View Full Version : pensiero su rvr
Kaos
2nd April 2004, 16:41
Sentendo discorsi in gilda, e vedendo la partecipazione globale all'rvr di gilda (per nn parlare di quello di ally), io dico che si suka troppo e che non è neanche divertente giocare per essere seagti sempre, per colpa di persona magari incapaci, o per lo scarso numero di persone. Deduco che molti la pensano come me dai pochissimi pg 50 che vedo in rvr: sono tutti a AC o Toa (cosa importante, ma il gioco è nato per l'rvr e nn per il pve, nel quale caso andrei a giocare a horizon :D ) . Quindi, constatate tutte queste cosa, cosa si può fare per divertirsi? per gustare a pieno lo spirito del gioco (cioè un gioco di squadra, e non un gioco individuale dove tutti sono fermi a farmare scroll,...)?? Voi cosa pensate a proposito? :D
Arakno
2nd April 2004, 19:21
io nn andavo a toa da oggi per fare una ml2
se no nn ci sono mai cerco sempre di fare rvr finche mi si spaccano i coglioni in 2
avrò rellato 700 miliardi di volte
facendo solo 170mila pr in 2 mesi
nn riesco a fare pr con sti qua pd
Kaos
2nd April 2004, 19:44
infatti :( è quello che dico io... se non ci si diverte in rvr non vale neanke la pena di giocare a daoc... allora rimanevo a giocare a Ultima :laugh: Bisogna trovare una soluzione per divertirsi!!! Io proporrei di provare a cambiare server e andare in uno con meno persone: in quel caso infatti anche se si fa rvr solo di gilda qualcosa si ottiene. Qua andare a emain (unico luogo "frequentato" in gruppo gilda è come andare al mattatoio... e alla lunga la cosa è tutt'altro che divertente :gha: ) Provate voi a proporre qualcosa perchè a riconferma vi dico statistiche di oggi pomeriggio: in gilda 11 pg al 50 on line (esclusi necro per powerexp). 4-5 erano a Toa, altri erano a avalon city ( :drool: ) , altri gironzolavano ( :p ) , 1,2 max 3 erano in rvr.... E bisogna pensare che l'rvr è la parte teoricamente + bella del gioco.... mah.. io nn so cosa dire :confused: . Lascio a voi la parola ;)
:wave:
PS. La nostra gilda mi sembra abbastanza unita, non mi sembra perciò giusto rompersi el palle in un rvr squilibrato. Alcuni si stanno gia stufando (vedi Ljanka)
galazon
2nd April 2004, 20:48
dico la mia :clap:
1)per come la vedo in questa gilda manca qualcosa(ecco il motivo per cui periodicamente emigro su altri server a cazzeggiar).....umanamente e' la miglior gilda che abbia mai visto,i nostri GM li considero dei grandi...sempre disponibili....sempre calmi(azz forse wayne sclera un pèochetto a volte :madd: )........per me il prob e' a livello di gioco vero e propio.....posso capire ML-ARTIFACT-BLABLABLA.ci arano perche' rr10 L9..ML9 blabla.....pero' non riuscire mai a fare un gruppozzo rvr la considero una cosa gravissima(daoc= far rosicare i ppl degli altri reami..imho).....
2)IO averi un piccola proposta....forse(e dico forse)MLF non e' il server + azzeccato....considerando poi'...il nuovo zerk italiano su hib e su mid.........ovvio c siamo fatti i pg qui..blabla 2 palle riiniziare.. xo' considerate un server + piccolo.. che potrebbe dare qualche stimolo in +(credo che in cuor propio tutti vorebbero giocare in una gilda ammirata sia dal propio reame che dai reami nemici)..... sarei propenso a iniziare una nuova avventura su un nuovo server(ovvio server dove c sia almeno il /lev 30......almeno ti spolpi meno liv)
provando a ownarlo(insomma in sta gilda c stanno un botto di ppl...rispettatisimi per il loro gioco su vorticess)
tutto ovviamente imho.......
bho x me i livelli non sono 1 problema, e cmq /buy cheat se vuoi arare come fanno loro :sneer:
(mi fermo x 1 po' non x 1 mese, x 10 ore circa poi torno :sneer: )
Kaos
2nd April 2004, 20:57
Se si decidesse di cambiare server, cambierei anche reame. Io proporrei galahad midgard :p . Voi che dite?
galazon
2nd April 2004, 21:05
Se si decidesse di cambiare server, cambierei anche reame. Io proporrei galahad midgard :p . Voi che dite?
io preferirei un server senza italiani.......
Kaos
2nd April 2004, 21:10
ah non ho idea se su quel server ce ne siano :lol:
galazon
2nd April 2004, 21:14
ah non ho idea se su quel server ce ne siano :lol:
allora per me scartati in partenza
MERLIN
LANCELOT
IGRAINE
GUINEVRE
GALAHAD
MORDED
perche' in questi c stanno gia' gilde italiane...
Kaos
2nd April 2004, 21:22
allora cosa resta? :awk: Tristan?
galazon
2nd April 2004, 21:24
allora cosa resta? :awk: Tristan?
1)Bedevere..../lev 30 mid/hib
2)Bors...../lev 30 mid
3)Gawaine.../lev 30 hib
4)Palamides../lev 30 hib
5)Tristan.../lev 30 mid
6)Percival(rp server)../lev 30 hib
Kaos
2nd April 2004, 21:25
io dico tristan mid... ma nn possiamo essere solo noi 2 a parlarne :awk:
galazon
2nd April 2004, 21:28
io dico tristan mid... ma nn possiamo essere solo noi 2 a parlarne :awk:
siamo gli unici 2 ghey sul forum in questo momento :angel:
edit su mid farei skald-guaritore-shammy bot
su hib bardo-menta luce-druido bot
Arakno
2nd April 2004, 21:29
per mid verrei anche io
in caso solo classi utili
io farei guerriero S/S
serve spirit e guari e compagnia bella poi
Kaos
2nd April 2004, 21:33
anche io vorrei fare warrior s/s :lick:
il problema sta nel trovarealmeno altre 12 persone.. almeno 2 gruppi full sono necessari
a proposito.. forse trovato un altro che farebbe spiritmaster o runemaster soppressione (pbt)
Emme
2nd April 2004, 21:45
lasciate perdere questi discorsi..zerg lo trovate ovunque, se ne lamentano anche su lancelot, considerato dai + il paradiso degli 8vs8.
se usano cheat qui vuol dire che usano cheat anche negli altri server.
piuttosto, da settimana prossima vediamo di dedicare 2 o 3 giorni FISSI all'RVR di gilda.
Kaos
2nd April 2004, 21:53
secondo me in un server meno popolato ci sono anche meno treni (se escludi relic) . E una gilda puo' fare qualcosa... puo' fare la differenza
Gwernivan
2nd April 2004, 22:33
faccio qualche considerazione giusto per tirar due conclusioni.
1) Kaos, ti ho mai visto in RvR?
R) uhm non mi pare.
2) Gala, da quanto e' che non gioca qui con noi?
R) uhm sara' un mesetto piu' o meno.
3) Come mai Arakno non trova mai gruppi gilda per fare RvR?
R) Forse sarà perchè ai suoi orari non c'e' nessuno in gilda.
Bon tirando le somme non e' che a parlar male dell' rvr siano i giocatori piu' attivi in questa gilda (senza offesa per nessuno sia chiaro), pero' fatemi un piacere prima di scrivere date una controllata ai collegamenti cervello-dita e trovate delle motivazioni serie per lamentarvi.
Per fare gruppi rvr ci vogliono specifiche classi, e voi lo sapete meglio di me, ad oggi io conto 2 chierici 50 in gilda ed 1 solo menestrello ergo o si aspetta che la gente faccia il 50 e in rvr possa venirci oppure 2 gruppi non si fanno, quindi per favore blaterate meno e agite di piu', se volete iniziare a fare rvr serio date una mano a chi ha voglia di arrivare a farlo.
P.S.
Se volete andarvene da MLF e andare a fare i pro su qualche altro serveruccio della ceppa fate pure ma per piacere non disintegrate in 3 giorni quello che ci son voluti 5 mesi a creare oppure sarà la prima volta che mi vedrete veramente arrabbiato.
saluti.
farsi una classe Midda solo per poter giocare in easy mode? noo, troppo facile, vi vergognereste di andare a giro con quei pg sapendo che di tattica proprio ci mettete ZERO .. se doveste cambiare, credetemi, Hib e' la soluzione che permette un gruppo equilibrato ma non ridicolo come Mid perche' arricchito da stune AOE di tutti i tipi.
Rob
P.S. O si fa rvr o ciao ciao, sono tornato su Alb perche' difficile ed affascinante, certo che se non aiutate in gilda stessa spingendo per cambiare l'atteggiamento di questa alleanza (W il PVE) allora si fara' davveroridere in frontiera.
Arakno
3rd April 2004, 02:33
i gruppi gilda li trovo
ma piu che altro gruppi sono composti da io Ljanka
maedocco e harkan e Violeth benwick
basta asd
x cekk: i middi nn hanno neitne di sgravo tranne il bone
cosa hanno tipo lo skald e il thane di sto sgravo?
hanno anche pochi maghi
x cekk: i middi nn hanno neitne di sgravo tranne il bone
cosa hanno tipo lo skald e il thane di sto sgravo?
hanno anche pochi maghi
:bow:
per la mia esperienza dici una carica di fregnacce senza rendertene conto :scratch: , poi ne parliamo in send (il vero sgravio del gruppo Mid sono le accoppiate guari/shammy/spirit , il resto sono classi aggiunte)
galazon
3rd April 2004, 08:57
faccio qualche considerazione giusto per tirar due conclusioni.
BLA.
La mia era solo una proposta......ho scritto che il motivo che mi fa' emigrare su altri server(periodicamemente)e' propio il fatto che loggo...mi straccio le palle a stare al tp 23 ore aspettando gruppo...lo trovo sto con degli americani(che sono talmente bravi a giocare)che si fermano per la strada e dicono.....cazzo il crim e dall'altra parte...noon di qua..cazzo i timed...emmm no li ho..non puo' essere io no.......WHAOOOMMMMM arati da hib/mid di turno.......poi faccio /gc 29 ppl colegati.........
Ti ripeto va bene che senza ml-artefatti.coppole delle zio vincenzo non si vince.....ma noi non facciamo un cazzo di rvr MAI......non lo trovi strano il fatto di dover programmare l'rvr di gilda sul forum?IO lo trovo stranissimo :( .......
....
Harkan
3rd April 2004, 11:24
Invece de rompere i cojoni e piangersi addosso, tiriamo fuori le palle e facciamo qualcosa di buono in RvR pz!! :mad: Siamo circa 100 pg e nn abbiamo neanche 1milione di rp.. vabbhe' che quasi tutti sono ancora in fase exp pero' tutto ha un limite... :gha:
Arakno
3rd April 2004, 12:04
e cmq 2-3 giorni fissi al rvr son pochi io direi tutti i giorni almeno
Liam
3rd April 2004, 14:52
Date tempo al tempo, alcuni devono finire di cinquantare, altri hanno una mentalità completamente sbagliata (ieri per esempio non ho capito i motivi per cui alcuni non sono voluti venire con noi a riprendere renaris....... bha).
Le cose si fanno con calma e vedrete che piano piano si migliorerà molto come gilda, il problema sarà cambiare mentalità a quella massa di IDIOTI che stanno in ally....
P.S. Arakno, se pensi che i middi non siano sgravati mi sa che giochiamo a 2 giochi completamente differenti.
Hareb
3rd April 2004, 15:29
Le cose si fanno con calma e vedrete che piano piano si migliorerà molto come gilda, il problema sarà cambiare mentalità a quella massa di IDIOTI che stanno in ally....
Scusa ma questa cosa secondo me non sta ne' in cielo ne' in terra :scratch:
Bene o male siam venuti noi qua e da come ho visto su questi server hanno un sistema di gioco diverso da quello di vortigern :rolleyes: Non voglio star a discutere su quale mentalita' sia giusta o sbagliata ma se qua l'RvR vien considerato "secondario" e non vien data importanza agli Rp non vedo perche' uno gli debba considerare idioti...... Non piace l'Ally? Beh uno la cambia e ne cerca un'altra piu' improntata sull'RvR :wave:
Dracov Prete pacco 45 :devil:
Bene o male siam venuti noi qua e da come ho visto su questi server hanno un sistema di gioco diverso da quello di vortigern :rolleyes: Non voglio star a discutere su quale mentalita' sia giusta o sbagliata ma se qua l'RvR vien considerato "secondario" e non vien data importanza agli Rp non vedo perche' uno gli debba considerare idioti...... Non piace l'Ally? Beh uno la cambia e ne cerca un'altra piu' improntata sull'RvR :wave:
Mi sa che non hai letto lo scambio di vedute tra me e gli emainisti del cazzo di quest'ally .. alb a -5 chiedo chi viene a difendere, le risposte sono statte: chi se ne frega dei keeps, meglio gli RP (fatti rellando ad emain ndr), oppure "chi fa l'encounter tal dei tali?" .. insomma sono dei disadattati, vediamo se la ns presenza influenzera' questa cosa.
galazon
3rd April 2004, 19:14
Invece de rompere i cojoni e piangersi addosso, tiriamo fuori le palle e facciamo qualcosa di buono in RvR pz!!
:laugh: per la cronaca sto powwando un mins ed un cleric propio per tentare di aiutare la gilda
Liam
3rd April 2004, 19:23
Se io vedo una serie di gilde del mio stesso reame che si sta facendo l'encounter o expando il settimo pg mentre il proprio reame sta a -5 keep, le considero gilde di IDIOTI. Idioti perchè? semplicemente perchè è alquanto cretino come ragionamento exparsi 7 pg, avere 7 armor di barbie, combattere contro mob (vai in single player allora), per poi mettere il naso fuori dal pk e non sapere cosa sia l'assist, la tecnica, saper distinguere un guari da un war e arrivare li fresco fresco con 1000 pr e il primo pinco pallino con dominio del dolore a 3 ti oneshotta...
Il mio modo di giocare è sempre stato finalizzato all'rvr, ma il modo di ragionare inetto di queste persone evidentemente non l'hai ben letto in chat ally con le risposte che davano a rob.
Sta di fatto che poi, questi "signori" quando si presentano in rvr e vedono che le prendono di brutto a pari numero, non avendo un minimo concetto di gioco, cominciano a trenizzare non capendo che ROVINANO il gioco di chi ha come l'rvr l'unico scopo. Quindi, se tu poi rovini il mio gioco, ho tutto il diritto di darti dell'idiota.
Se il concetto non è chiaro sono disponibile ad eventuali chiarimenti.
HAHAH mamma che cesso si è aggiunta 1 altra gilda a mlf mid
Hareb
3rd April 2004, 20:11
Allora da che parte cominciamo.... :scratch:
In primo luogo a volte cekk/rob ha un atteggiamento forse un po troppo arrogante o offensivo nei confronti dei nostri "alleati". Sono d'accordo con la maggior parte di voi che cosi non e' possibile fare RvR pero' a detta mia dobbiamo crescere piano piano iniziare a far vedere che effettivamente ci sappiamo fare sul campo e poi probabilmente troveremo nell'ally persone che la pensano come noi. A mio parere e' inutile ora come ora incazzarsi e dare del cretino a nastro alla gente in ally, iniziamo a farci valere e allora le cose,forse, cambieranno. Spero di esser riuscito a spiegare chiaramente il mio pensiero e che non sia frainteso. :D
Arakno
3rd April 2004, 20:18
Allora da che parte cominciamo.... :scratch:
In primo luogo a volte cekk/rob ha un atteggiamento forse un po troppo arrogante o offensivo nei confronti dei nostri "alleati". Sono d'accordo con la maggior parte di voi che cosi non e' possibile fare RvR pero' a detta mia dobbiamo crescere piano piano iniziare a far vedere che effettivamente ci sappiamo fare sul campo e poi probabilmente troveremo nell'ally persone che la pensano come noi. A mio parere e' inutile ora come ora incazzarsi e dare del cretino a nastro alla gente in ally, iniziamo a farci valere e allora le cose,forse, cambieranno. Spero di esser riuscito a spiegare chiaramente il mio pensiero e che non sia frainteso. :D
a volte? asdads :rotfl:
e cmq per me i middi nn son sgravi
Liam
3rd April 2004, 21:48
e poi probabilmente troveremo nell'ally persone che la pensano come noi.
già è duro trovarle in gilda
Piola
3rd April 2004, 23:01
Mi sono perso troppi pezzi per la strada, e' da qualche settimana che mi sveglio la mattina vado a lavorar mangio un panino e fino a quando non cala il sole non torno a casa. Gia alcuni sanno che per il lavoro che faccio sono costretto ad una pausa di almeno 3 mesi anche perche' se e quando torno a casa sono troppo devastato per dire "gioco a DAoC" :gha:
Penso comunque che se nn c'e' la volonta' di fare qualcosa in RvR non faremo mai un cazzo... la medicina per questi problemi e' Frontiers :sneer:
Magari come gli e' presa la smagna a tutti di andare su ToA poi gli prendera' la smagna di andare in frontiera no?
Sono troppo ottimista lo so, ma ogni tanto si puo' anche credere a dei sogni, aiutano ad andare avanti in momenti come questi.
uno dei miei numerosi difetti e' essere estremamente diretto con coloro che non sono assolutamente meritevoli di pacatezza alcuna.. loro prendono per i,l culo con frasi tipo "meglio rp ad emain" oppure "e dei keeps che ce ne frega", io dico quindi direttamente cio' che penso.
Se non vi va bene basta saperlo, a me il PVE non sta bene se deve essere il 95% del gioco. Preferisco lasciarvi di buon grado a picchiare mobs se deve essere l'atteggiamento che terremo.
Rob
Kadmillos
4th April 2004, 09:39
Brevemente , per far un attimo di riassunto della situazione dei RD :
1) Situazione RVR
Allora, siamo tutti nuovi e giovini in questo server , abbiamo joinato un ally che nel momento in cui entrammo , era quello che serviva a tutti noi , all'interno di questa ally abbiamo trovato gente CAPACE che ci ha dato più di una mano agli inizi , spassionatamente regalandoci oggetti e soldi quando avevamo le pezze al culo.
La vedono in maniera diversa da noi , non proprio , se controllate i keep di albion sono praticamente sempre dell'alleanza IoS , unico problema serioe e' che nel nostro prime time di gilde Uber ce ne sono poche , di solito solo dei cazzoni japponesi e qualche americanuccio inutile.
Ne consegue che spesso quando si e' in merda ci si deve arrangiare, pero' ribadisco (e chi ha partecipato ad un rush di retake insieme a Sash lo sa) c'è gente e gilde veramente brave.
Per il momento pero' vorrei solo farvi presenti che il daoc che stiamo giocando qui non è il daoc italiano , qui la differenza la fanno si i Pr , ma in maniera limitata , qui un gruppo di myrmidioni ML9 (ed e' un assurdità) puo' suonarle ai 9L0 a suon di ML e cazzate varie.
La presenza in Rvr per il momento (per quello che mi riguarda) sarà purtroppo molto limitata , sono nel periodo del COSMOPROF (dio lo maledica) e per guadagnarmi il pagnottone sono costretto ad intrattenere decine di conversaioni inutili , sleccate varie , pugnette ,s fighe e bestemmie pur di concludere gli affari. Lavoro in un settore strano ed anomalo ma grazie al Cosmoprof sfango via un annetto di business e siccome ho il viziaccio di mangiare tutti i giorni (di solito almeno 3 volte) mi tocca....
Situazione EXP
Allora c'è innanzitutto bisogno di darsi tutti insieme una mano a sfangare gli ultimi livelli , abbiamo un sacco di gente che e' in dirittura di arrivo , tutti dal 45 in su , questa è gente che poi in rvr ci darà una mano e su cui fondare i party. Per questo dobbiamo cercare tutti di aiutarci , lo so benissimo che fare mob e' solo una superior rottura di coglioni , ma non c'è pezza, volete fare rvr ?
Bene in questo momento su albion siamo costretti a subire il continuo e stressante imperversare dello zerg Middo.
Volete dare dei calci in culo ai middi (che giocano malissimo davvero , ma talmente male che io con il menestrello riewsco a mezzare prima del loro guaritore di solito , cioe' vi rendete conto ?) bisogna che mettiamo su almeno 2 party.
Con due party gli si caga in testa a sta gente, solo che i due party non nascono cosi' dal nulla, per fare due party in Rvr ci vuole almeno un chierico e un menestrello in ogniuno dei due (poi se ci fosse anche un pally ben venga)
Khorne
4th April 2004, 11:01
1) Situazione RVR
Allora, siamo tutti nuovi e giovini in questo server , abbiamo joinato un ally che nel momento in cui entrammo , era quello che serviva a tutti noi , all'interno di questa ally abbiamo trovato gente CAPACE che ci ha dato più di una mano agli inizi , spassionatamente regalandoci oggetti e soldi quando avevamo le pezze al culo.
La vedono in maniera diversa da noi , non proprio , se controllate i keep di albion sono praticamente sempre dell'alleanza IoS , unico problema serioe e' che nel nostro prime time di gilde Uber ce ne sono poche , di solito solo dei cazzoni japponesi e qualche americanuccio inutile.
Ne consegue che spesso quando si e' in merda ci si deve arrangiare, pero' ribadisco (e chi ha partecipato ad un rush di retake insieme a Sash lo sa) c'è gente e gilde veramente brave.
Per il momento pero' vorrei solo farvi presenti che il daoc che stiamo giocando qui non è il daoc italiano , qui la differenza la fanno si i Pr , ma in maniera limitata , qui un gruppo di myrmidioni ML9 (ed e' un assurdità) puo' suonarle ai 9L0 a suon di ML e cazzate varie.
La presenza in Rvr per il momento (per quello che mi riguarda) sarà purtroppo molto limitata , sono nel periodo del COSMOPROF (dio lo maledica) e per guadagnarmi il pagnottone sono costretto ad intrattenere decine di conversaioni inutili , sleccate varie , pugnette ,s fighe e bestemmie pur di concludere gli affari. Lavoro in un settore strano ed anomalo ma grazie al Cosmoprof sfango via un annetto di business e siccome ho il viziaccio di mangiare tutti i giorni (di solito almeno 3 volte) mi tocca....
Situazione EXP
Allora c'è innanzitutto bisogno di darsi tutti insieme una mano a sfangare gli ultimi livelli , abbiamo un sacco di gente che e' in dirittura di arrivo , tutti dal 45 in su , questa è gente che poi in rvr ci darà una mano e su cui fondare i party. Per questo dobbiamo cercare tutti di aiutarci , lo so benissimo che fare mob e' solo una superior rottura di coglioni , ma non c'è pezza, volete fare rvr ?
Bene in questo momento su albion siamo costretti a subire il continuo e stressante imperversare dello zerg Middo.
Volete dare dei calci in culo ai middi (che giocano malissimo davvero , ma talmente male che io con il menestrello riewsco a mezzare prima del loro guaritore di solito , cioe' vi rendete conto ?) bisogna che mettiamo su almeno 2 party.
Con due party gli si caga in testa a sta gente, solo che i due party non nascono cosi' dal nulla, per fare due party in Rvr ci vuole almeno un chierico e un menestrello in ogniuno dei due (poi se ci fosse anche un pally ben venga)
up per vespa! :D
p.s. ci credo i middy giocano male hanno gli aod nel reame che pretendi ? :D :D , già li vedo bzzZzz BzzzZZz Booorggg Any Resistance is Futile, Prepare To Be Assimilated :D
Ciau
1) Situazione RVR
Situazione EXP
E se invece iniziassimo con il piedino giusto, per esempio spellcraftandomi la tutina che almeno metto in banca quella blu AF88 che ho adesso, grazie alla quale lurikeen ns mi fanno 245 a colpo SENZA STILE? :swear:
Kadmillos
4th April 2004, 17:59
Hai ragionissima Rob , infatti stasera provo a loggare e a fartela , oggi nonostante sia in ufficio proprio non c'è verso
Hikizune
4th April 2004, 18:14
Ragazzi io la penso come Rob e vespa. Solo che non si puo ognuno farsi i cazzi propri e lasciare chi puo aiutare la gilda a morire annegato dell'esp. Ho visto Emme e qualcun altro aiutare chi come me e are sta cercando di portare 1 pg al 50 per aiutare la gilda. Aiutateci a crescere (ovvio non sprecate le giornate a powware noi), una volta che riusciamo a mettere insieme 2 gruppi gilda anche alla buona ma con 2 speed (visto l'elevato numero di menestrelli in gilda) riusciremo sicuramente a fare RvR poi 2 chierici li si trova per spaccare il culo ai passeri....
Se poi nel tutto si fanno ML, Artefatti ecc... Meglio
Solfami
5th April 2004, 13:12
up!
Ci sto dando dentro x fare il 50 e fare rvr fisso la sera!
Sperem di non metterci troppo!
Arcano
Lv. 45 caba
Wayne
5th April 2004, 13:17
Ma che mi tocca leggere, al ritorno da un fine settimana di merda :gha:
Altri server, altri reami, zerg, 8vs8...
...MA VEDIAMO DI FARLO PER DUE O TRE MESI, QUESTO RVR, E POI RAGIONIAMO!
...ma porc...
:swear:
Arakno
5th April 2004, 13:25
ciao uein :D
...MA VEDIAMO DI FARLO PER DUE O TRE MESI, QUESTO RVR, E POI RAGIONIAMO!
Aho' Gayo, il problema e' CHE NON SI FA RVR , non fare "questo" RVR per 2 o tre mesi.. NON LO SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e quasta gente cojona (mangiahamburger) non schioda il culo da emain, rispondendo pure a cazzo quando chiedi in ally : "chi viene a riprendere i ns keeps che siamo a -5 mentre voi giocate a rellare ad emain? "
Rob
ah.. SOKA .. muoviti a loggare che ti spello la testa a suon di "nocchini" :bleach:
Wayne
6th April 2004, 12:56
ah.. SOKA .. muoviti a loggare che ti spello la testa a suon di "nocchini" :bleach:
C'hai ragione... ieri sera, dopo il fine settimana di merda, sono andato a letto alle 8
:awk:
molli
6th April 2004, 22:50
Io, ora come ora, ho un pala al 50... e un chierico al 47 (e mezzo).
Se mi dite che per fare rvr vi serve il pala, io lo prendo. Se no cerco di portare al 50 il chierico (lo ritengo piu' utile sinceramente, visto che a parte corlis e emme di chierici non ce n'e').
Tenete di conto che il pala lo so usare decentemente, il chierico non l'ho mai usato in rvr.
Tra l'altro, se posso esprimere un parere spassionato, ricominciare su un altro server e' da bischeri.
gallack
7th April 2004, 12:58
Wayne,
Si dovrebbe fare una riunione di gilda, vedere chi siamo e cosa ci manca per essere competitivi (a parte chili e chili di pr).
Mi spiego... possiamo pure mettere su due party ma devono avere almeno la parvenza di party da RvR, servono classi specifiche. Non ho una grandissima esperienza in fatto di gruppi RvR albionesi ma penso che le pedine fondamentali sono:
- mene (giocante non bot)
- chierico
- pala
- stregone
Certamente tutto il discorso di cui sopra viene vanificato se ci si ritrova a giocare ad emain tra Pka e Wall albion con 5/6 party mid/hibby che ti zergano e le altre frontiere vuote.
chi vivrà vedrà
cya :shocked: