View Full Version : CHi partecipa?
saltaproc
26th March 2007, 09:08
alle nuove giovanili...
bisogna fare un censimento e creare una lega....tanek fai tu?
Karidi
26th March 2007, 09:10
Si ma spiegami 2 cose.
X ora sono solo i supporter.
Conviene ancora l'investimento nelle giovanili.
In caso attivo anche io :D
saltaproc
26th March 2007, 09:28
Si ma spiegami 2 cose.
X ora sono solo i supporter.
Conviene ancora l'investimento nelle giovanili.
In caso attivo anche io :D
in che senso solo i supporter??
non ci ho fatto caso...
Tunnel
26th March 2007, 09:31
Io ci sono :)
Ah, devo diventare supporter pd, vabbè allora aspettate un po' che devo pagà (pd)
Karidi
26th March 2007, 09:31
in che senso solo i supporter??
non ci ho fatto caso...
Nel senso che per adesso è come una Beta, aperta solo ai supporter per verificare i carichi, nella news c'è scritto.
L'altra Domanda le giovanili con investimento vecchio stile sono ancora utili o metto a Zero...
saltaproc
26th March 2007, 09:33
Nel senso che per adesso è come una Beta, aperta solo ai supporter per verificare i carichi, nella news c'è scritto.
L'altra Domanda le giovanili con investimento vecchio stile sono ancora utili o metto a Zero...
a si visto ora...
nun so io per ovvie difficoltà economiche non ho mai investito...non so a che livello tu le abbia ma a giudicare dalla mole di soldi necessario a portarle a livelli alti io non li metterei....
BYRoN
26th March 2007, 09:38
Appena creata la squadra giovanile, provo a cominciare con un solo scout per vedere un po' come funziona. Dai Tanek, crea il campionato :angel:
Edit: parlato troppo presto... 'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi'. Cominciamo bene :)
Karidi
26th March 2007, 09:52
Vi sto sugli zebedei oggi che non mi rispondete hahaha, ma gl iinvestimenti alle giovanili servono?
saltaproc
26th March 2007, 09:53
a si visto ora...
nun so io per ovvie difficoltà economiche non ho mai investito...non so a che livello tu le abbia ma a giudicare dalla mole di soldi necessario a portarle a livelli alti io non li metterei....
Vi sto sugli zebedei oggi che non mi rispondete hahaha, ma gl iinvestimenti alle giovanili servono?
:metal: :metal:
edit:
di base le nuove giovanili costano 10k alla settimana...con uno scout...ogni scout aggiuntivo costa 5k massmo ne puoi aggiungere 2 quanti si ritorna ai classici 20k...
al momento visto le difficoltà economiche ne tengo solo 1...
BYRoN
26th March 2007, 10:08
Finalmente mi ha dato i giocatori, per ora ho messo allenamento regia e secondaria assist. Ma se non si gioca si allenano lo stesso i pargoli ?
saltaproc
26th March 2007, 10:09
Finalmente mi ha dato i giocatori, per ora ho messo allenamento regia e secondaria assist. Ma se non si gioca si allenano lo stesso i pargoli ?
non credo..
Tanek
27th March 2007, 14:19
Appena torna su tutto, creo io, direi che creo da 10 squadre, nell'altro post mi sembrava di aver capito che siamo 10.
saltaproc
27th March 2007, 14:38
al momento tra supporter e non e amiciuici siamo 13...