View Full Version : C&C lista giocatori.
Arthu
8th April 2007, 14:13
Chi gioca piu o meno "ufficialmente" su internet?
Magari si organizza qualche partitella o cazzatina , tanto dopo cena per ora non abbiamo ancora progetti seri siamo in fase di studio e di divertimento spammoso :metal:
Se vi volete unire di solito siamo 3/4 del mio clan e facciamo 2 vs 2 tra noi o qualche 3 vs 3 senza pretese.
Se vi sentite soli e giocate sempre con crucchi random che vi arano è la vostra occasione.
Addatemi su msn e da li poi ci si dice in che channel siamo e ci si adda in amici :nod:
Wolfo
8th April 2007, 14:25
ti addo su msn..
Palur
8th April 2007, 18:15
io e arco siamo in "attesa"
Devon
8th April 2007, 19:16
serve il gioco original marines per giocare online vero?
Kuroko
8th April 2007, 19:36
serve il gioco original marines per giocare online vero?
penso anche jack sparrow :look:
Glorifindel
8th April 2007, 19:39
ma va? Bhe se anche jack sparrow va bene mi addo da subito...
cmq tanta è la scimmia che mi sa andrò pure sull'original marines non dovesse bastare il primo :nod:
Sono ancora parecchio indeciso tra Supreme Commander e questo, ma C&C mi pare più immediato e su scala ridotta, SC ad alti livelli è qualcosa di veramente massiccio, per quel tipo di gameplay avrei già Medieval II :look:
Gramas
8th April 2007, 19:40
và veramente jack sparrow?
Sulimo
8th April 2007, 19:44
và veramente jack sparrow?
se è come tutti gli altri rts fatti fin ora, vai in hamachi con chi vuoi giocare e gg, non credo però tu possa usare la loro ladder o cose simili :P
SharTeel
8th April 2007, 19:49
jack sparrow funziona ovviamente solo via lan, e non si può joinare in 2 con la stessa cdkey una data partita (quindi niente cdkey originale condivisa pure per le partite in lan a differenza di molti giochi dove potevi giocare in lan tranquillamente con 1 sola copia :p)
Glorifindel
8th April 2007, 19:50
ma tra la normale e la Kane edition cambia granchè?
SharTeel
8th April 2007, 19:52
per il gaming online nn cambia 1 cavolo, cambiano i gadget che ci trovi nella scatola e da quanto ho letto la skin (solo quella) di alcune unità
Jarkheld
8th April 2007, 20:03
lo sto "aspettando" anch'io :nod:
Glorifindel
8th April 2007, 20:04
Ah poi una domanda che non riguarda solo C&C ma potrebbe interessare un po' tutti.
Ho saputo che da Saturn/Mediaworld ora ritirano i giochi usati e li valutano li sul posto.
Se sono ben tenuti possono darti anche un 20 euro di sconto su un nuovo acquisto, ma cosa interessante, se compri un gioco uscito da meno di 3 mesi (quindi mettiamo C&C) il bonus vale doppio!
Quindi se io mettiamo gli porto un gioco del Game Cube abbastanza raro, mettiamo Zelda Wind Waker Limited Edition, e me lo valutano 20 euro (quindi 40 se compro C&C), secondo voi il buono vale anche per l'acquisto di giochi di piattaforma diversa tipo PC?
Se sì martedì sono li che lo prendo al volo aggiungendo i 4 euro :nod:
Arthu
8th April 2007, 20:37
Hey mica dovete comprare la ps3 , sono 40€ :sneer:
Cmq mi ha gia addato gente poco raccomandabile , sono preoccupato :nono:
Glorifindel
8th April 2007, 20:59
Mo ti addo pure io almeno ho un nerd in + con cui spammare quando mi sentoh soloh che Jarkheld non mi nerdizza abbastanza e mi esce qualche sera :nod:
:sneer:
cmq la storia del Saturn/MW mi interessava anche per altri titoli. E' chiaro che se ci sono promozioni di sto tipo invece di vendere i miei usati nei mercatini li porto da loro e compro qualche giochillo nuovo a poco :nod:
Devon
8th April 2007, 22:01
no serio, se jack funza addami :nod:
Mucca
8th April 2007, 22:09
presente
msn cescostrike@yhaoo.it
contattatemi
Jarkheld
9th April 2007, 03:11
Mo ti addo pure io almeno ho un nerd in + con cui spammare quando mi sentoh soloh che Jarkheld non mi nerdizza abbastanza e mi esce qualche sera :nod:
Now Playing: RL :nod:
Kuroko
9th April 2007, 03:37
Now Playing: RL :nod:
certo certo, dicono tutti cosi. :point:
Suppa
9th April 2007, 11:04
Io ce l'ho.
Lo sto ancora studiando pero' giocando offline al momento uff :(
pochissimo tempo tra una cosa e l'altra e veramente poca testa per approfondirlo al meglio per ora :((
pero' qualche partitina giusto di cazzeggio online me la farei anche volentieri (originale possibilmente non ho voglia di installare hamachi).. ma mi trovo ancora a livello Super SottoN00b.. se avete pazienza magari in ste notti qualcosa studio...
Il mio msn non lo lascio :P addo magari Arthu che mi han detto sia un bel ragazzo e simpatico.. e ci avevo fatto un pensierino già a suo tempo.
Malelingue dicono che tutto questo gli serva per cercare amici... ma non ci credo... :sneer:
Arthu
9th April 2007, 11:34
Arthu ti ara se vuoi :sneer:
Bah ierisera mi sono riconvinto che si va verso il piu classico dei giochi zerg cmq.
Il mio amico alieno ha fatto uno ziliardo di carri , io pure , e semo mboccati :metal:
Ti fai una bella economia all'inizio , nel frattempo butti giu 2-3 war factory , skorpion , buggy , quando ne hai 20 e 10 inchi :nod:
Gramas
9th April 2007, 11:39
Se giochiamo con hamachi tramite jack sparrow mi iscrivo se no ciccia,ultimamente mi sto spaccando i coglioni nel mondo videoludico per vari motivi e spendere 40 euri non mi va anche perchè se no poi non mangio per tot giorni e questo penso sia abb grave.
=D=D=D
Arthu
9th April 2007, 11:42
Se giochiamo con hamachi tramite jack sparrow mi iscrivo se no ciccia,ultimamente mi sto spaccando i coglioni nel mondo videoludico per vari motivi spendere 40 euri non mi va anche perchè se no poi non mangio per tot giorni e questo penso sia abb grave.
=D=D=D
Se non c'hai na lera è giusto non tu giochi :nod:
Suppa
9th April 2007, 12:03
Arthu ti ara se vuoi :sneer:
Poco ma sicuro :sneer: :sneer:
Intanto ti ho addato a msn (sei il PRIMO della W2k Community)e ho creato un gruppo speciale solo per te...
Amici in cerca di affetto
Gramas
9th April 2007, 12:10
Poco ma sicuro :sneer: :sneer:
Intanto ti ho addato a msn (sei il PRIMO della W2k Community)e ho creato un gruppo speciale solo per te...
Amici in cerca di affetto
:rotfl:
Kith
9th April 2007, 19:35
quanti niubbi da ownare per arthu asdsdaasd
Slurpix
9th April 2007, 21:16
appena recupero la versione sparrow ci sono pure io su hamaci, sempre se la isdn128 me lo consente. :nod:
Devon
9th April 2007, 21:19
oggiho ownato arthu online, lui nemmeno sapeva chi fossi :rotfl: bellissimo il rosik :sneer:
SharTeel
9th April 2007, 21:20
è un gioco per paraplegici questo rispetto ad altri rts, build 3-4 war factory / 1-2 helipad /1-X strutture aliene sgravate, costruisci xx unità, zerga
nn ho ancora visto skillate :O
Gramas
9th April 2007, 21:23
oggiho ownato arthu online, lui nemmeno sapeva chi fossi :rotfl: bellissimo il rosik :sneer:
rofl
Arcotemo
9th April 2007, 21:29
domani dovrei avercelo ^^
Arthu
9th April 2007, 22:49
Potrei dirti che non ho prove per dimostrare il contrario , se non fosse che
a) Oggi non ho mai giocato , anzi ho loggato adesso e faccio il primo match ora se parte
b) Tu non sai il mio nick in game
c) Nel dubbio non mi vedi nemmeno la base :sneer:
Devon
9th April 2007, 22:52
allora c'e qualcuno che si nicka arthu e finge di essere pro per venire poi ownato dalla mia base e respinto nella sua gia in macerie a tempo record :sneer:
ti fa fare belle figure :sneer:
Sulimo
9th April 2007, 22:56
Potrei dirti che non ho prove per dimostrare il contrario , se non fosse che
a) Oggi non ho mai giocato , anzi ho loggato adesso e faccio il primo match ora se parte
b) Tu non sai il mio nick in game
c) Nel dubbio non mi vedi nemmeno la base :sneer:
ma torna su la2 useless nobb :point:
Devon
9th April 2007, 22:58
o forse era artu
lol vabe cmq arthu noob uguale :sneer:
Arthu
9th April 2007, 23:14
Cmq in questo momento sono loggato
3vs3 ownage sala d'attesa 8 :sneer:
Chi vuole sfidare me obimal e lo zio è il benvenuto :metal:
Kuroko
9th April 2007, 23:18
ti addo su msn :nod:
Devon
9th April 2007, 23:20
domani famo io vs te (fino alle 20 poi c'e partita :nod:), ora dottor house poi ricomincio le cronache in lingua originale :nod:
Burner
10th April 2007, 01:38
io ho il gioco originale, ma non ci piglio un cazzo, così come in tutti gli altri giochi :nod:
SharTeel
10th April 2007, 02:08
dai che ti alleno io vulghino, così se poi mi viene la scimmia lo buyo originale anche io :nod:
devo solo prenderci la mano coi Nod che i gdi dopo anni di C&C m hanno rotto il cax :sneer:
CrescentMoon
10th April 2007, 10:50
sei il PRIMO della W2k Community
:swear: :devil: :fuck:
Kith
10th April 2007, 10:51
bon vabbe me lo comprerò anchio per giocare onlain, ma è fatto bene almeno?
Arthu
10th April 2007, 12:35
Pero' ogni 2 partite quando torno in chat non puo darmi nv4_disp.dll schermata blu.Che palle ste schede video del cazzo.
Ridatemi la voodoo 2 è_é
Cmq sia io in game Giaguaro del clan [O.C.] = orgoglio coatto.
Kith
10th April 2007, 12:57
OMG :gha:
Sulimo
10th April 2007, 13:01
buahahuahu hai guadagnato mezzo punto nella mia classifica di stima dopo orgoglio coatto, anche se imo è meglio orgojo coatto :sneer:
Glorifindel
10th April 2007, 13:26
buyato original marines :nod:
quando merita merita...
cmq sono stato al Saturn e si, la promozione vale per TUTTI i giochi in acquisto, mentre accettano SOLO i giochi delle ultime console.
Volevo dargli Zelda WW o Metroid 2 del GC ma mi hanno detto che accettano solo i giochi di X360, ps2/3 e Wii, in quanto quelli del Cubo o della prima Xbox li vendono max a 10 euro e non possono valutarli molto.
Cmq con lo sconto che fanno si possono buyare anche giochi per pc; esempio, Gears of War usato, te lo valutano 20 euro, compri C&C 3 uscito da meno di 3 mesi, promozione X2 = 40 euro di sconto anzichè 20!
Copri per intero il costo del gioco acquistato.
Kali
10th April 2007, 14:15
Preso originale,faccio 1v1(2v2 non lo regge l'isdn) la sera quando ho tempo.
msn se volete ownarmi >_>
Slurpix
10th April 2007, 16:05
Stasera quando me lo dai ti owno allora. :sneer:
Kith
10th April 2007, 16:46
buyato original marines :nod:
quando merita merita...
cmq sono stato al Saturn e si, la promozione vale per TUTTI i giochi in acquisto, mentre accettano SOLO i giochi delle ultime console.
Volevo dargli Zelda WW o Metroid 2 del GC ma mi hanno detto che accettano solo i giochi di X360, ps2/3 e Wii, in quanto quelli del Cubo o della prima Xbox li vendono max a 10 euro e non possono valutarli molto.
Cmq con lo sconto che fanno si possono buyare anche giochi per pc; esempio, Gears of War usato, te lo valutano 20 euro, compri C&C 3 uscito da meno di 3 mesi, promozione X2 = 40 euro di sconto anzichè 20!
Copri per intero il costo del gioco acquistato.
quindi se gli porto wario smooth moves del wii x command e conquer 3 mi fanno quanto di sconto?
Glorifindel
10th April 2007, 16:55
quindi se gli porto wario smooth moves del wii x command e conquer 3 mi fanno quanto di sconto?
il titolo e' uscito sicuramente da meno di 3 mesi (C&C intendo) quindi dovrebbero raddoppiarti il valore del gioco.
Warioware smooth moves penso te lo possano valutare mediamente un 15 euro che con la promozione x2 diventano 30 euro di sconto.
Dipende dalle condizioni del gioco e dal tipo che lo valuta cmq.
Il gioco costa 39,90. Quindi anche così con soli 9,90 euro ti porti a casa C&C3
Kith
10th April 2007, 18:44
beh se me lo valutano 30 € glielo ridò al volo visto che l ho pagato 39 a ebgame... ma dove devo andare al bancone audio/video/tech bla?
lo fanno in tutti i mediaworld?
Scusate l'ot
Glorifindel
10th April 2007, 18:53
Lo fanno di sicuro nei Saturn, non so ai Mediaworld, potrebbe anche darsi di si visto che sono lo stesso gruppo.
Vai al bancone che c'è nella sezione videogames e parli con la persona del reparto. Senti quanto ti dà e se sei d'accordo ti fa firmare la carta con il prezzo pattuito.
Per farti capire, è quello che vedi nella sesta foto a partire dall'alto qui http://www.saturn.it/dove_siamo/mi_certosa/immagini.html
quello con scritto Informazioni DVD ecc.
Poi vai alla cassa e presenti il foglio con lo sconto e il gioco acquistato e ti fanno lo sconto istant :D
edit: mi raccomando, ricordati di dirgli che vuoi usufruire dell'opzione X2, che il gioco che acquisti c'è da meno di 3 mesi... altrimenti potrebbero non raddoppiarti il valore del tuo usato per una "svista"... sai com'è certe volte i commessi non sono svegli di proposito :P
Hador
10th April 2007, 22:01
arrivato originale, faccio cagare ma accetto sfideh!
Glorifindel
10th April 2007, 23:20
pure io devo imparare a usare bene le unità...
a prima vista cmq sembrano andare in molti by air in multi :nod:
SharTeel
10th April 2007, 23:38
andare solo by air = male
andare solo by ground = male
mix = bene
isy
RevetH
11th April 2007, 00:07
ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra la kane edition e il gioco liscio? thanx
Wolfo
11th April 2007, 00:39
ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra la kane edition e il gioco liscio? thanx
leggi i 3d su c&c e lo scoprirai mio giovane padawan
Glorifindel
11th April 2007, 08:50
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la totale mancanza di unità by water :nod:
In RA2 c'erano pure le navi, quelle russe coi V2 rullavano non poco, spappolavano una intera base dalla costa...
speriamo in una patch/espansione futura.
Wolfo
11th April 2007, 09:27
mi son fatto qualche partita online ma ho sucato a livelli epici :nod: imo su certe mappe non vale la pena fare fanteria di nessun genere , almeno io ho sukato peso perchè ho perso tempo e risorse a farne...
Sturm
11th April 2007, 09:40
Te sei noob inside :nod:
SharTeel
11th April 2007, 09:47
cos'è la fanteria? :sneer:
Glorifindel
11th April 2007, 11:25
Cmq mi pare molto meccanico il gioco.
Base centrale -> Raffineria -> Gru -> 2x centrale di energia -> 2x emissari/avamposti -> 2x raffinerie
il resto poi è tutto un massimizzare le unità con cui vuoi attaccare, anche accordandoti con gli alleati se ne hai.
Ho usato per la prima volta il NOD, e pwna di brutto by air.
Fatto 3 torri di controllo, 30+ Venom in un tempo ridicolmente breve, 12 bombardieri stealth e na decina di Avatar.
I due alleati sono andati solo di tank pesanti e abbiamo pwnato, anche grazie alle armi di massa che tutti e 3 abbiamo attivato per primi
I Venom sono ridicolmente economici e rapidi da costruire.
Imho se uno si sa usare NOD e Scrin, gg @GDI :nod:
up @what's fanteria? :sneer:
Giusto gli engineer per fottere la tecnologia aoe
edit: c'è un modo per avere le voci in inglese anzichè in italiano?
Sentire "in costruzione" anzichè "building" mi fa scazzo -.-
SharTeel
11th April 2007, 12:17
scaricarsi la iso inglese e installare usando la cdkey/cd ita originali, isy :p
Arthu
11th April 2007, 13:23
cos'è la fanteria? :sneer:
Poi giochi contro il mio migliore amico che usa gli alieni e piangi :sneer:
Arthu
11th April 2007, 13:25
Cmq mi pare molto meccanico il gioco.
Base centrale -> Raffineria -> Gru -> 2x centrale di energia -> 2x emissari/avamposti -> 2x raffinerie
il resto poi è tutto un massimizzare le unità con cui vuoi attaccare, anche accordandoti con gli alleati se ne hai.
Ho usato per la prima volta il NOD, e pwna di brutto by air.
Fatto 3 torri di controllo, 30+ Venom in un tempo ridicolmente breve, 12 bombardieri stealth e na decina di Avatar.
I due alleati sono andati solo di tank pesanti e abbiamo pwnato, anche grazie alle armi di massa che tutti e 3 abbiamo attivato per primi
I Venom sono ridicolmente economici e rapidi da costruire.
Imho se uno si sa usare NOD e Scrin, gg @GDI :nod:
up @what's fanteria? :sneer:
Giusto gli engineer per fottere la tecnologia aoe
edit: c'è un modo per avere le voci in inglese anzichè in italiano?
Sentire "in costruzione" anzichè "building" mi fa scazzo -.-
Fandonie aoe :sneer:
I venom mi sto convincendo che finiranno di servire a qualcosa entro 10 giorni.
Trovato gente che fa 10 pitbull spende meno di te con i venom , e ti ARA con i missili aoe.
Pitbull + mammoth tank => inarrestabili.
Alieno con i seeker + fanterie al plasma => ownage.
Ho il sospetto che i venom abbiano i giorni contati.
Poi vabbè le superweapons hahahaha, ma con chi giocavate , con gianni e pinotto?:metal:
SharTeel
11th April 2007, 13:40
i nod c'hanno gli avatar che ownano tutto!!! (:sneer:)
cmq lol@superweapon
btw ora mi studio gli alieni, i nod han rotto il cax!
Glorifindel
11th April 2007, 14:11
sese lol@superweapon, con una buona difesa in base non riesci a farmela fuori manco se piangi in cinese :laugh:
cmq contro i tizi alle prime armi usare le superweapon è ysy eh
soprattutto gli alieni, mettono quei dannati generatori di tempesta in massa uno affianco all'altro e non c'è unità terrestre o aerea che passa tranquilla -.-
Nella prima mappa che ho fatto c'era uno che s'era messo na selva di ste torri tempesta al centro... dovevi impostare i waypoint per evitarle o come provavi a mandare le truppe a spasso e le incrociavi ti vaporizzavano pure i mammuth in 2 secondi...
Wolfo
11th April 2007, 14:29
io continuo a sukare cmq..
SharTeel
11th April 2007, 14:34
contro gente seria le superweapon non arrivi a farle, contro gianni e pinotto forse c'hai il tempo e le risorse :sneer:
Wolfo
11th April 2007, 14:37
contro gente seria le superweapon non arrivi a farle, contro gianni e pinotto forse c'hai il tempo e le risorse :sneer:
eh beh , non ho ancora sukato by superweapon quindi sono skilled:nod:
Arthu
11th April 2007, 14:47
sese lol@superweapon, con una buona difesa in base non riesci a farmela fuori manco se piangi in cinese :laugh:
cmq contro i tizi alle prime armi usare le superweapon è ysy eh
soprattutto gli alieni, mettono quei dannati generatori di tempesta in massa uno affianco all'altro e non c'è unità terrestre o aerea che passa tranquilla -.-
Nella prima mappa che ho fatto c'era uno che s'era messo na selva di ste torri tempesta al centro... dovevi impostare i waypoint per evitarle o come provavi a mandare le truppe a spasso e le incrociavi ti vaporizzavano pure i mammuth in 2 secondi...
Uno mette le mega difese , arrivo io con 5 particle cannon e parte un basso :
"Po..popopo-popopo":sneer:
Poi da che mondo è mondo , chi si turtla con N difese in base poi muore nei modi piu divertenti.Arrivi con 8 vertigo e la sw di turno va al bind.
AHhh piccolo consiglio contro i tripodi se i match vanno sfortunatamente per le lunghe.Non tirateci sopra l'emp se hanno gia la barriera attiva perche ve lo sbattete sulle palle :sneer:
SharTeel
11th April 2007, 14:59
vabe dai, il secondo emp blast entra :sneer:
dovrebbe assorbire solo il primo quello scudo no?
Arthu
11th April 2007, 15:13
vabe dai, il secondo emp blast entra :sneer:
dovrebbe assorbire solo il primo quello scudo no?
Non si sa , di solito nessuno vive abbastanza a lungo per raccontarlo :nod:
SharTeel
11th April 2007, 15:14
anche questo è vero :sneer:
Sulimo
11th April 2007, 17:48
blade piantala di fare il pro, che se mi metto a giocare a c&c ti owno.
nel dubbio non mi vedi nemmeno la base :sneer: (cit)
Kith
11th April 2007, 18:18
domani vado a buyarlo!!! ownare wolfo non ha prezzo asdasd
Hador
11th April 2007, 18:24
mi serve uno sfidante ora
Kith
11th April 2007, 18:40
mi serve uno sfidante ora
pc hard? :>
Kali
11th April 2007, 18:41
pc hard brutale e' cattivissimo >_<
Glorifindel
11th April 2007, 18:58
Voglio un 3vs3, io, Arthu e Shar vs Hador, Kith e Wolfo.
...so equilibrate le squadre no?
edit:
ora che ci penso la figata sarebbe fare noi 5 vs Arthu e vedere quanto dura :look:
SharTeel
11th April 2007, 19:01
non faccio team games, e se li facessi mi limiterei ai 2vs2 con in team qualcuno che conosco bene
sorry!
Slurpix
11th April 2007, 19:16
ma x i nabbi che + nabbi non si può che consigli dareste x poter imparare a giocare?
non è x me eh...è x un amico di mio cugGino. :sneer: :point:
Arthu
11th April 2007, 19:36
edit:
ora che ci penso la figata sarebbe fare noi 5 vs Arthu e vedere quanto dura :look:
Questo non è css che uno ne headshotta 20 come doug.
Arrivate con 100 carri dopo 2 minuti e mi arate :sneer:
SharTeel
11th April 2007, 20:09
anche meno di 2 minuti :sneer:
Hador
11th April 2007, 20:11
provato GDI ma vengo ownato da zerg nod ._.
Arthu
11th April 2007, 20:16
provato GDI ma vengo ownato da zerg nod ._.
Giocare contro il pc non è indicativo , al max puoi giocare contro il pc ad hard.Brutal richiede strategie farneticanti che contro la gente non faresti mai :sneer:
Kith
11th April 2007, 20:17
edit:
io manco ce l'ho, ma tempo una settimana e ti owno pesantemente :nod:
Jarkheld
11th April 2007, 20:19
golri quando vuoi ti apro :confused:
SharTeel
11th April 2007, 20:20
Giocare contro il pc non è indicativo , al max puoi giocare contro il pc ad hard.Brutal richiede strategie farneticanti che contro la gente non faresti mai :sneer:
ha giocato contro di me :sneer:
Kith
11th April 2007, 20:24
Ma in sostanza si suka troppo se non si micra bene in sto gioco?
Cioè se non faccio 4 trillioni di operazioni al minuto suko? O cè anche una componente decente di strategia?
Warbarbie
11th April 2007, 20:24
KT600-8237
AMD Athlon(tm) XP 2000+, MMX, 3DNow, ~1.7GHz
Memory: 1022MB RAM
NVIDIA GeForce FX 5700VE
Mi gira co sta configurazione powa? :cry:
SharTeel
11th April 2007, 20:25
il microing in sto gioco è basso almeno per ora, a confronto di dawn of war ad esempio è inesistente
è + stare li a pensare come e dove attaccare che altro
Suppa
11th April 2007, 21:11
KT600-8237
AMD Athlon(tm) XP 2000+, MMX, 3DNow, ~1.7GHz
Memory: 1022MB RAM
NVIDIA GeForce FX 5700VE
Mi gira co sta configurazione powa? :cry:
mmhh te gira in 1024 a dettaglio basso-medio secondo me
Ma ci gira..
Il proc e ram fan poco differenza... la sk grafica fa tutto.
hanno ottimizzato il motore da far paura davvero , ma un minimo di tutto ci vuole sempre
Warbarbie
11th April 2007, 21:16
E' appunto il minimo che mi preoccupa
Glorifindel
11th April 2007, 21:41
Guarda Kith se devi giocare vs nerd tipo Shar e Hador prima meglio impratichirsi un po' col multi official che trova naab come noi :nod:
Sta gente che gioca per l'ennesima volta alla campagna singlep. in hard-brutal e sa a memoria ogni singolo click in successione è avvantaggiata nn poco.
Il 1vs1 generalmente non mi piace troppo perchè è tutto rush, il primo che sa cosa costruire in che successione vince... almeno agli inizi.
Poi le mappe di un 1vs1 generalmente so piccole salvo scegliere quelle da più, quindi anche sfruttare eventualmente il territorio è pressochè useless.
O ci si gioca almeno 1 volta tutta la campagna in singlep. + qualche partita multi o arrivato a un certo punto vai in confusione nn sai rapidamente che unità/strutture creare.
Hador
11th April 2007, 21:52
ma io faccio cagare shar mi owna ._.
Arthu
11th April 2007, 21:55
Shar imho salirebbe la ladder abbastanza.
Hador
11th April 2007, 22:02
arthu piantala di fare il coglione e insegnami a giocà
Arthu
11th April 2007, 22:21
arthu piantala di fare il coglione e insegnami a giocà
Ma che pensate possa insegnare uno dopo 10 giorni che un gioco è uscito e tutti sanno il build order che tutti usano a prescindere dalla fazione :sneer:
Guida allo zerg di carri powered by arthu , shar , tutti i giocatori di tibwar.
Distingueremo le code di produzione per facilità in A e B,dove A è l'mcv e B è la crane.
A) Strutture => Crane .... Supporto => Espandi base
A) Power plant
B) Raffineria
A) Raffineria
B) Barrack => 1-2 ometti lanciamissili o fanterie normali a seconda dell'idea
B) Raffineria
A) War factory => N(sicuramente >8) skorpion/predator/seeker .
B) War factory => N a scelta tra tank o unità di supporto a seconda che vogliate giocare un rush misto abbastanza presto ( con i nod si fanno i buggy x le eventuali fanterie o robe volanti )
A) Raffineria
A questo punto decidete se volete fare uno zerg di carri o techare.
Con 1 si indica se si zerga , con 2 se si techa.
B1) War factory => skorpion a gogo
A1) Raffineria
B1) Raffineria , radar , tech center , il cazzo che vi pare
Questa strategia implica essere gia sotto casa dell'altro e aver montato i bassi assieme gli white stripes per il popopo altrimenti verrete arati da mammuth tank e altre amenità.
B2) "Radar o come lo volete chiamare"
A2) Centro tecnologico
Io con i nod a sto punto metto a fare l'upgrade dei laser .
Faccio 3 helipad , 50 venom , e poi mi metto a fare stealth tank e particle cannon , continuando ad espandermi senza pero fare troppe raffinerie senno tanto quando il tiberium finisce 20 harvester ve li tirate nel muro.
Ora giocate e moltiplicatevi :sneer:
Questo è piu o meno come gioco io da 2 vs 2 in su.In 1 vs 1 per ora ho giocato troppo poco per dare consigli.
Jarkheld
11th April 2007, 22:25
io e shagaz nn riusciamo a giocare pz...
SharTeel
11th April 2007, 22:27
io manco l'ho finita la campagna e ci gioco a normal >.<
Devon
11th April 2007, 22:29
cazzo vol dire che il tuo avversario potrebbe avere na versione del gioco modificata? :qq: game missmatch blabla
che dovemo fa per gioca?
in chat funza, ci si trova, ma appena proviamo a joinare il game creato dall'altro dice game missmatch blabliblu
help
Arthu
11th April 2007, 22:34
cazzo vol dire che il tuo avversario potrebbe avere na versione del gioco modificata? :qq: game missmatch blabla
che dovemo fa per gioca?
in chat funza, ci si trova, ma appena proviamo a joinare il game creato dall'altro dice game missmatch blabliblu
help
Uno ha patchato e uno no?
Devon
11th April 2007, 22:35
io ho patchato
lui dice di aver patchato
entrambi 1.04
:(
helpaci o sommo arthu :bow:
Arthu
11th April 2007, 22:52
io ho patchato
lui dice di aver patchato
entrambi 1.04
:(
helpaci o sommo arthu :bow:
http://www.telereclame.net/Pubblicità/Bistefani.jpg
Glorifindel
12th April 2007, 00:24
http://www.telereclame.net/Pubblicità/Bistefani.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/avatar76_1.gif.jpg
Arthu
12th April 2007, 01:03
AHAHHAHAhaah l'osso natale.Grande glori bhahashdashldhalsd :rotfl:
Wolfo
12th April 2007, 08:27
me devo allena' non si può vedere che implodo in 5 minuti secchi itnomf QQ
Burner
12th April 2007, 11:39
io gioco totalmente a caso, l'altra volta volevo fare il pro a costruire raffineria e poi venderla, solo che l'ho venduta istant e l'harvester non ha fatto in tempo ad uscire :nod:
per fortuna l'avversario probabilmente è andato afk perchè quando gli ho bussato non aveva assolutamente un cazzo :nod:
Kith
12th April 2007, 11:40
oggi pome vado a spendere gli ultimi 40 € che ho in tasca asdasd
Slurpix
12th April 2007, 12:08
oggi pome vado a spendere gli ultimi 40 € che ho in tasca asdasd
Mi devi comprare Zelda e i conigli, spero x te che te ne restino ancora 60, altrimenti ti vengo a trovare a casa di notte e ti inculo a sangue. :laugh: :laugh: :nod: :nod:
Glorifindel
12th April 2007, 12:11
io gioco totalmente a caso, l'altra volta volevo fare il pro a costruire raffineria e poi venderla, solo che l'ho venduta istant e l'harvester non ha fatto in tempo ad uscire :nod:
per fortuna l'avversario probabilmente è andato afk perchè quando gli ho bussato non aveva assolutamente un cazzo :nod:
l'unico afker te lo sei trovato tu >.<
A me cmq hanno levato 1 match vinto e aggiunto 1 host crash come match perso -.-
Cioè fico sto sistema... è caduto il tipo che ostava e mi segni la sconfitta?
vabbè che son tutte partire libere che sto facendo però...
a sto punto me ne sbatto e le faccio tutte da ladder tanto non è che mi freghi qualcosa in particolare la classifica, visto che penso bisogna giocare anche parecchio (e vincere) ogni giorno per salire no?
Kali
12th April 2007, 12:20
il sistema EA fa cagare a spruzzo,e' lento all'inverosimile e si piantano spesso anche i ranking etc....hanno migliorato un po da BFME ma resta comunque uno schifo.
SharTeel
12th April 2007, 12:23
divertitevi finchè nn mi arriva a casa il gioco, che poi vi passo sulla schiena come 1 bulldozer!! (sboron mode on :nod: )
Hador
12th April 2007, 12:31
il sistema EA fa cagare a spruzzo,e' lento all'inverosimile e si piantano spesso anche i ranking etc....hanno migliorato un po da BFME ma resta comunque uno schifo.
a me va benissimo imo la tua connessione fa cagare :nod:
Burner
12th April 2007, 12:36
a me problemi di disconnessione ecc non me ne ha mai dati, solo che non avendo ip pubblico a volte non riesco a connettermi a qualche player e non inizia il match -_-
o tipo con hador non ho modo di giocare manco con hamachi :D
a volte è lento a trovare players con cui giocare ma penso dipenda dal fatto che cerca tra i niubbi al mio lvl e ce ne sono pochi :D
Hador
12th April 2007, 12:36
si cosa che ha dell'inverosimile, anche perchè noi due dovremmo stare su stessa rete FW
Burner
12th April 2007, 12:38
si cosa che ha dell'inverosimile, anche perchè noi due dovremmo stare su stessa rete FW
si ma tu hai fastweb serio, io ho wireless su banda fastweb gestito da società sconosciuta con wholesale telecom.... come dire... uber combo :nod: :nod: :nod:
SharTeel
12th April 2007, 12:51
vulghino attaccati al 56k per giocare con hador imo :sneer:
Kali
12th April 2007, 13:01
a me va benissimo imo la tua connessione fa cagare :nod:
sono d'accordo ma il sistema e' fatto proprio male :D
Hador
12th April 2007, 13:02
cosa è fatto male?
le room funzionano benissimo, l'azione è immediata, sistema ranking e valutzioni mi pare ben strutturato e bella l'interazione col sito... cazzo vuoi di più :|
Devon
12th April 2007, 13:09
è fatto male se c'hai la connessione a criceti :sneer:
Kith
12th April 2007, 13:09
kalì pd i pacchetti della tua connessione volano su piccioni viaggiatori.....
Glorifindel
12th April 2007, 13:57
no guardate che Kali ha ragione, il sistema può essere migliorato e di molto. Ne è una dimostrazione il fatto che 2 patch per il multi sono in lavorazione.
Se leggete c'è pure il messaggio in inglese nella schermata iniziale dove si sceglie la modalità di MP, dove si scusano e dicono che stanno facendo il possibile per sistemare le cose a tutti.
Io nelle room gioco bene, lagga abbestia solo in partite da 4vs4 quando l'host ha na connessione lumaca, ma in genere non mi lamento.
I 2vs2 ad esempio sono perfetti.
Semmai critico pure io il sistema Automatch... devo costantemente cliccare su Allarga ricerca, ci mette eoni altrimenti a trovare qualcuno con cui matchare, col risultato che allargandola spesso mi ritrovo contro gente parecchio più esperta.
Cmq già si intravedono i primi risultati: cambiato strategia di produzione e incremento risorse, riesco a fare i mammuth abbastanza in fretta e gli do un po' di supporto terrestre con gli Juggernaut.
Sono lenti ma per devastare le basi nemiche e contemporaneamente difendersi da attacchi aerei in fase di produzione, quando tutte le unità sono ancora ferme in base, sono ideali.
Quelli + i Pitbull aoe un paio di vittorie oggi me le hanno procurate :P
Kali
12th April 2007, 14:19
no guardate che Kali ha ragione, il sistema può essere migliorato e di molto. Ne è una dimostrazione il fatto che 2 patch per il multi sono in lavorazione.
Se leggete c'è pure il messaggio in inglese nella schermata iniziale dove si sceglie la modalità di MP, dove si scusano e dicono che stanno facendo il possibile per sistemare le cose a tutti.
Io nelle room gioco bene, lagga abbestia solo in partite da 4vs4 quando l'host ha na connessione lumaca, ma in genere non mi lamento.
I 2vs2 ad esempio sono perfetti.
Semmai critico pure io il sistema Automatch... devo costantemente cliccare su Allarga ricerca, ci mette eoni altrimenti a trovare qualcuno con cui matchare, col risultato che allargandola spesso mi ritrovo contro gente parecchio più esperta.
Cmq già si intravedono i primi risultati: cambiato strategia di produzione e incremento risorse, riesco a fare i mammuth abbastanza in fretta e gli do un po' di supporto terrestre con gli Juggernaut.
Sono lenti ma per devastare le basi nemiche e contemporaneamente difendersi da attacchi aerei in fase di produzione, quando tutte le unità sono ancora ferme in base, sono ideali.
Quelli + i Pitbull aoe un paio di vittorie oggi me le hanno procurate :P
nel tempo che fai i mech ti arrivano in base con 20 venom 40 scorpion col potenziamento e ti implodono :P
Pazzo
12th April 2007, 14:25
ma chi è che diceva che DOW faceva cagare perchè si risolveva in uno zerg? ah si
Arthu
12th April 2007, 14:42
ma chi è che diceva che DOW faceva cagare perchè si risolveva in uno zerg? ah si
Anche tibwar fa cagare perche si risolve in uno zerg.
Hador
12th April 2007, 14:45
come nn detto mo non mi va più, sempre connection problem, gg
Hador
12th April 2007, 15:10
ah no va, si vede che cercavo di collegarmi sempre con qualche jappo col 56k
Slurpix
12th April 2007, 15:53
Con un athlon 64 da 3200+, 2 giga di ram e una 6600GT pci-e come gira?
Come connessione posso contare su una bellissima isdn128, vedo che Kalimerdo con la isdn64 riesce a giocare bene, io nn dovrei aver problemi credo.
Hador
12th April 2007, 15:57
Anche tibwar fa cagare perche si risolve in uno zerg.:sneer:
cmq io lo gioco solo per il carisma, wh nn lo ho mai segito e quindi nn mi esaltava, c&c sborro ogni volta che fo un mammuth
SharTeel
12th April 2007, 16:00
dio voialtri con l'isdn nel 2007, persino burner ora vi può pwnare by connessione ad alta velocità :sneer:
Wolfo
12th April 2007, 16:03
quando torno dall'ufficio diciamo attorno alle 18.30 , c'è qualcuno veramente , ma veramente scarserrimo che si fa qualche partita con me? QQ
Slurpix
12th April 2007, 16:03
dio voialtri con l'isdn nel 2007, persino burner ora vi può pwnare by connessione ad alta velocità :sneer:
....[bestemmie aoe]... se gesù bambino nn vuole far si che quella [bestemmie aoe] della telecom porti sta [bestemmie aoe] di asdl in questo [bestemmie aoe] di paese di merda incagato da dio, non è colpa nostra......
Tra l'altro pd e pm qui in veneto siam pieni di wisp che portato l adsl wireless, il problema è che siamo così inculati da dio che manco quella arriva..... :swear: :swear:
Slurpix
12th April 2007, 16:04
quando torno dall'ufficio diciamo attorno alle 18.30 , c'è qualcuno veramente , ma veramente scarserrimo che si fa qualche partita con me? QQ
Io sono scarserrimo all'inverosimile Wolfetto, l'unico problema è che mi manca il gioco x adesso. :sneer:
Wolfo
12th April 2007, 16:05
Io sono scarserrimo all'inverosimile Wolfetto, l'unico problema è che mi manca il gioco x adesso. :sneer:
eh beh , un problema da nulla per giocare assieme:sneer:
SharTeel
12th April 2007, 16:24
io sono scarsissimo, wisp per partita!
Warbarbie
12th April 2007, 18:15
Mi gira:love: :love:
Appena riesco a capire dove si fanno gli SCV per i minerali powno qualcuno random
Hador
12th April 2007, 18:38
mi sono preso un 3 pwnate forti ._.
Wolfo
12th April 2007, 18:52
zzo' nn riesco a impicciare msn , dovevo pwnare kith pd...
Warbarbie
12th April 2007, 18:55
zzo' nn riesco a impicciare msn , dovevo pwnare kith pd...
Prova col web messanger
Glorifindel
12th April 2007, 19:32
che belluuu sto iniziando a imparare come si usano i GDI... fastato i mammuth poi sono cavoli amari :nod:
abbiamo appena arato in 2vs3 io e un altro tipo dopo che il nostro alleato s'è disconnesso... quegli altri in 3 avevano fatto 4 velivoli lal
Kith
12th April 2007, 20:11
a ma io finche non finisco la campagna gdi non gioco onlain :p
SharTeel
12th April 2007, 20:16
si ma nerf msn che non funge cmq diobono
ovviamente funge ora che è tardi e mi ha fottuto 1 ora di match >.<
Wolfo
12th April 2007, 21:19
si cmq mi ultrapwnano , mi sto per incazzare
Devon
12th April 2007, 21:27
addami msn wilfache famo pratica..
Warbarbie
12th April 2007, 21:44
Ma se prendo pownate dal pc a livello medium quanto e' grave?
PD so lento non conosco gli ordini di costruzione
Wolfo
12th April 2007, 21:51
minghia nn riesco ad addarti in msn shag , sto rosikando talmente tanto che m'instupidisco :nod:
Devon
12th April 2007, 21:53
ti ho addato :nod:
Kith
12th April 2007, 22:12
ma tutti froci siete!!!
quanto figa non è Jane? :drool:
SharTeel
12th April 2007, 22:45
cmq sto cercando di capire come usare gli alieni in modo figo e alternativo!
Wolfo
12th April 2007, 22:54
io sto provando a farmi esplodere con shagaz ma non ce la cava a gioca' QQ
Slurpix
12th April 2007, 22:57
Bon, buyato pure io, ora vi addo in msn chi gioca, io sono lvl scarserrimo che + scarserrimo non si puo. :nod:
Wolfo
12th April 2007, 23:33
1-1 con shagaz , la bella potrebbe determinare la mia nottata :nod:
Devon
12th April 2007, 23:40
Aion Chennon Redi! Wilfa Dieing!
SharTeel
12th April 2007, 23:42
minchia le superweapon, ma come cax giocate è_é
Devon
12th April 2007, 23:44
vabe je era rimaste 3 struttire co circa 30juggi addosso
l'ho fatto solo pe bellezza
Arthu
12th April 2007, 23:46
Vabbè dai
Se ci siete un match loggo per farmelo.:sneer:
Glorifindel
12th April 2007, 23:50
io sto amando i 3vs3 e i 2vs2 :sneer:
appena pwnati 3 krukki che facevano i simpaticoni scrivendo "ciao" e "io volere gelato" :nod:
Praticamente 2 basi su 3 gliele ho inc...ate io coi miei 23 mammuth, 6 jugghernaut e na pletora di Zone Troopers che devo ammettere, avevo davvero sottovalutato :O
Nun ce stata storia, so riusciti a distruggerme giusto MCV con delle unità stealth, ma pure alla cieca la mappetta nn offriva vie di scampo... :sneer:
edit: ovviamente devo tutto alle strategie e ai consigli di Arthu :nod:
prima come un idiota facevo prima la reffineria... poi alla 4a partita ho capito che era il caso di iniziare dal Crane... -.-
Warbarbie
12th April 2007, 23:52
Ma si riduce sempre tutto a fare War Factory e cagare fuori tank e jugge a manetta?
Mi sfugge l'utilità della fanteria, non ci sono potenziamenti che li fanno elevare dal livello "carne da cannone"(alla starcraft er intenderci)
Poi mi sfugge l'utilità di alcuni mezzi a motore,a parte predator,jeeppette,tank e jugge gli altri non ne ho ben capito l'utilità.
Idem per l'aviazione.
So 2 partite che mando il pc a casa cagando fuori solo tank
Burner
13th April 2007, 00:02
il pc è stupido perchè non zerga :D
Kali
13th April 2007, 00:29
Ma si riduce sempre tutto a fare War Factory e cagare fuori tank e jugge a manetta?
Mi sfugge l'utilità della fanteria, non ci sono potenziamenti che li fanno elevare dal livello "carne da cannone"(alla starcraft er intenderci)
Poi mi sfugge l'utilità di alcuni mezzi a motore,a parte predator,jeeppette,tank e jugge gli altri non ne ho ben capito l'utilità.
Idem per l'aviazione.
So 2 partite che mando il pc a casa cagando fuori solo tank
benvenuto nell'1v1 di C&C :D
o caghi 10000 tank e vai a tirare giu tutto o ti difendi (sempre cagando mille tank) e spacchi tutto con l'aviazione(tipo 30 viper/orca),contro principianti paga sicuramente piu la prima ma con gente piu sveglia conviene cagarne veramente TROPPI e soprattutto infilare qlc carro piu pensate in mezzo per essere sicuri di non sbagliare xche il 90% delle volte si ha 1 sola possibilità.(poi ti carica lui e te senza soldi e con i tank saltati in aria non riesci piu a difenderti)
btw di fanteria gli zone trooper spaccano a bestia,se riesci a fare qlc 6/7 apc pieni di zone trooper sono ottimi da affiancare allo zerg tank,e se riesci ad arrivare a fare il centro di controllo prima scopri con il radar la base nemica poi gli mandi giu istant la pattuglia di zone trooper (gia rankata oltretutto) e prima che se ne renda conto gli tiri giu le strutture nelle retrovie.
SharTeel
13th April 2007, 01:27
che bello farsi il primo ranked 1vs1 usando gli scrin per la prima volta in assoluto e beccare un gdi che cerca di turtlarsi in base -.-;
so tutti così niubbi online? >.<
Burner
13th April 2007, 01:31
sei lvl1 quindi l'automatch ti cerca altri lvl1, il che vuol dire gente che ha appena buyato il gioco e si cimenta nel magico mondo di c&c online :sneer:
Devon
13th April 2007, 01:52
o ma 1vs1vs1 shagaz owna jark in 2ms e mette subito wolfo in panico per poi pwnarlo in scioltezza?
2 giorni e owno tutti pure 1vs5 imo :confused:
Jarkheld
13th April 2007, 03:03
o ma 1vs1vs1 shagaz owna jark in 2ms e mette subito wolfo in panico per poi pwnarlo in scioltezza?
siamo 3-1 in 1vs1 :point:
Wolfo
13th April 2007, 08:39
:point: :point: :point:
come avrà detto spalletti dopo il 7 a 1 : non c'ho capito un cazzo...:sneer:
no davvero contro E.T. non ci capisco un cazzo , non conoscevo le unità e mi sono dovuto attaccare a sto gran cazzo ma la vendetta sarà immediata:nod:
Burner
13th April 2007, 08:57
no davvero contro E.T. non ci capisco un cazzo , non conoscevo le unità e mi sono dovuto attaccare a sto gran cazzo ma la vendetta sarà immediata:nod:
gli alieni sono molto forti, soprattutto se li lasci giocare....
devi mettergli pressione fin da subito altrimenti è gg :look:
Hador
13th April 2007, 09:05
l'unico che suka sono io :nod:
Burner
13th April 2007, 09:34
l'unico che suka sono io :nod:
vabbè vai a giocare nelle rooms "pro only" :confused:
Arthu
13th April 2007, 09:46
Vabbè ormai mi avete messo la voglia.Stavo farmando a l2 , ma da stasera allora iniziero a nerdizzare :metal:
Wolfo
13th April 2007, 09:50
Vabbè ormai mi avete messo la voglia.Stavo farmando a l2 , ma da stasera allora iniziero a nerdizzare :metal:
inizierai? non avevi cominciato una ventina di anni fa a farlo?:sneer:
Arthu
13th April 2007, 09:52
inizierai? non avevi cominciato una ventina di anni fa a farlo?:sneer:
Te l'ho detto gioco poco , e anche ierisera non ho nemmeno loggato perche stavo farmando su lineage2.Che palle non ho voglia di diventare un pazzo di c&c per ora , volevo aspettare merlo ( a voi non è dato sapere chi è merlo ) :sneer:
Sturm
13th April 2007, 09:59
Arthu gettalaif pochi cazzi :nod:
Warbarbie
13th April 2007, 10:04
Io continuo ad essere pownato dal fatto che non mi fa loggare le partite :madd:
Wolfo
13th April 2007, 10:06
Io continuo ad essere pownato dal fatto che non mi fa loggare le partite :madd:
infatti ho rosikato QQ sto we se ci siete una qualche scozzata la fo volentieri
Warbarbie
13th April 2007, 10:10
Si che mi siete sembrati al mio livello:sneer:
Devon
13th April 2007, 10:12
stasera sul tardi vi pwno
Devon
13th April 2007, 10:13
vache io so veramente scarso
jark e wilfa so un pelo piu skillati ma si fanno prendere dal panico e io ne approfitto :nod:
Burner
13th April 2007, 10:18
io sono scarserrimo.... me lo dice pure shar, quindi immagina come posso stare messo... :gha:
Wolfo
13th April 2007, 10:31
ora con i consigli di arthu vi spezzerò le gambine :nod:
SharTeel
13th April 2007, 10:33
io sono scarserrimo.... me lo dice pure shar, quindi immagina come posso stare messo... :gha:
te sei scarso perkè ti scordi di fare le cose :gha:
Kith
13th April 2007, 10:34
appena finisco la campagna gdi wolfo verrà ownato miserevolmente
Burner
13th April 2007, 10:34
te sei scarso perkè ti scordi di fare le cose :gha:
se me le scordo è perchè non sono importanti imo :confused:
Wolfo
13th April 2007, 10:39
appena finisco la campagna gdi wolfo verrà ownato miserevolmente
:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:
il tuo psicanalista mi ha detto di non contraddirti , potrebbe avere ripercussioni pesanti sulla tua psiche:nod:
Warbarbie
13th April 2007, 10:40
se me le scordo è perchè non sono importanti imo :confused:
True True
Cmq ne sto gioco c'e' la possibilità di fare dei dropship oppure devo aspettare l'iconcina col paracadutino pefforza?
Datemi una razza che può fare dropship:cry:
Burner
13th April 2007, 11:00
True True
Cmq ne sto gioco c'e' la possibilità di fare dei dropship oppure devo aspettare l'iconcina col paracadutino pefforza?
Datemi una razza che può fare dropship:cry:
i dropche? :nod:
boh se intendi le abilità sulla sx ti appaiono quando hai fatto airport/centro di comando/altra struttura su f9 che non ricordo il nome :sneer:
Glorifindel
13th April 2007, 13:25
si vabbè gli alieni (Scrin) sono troppo ubbah pochi caxxi :nod:
se curano pure e se usi bene i mastermind + i tripodi gg -.-
tralasciando lo strapotere di unità aeree quali la Nave madre...
se uno impara a usarli sono devastanti;
coi GDI invece sto imparando a piazzare sempre almeno 1-2 Rig sul campo di battaglia dove faccio un assalto: danno un supporto mica da ridere, si piazzano giù con due cannoni guardian e riparano le unità :O
Kali
13th April 2007, 14:10
la nave madre strapotere?Oo
omg
SharTeel
13th April 2007, 14:29
la mothership degli scrin è utile solo se usata in un certo modo
normalmente sono 5k buttati :sneer:
Warbarbie
13th April 2007, 14:32
la nave madre strapotere?Oo
omg
Ma i trooper bla bla di cui parlavi li prende da quelli che produco o li fa uscire dal nulla,mica l'ho capito ancora.
Cmq andare a rush misto tank trooper e' faticoso,a livello hard subisci almeno 3 4 zerg dal pc nel frattempo e mi prende a calzoni calati pd
Kali
13th April 2007, 15:06
Ma i trooper bla bla di cui parlavi li prende da quelli che produco o li fa uscire dal nulla,mica l'ho capito ancora.
Cmq andare a rush misto tank trooper e' faticoso,a livello hard subisci almeno 3 4 zerg dal pc nel frattempo e mi prende a calzoni calati pd
Te li fa scendere istant dal nulla ma ovviamente li paghi.
come primo rush puoi provare 10 scorpion (senza potenziamento) e 5/6 apc pieni di zonet....se il tizio non e' molto sveglio niente niente che gli tiri giu le strutture piu importanti al primo round.
Burner
13th April 2007, 16:10
gli zone trooper però sono unità tier 3 mi pare, come primo rush se mandi quelle lo fai un po' in ritardo, meglio usare i rocket team piuttosto all'inizio. Sempre considerando che se affronti NOD sono più veloci di te e scrin a fanteria possono rusharti.. quindi giocando GDI il più delle volte il primo rush lo subisci è_é
my 2 cents ovviamente
Acheron
13th April 2007, 16:10
stasera lo pijo pure io
Burner
13th April 2007, 16:11
stasera lo pijo pure io
do sta la novità? :nod:
:love: :love: :love:
Acheron
13th April 2007, 16:12
do sta la novità? :nod:
:love: :love: :love:
ti segnalo per offese :sneer:
Burner
13th April 2007, 16:14
ti segnalo per offese :sneer:
abuso di potereh! :afraid:
Devon
13th April 2007, 16:18
qulacuno che ha palle per sfidarmi? :nod:
Kith
13th April 2007, 21:14
ho shottato slurpix mahahha, però partita equilibrata
Devon
13th April 2007, 21:22
addami che ti sfondo
Kith
13th April 2007, 21:26
addami che ti sfondo
brutto mongoplettico che non sei altro, ti ho in lista da 7 mesi :sneer:
e cmq buy riallaif ora esco :>
Arthu
13th April 2007, 21:32
Ma c'e nessuno con c&c non sparrow che si fa un game con me?Io vi aspetto in sala 10 se ci siete :sneer:
Ma non vi aspetto piu di 5 minuti che poi fo un quick .
Sono Giaguaro se non si fosse capito è_é
Hador
13th April 2007, 21:36
tra una mezzora arrivoh
Glorifindel
13th April 2007, 21:48
si ma se mi cambiate nome come faccio a riconoscervih >.<
Cmq man mano che si impara a usare na fazione e' fottutamente divertente zergare i nemici :nod:
ripetitivo alla noia, visto i 4 potenziamenti in croce, però divertente :nod:
SharTeel
13th April 2007, 22:22
rompe poco i coglioni fastweb cmq
Arthu
13th April 2007, 23:16
<--- Perso 2-0 con hador.Mai far vedere troppi replay alla gente :sneer:
SharTeel
13th April 2007, 23:17
<--- perso 2-0 a tavolino con blade, disconnessioni all'avvio ftl >.<
nerf fastweb -.-
Devon
13th April 2007, 23:52
ho giocato co hardor, mi ha pwnato
ma fortuna jark che so io il rusher eh :sneer:
io rusho di tank e passano almeno 10min, se giochi co hador ti rusha in triciclo che ancora carichi la mappa :sneer:
Arthu
13th April 2007, 23:54
Cmq ringrazio la seconda partita che ho perso con hador ( quella dove ho fatto roba a caso per intendersi ) . Perche ora so come vincere contro i gdi HAHAHAha.
Ho appena segato un lvl 14 tipo O_o :metal:
Hador
14th April 2007, 00:02
2-1 per shar QQ
SharTeel
14th April 2007, 00:03
sono op!
cmq se hador ha salvato il replay della prima partita, quello è il significato della parola rush in sto gioco :sneer:
Hador
14th April 2007, 00:09
no ho salvato solo quello in cui vinco :sneer:
Kali
14th April 2007, 00:09
ownato puppix in 5m 59s :D
Glorifindel
14th April 2007, 00:12
si vabbè Hador è un nerd rusher, lo si sapeva :nod:
io detesto i rush per definizione, l'antirush ideale cmq sarebbe fare un aereoporto e tenersi n engineer pronti a partire.
Se l'avversario è un rusher puro non avrà speso praticamente nulla in antiaerea all'inizio per farsi le prime truppe d'attacco e tu gli mandi da dietro tutti gli engineer aoe a fottersi gli edifici
E' una tattica difficile e rischiosa eh, ma se riesce è la più sukosa che esista :sneer:
A me e' mezza riuscita vs un krukko che si credeva proh e m'e' venuto a fare la base in bocca con l'avamposto per rusharmi istant.
Ho prodotto engineer in massa dalla caserma defilata e gli ho mano a mano ciulato più di 3/4 di base :D
Alla fine è stato costretto ad autodistruggersi lal
Hador
14th April 2007, 00:18
ti sei skillato glor? se vuoi ti risculaccioh!
Arthu
14th April 2007, 00:19
Sono simil-ottimista , ma come al solito penso di aver trovato una tattica che funziona bene in certi casi e in altri no.:sneer:
SharTeel
14th April 2007, 00:39
vabe hador quello in cui vinci c'è la skillata che ho fatto che è spettacolare, peccato che son stato lento ad effettuarla se no facevi ciao ciao con la manina :sneer:
(avrei dovuto prenderti 1 altra struttura, nn la prima a tiro -.-; )
Glorifindel
14th April 2007, 10:41
ti sei skillato glor? se vuoi ti risculaccioh!
sese, aspetta n'altro po' poi non c'è storia :nod:
in sto gioco conta anche la pratica sulle mappe, noto che parecchia gente skilled sulle mappe piccole ti crea l'avamposto in bocca alla tua base per poi piazzarti quintalate di torrette e limitarti lo sviluppo mentre loro a sud si fanno la superbase cazzuta con la pletora di unità :|
Però per poter usare bene le posizioni bisogna conoscere le mappe altrimenti perdi tempo.
Cmq la fanteria se usata bene sto scoprendo che è utile mica poco, soprattutto imboscata nei bunker o se requisisce la tecnologia nemica.
edit: detto fatto >click per il replay< (http://digilander.libero.it/dlospi/Me%20scremo%20sti%20due%20pi%F9%20aRti%20de%20me.C NC3Replay)
owneggiati su mappa piccola con base avanzata verso il nemico sti 2 tipi più ranked di me :metal:
Kith
15th April 2007, 19:36
si ma cristo a me crasha poderosamente in campagna singola.... stavo finendo la missione pem inculata manco avevo salvato porcoilcazzo
Glorifindel
15th April 2007, 19:42
si ma cristo a me crasha poderosamente in campagna singola.... stavo finendo la missione pem inculata manco avevo salvato porcoilcazzo
:point: hai il gioco buggato e lo devi riportare indietro
a parte gli scherzi, a me scattavano i filmati la prima volta che ho iniziato la campagna singola.
Ho riavviato il pc e lavato il dvd sotto l'acqua tiepida per levare la polvere. Adesso va che è una meraviglia :nod:
Suppa
15th April 2007, 19:57
é originale?
è patchato all'ultima versione?
perchè su uno dei miei pc faceva questa cosa con la versione sparrowiana...
sull'altro no.. ovviamente :nod:
Kith
15th April 2007, 20:54
origginale e patchato.
ma forse era xfire, dato che mi dava lui la schermata di errore :\
Warbarbie
15th April 2007, 20:55
Ma a livello brutale qualcuno riesce a battere il pc? :cry:
Arthu
15th April 2007, 21:05
:look: :metal:
Io personalmente l'ho battuto solo rushando di ingegneri volanti senza nemmeno fare la war.Il comp ha l'idiozia che appena arriva un eng vicino una struttura istavende.Ad esempio te scendi un ingegnere tra 2 war factory e le vende tutte e 2.Manco fosse cristo che si sdoppia :nod:
Glorifindel
15th April 2007, 21:06
Già a livello difficile in multi 3vsComp ti zerga le basi con la fanteria... dubito che dandogli il doppio del rate risorse si riesca a sconfiggerlo :|
Arthu
15th April 2007, 21:26
Già a livello difficile in multi 3vsComp ti zerga le basi con la fanteria... dubito che dandogli il doppio del rate risorse si riesca a sconfiggerlo :|