PDA

View Full Version : pseudogravidanza

Mez
23rd March 2007, 01:10
secondo voi è una cosa ridicola e fuori dal comune? come cazzo è possibile sta cosa?

tempo
23rd March 2007, 02:01
secondo voi è una cosa ridicola e fuori dal comune? come cazzo è possibile sta cosa?
un cane che conosco ha avuto la gravidanza isterica :D credeva di essere incinta :rotfl:

Drako
23rd March 2007, 09:02
Smetti Di Mangiare Fagioli E Ceci!!!!

saltaproc
23rd March 2007, 09:32

hai un ritardo sulle tue cose? :shocked: :shocked: :sneer:

Mez
23rd March 2007, 10:05
sux, ma perchè mi dicono che pure alle donne viene, ma quando me l'hanno detto mi sono messo a ridere e mi hanno sbattuto fuori dall'aula

gilda
23rd March 2007, 10:21
sux, ma perchè mi dicono che pure alle donne viene, ma quando me l'hanno detto mi sono messo a ridere e mi hanno sbattuto fuori dall'aula
a calci in culo spero....:confused:

Mez
23rd March 2007, 13:06
stocazzo, io ho la sindrome della pseudoimmortailitààà, ma che senso ha sta troiata della pseudogravidanza? -.- va contro ogni legge della natura

Verci
23rd March 2007, 13:38
in pratica si convincono che sono incinte ed il loro corpo inizia a produrre ormoni come se lo fossero, solo che non hanno il feto nell'utero (questo spiegato in soldoni, in pratica tutto = a quando sono incinte solo che in realtà non c'è stato il concepimento)

in pratica sono donne che si fanno una dose eccessiva di seghe mentali oltre a quelle "normali"

Mez
23rd March 2007, 14:05
ma come cazzo si producono sti ormoni e il tutto, senza essere fecondate? Cioè, spiegatemi bene come avviene, da che punto è possibile con "autoconvinzione" ?

Verci
23rd March 2007, 14:36
è lo stesso meccanismo dell'effetto placebo dei medicinali... ti convinci che ti farà star meglio e starai meglio, anche se in realtà è uno zuccherino...

magari sta qua si fa troppe pippe mentali sul poter rimanere incinta che la prima volta che prende il bastoncino amoroso si immagina già incinta e tac... parte il tutto :)

Mez
23rd March 2007, 14:58
ste donne complessate

Verci
23rd March 2007, 15:05
ste donne complessate

avevi dubbi? :rain:

gilda
23rd March 2007, 15:12
ste donne complessate
anch io so complessata ma nn ho mai avuto pseudogravidanze,ci vuole un pò di più di un semplice complesso....:sneer:

bambini piccoli pacioccosi....:drool:

San Vegeta
23rd March 2007, 15:14
ma come cazzo si producono sti ormoni e il tutto, senza essere fecondate? Cioè, spiegatemi bene come avviene, da che punto è possibile con "autoconvinzione" ?

io invece mi chiedo come fai a non averlo mai saputo lol
ci credo che t'hanno sbattuto fuori dall'aula :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mez
23rd March 2007, 15:46
ma che ne sapevo io, ma mi hanno sbattuto fuori perchè ho detto una roba del tipo
"io ho la pseudoimmotailità, s e cosi la mettiamo, e dove cazzo sono i sintomi e gli ormoni di superman?" mi sembrava una gran pirlata, pero se dite di no, bho che donne del cazzo ci sono in giro :D

Jarkheld
23rd March 2007, 17:07
ma che ne sapevo io, ma mi hanno sbattuto fuori perchè ho detto una roba del tipo
"io ho la pseudoimmotailità, s e cosi la mettiamo, e dove cazzo sono i sintomi e gli ormoni di superman?" mi sembrava una gran pirlata, pero se dite di no, bho che donne del cazzo ci sono in giro :D
il tuo livello di maturità mi spaventa :nod:

Mez
23rd March 2007, 17:18
che cazzo mi serve nella rl sta cosa? -.- ora che la so bene, ma n cambiava

San Vegeta
23rd March 2007, 17:31
ammetto che alla tua risposta io avrei applaudito :elfhat:

gilda
23rd March 2007, 17:31
ah beh scusa tu si che sei circondato da geni peccato che nn sei stato contagiato....:sneer:

il tuo livello di maturità mi spaventa :nod:
come il thred sull anoressia intitolato "lol"....:point:
ma la mia ragazza nn è così eh vorrei specificare in caso qualcuno pensasse male....:confused:

Mez
23rd March 2007, 17:35
lol, e chi cazzo l'ha tirata in mezzo ora?

gilda
23rd March 2007, 17:36
non sto mica parlando a te, parlo della donna in generale cara
e chi ha mai detto che stai parlando di me....
però è uguale se la penso diversamente te lo dico senza nessun problema come gli altri del resto....:confused:

Kith
23rd March 2007, 18:31
ma infatti non ha senso pz...

allora mi convinco di avere una nerchia di 35 cm e mi si accorcia il pisello? ( :sneer: )

gilda
23rd March 2007, 18:33

allora mi convinco di avere una nerchia di 35 cm e mi si accorcia il pisello? ( :sneer: )
questi sono miracoli Kith nn ci sperare....:confused:

Mez
23rd March 2007, 18:34

si ma secondo me è una malattia, nn la nerchia, la pseudogravidanza

Kith
23rd March 2007, 18:39
questi sono miracoli Kith nn ci sperare....:confused:

no non ci spero che mi si accorci np :D

Jarkheld
23rd March 2007, 18:41

come se tutte le patologie/malattie mentali avessero un senso logico "palese" :gha:

gilda
23rd March 2007, 18:47
no non ci spero che mi si accorci np :D
:confused:

Sintak
23rd March 2007, 19:40

No ma puoi autoconvincerti di essere impotente e allora non ti si rizza più. Auguri.. :sneer: