"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Che articolo finto scoop del cazzo, nel filmato non si vede assolutamente il padre picchiare la figlia, l'unica cosa che si vede in modo evidente è quello strattone all'asciugamano, e poi che cerca di bloccarla; poi la figlia gli tira addosso qualcosa + una sana gomitata.
gratz.
Oh Dark, che ti devo dire??? se nel filmato si vedesse effettivamente il padre PRENDERE A SBERLE LA FIGLIA (come scritto nell'articolo) penso sarei perfettamente d'accordo con voi..
ma non mi sembra proprio.. o sbaglio??
Edito: allora, nella primissima parte di filmato padre & figlia sono separati, possiamo presumere che il padre la stesse insultando per la scarsa performance; la figlia si allontana e cerca di prendere l'asciugamano, e lui cerca di toglierglielo con uno strattone, a questo punto c'è una colluttazione, che non si vede perchè coperta dalla schiena dell'uomo, l'unica cosa abbastanza evidente (dalla posizione delle braccia e dai movimenti dei gomiti, personalmente se devo tirare una sberla a qualcuno devo allargare il braccio no?) è che lui stesse cercando di bloccarla/trattenerla, ed appena lei si libera gli tira addosso un oggetto bianco e riesce a divincolarsi e scappare, il padre cerca nuovamente di bloccarla e lei cerca di colpirlo con un pugno e poi gli tira una gomitata; a questo punto lei sembra dispiaciuta e si vede che cerca di parlare col padre, mentre sistema le sedie.
Tutto questo direi che è piuttosto diverso da : "E il padre allenatore che ai Mondiali di nuoto in Australia, invece di consolare la figlia nuotatrice reduce da una gara così così, l'ha presa a sberle?
Nella sala d'attesa purtroppo per lui c'erano le telecamere e hanno registrato tutto. La giovane ucraina (Kateryna Zubkova), una ranocchietta indifesa, non ha potuto fare molto"
Last edited by Zaider; 28th March 2007 at 14:23.
gratz.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()