PDA

View Full Version : Un consiglio



Alterius
1st April 2004, 11:33
Innanzitutto un saluto a tutti.

Dopo numerosi tentennamenti, anche la gilda di cui faccio parte su Vortigern, sta valutando seriamente la possibilità di spostarsi su un server americano.

La nostra intenzione è rimanere sul reame dove siamo attualmente (Midgard).

Leggendo alcuni thread e considerando che si tratterebbe di uno spostamento piuttosto consistente (circa 30/40 giocatori), volevo chiedere quale, a vostro avviso, sarebbe il server migliore dove andare. So' che alcune gilde di Midgard Vortigern stanno pensando di andare su Lancelot Mid ma, personalmente, ho qualche dubbio che sia una scelta oculata visto che è uno dei server maggiormente popolati.

Ovviamente, per noi, sarebbe decisamente preferibile un server in cui esiste già una piccola/grande community italiana ma, nello stesso tempo, non vorremmo alterare, con il nostro spostamento, l' equilibrio che può magari essere stato raggiunto su un determinato server.

Mi scuso fin d'ora se post simili sono stati fatti in precedenza ma non ho sinceramente il tempo per potermi mettere a fare una ricerca approfondita.

Rinovvo il mio saluto a tutti voi e ringrazio chi vorrà rispondermi.

Ciao
:)

Sylent
1st April 2004, 11:51
Innanzitutto un saluto a tutti.

Dopo numerosi tentennamenti, anche la gilda di cui faccio parte su Vortigern, sta valutando seriamente la possibilità di spostarsi su un server americano.

La nostra intenzione è rimanere sul reame dove siamo attualmente (Midgard).

Leggendo alcuni thread e considerando che si tratterebbe di uno spostamento piuttosto consistente (circa 30/40 giocatori), volevo chiedere quale, a vostro avviso, sarebbe il server migliore dove andare. So' che alcune gilde di Midgard Vortigern stanno pensando di andare su Lancelot Mid ma, personalmente, ho qualche dubbio che sia una scelta oculata visto che è uno dei server maggiormente popolati.

Ovviamente, per noi, sarebbe decisamente preferibile un server in cui esiste già una piccola/grande community italiana ma, nello stesso tempo, non vorremmo alterare, con il nostro spostamento, l' equilibrio che può magari essere stato raggiunto su un determinato server.

Mi scuso fin d'ora se post simili sono stati fatti in precedenza ma non ho sinceramente il tempo per potermi mettere a fare una ricerca approfondita.

Rinovvo il mio saluto a tutti voi e ringrazio chi vorrà rispondermi.

Ciao
:)

ciao!
ti rispondo x qlo ke so.

Mid/Igraine è densa di italiani..forse anke troppo..ed 1 migrazione di 40 persone la farebbe esplodere probabilmente.
su MLF/Mid ci stanno gli XxX e 1 alta gilda ke nn ricordo il nome.
su Lancelot/Mid nn so di gilde italiane ke invece ci sono su Lance/alb e hib...sarebbe magari stimolante x voi avere avversari italiani nello stesso server!!

altro nn so dirti!

in bocca al lupo.

Kadmillos
1st April 2004, 12:08
Se volete fare Midgard sconsiglio caldamente Mid MLF.

C'e' gia' abbastanza zerg da parte dei mids adesso , non hanno bisogno di altra gente temo.

Triagon
1st April 2004, 12:11
ciao!
ti rispondo x qlo ke so.

Mid/Igraine è densa di italiani..forse anke troppo..ed 1 migrazione di 40 persone la farebbe esplodere probabilmente.
su MLF/Mid ci stanno gli XxX e 1 alta gilda ke nn ricordo il nome.
su Lancelot/Mid nn so di gilde italiane ke invece ci sono su Lance/alb e hib...sarebbe magari stimolante x voi avere avversari italiani nello stesso server!!

altro nn so dirti!

in bocca al lupo.


Bah una sconosciuta :laugh: Avatars of Doom :oro:
Che in versione Yankee e' TheAvatars
( di cui faccio parte:P)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Morgan&g=1110

Shub
1st April 2004, 12:50
Alte intanto suca :D sono djavolite, anche gli H&D quindi stanno per mollare?

E chi rimane su vorti eheheh

Cmq...

Se venite in blocco io vi consiglierei una realtà dove sarete voi la testa di ponte di una nuova comunità, avrà i suoi prò e contro.
I prò che avrete un server per voi e una realtà nuova e in 40 potete fare molte cose, i contro che dovrete fare tutto da 0.

Vi prego di non joinare anche voi mid // igraine, siamo una tonnellata ma se vorrete sceglierlo liberissimi di farlo.

Ci sono 18 server vediamo di non focalizzarci solo su 4.

Se siete tanti cercate di creare teste di ponte in altri server in modo tale da ampliare la scelta.

Ceo.

Marphil
1st April 2004, 13:08
Iniziate a popolare Galahad, sia mid che hib hanno il /level 30.

Mid Igraine e Lancelot Mid penso stiano apposto come sono.

Acheron
1st April 2004, 13:31
sisi venite su Galahad! :shocked:

x4d00m
1st April 2004, 13:41
sisi venite su Galahad! :shocked:


skarso! :sneer:

frezzy
1st April 2004, 13:53
Si si venite su Galahad un po sento la mancanza di italiani come avversari :)

xqtor
1st April 2004, 14:14
Che in versione Yankee e' TheAvatars
Già prima di aod si chiamavano avatars.

Adg+ally soon on lancelot mid.

Karidi
1st April 2004, 14:16
Galahad :look: :bleach:

frezzy
1st April 2004, 14:18
Galahad :look: :bleach:



:angel:

Defender
1st April 2004, 14:20
Lancelot/Mid ha bisogno di giocatori.

Gli Alb sono come al solito tanti e gli Hibbi pure con l'arrivo di molti players italiani.

I middi sono sicuramente in inferiorità.

Tenete presente però che in frontiera c'è pochissimo zerg, quindi non temiate di trovarvi di fronte i famigerati 10 gruppi alla Vorty.

Dai andate lì che troviamo gente da menare anche ad orari umani ^^;

Brendoh
1st April 2004, 14:39
Innanzitutto un saluto a tutti.

Dopo numerosi tentennamenti, anche la gilda di cui faccio parte su Vortigern, sta valutando seriamente la possibilità di spostarsi su un server americano.

La nostra intenzione è rimanere sul reame dove siamo attualmente (Midgard).

Leggendo alcuni thread e considerando che si tratterebbe di uno spostamento piuttosto consistente (circa 30/40 giocatori), volevo chiedere quale, a vostro avviso, sarebbe il server migliore dove andare. So' che alcune gilde di Midgard Vortigern stanno pensando di andare su Lancelot Mid ma, personalmente, ho qualche dubbio che sia una scelta oculata visto che è uno dei server maggiormente popolati.

Ovviamente, per noi, sarebbe decisamente preferibile un server in cui esiste già una piccola/grande community italiana ma, nello stesso tempo, non vorremmo alterare, con il nostro spostamento, l' equilibrio che può magari essere stato raggiunto su un determinato server.

Mi scuso fin d'ora se post simili sono stati fatti in precedenza ma non ho sinceramente il tempo per potermi mettere a fare una ricerca approfondita.

Rinovvo il mio saluto a tutti voi e ringrazio chi vorrà rispondermi.

Ciao
:)
grandissimo! x questo tuo post..

Trish
1st April 2004, 14:45
Ma vieni su Igraine...dominio italiano rulez^^ e quando ti dicono qualcosa rispondi...
Italian?Is Cool^^

Kuroko
1st April 2004, 15:30
Consiglio Galahad Midgard , ma ocio ai Rush :lol:

Alterius
1st April 2004, 16:25
Grazie per le risposte.
Spero di ricevere altre dritte in proposito. :)

x Shub: soca anche te ampiamente e salutami Roneth quando lo becchi in gioco. (Gratzzzz per il Game Over di qualche giorno fa' su Igraine):D Sinceramente la scelta di Igraine sarebbe -lo puoi capire anche tu- quella più "indolore" ma comprendo il tuo ragionamento e cercherò di riportarlo in gilda prima di fare la scelta definitiva.

x Acheron: Sarò felicissimo, se opteremo per Galhad, di potermi scontrare in frontiera contro di voi, Avevate tutto il nostro rispetto su Vortigern e sono certo che siete rimasti avversari durissimi da affrontare.


Un saluto.

Acheron
1st April 2004, 16:40
Se venite son contento :)

Almeno non ce beccamo solo il Gank Negativ o lo Zerg Combine ><


Sperem di incontrarci sul campo :)

Kat
1st April 2004, 17:53
Se dovete venire su galahad per girare in 3 party pero' fate a meno grazie :)

Alterius
1st April 2004, 18:00
Se dovete venire su galahad per girare in 3 party pero' fate a meno grazie :)

Qualora, ci adatteremo a quello che incontreremo. Prego. :)