secondo voi è una cosa ridicola e fuori dal comune? come cazzo è possibile sta cosa?
secondo voi è una cosa ridicola e fuori dal comune? come cazzo è possibile sta cosa?
Smetti Di Mangiare Fagioli E Ceci!!!!
sux, ma perchè mi dicono che pure alle donne viene, ma quando me l'hanno detto mi sono messo a ridere e mi hanno sbattuto fuori dall'aula
stocazzo, io ho la sindrome della pseudoimmortailitààà, ma che senso ha sta troiata della pseudogravidanza? -.- va contro ogni legge della natura
in pratica si convincono che sono incinte ed il loro corpo inizia a produrre ormoni come se lo fossero, solo che non hanno il feto nell'utero (questo spiegato in soldoni, in pratica tutto = a quando sono incinte solo che in realtà non c'è stato il concepimento)
in pratica sono donne che si fanno una dose eccessiva di seghe mentali oltre a quelle "normali"
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma come cazzo si producono sti ormoni e il tutto, senza essere fecondate? Cioè, spiegatemi bene come avviene, da che punto è possibile con "autoconvinzione" ?
è lo stesso meccanismo dell'effetto placebo dei medicinali... ti convinci che ti farà star meglio e starai meglio, anche se in realtà è uno zuccherino...
magari sta qua si fa troppe pippe mentali sul poter rimanere incinta che la prima volta che prende il bastoncino amoroso si immagina già incinta e tac... parte il tutto![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma che ne sapevo io, ma mi hanno sbattuto fuori perchè ho detto una roba del tipo
"io ho la pseudoimmotailità, s e cosi la mettiamo, e dove cazzo sono i sintomi e gli ormoni di superman?" mi sembrava una gran pirlata, pero se dite di no, bho che donne del cazzo ci sono in giro![]()