alle nuove giovanili...
bisogna fare un censimento e creare una lega....tanek fai tu?
alle nuove giovanili...
bisogna fare un censimento e creare una lega....tanek fai tu?
Si ma spiegami 2 cose.
X ora sono solo i supporter.
Conviene ancora l'investimento nelle giovanili.
In caso attivo anche io![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Appena creata la squadra giovanile, provo a cominciare con un solo scout per vedere un po' come funziona. Dai Tanek, crea il campionato
Edit: parlato troppo presto... 'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi'. Cominciamo bene![]()
Last edited by BYRoN; 26th March 2007 at 09:45.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Vi sto sugli zebedei oggi che non mi rispondete hahaha, ma gl iinvestimenti alle giovanili servono?
Il Mio Vangelo
Finalmente mi ha dato i giocatori, per ora ho messo allenamento regia e secondaria assist. Ma se non si gioca si allenano lo stesso i pargoli ?
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Appena torna su tutto, creo io, direi che creo da 10 squadre, nell'altro post mi sembrava di aver capito che siamo 10.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
al momento tra supporter e non e amiciuici siamo 13...
Last edited by Tanek; 27th March 2007 at 22:11. Reason: Chiudo solo per uniformare tutti i discorsi sull'altro 3d!