Il consumo di endurance nello slam da cosa dipende?
Dalla velocita' dello scudo o dalla sua dimensione?
Se ho uno scudo medio 3.8 e uno scudo grande 3.6 quale consuma meno end?
Il consumo di endurance nello slam da cosa dipende?
Dalla velocita' dello scudo o dalla sua dimensione?
Se ho uno scudo medio 3.8 e uno scudo grande 3.6 quale consuma meno end?
se non ricordo male dalla dimensione
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
io intendevo la durata dello stun eh![]()
io sapevo che + uno scudo era pesante + il consumo di end aumentava , mentre + lo scudo è veloce / lento + - danno fai con lo stile e + - tempo ci metti a uscire dall'effetto rinculo
se non ricordo male il consumo di end dipende dallo stile e dalla velocità dell'arma (o dello scudo nel tuo caso)
la dimensione dello scudo dovrebbe influenzare la %di base del blocco, e a quanti nemici puoi bloccare attacchi contemporaneamente
consumo di end dipende dal tipo di stile in primis, cioè se uno stile consuma poca media o tanta end, e poi dal peso dell'arma, ovviamentepiù è pesante una cosa più fatica si fa a sbatterla fortissimo contro il nemico![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
lo slam consuma più end se lo fai con scudo grande...di conseguenza se usi scudo piccolo ne spreca meno
si ma non dipende dal fatto che uno è "grande" e l'altro è "piccolo", la differenza è che lo scudo grande ha una velocità maggiore di quello piccolo
cmq fai prove ti cerchi uno scudo grande e uno medio con stessa velocità (o uno medio e uno piccolo), e vedi se consumano la stessa end
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...