Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: pensiero su rvr

pensiero su rvr

Sentendo discorsi in gilda, e vedendo la partecipazione globale all'rvr di gilda (per nn parlare di quello di ally), io dico che si suka troppo e che non è neanche divertente giocare per essere seagti sempre, per colpa di persona magari incapaci, o per lo scarso numero di persone. Deduco che molti la pensano come me dai pochissimi pg 50 che vedo in rvr: sono tutti a AC o Toa (cosa importante, ma il gioco è nato per l'rvr e nn per il pve, nel quale caso andrei a giocare a horizon ) . Quindi, constatate tutte queste cosa, cosa si può fare per divertirsi? per gustare a pieno lo spirito del gioco (cioè un gioco di squadra, e non un gioco individuale dove tutti sono fermi a farmare scroll,...)?? Voi cosa pensate a proposito?

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

io nn andavo a toa da oggi per fare una ml2
    se no nn ci sono mai cerco sempre di fare rvr finche mi si spaccano i coglioni in 2
    avrò rellato 700 miliardi di volte
    facendo solo 170mila pr in 2 mesi
    nn riesco a fare pr con sti qua pd

infatti è quello che dico io... se non ci si diverte in rvr non vale neanke la pena di giocare a daoc... allora rimanevo a giocare a Ultima Bisogna trovare una soluzione per divertirsi!!! Io proporrei di provare a cambiare server e andare in uno con meno persone: in quel caso infatti anche se si fa rvr solo di gilda qualcosa si ottiene. Qua andare a emain (unico luogo "frequentato" in gruppo gilda è come andare al mattatoio... e alla lunga la cosa è tutt'altro che divertente ) Provate voi a proporre qualcosa perchè a riconferma vi dico statistiche di oggi pomeriggio: in gilda 11 pg al 50 on line (esclusi necro per powerexp). 4-5 erano a Toa, altri erano a avalon city ( ) , altri gironzolavano ( ) , 1,2 max 3 erano in rvr.... E bisogna pensare che l'rvr è la parte teoricamente + bella del gioco.... mah.. io nn so cosa dire . Lascio a voi la parola

PS. La nostra gilda mi sembra abbastanza unita, non mi sembra perciò giusto rompersi el palle in un rvr squilibrato. Alcuni si stanno gia stufando (vedi Ljanka)

Chief Petty Officer galazon's Avatar

dico la mia
    1)per come la vedo in questa gilda manca qualcosa(ecco il motivo per cui periodicamente emigro su altri server a cazzeggiar).....umanamente e' la miglior gilda che abbia mai visto,i nostri GM li considero dei grandi...sempre disponibili....sempre calmi(azz forse wayne sclera un pèochetto a volte )........per me il prob e' a livello di gioco vero e propio.....posso capire ML-ARTIFACT-BLABLABLA.ci arano perche' rr10 L9..ML9 blabla.....pero' non riuscire mai a fare un gruppozzo rvr la considero una cosa gravissima(daoc= far rosicare i ppl degli altri reami..imho).....

2)IO averi un piccola proposta....forse(e dico forse)MLF non e' il server + azzeccato....considerando poi'...il nuovo zerk italiano su hib e su mid.........ovvio c siamo fatti i pg qui..blabla 2 palle riiniziare.. xo' considerate un server + piccolo.. che potrebbe dare qualche stimolo in +(credo che in cuor propio tutti vorebbero giocare in una gilda ammirata sia dal propio reame che dai reami nemici)..... sarei propenso a iniziare una nuova avventura su un nuovo server(ovvio server dove c sia almeno il /lev 30......almeno ti spolpi meno liv)
    provando a ownarlo(insomma in sta gilda c stanno un botto di ppl...rispettatisimi per il loro gioco su vorticess)
    tutto ovviamente imho.......

Lieutenant Commander Mez's Avatar

bho x me i livelli non sono 1 problema, e cmq /buy cheat se vuoi arare come fanno loro
    (mi fermo x 1 po' non x 1 mese, x 10 ore circa poi torno )

Se si decidesse di cambiare server, cambierei anche reame. Io proporrei galahad midgard . Voi che dite?

Quote Originally Posted by Kaos
    Se si decidesse di cambiare server, cambierei anche reame. Io proporrei galahad midgard . Voi che dite?
    io preferirei un server senza italiani.......

ah non ho idea se su quel server ce ne siano

ah non ho idea se su quel server ce ne siano
    allora per me scartati in partenza
    MERLIN
    LANCELOT
    IGRAINE
    GUINEVRE
    GALAHAD
    MORDED

perche' in questi c stanno gia' gilde italiane...

allora cosa resta? Tristan?

allora cosa resta? Tristan?
    1)Bedevere..../lev 30 mid/hib
    2)Bors...../lev 30 mid
    3)Gawaine.../lev 30 hib
    4)Palamides../lev 30 hib
    5)Tristan.../lev 30 mid
    6)Percival(rp server)../lev 30 hib

io dico tristan mid... ma nn possiamo essere solo noi 2 a parlarne

io dico tristan mid... ma nn possiamo essere solo noi 2 a parlarne
    siamo gli unici 2 ghey sul forum in questo momento
    edit su mid farei skald-guaritore-shammy bot
    su hib bardo-menta luce-druido bot

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

per mid verrei anche io
    in caso solo classi utili
    io farei guerriero S/S
    serve spirit e guari e compagnia bella poi

anche io vorrei fare warrior s/s
    il problema sta nel trovarealmeno altre 12 persone.. almeno 2 gruppi full sono necessari
    a proposito.. forse trovato un altro che farebbe spiritmaster o runemaster soppressione (pbt)
    Last edited by Kaos; 2nd April 2004 at 21:38.

Page 1 of 4 1234 LastLast