PDA

View Full Version : Il buon esempio



Beleriand
28th March 2007, 12:59
http://liberoblog.libero.it/sport/bl6542.phtml

:bored:

delo
28th March 2007, 13:33
che padre di merda :(

Zaider
28th March 2007, 14:02
Che articolo finto scoop del cazzo, nel filmato non si vede assolutamente il padre picchiare la figlia, l'unica cosa che si vede in modo evidente è quello strattone all'asciugamano, e poi che cerca di bloccarla; poi la figlia gli tira addosso qualcosa + una sana gomitata.

Darkmind
28th March 2007, 14:02
che padre di merda :(

up e che figura di merda mondiale ... in tutti i sensi GG

@zaider : oddio non mi sembra che il suo atteggiamento sia amorevole o consolatorio ...

Zaider
28th March 2007, 14:14
Oh Dark, che ti devo dire??? se nel filmato si vedesse effettivamente il padre PRENDERE A SBERLE LA FIGLIA (come scritto nell'articolo) penso sarei perfettamente d'accordo con voi..

ma non mi sembra proprio.. o sbaglio??


Edito: allora, nella primissima parte di filmato padre & figlia sono separati, possiamo presumere che il padre la stesse insultando per la scarsa performance; la figlia si allontana e cerca di prendere l'asciugamano, e lui cerca di toglierglielo con uno strattone, a questo punto c'è una colluttazione, che non si vede perchè coperta dalla schiena dell'uomo, l'unica cosa abbastanza evidente (dalla posizione delle braccia e dai movimenti dei gomiti, personalmente se devo tirare una sberla a qualcuno devo allargare il braccio no?) è che lui stesse cercando di bloccarla/trattenerla, ed appena lei si libera gli tira addosso un oggetto bianco e riesce a divincolarsi e scappare, il padre cerca nuovamente di bloccarla e lei cerca di colpirlo con un pugno e poi gli tira una gomitata; a questo punto lei sembra dispiaciuta e si vede che cerca di parlare col padre, mentre sistema le sedie.

Tutto questo direi che è piuttosto diverso da : "E il padre allenatore che ai Mondiali di nuoto in Australia, invece di consolare la figlia nuotatrice reduce da una gara così così, l'ha presa a sberle?
Nella sala d'attesa purtroppo per lui c'erano le telecamere e hanno registrato tutto. La giovane ucraina (Kateryna Zubkova), una ranocchietta indifesa, non ha potuto fare molto"

MiLLenTeX
28th March 2007, 14:19
Oh Dark, che ti devo dire??? se nel filmato si vedesse effettivamente il padre PRENDERE A SBERLE LA FIGLIA (come scritto nell'articolo) penso sarei perfettamente d'accordo con voi..
ma non mi sembra proprio.. o sbaglio??


non hai tutti i torti, ma si può ben pensare che non erano veramente in una fase di amorevoli scambi di opinioni :)

X il resto, è una notizia, quindi soggetta quasi sempre ad esser pompata anche quando non serve ^^

Slurpix
28th March 2007, 15:20
Io sinceramente nn vedo dove il padre la picchia, si strattonano ed è poi la figlia che lo colpisce con un gomito.