Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Domanda ai middi

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Default Domanda ai middi

Ieri leggevo un thread sulla vnboard di lancelot, dove alcuni middi dicevano che da quando c'è toa li si vede meno in rvr perchè per le classi di midgard è mediamente più difficile fare ML-encounters rispetto agli hib e albion.

C'è del vero o i tipi stavano vaneggiando?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ieri leggevo un thread sulla vnboard di lancelot, dove alcuni middi dicevano che da quando c'è toa li si vede meno in rvr perchè per le classi di midgard è mediamente più difficile fare ML-encounters rispetto agli hib e albion.

fidati ke si drogano pesante...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Da quello che so il grande vantaggio di hib in vari encounter e passi di master level è l'animista, che obiettivamente è (ora che hanno limitato il numero di pet con + difficoltà) in grado di fare numeri da circo (penso ad es. al passo 2 del master level 8 che su hib se lo sono fatti in 1 party con 4 animisti mentre i middi richiedono 4+ party)

Aggiungici anche che un pbt da 6 sec. abbastanza comune aiuta molto contro mob di alto livello che tirano saccagnare da spavento (poi vabbè noi siamo Uber e c'è la mia nana rune suppressione Paua ).

Cmq da lì a dire che i mid non si vedono in rvr perchè gli encounter so + difficili che su hib mi pare una cagata.

Quello che ho notato rispetto a Vortigern dove bene o male tutti facevano (o provavano) a fare RvR è che in USA ci sta + selezione (sicuramente per via delle molte alternative che il gioco offre).
    Last edited by Marphil; 1st April 2004 at 12:38.

Randolk's Avatar

L'unico motivo per cui per midgard fare gli encounter/trial è mediamente più difficile è soltanto uno: non abbiamo pet spam.
    Teurgo/animista con un power font sotto il culo buttano fuori miliardi di cazzini ininterrottamente, con il codice mythic questo vuol dire maggiore % di colpire i mob pesi.
    Sembra una cazzata? Non lo è...pet spam è tanta roba negli encounter pesi e noi abbiamo il bone coi suoi utilissimi 3 scheletrini
    Spoiler

x4d00m's Avatar

oddio che sono poco presenti perche' fanno fatica a fare ml ecc sono cazzate pero' in alcune cose sono decisamente inferiori

ti faccio l'esempio dell'encounter della staff of god; su mid per arrivare vivo in superficie ti serve un party con mille sm che tirano giu' gli squali appena aggrano.....reperirli nn e' difficilissimo ma ci vuole sempre il numero....su alb e' isi con un menestrello (con sos) e un chierico (con bof), volendo se la fanno in due....bof+sos e salgono vivi e tranquilli ovviamente nn ho dati alla mano ma conoscendo l'encounter con quelle due RA dovebbero farla isi con 2 pg....direi sgravio, nn credi?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Eh si immaginavo pure io quelle due limitazioni...
    Boh loro dicevano di avere discrete difficoltà nei ml alti soprattutto.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Eh si immaginavo pure io quelle due limitazioni...
    Boh loro dicevano di avere discrete difficoltà nei ml alti soprattutto.
    il punto sta nel pet spam come ti ha detto randolk, cosa che su mid nn abbiamo, ergo certi step che su mid nn fai se nn sei almeno in 40pg su hib e alb con il pet spam sono facilissimi, quasi delle cazzate

p.s. mi e' venuto in mente un altro encounter cosi' per sfizio, il cerimonial bracer; su mid ti servono almeno 4pg e una pbt o un gruppo full senza pbt, su hib l'animista se lo fa in soloing -.- (o almeno cosi' riportano su vision)
    Last edited by x4d00m; 1st April 2004 at 13:40.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    il punto sta nel pet spam come ti ha detto randolk, cosa che su mid nn abbiamo,
    Avete provato col prot spam?
    Da noi quello di Thor fa vere e proprie stragi... ^O^
    Io e la mia stellina

x4d00m's Avatar

Avete provato col prot spam?
    Da noi quello di Thor fa vere e proprie stragi... ^O^
    mi basta il burp spam in ts di shadowmoses e mortyna ogni 2 secondi contati...quando ci mettono piu' di quel tempo mi preoccupo addirittura, mi chiedo se stanno bene

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

il punto sta nel pet spam come ti ha detto randolk, cosa che su mid nn abbiamo, ergo certi step che su mid nn fai se nn sei almeno in 40pg su hib e alb con il pet spam sono facilissimi, quasi delle cazzate

p.s. mi e' venuto in mente un altro encounter cosi' per sfizio, il cerimonial bracer; su mid ti servono almeno 4pg e una pbt o un gruppo full senza pbt, su hib l'animista se lo fa in soloing -.- (o almeno cosi' riportano su vision)
    Ceremonial bracer lo ho fatto in 2 + bot, forse stai parlando di un altro encounter...
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

oddio che sono poco presenti perche' fanno fatica a fare ml ecc sono cazzate pero' in alcune cose sono decisamente inferiori

ti faccio l'esempio dell'encounter della staff of god; su mid per arrivare vivo in superficie ti serve un party con mille sm che tirano giu' gli squali appena aggrano.....reperirli nn e' difficilissimo ma ci vuole sempre il numero....su alb e' isi con un menestrello (con sos) e un chierico (con bof), volendo se la fanno in due....bof+sos e salgono vivi e tranquilli ovviamente nn ho dati alla mano ma conoscendo l'encounter con quelle due RA dovebbero farla isi con 2 pg....direi sgravio, nn credi?

se usi un pg con ml6 sojourner la fai in 2 la staff of god

basta che lui si teleporti
    ­

Petty Officer 3rd Class

per teleportarti non ti servono 30 secondi di casting o cmq un tempo relativamente lungo e interrompibile?
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

20 secondi di cast
    cmq io non l'ho mai provata però se ti ricordi ieri sera mi cercavano per farla, quindi ho letto un po' in giro per capire e sembra si riesca a farla così
    ­

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

mi basta il burp spam in ts di shadowmoses e mortyna ogni 2 secondi contati...quando ci mettono piu' di quel tempo mi preoccupo addirittura, mi chiedo se stanno bene

Io non rutto non bestemmio non scoreggio sono un anima pia che vuole bene alla mamma
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Ceremonial bracer lo ho fatto in 2 + bot, forse stai parlando di un altro encounter...

provato i due mob sulle loc (dicono uno sia meno forte) ed entrambi tiravano doppi colpi da 350/400 l'uno....forse sei tu che parli di un altro encounter

Page 1 of 2 12 LastLast