Results 1 to 7 of 7

Thread: Il buon esempio

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

che padre di merda

Zaider's Avatar

Che articolo finto scoop del cazzo, nel filmato non si vede assolutamente il padre picchiare la figlia, l'unica cosa che si vede in modo evidente è quello strattone all'asciugamano, e poi che cerca di bloccarla; poi la figlia gli tira addosso qualcosa + una sana gomitata.
    gratz.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    che padre di merda
    up e che figura di merda mondiale ... in tutti i sensi GG

@zaider : oddio non mi sembra che il suo atteggiamento sia amorevole o consolatorio ...

Zaider's Avatar

Oh Dark, che ti devo dire??? se nel filmato si vedesse effettivamente il padre PRENDERE A SBERLE LA FIGLIA (come scritto nell'articolo) penso sarei perfettamente d'accordo con voi..

ma non mi sembra proprio.. o sbaglio??

Edito: allora, nella primissima parte di filmato padre & figlia sono separati, possiamo presumere che il padre la stesse insultando per la scarsa performance; la figlia si allontana e cerca di prendere l'asciugamano, e lui cerca di toglierglielo con uno strattone, a questo punto c'è una colluttazione, che non si vede perchè coperta dalla schiena dell'uomo, l'unica cosa abbastanza evidente (dalla posizione delle braccia e dai movimenti dei gomiti, personalmente se devo tirare una sberla a qualcuno devo allargare il braccio no?) è che lui stesse cercando di bloccarla/trattenerla, ed appena lei si libera gli tira addosso un oggetto bianco e riesce a divincolarsi e scappare, il padre cerca nuovamente di bloccarla e lei cerca di colpirlo con un pugno e poi gli tira una gomitata; a questo punto lei sembra dispiaciuta e si vede che cerca di parlare col padre, mentre sistema le sedie.

Tutto questo direi che è piuttosto diverso da : "E il padre allenatore che ai Mondiali di nuoto in Australia, invece di consolare la figlia nuotatrice reduce da una gara così così, l'ha presa a sberle?
    Nella sala d'attesa purtroppo per lui c'erano le telecamere e hanno registrato tutto. La giovane ucraina (Kateryna Zubkova), una ranocchietta indifesa, non ha potuto fare molto"
    Last edited by Zaider; 28th March 2007 at 14:23.
    gratz.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Oh Dark, che ti devo dire??? se nel filmato si vedesse effettivamente il padre PRENDERE A SBERLE LA FIGLIA (come scritto nell'articolo) penso sarei perfettamente d'accordo con voi..
    ma non mi sembra proprio.. o sbaglio??

non hai tutti i torti, ma si può ben pensare che non erano veramente in una fase di amorevoli scambi di opinioni

X il resto, è una notizia, quindi soggetta quasi sempre ad esser pompata anche quando non serve ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io sinceramente nn vedo dove il padre la picchia, si strattonano ed è poi la figlia che lo colpisce con un gomito.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..