PDA

View Full Version : Domanda ai middi



Zurlaccio è_é
1st April 2004, 12:18
Ieri leggevo un thread sulla vnboard di lancelot, dove alcuni middi dicevano che da quando c'è toa li si vede meno in rvr perchè per le classi di midgard è mediamente più difficile fare ML-encounters rispetto agli hib e albion.

C'è del vero o i tipi stavano vaneggiando?

Sylent
1st April 2004, 12:27
Ieri leggevo un thread sulla vnboard di lancelot, dove alcuni middi dicevano che da quando c'è toa li si vede meno in rvr perchè per le classi di midgard è mediamente più difficile fare ML-encounters rispetto agli hib e albion.

C'è del vero o i tipi stavano vaneggiando?

fidati ke si drogano pesante...

Marphil
1st April 2004, 12:33
Da quello che so il grande vantaggio di hib in vari encounter e passi di master level è l'animista, che obiettivamente è (ora che hanno limitato il numero di pet con + difficoltà) in grado di fare numeri da circo (penso ad es. al passo 2 del master level 8 che su hib se lo sono fatti in 1 party con 4 animisti mentre i middi richiedono 4+ party)

Aggiungici anche che un pbt da 6 sec. abbastanza comune aiuta molto contro mob di alto livello che tirano saccagnare da spavento (poi vabbè noi siamo Uber e c'è la mia nana rune suppressione Paua :D ).

Cmq da lì a dire che i mid non si vedono in rvr perchè gli encounter so + difficili che su hib mi pare una cagata.

Quello che ho notato rispetto a Vortigern dove bene o male tutti facevano (o provavano) a fare RvR è che in USA ci sta + selezione (sicuramente per via delle molte alternative che il gioco offre).

Randolk
1st April 2004, 12:37
L'unico motivo per cui per midgard fare gli encounter/trial è mediamente più difficile è soltanto uno: non abbiamo pet spam.
Teurgo/animista con un power font sotto il culo buttano fuori miliardi di cazzini ininterrottamente, con il codice mythic questo vuol dire maggiore % di colpire i mob pesi.
Sembra una cazzata? Non lo è...pet spam è tanta roba negli encounter pesi e noi abbiamo il bone coi suoi utilissimi 3 scheletrini :gha:

x4d00m
1st April 2004, 13:29
Ieri leggevo un thread sulla vnboard di lancelot, dove alcuni middi dicevano che da quando c'è toa li si vede meno in rvr perchè per le classi di midgard è mediamente più difficile fare ML-encounters rispetto agli hib e albion.

C'è del vero o i tipi stavano vaneggiando?

oddio che sono poco presenti perche' fanno fatica a fare ml ecc sono cazzate pero' in alcune cose sono decisamente inferiori

ti faccio l'esempio dell'encounter della staff of god; su mid per arrivare vivo in superficie ti serve un party con mille sm che tirano giu' gli squali appena aggrano.....reperirli nn e' difficilissimo ma ci vuole sempre il numero....su alb e' isi con un menestrello (con sos) e un chierico (con bof), volendo se la fanno in due....bof+sos e salgono vivi e tranquilli :) ovviamente nn ho dati alla mano ma conoscendo l'encounter con quelle due RA dovebbero farla isi con 2 pg....direi sgravio, nn credi? :D

Zurlaccio è_é
1st April 2004, 13:31
Eh si immaginavo pure io quelle due limitazioni...
Boh loro dicevano di avere discrete difficoltà nei ml alti soprattutto.

x4d00m
1st April 2004, 13:38
Eh si immaginavo pure io quelle due limitazioni...
Boh loro dicevano di avere discrete difficoltà nei ml alti soprattutto.

il punto sta nel pet spam come ti ha detto randolk, cosa che su mid nn abbiamo, ergo certi step che su mid nn fai se nn sei almeno in 40pg su hib e alb con il pet spam sono facilissimi, quasi delle cazzate :D

p.s. mi e' venuto in mente un altro encounter cosi' per sfizio, il cerimonial bracer; su mid ti servono almeno 4pg e una pbt o un gruppo full senza pbt, su hib l'animista se lo fa in soloing -.- (o almeno cosi' riportano su vision)

Zurlaccio è_é
1st April 2004, 13:42
il punto sta nel pet spam come ti ha detto randolk, cosa che su mid nn abbiamo,

Avete provato col prot spam?
Da noi quello di Thor fa vere e proprie stragi... ^O^

x4d00m
1st April 2004, 13:48
Avete provato col prot spam?
Da noi quello di Thor fa vere e proprie stragi... ^O^

mi basta il burp spam in ts di shadowmoses e mortyna ogni 2 secondi contati...quando ci mettono piu' di quel tempo mi preoccupo addirittura, mi chiedo se stanno bene :sneer:

Jabolis
1st April 2004, 16:14
il punto sta nel pet spam come ti ha detto randolk, cosa che su mid nn abbiamo, ergo certi step che su mid nn fai se nn sei almeno in 40pg su hib e alb con il pet spam sono facilissimi, quasi delle cazzate :D

p.s. mi e' venuto in mente un altro encounter cosi' per sfizio, il cerimonial bracer; su mid ti servono almeno 4pg e una pbt o un gruppo full senza pbt, su hib l'animista se lo fa in soloing -.- (o almeno cosi' riportano su vision)

Ceremonial bracer lo ho fatto in 2 + bot, forse stai parlando di un altro encounter...

sankio
1st April 2004, 16:46
oddio che sono poco presenti perche' fanno fatica a fare ml ecc sono cazzate pero' in alcune cose sono decisamente inferiori

ti faccio l'esempio dell'encounter della staff of god; su mid per arrivare vivo in superficie ti serve un party con mille sm che tirano giu' gli squali appena aggrano.....reperirli nn e' difficilissimo ma ci vuole sempre il numero....su alb e' isi con un menestrello (con sos) e un chierico (con bof), volendo se la fanno in due....bof+sos e salgono vivi e tranquilli :) ovviamente nn ho dati alla mano ma conoscendo l'encounter con quelle due RA dovebbero farla isi con 2 pg....direi sgravio, nn credi? :D


se usi un pg con ml6 sojourner la fai in 2 la staff of god :p

basta che lui si teleporti :)

Albion de Heaven
1st April 2004, 16:57
per teleportarti non ti servono 30 secondi di casting o cmq un tempo relativamente lungo e interrompibile?

sankio
1st April 2004, 17:02
20 secondi di cast :p
cmq io non l'ho mai provata però se ti ricordi ieri sera mi cercavano per farla, quindi ho letto un po' in giro per capire e sembra si riesca a farla così :)

shadowmoses
1st April 2004, 18:55
mi basta il burp spam in ts di shadowmoses e mortyna ogni 2 secondi contati...quando ci mettono piu' di quel tempo mi preoccupo addirittura, mi chiedo se stanno bene :sneer:


Io non rutto non bestemmio non scoreggio sono un anima pia che vuole bene alla mamma :bleach:

x4d00m
1st April 2004, 19:59
Ceremonial bracer lo ho fatto in 2 + bot, forse stai parlando di un altro encounter...


provato i due mob sulle loc (dicono uno sia meno forte) ed entrambi tiravano doppi colpi da 350/400 l'uno....forse sei tu che parli di un altro encounter

x4d00m
1st April 2004, 20:00
se usi un pg con ml6 sojourner la fai in 2 la staff of god :p

basta che lui si teleporti :)


in 20 secondi di cast della ml6 con tutti quegli squali sei gia' defunto da un pezzo :D

Jabolis
2nd April 2004, 05:25
Ceremonial bracer, Fatto in zona Melos. Lo uso quindi so di cosa si tratta.
PF a range aggro dimezzata, tank in mischia e chain healing.Mena mena ma alla fine fa solo quello.

Non e' certo per questi incontri cmq che la gente si lamenta. Ma per quelli dove noi di Midgard dobbiamo impiegare 50 persone e gli altri reami una quindicina.

Shub
2nd April 2004, 09:23
Zo'Arkat ad esempio.....