Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Un consiglio

Default Un consiglio

Innanzitutto un saluto a tutti.

Dopo numerosi tentennamenti, anche la gilda di cui faccio parte su Vortigern, sta valutando seriamente la possibilità di spostarsi su un server americano.

La nostra intenzione è rimanere sul reame dove siamo attualmente (Midgard).

Leggendo alcuni thread e considerando che si tratterebbe di uno spostamento piuttosto consistente (circa 30/40 giocatori), volevo chiedere quale, a vostro avviso, sarebbe il server migliore dove andare. So' che alcune gilde di Midgard Vortigern stanno pensando di andare su Lancelot Mid ma, personalmente, ho qualche dubbio che sia una scelta oculata visto che è uno dei server maggiormente popolati.

Ovviamente, per noi, sarebbe decisamente preferibile un server in cui esiste già una piccola/grande community italiana ma, nello stesso tempo, non vorremmo alterare, con il nostro spostamento, l' equilibrio che può magari essere stato raggiunto su un determinato server.

Mi scuso fin d'ora se post simili sono stati fatti in precedenza ma non ho sinceramente il tempo per potermi mettere a fare una ricerca approfondita.

Rinovvo il mio saluto a tutti voi e ringrazio chi vorrà rispondermi.

Ciao

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Alterius

Dopo numerosi tentennamenti, anche la gilda di cui faccio parte su Vortigern, sta valutando seriamente la possibilità di spostarsi su un server americano.

Leggendo alcuni thread e considerando che si tratterebbe di uno spostamento piuttosto consistente (circa 30/40 giocatori), volevo chiedere quale, a vostro avviso, sarebbe il server migliore dove andare. So' che alcune gilde di Midgard Vortigern stanno pensando di andare su Lancelot Mid ma, personalmente, ho qualche dubbio che sia una scelta oculata visto che è uno dei server maggiormente popolati.

Ovviamente, per noi, sarebbe decisamente preferibile un server in cui esiste già una piccola/grande community italiana ma, nello stesso tempo, non vorremmo alterare, con il nostro spostamento, l' equilibrio che può magari essere stato raggiunto su un determinato server.

Mi scuso fin d'ora se post simili sono stati fatti in precedenza ma non ho sinceramente il tempo per potermi mettere a fare una ricerca approfondita.

Ciao
    ciao!
    ti rispondo x qlo ke so.

Mid/Igraine è densa di italiani..forse anke troppo..ed 1 migrazione di 40 persone la farebbe esplodere probabilmente.
    su MLF/Mid ci stanno gli XxX e 1 alta gilda ke nn ricordo il nome.
    su Lancelot/Mid nn so di gilde italiane ke invece ci sono su Lance/alb e hib...sarebbe magari stimolante x voi avere avversari italiani nello stesso server!!

altro nn so dirti!

in bocca al lupo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Se volete fare Midgard sconsiglio caldamente Mid MLF.

C'e' gia' abbastanza zerg da parte dei mids adesso , non hanno bisogno di altra gente temo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ciao!
    ti rispondo x qlo ke so.

Mid/Igraine è densa di italiani..forse anke troppo..ed 1 migrazione di 40 persone la farebbe esplodere probabilmente.
    su MLF/Mid ci stanno gli XxX e 1 alta gilda ke nn ricordo il nome.
    su Lancelot/Mid nn so di gilde italiane ke invece ci sono su Lance/alb e hib...sarebbe magari stimolante x voi avere avversari italiani nello stesso server!!

altro nn so dirti!

in bocca al lupo.

Bah una sconosciuta Avatars of Doom
    Che in versione Yankee e' TheAvatars
    ( di cui faccio parte:P)

http://guilds.camelotherald.com/guil...=Morgan&g=1110

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Alte intanto suca sono djavolite, anche gli H&D quindi stanno per mollare?

E chi rimane su vorti eheheh

Cmq...

Se venite in blocco io vi consiglierei una realtà dove sarete voi la testa di ponte di una nuova comunità, avrà i suoi prò e contro.
    I prò che avrete un server per voi e una realtà nuova e in 40 potete fare molte cose, i contro che dovrete fare tutto da 0.

Vi prego di non joinare anche voi mid // igraine, siamo una tonnellata ma se vorrete sceglierlo liberissimi di farlo.

Ci sono 18 server vediamo di non focalizzarci solo su 4.

Se siete tanti cercate di creare teste di ponte in altri server in modo tale da ampliare la scelta.

Ceo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Iniziate a popolare Galahad, sia mid che hib hanno il /level 30.

Mid Igraine e Lancelot Mid penso stiano apposto come sono.

Acheron's Avatar

sisi venite su Galahad!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    sisi venite su Galahad!

skarso!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Si si venite su Galahad un po sento la mancanza di italiani come avversari

Quote Originally Posted by Triagon
    Che in versione Yankee e' TheAvatars
    Già prima di aod si chiamavano avatars.

Adg+ally soon on lancelot mid.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Galahad
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Galahad

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Lancelot/Mid ha bisogno di giocatori.

Gli Alb sono come al solito tanti e gli Hibbi pure con l'arrivo di molti players italiani.

I middi sono sicuramente in inferiorità.

Tenete presente però che in frontiera c'è pochissimo zerg, quindi non temiate di trovarvi di fronte i famigerati 10 gruppi alla Vorty.

Dai andate lì che troviamo gente da menare anche ad orari umani ^^;

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius

Ciao
    grandissimo! x questo tuo post..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ma vieni su Igraine...dominio italiano rulez^^ e quando ti dicono qualcosa rispondi...
    Italian?Is Cool^^

Page 1 of 2 12 LastLast