e gasamento a mille :sneer:

Mosiah
25th March 2007, 19:34
emigriamo insieme mosi, andiamocene da quiiiiiii!!!!

Difficile, sono tornato qui dopo 18 anni di Centro-Nord, ormai ci resto :D

Ipnotik
25th March 2007, 19:59
troppo bello....:bow:


FINALE DA OSCAR!!! :bow: :bow:

Tanek
25th March 2007, 20:01
5) @Hador: ocio che non so se venerdì prossimo lo danno il film all'Arcadia, sul sito fa prenotare fino a giovedì 29...
Per i film del venerdì si può prenotare online/telefonicamente solo dal martedi' pomeriggio :D

Defender
25th March 2007, 20:36
2) era chiaro dall'inizio che il figlio del capitano dovesse morire, ma farsi tagliare la capa così dopo che te sei sventrato mezza legione da solo me pare un po' troppo ysy. Cmq data la nebbia di guerra sul campo ci può anche stare.




E' vero, infatti è una delle poche cose che non mi son piaciute, davvero troppo telefonata come morte... peccato :/

Tra l'altro nel fumetto manco c'è come scena :O

Darkwarrior
25th March 2007, 20:51
Visto: bello!
Potrei definirlo un film-allegoria, ma certo non dello scontro occidente-islam!
Da una parte il machismo e culto del corpo spartano dall'altra l'esoterismo persiano. Non pretende certo di essere una ricostruzione storica dei fatti, ma esalta al massimo le due concezioni di quei popoli. A differenza di Sin City 300 mi è piaciuto davvero.

p.s. Sono tutti o grossi o tiratissimi quelli che interpretano gli spartani ;_;
D'ora in poi 300000 addominali al giorno ftw :D