Results 1 to 7 of 7

Thread: [Gc] Trovare giochi :|

Ensign xv25's Avatar

Default [Gc] Trovare giochi :|

Mi e' recentemente capitata una gc sottomano, e dopo aver giocato un paio di robette simpatiche (paper mario + re4 + rogue squadron ) e aver dato un occhio al notevole parco giochi disponibile mi e' venuta la scimmia di comprar altra roba, in particolare i vari zelda, tales of symphonia, mgs:twin snakes, ff:crystal chronicles ecc ecc.
    essendo ormai fuori produzione mi e' stato consigliato di girare per i vari negozietti ma non ho trovato veramente nulla (se escludiamo fifa 2004 -_-' quello lo avevano tutti chissa perche' ) quindi aprivo questo topic per chiedere se qualcuno conosceva qualche sito da cui comprarli
    unico posto dove ho trovato qualcosa e' un sito canadese, dvdboxoffice.com, ma dubito siano compatibili col sistema pal? la mia conoscenza delle console e' tendente allo zero

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

ebay ftw
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

cerca su ebay dovresti trovare qualcosa
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Randolk's Avatar

www.play.com
    www.youtoo.it
    www.toysnjoys.it

I migliori affari li fai su ebay o sui mercatini virtuali tipo www.spaziogames.it e next.videogame.it. Occhio che il cubo non è region free, cerca solo versioni PAL.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

in questi giorni ci sono parecchi titoli per gamecube a prezzo bassissimo, nei vari negozi game stop sparsi per l'italia.
    Direi che vale la pena darci un occhio!

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Ensign xv25's Avatar

grazie per i link trovato qualcosina
    l unico che non si riesce veramente a trovare e' zelda tp, che a quanto pare e' stato distribuito in pochissime copie... su ebay sta sugli 80-90€.. a sto punto mi compro direttamente il wii
    piuttosto una domanda che non so quanto sia permessa su questo forum(se da' fastidio lockate deletate ).. ma se una persona che mi somiglia vagamente comprasse un wii con la modifica e masterizzasse le iso del gc, queste funzionerebbero sul wii?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Se moddi la Wii, puoi tranquillamente usare copie di backup dei giochi del cubo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..