Log in

View Full Version : Consumo end

Miciomiao
21st March 2007, 12:15
Il consumo di endurance nello slam da cosa dipende?
Dalla velocita' dello scudo o dalla sua dimensione?
Se ho uno scudo medio 3.8 e uno scudo grande 3.6 quale consuma meno end?

Rayvaughan
21st March 2007, 12:16
se non ricordo male dalla dimensione

Fu3g0
21st March 2007, 12:27
se non ricordo male dalla dimensione

le dimensioni contano:nod:

Rayvaughan
21st March 2007, 12:30
le dimensioni contano:nod:

di più la durata:nod:

lagnn
21st March 2007, 12:32
Conta di più lo stile, magari se sei ombra il perfora .... :confused:

Rayvaughan
21st March 2007, 12:37
io intendevo la durata dello stun eh:shocked:

Steven
21st March 2007, 12:48
io sapevo che + uno scudo era pesante + il consumo di end aumentava , mentre + lo scudo è veloce / lento + - danno fai con lo stile e + - tempo ci metti a uscire dall'effetto rinculo

lamad
21st March 2007, 12:49
se non ricordo male il consumo di end dipende dallo stile e dalla velocità dell'arma (o dello scudo nel tuo caso)

la dimensione dello scudo dovrebbe influenzare la %di base del blocco, e a quanti nemici puoi bloccare attacchi contemporaneamente

Burner
21st March 2007, 12:54
consumo di end dipende dal tipo di stile in primis, cioè se uno stile consuma poca media o tanta end, e poi dal peso dell'arma, ovviamentepiù è pesante una cosa più fatica si fa a sbatterla fortissimo contro il nemico :D

Fustigatrice
21st March 2007, 13:40
lo slam consuma più end se lo fai con scudo grande...di conseguenza se usi scudo piccolo ne spreca meno

Rayvaughan
21st March 2007, 13:42
lo slam consuma più end se lo fai con scudo grande...di conseguenza se usi scudo piccolo ne spreca meno

ricordavo bene

lamad
21st March 2007, 13:59

si ma non dipende dal fatto che uno è "grande" e l'altro è "piccolo", la differenza è che lo scudo grande ha una velocità maggiore di quello piccolo

cmq fai prove ti cerchi uno scudo grande e uno medio con stessa velocità (o uno medio e uno piccolo), e vedi se consumano la stessa end

Helrohir
21st March 2007, 14:51
consumo di end dipende dal tipo di stile in primis, cioè se uno stile consuma poca media o tanta end, e poi dal peso dell'arma, ovviamentepiù è pesante una cosa più fatica si fa a sbatterla fortissimo contro il nemico :D

io la sapevo cosi ...
velocita c'entra niente con il consumo d'end me sa

lamad
21st March 2007, 15:02
io la sapevo cosi ...
velocita c'entra niente con il consumo d'end me sa

pd, mo mi tocca far prove per vedere se ho detta la cagata :D