PDA

View Full Version : [Gc] Trovare giochi :|

xv25
31st March 2007, 19:05
Mi e' recentemente capitata una gc sottomano, e dopo aver giocato un paio di robette simpatiche (paper mario + re4 + rogue squadron :metal: ) e aver dato un occhio al notevole parco giochi disponibile mi e' venuta la scimmia di comprar altra roba, in particolare i vari zelda, tales of symphonia, mgs:twin snakes, ff:crystal chronicles ecc ecc.
essendo ormai fuori produzione mi e' stato consigliato di girare per i vari negozietti ma non ho trovato veramente nulla (se escludiamo fifa 2004 -_-' quello lo avevano tutti chissa perche' :look: ) quindi aprivo questo topic per chiedere se qualcuno conosceva qualche sito da cui comprarli :|
unico posto dove ho trovato qualcosa e' un sito canadese, dvdboxoffice.com, ma dubito siano compatibili col sistema pal? la mia conoscenza delle console e' tendente allo zero :D

Hagnar
31st March 2007, 19:12
ebay ftw

Griffin
31st March 2007, 19:45
cerca su ebay dovresti trovare qualcosa :)

Randolk
31st March 2007, 20:01
www.play.com
www.youtoo.it
www.toysnjoys.it

I migliori affari li fai su ebay o sui mercatini virtuali tipo www.spaziogames.it e next.videogame.it. Occhio che il cubo non è region free, cerca solo versioni PAL.

dangaio
1st April 2007, 00:14
in questi giorni ci sono parecchi titoli per gamecube a prezzo bassissimo, nei vari negozi game stop sparsi per l'italia.
Direi che vale la pena darci un occhio!

xv25
2nd April 2007, 11:34
grazie per i link trovato qualcosina :D
l unico che non si riesce veramente a trovare e' zelda tp, che a quanto pare e' stato distribuito in pochissime copie... su ebay sta sugli 80-90€.. a sto punto mi compro direttamente il wii :gha:
piuttosto una domanda che non so quanto sia permessa su questo forum(se da' fastidio lockate deletate :D).. ma se una persona che mi somiglia vagamente comprasse un wii con la modifica e masterizzasse le iso del gc, queste funzionerebbero sul wii? :D

Slurpix
2nd April 2007, 12:01
Se moddi la Wii, puoi tranquillamente usare copie di backup dei giochi del cubo.