PDA

View Full Version : lol rissa paolo sarpi (milano)

Pages : 1 [2]

gilda
16th April 2007, 09:54
Sì cmq sto discorso della razza ve lo state un po' inventando eh.
Voglio dire, non penso proprio che qua ci sia gente che pensa a priori che un cinese valga meno di un italiano in senso assoluto.
La discussione è nata perchè una comunità, in questo caso di cinesi, ha preso d'assalto dei tutori delle forze dell'ordine del Paese in cui vivono che stavano applicando le leggi del suddetto Paese.
Se fossero stati, che ne so, canadesi, ce la saremmo presa con loro, ma NON in quanto canadesi, in quanto "gruppo/comunità di persone che non sta rispettando le nostre leggi e caga pure il cazzo".
Capisco che sia comodo spostare il discorso sul "razzistah! vergognati!" che fa tanto "io sono liberale e democratico, tu sei degno di Hitler", ma non è così.
Comprì?
UP!
ma nn sperare che Azha capisca....
sarebeb troppo triste per lui dimostrare che sono 20 pagine che spamma perchè nn sa che dire quindi tira fuori l arma segreta dei finti cominusti ceh ti vogliono far passare per razzista....
che poi so 20 pagine che sta parlando una persona che nn ci vive nemmeno in Italia e nn ne sa un cazzo....
hai sempre detto di essere fiero di nn essere in Italia quindi perfavore vorremmo essere fieri anche noi di nn avere te in Italia con noi....

Hador
16th April 2007, 10:15
Io non sto dicendo chi vota a sinistra, sto parlando di comunisti. C'è la sua differenza.
ma infatti nessuno fa del comunismo, sono i cretini quindicenni (legalmente o mentalmente tali) che pensano che chi sia di sinistra sia comunista.

Non siamo tutti uguali, mi spiace.perchè?
Mi pare che nei vari regimi comunisti, che mai sono stati disconosciuti dai vari partiti di questo stampo, non funzionasse esattamente così.
Come nella germania dell'est, dove tutti avevano la stessa macchina (trabant) ad eccezione dei membri del partito che, in quanto più uguali degli altri, giravano in mercedes.tu pensi che rifondazione comunista sia per il comunismo perchè ha la parola "comunista" nel nome? ma hai mai sentito parlare bertinotti (che tra l'altro mi sta abbastanza sul cazzo)?
In ogni caso questo tuo continuo parlare di comunismo non lo seguo, nessuno ti sta tanto del fascista perchè sei berlusconiano.

Mez
16th April 2007, 10:18
delinquente è anche chi non paga le tasse.
Ahhh no li allora va bene :point:
è ovvio che (spero) tu sappia di che delinquente io stia parlando, pero se metti sullo stesso piano la parola delinquente per te non cambia niente uno che non ti paga le tasse e uno che ti fa fuori la figlia stuprandotela. Tanto ragionando a tuo modo mi pare di aver capito questo

Mez
16th April 2007, 10:20
cmq noto che c'è un sacco di gente che con i soldi si pulisce il culo e scrivi cagate senza manco pensare a ciò che scrive. Ogni tanto mi rendo conto che le scrivo pure io, ma certe persone mi superano, e di gran lunga

Hador
16th April 2007, 10:21
Sì cmq sto discorso della razza ve lo state un po' inventando eh.
Voglio dire, non penso proprio che qua ci sia gente che pensa a priori che un cinese valga meno di un italiano in senso assoluto.
La discussione è nata perchè una comunità, in questo caso di cinesi, ha preso d'assalto dei tutori delle forze dell'ordine del Paese in cui vivono che stavano applicando le leggi del suddetto Paese.
Se fossero stati, che ne so, canadesi, ce la saremmo presa con loro, ma NON in quanto canadesi, in quanto "gruppo/comunità di persone che non sta rispettando le nostre leggi e caga pure il cazzo".
Capisco che sia comodo spostare il discorso sul "razzistah! vergognati!" che fa tanto "io sono liberale e democratico, tu sei degno di Hitler", ma non è così.
Comprì?
no il discorso nn è questo, il discorso è, a prescindere da cinesi americani tedeschi eccetera è l'incapacità di milano di gestire una comunità al suo interno, incapacità che deriva dal rifiuto delle persone di accettarli quali cittadini milanesi - su questo rifiuto il comune, che ha per capo una emerita deficiente, ha tentato di porre rimedio rompendogli il cazzo (mandando vigili a più riprese e ora proponendo di chiudere la via al traffico). Come risultato c'è stato l'eccessivo sfogo della manifestazione dell'altro giorno, ma ripeto, la moratti non ha capito che per risolvere lo spaccio in viale monza nn serve mandare 50 poliziotti in più come per tener d'occhio i cinesi nn serve mandarci 50 vigili in più. Se si vuole agire su problemi di una zona bisogna agire sulla zona, sulle infrastrutture, sulle iniziative, come fu fatto per la zona isola, NON mandare N forze dell'ordine a caso in più pensando che basti a farsi figa davanti agli elettori

Estrema
16th April 2007, 10:22
è ovvio che (spero) tu sappia di che delinquente io stia parlando, pero se metti sullo stesso piano la parola delinquente per te non cambia niente uno che non ti paga le tasse e uno che ti fa fuori la figlia stuprandotela. Tanto ragionando a tuo modo mi pare di aver capito questo
ma t pensi che il reato di evasione fiscale sia un reato minore? Cioè nella mia scala per esempio qualsiasi reato che va contro l'interesse di tutti e sopratutto fa si che i più paghino anche per chi evade è condannabile al pari di un omicidio, a gia dimenticavo siamo lo stato in cui il falso in bilancio è stato depenalizzato
:sneer:

Hador
16th April 2007, 10:32
e cioè i ricchi sono solo fortunati? spiega meglio plssono condizioni sociali, ne tu ne io ne axet ne ich siamo benestanti perchè abbiamo lavorato una vita, ma perchè siamo nati tali.
Mio padre persona intelligentissima, famiglia da parte di padre di origini ebree, di madre romagnola con albergo sulla riviera, ha studiato 1 o 2 anni in germania per imparare il tedesco alle medie, fatto il liceo e fatto il politecnico. Ingegnere meccanico in 5 anni, tedesco come l'italiano e buon inglese, il francese lo ha imparato in parte lavorando negli anni successivi. Hobby rally, vela, triatlon.
Non mi sorprendo che abbia trovato sempre ottimi impieghi.
Mia madre persona intelligentissima pure lei, ma famiglia operaia di bollate, andata via di casa a 18 anni, frequentate le magistrali serali per poi andare a fare la segretaria per mantenersi.
Non mi sorprendo che non abbia trovato posto da manager.

Non è "fortuna", ma io non penso che mio padre sia meglio di mia madre sinceramente, lui, come me ora, ha potuto studiare e coltivare interessi e amicizie con una famiglia alle spalle, bravo perchè non ha buttato via la sua opportunità (ma chi lo faceva in quegli anni? solo ora si fa l'università a scazzo) ma mia madre tutte queste possibilità se le sognava la notte.

Estrema
16th April 2007, 10:57
sono condizioni sociali, ne tu ne io ne axet ne ich siamo benestanti perchè abbiamo lavorato una vita, ma perchè siamo nati tali.
Mio padre persona intelligentissima, famiglia da parte di padre di origini ebree, di madre romagnola con albergo sulla riviera, ha studiato 1 o 2 anni in germania per imparare il tedesco alle medie, fatto il liceo e fatto il politecnico. Ingegnere meccanico in 5 anni, tedesco come l'italiano e buon inglese, il francese lo ha imparato in parte lavorando negli anni successivi. Hobby rally, vela, triatlon.
Non mi sorprendo che abbia trovato sempre ottimi impieghi.
Mia madre persona intelligentissima pure lei, ma famiglia operaia di bollate, andata via di casa a 18 anni, frequentate le magistrali serali per poi andare a fare la segretaria per mantenersi.
Non mi sorprendo che non abbia trovato posto da manager.
Non è "fortuna", ma io non penso che mio padre sia meglio di mia madre sinceramente, lui, come me ora, ha potuto studiare e coltivare interessi e amicizie con una famiglia alle spalle, bravo perchè non ha buttato via la sua opportunità (ma chi lo faceva in quegli anni? solo ora si fa l'università a scazzo) ma mia madre tutte queste possibilità se le sognava la notte.
Hador che centra io conosco gente ce ha fatto l'opposto certo è più raro perchè in effetti so più i ricchi che so diventati poveri perchè stupidi che i poveri che son diventati ricchi perchè intelligenti.
Naturalmente escludo le persone con intrallazzi di vario genere perchè a quel punto non ce vole na sega.

Hador
16th April 2007, 11:01
Hador che centra io conosco gente ce ha fatto l'opposto certo è più raro perchè in effetti so più i ricchi che so diventati poveri perchè stupidi che i poveri che son diventati ricchi perchè intelligenti.
Naturalmente escludo le persone con intrallazzi di vario genere perchè a quel punto non ce vole na sega.secondo me è impossibile giudicare le persone sullo status sociale, semplicemente.
E cmq avere l'umiltà, se nati in famiglie benestanti, di ammettere di avere MOLTI vantaggi rispetto a chi è nato in una famiglia di operai.
A cominciare dal poter perder tempo e soldi a rincoglionirci al pc.

Estrema
16th April 2007, 11:04
secondo me è impossibile giudicare le persone sullo status sociale, semplicemente.
E cmq avere l'umiltà, se nati in famiglie benestanti, di ammettere di avere MOLTI vantaggi rispetto a chi è nato in una famiglia di operai.
A cominciare dal poter perder tempo e soldi a rincoglionirci al pc.
e chi lo dice questo; potresti avere il contrario il ragazzeto ricco che a 18 smette di andare a scuola e si ritrova a 30 con un nulla a confronto del poverello che a 18 va in giro con la 500 del nonno e a 30 dopo studi e sacrifici si ritrova con il porsche, si lo so non è la sezione life delle favolette però almeno la speranza ve la voglio dare non costa nulla sognare.
:sneer:

Palur
16th April 2007, 11:50
le regole o le ri spetti o non le rispetti.
Evadi le tasse ?
Se poi uno ti ruba la macchina stai muto.Non sei migliore di lui.

Axet
16th April 2007, 11:50
perchè?

Perchè le persone SONO diverse.

C'è chi ha più talento in qualcosa, chi in qualcos'altro, chi è antipatico, chi simpatico, chi intelligente e chi no, chi ignorante e chi acculturato, chi la pensa in una maniera e chi in quella opposta.. devo continuare?

Dire che le persone sono tutte uguali è riduttivo, il mondo è bello appunto in quanto vario.

tu pensi che rifondazione comunista sia per il comunismo perchè ha la parola "comunista" nel nome? ma hai mai sentito parlare bertinotti (che tra l'altro mi sta abbastanza sul cazzo)?
In ogni caso questo tuo continuo parlare di comunismo non lo seguo, nessuno ti sta tanto del fascista perchè sei berlusconiano.

Io non sto dicendo che chi vota a sinistra è comunista, si parlava che esistono comunisti pieni di soldi.

Per citarti un caso molto in vista, ti posso portare l'esempio di un certo D'Alema.
Iscritto da giovane al FGC (federazione giovani COMUNISTI), ha sempre appoggiato il regime sovietico e ne seguiva addirittura le direttive.
E intanto gira con la barca da 50 metri, l'attico in centro, etc etc etc

Estrema
16th April 2007, 11:57
FGCI per l'esattezza e da li che uscivano i capoccia del pci altro che sti mongoli odierni dei Ds:sneer:

e non ha mai seguito il regime sovietico dato che il 1 pres è stato berlinguer uno di quelli che ha lottato propio per distaccare il pci dalla linea sovietica in virtù di una linea comune europea.

Ma si sa a destra si è meno informati sulla storia politica giustamente gl'intellettuali so tutti a sinistra:rotfl:

Hador
16th April 2007, 12:08
Iscritto da giovane al FGC (federazione giovani COMUNISTI), ha sempre appoggiato il regime sovietico e ne seguiva addirittura le direttive.
E intanto gira con la barca da 50 metri, l'attico in centro, etc etc etcah bhe quindi ora non può avere la barca perchè, mhn, 30 anni fa era comunista.
non fa una piega come discorso, già.

La russa e fini facevano parte degli squadroni di picchiatori fascisti, e ora sono così moderati! cazzo che incoerenti, dovrebbero continuare a prendere a bastonate i rossi

Axet
16th April 2007, 12:10
Vabbè non vuoi capire, lascia stare tanto è fiato sprecato :D

Estrema
16th April 2007, 12:11
ah bhe quindi ora non può avere la barca perchè, mhn, 30 anni fa era comunista.
non fa una piega come discorso, già.
hador fammi un favore che non c'ho voglia di discutere però digli che i comunisti devono essere poveri come i vescovi
:D

Hador
16th April 2007, 12:15
Vabbè non vuoi capire, lascia stare tanto è fiato sprecato :D
non è che nn voglio capire, sei tu che dici minchiate.
C'è la strana convinzione, tra chi la politica la fà guardando il tg4, che metà della popolazione italiana sia comunista (cioè inneggi un regime totalitario statalista), quando le cose, mio caro, non stanno proprio così.

La parola COMUNISTA e la parola FASCISTA sono fuori DA DECENNI dalla politica italiana, se vuoi capire capisci altrimenti continua a fare la tua campagna.

Se poi vuoi dire che qualche idiota si dichiare ora comunista e per lo più è ricco fallo, ne prendiamo atto ma non vedo cosa dovrebbe dimostrare, cioè ci sono i comunisti ricchi come i razzist con i nonni ebrei come i fascisti control a violenza... bene, preso atto di ciò cazzo ce ne frega?
hador fammi un favore che non c'ho voglia di discutere però digli che i comunisti devono essere poveri come i vescovi
:D:sneer:

Mez
16th April 2007, 12:18
le regole o le ri spetti o non le rispetti.
Evadi le tasse ?
Se poi uno ti ruba la macchina stai muto.Non sei migliore di lui.
allora se tu non paghi la tassa, mentre io ti ammazzo diciamo tutta la tua stirpe, sei = a me
wow, bella concezione che hai

Hador
16th April 2007, 12:20
allora se tu non paghi la tassa, mentre io ti ammazzo diciamo tutta la tua stirpe, sei = a me
wow, bella concezione che hai
in america ci andiamo vicini, non paghi le tasse? 20 anni di galera e gg

Mez
16th April 2007, 12:25
in italia se non paghi le tasse ti cagano il cazo ( se sei italiano ), se ammazzi uno, ti fanno uscire dopo 3g e ti danno i soldi pure hahaha

Galandil
16th April 2007, 12:48
La parola COMUNISTA e la parola FASCISTA sono fuori DA DECENNI dalla politica italiana, se vuoi capire capisci altrimenti continua a fare la tua campagna.

Ohé, che stai dicendo? Non ho mai sentito ripetere a iosa questi due termini da questo branco di buffoni politicanti come negli ultimi 10 anni.

Che poi siano solo parole, è vero. Ma QUANTE volte hai sentito dire "COMUNISTIH!" e "FASSISTIH" nelle ultime campagne elettorali? :D

Trish
16th April 2007, 12:52
vivendo a Milano, e facendo spola da napoli a milano posso affermare cio che dice axet, unica cosa che a napoli c'è 1 extracomunitario ogni 100 italiani, milano ci stanno 100 extracomunitari ogni italiano :D

Scusa ma Napoli non è Africa e quindi extracomunitari?:sneer:

Hador
16th April 2007, 12:54
Ohé, che stai dicendo? Non ho mai sentito ripetere a iosa questi due termini da questo branco di buffoni politicanti come negli ultimi 10 anni.
Che poi siano solo parole, è vero. Ma QUANTE volte hai sentito dire "COMUNISTIH!" e "FASSISTIH" nelle ultime campagne elettorali? :D
fascisti non lo ho mai sentito, comunisti solo da berlusconi, ma resta che di comunisti non ce ne siano.

Mez
16th April 2007, 12:54
Scusa ma Napoli non è Africa e quindi extracomunitari?:sneer:
eh?

Galandil
16th April 2007, 12:55
fascisti non lo ho mai sentito, comunisti solo da berlusconi, ma resta che di comunisti non ce ne siano.

Ti sei scordato di quelli che ce l'hanno duro: noi con i FASCISTI mai! :D

ihc'naib
16th April 2007, 13:50
Io non sto dicendo chi vota a sinistra, sto parlando di comunisti. C'è la sua differenza.

Ah. ok..
Allora accetta questo. Il termine comunista ormai ha variato, dal punto di vista lessicale, significato. Quelli che si chiamano comunisti non lo sono.

Non siamo tutti uguali, mi spiace.
Abbiamo tutti gli stessi diritti, in quanto uomini, e anche qui c'è la sua porca differenza.

In che senso non siamo uguali? Spiegati..

Mi pare che nei vari regimi comunisti, che mai sono stati disconosciuti dai vari partiti di questo stampo, non funzionasse esattamente così.
Come nella germania dell'est, dove tutti avevano la stessa macchina (trabant) ad eccezione dei membri del partito che, in quanto più uguali degli altri, giravano in mercedes.

Vabeh. Hai detto che nei regimi comunisti i politici erano molto cattivi. Questo c'entra qualcosa col resto del discorso? Stiamo parlando della coerenza fra lo stato sociale di una persona e le sue scelte politiche, ricorda..

ihc'naib
16th April 2007, 13:54
e cioè i ricchi sono solo fortunati? spiega meglio pls

Non sono stato abbastanza chiaro. Intendevo separare il concetto di "essere ricchi" dal concetto di "esserselo meritato".

Intendo dire che il cdx magari va a fare leggi che "proteggono" i patrimoni (faccio un'ipotesi).. chi ha un grosso patrimonio non necessariamente se lo merita.. tuttavia non sostiene di essere migliore degli altri per grazia divina.
Insomma, in definitiva volevo separare quella che e' l'ideologia di uguaglianza che e' una delle basi della cultura occidentale e la possibilita' di godersi i meritati frutti del proprio lavoro..sono due cose distinte, almeno dal punto di vista ideologico, non solo secondo la sx, ma anche secondo la dx. mi spiego?

Palur
16th April 2007, 13:54
in italia se non paghi le tasse ti cagano il cazo ( se sei italiano ), se ammazzi uno, ti fanno uscire dopo 3g e ti danno i soldi pure hahaha
ma dove vivi lol sul tg 4 ?
Vai ad ammazzare 1 allora vai.
Cosi diventi ricco :rotfl:

Mez
16th April 2007, 13:56
ma dove vivi lol sul tg 4 ?
ma chissa perchè nella mia zona succede, sai nn vivo in c.so buenos aires o in centro

Palur
16th April 2007, 13:56
ma chissa perchè nella mia zona succede, sai nn vivo in c.so buenos aires, o in centro dove tutti sono ricchi sfondati
eccerto mo arrivi te ad insegnarci il bronx a noi ricchi comunisti , ma ci faccia il piacere ci faccia vada vada ...
Se non ti piace dove stai , vai da un altra parte.
Poi li voglio prprio vedere i giudici a dare i soldi gli assassini e a prendere a schiaffi i commercianti perche nn han fatto gli scontrini :rotfl:
Proprio roba da tg4

Mez
16th April 2007, 13:57
eccerto mo arrivi te ad insegnarci il bronx a noi ricchi comunisti , ma ci faccia il piacere ci faccia vada vada ...
hai letto cosi? lol

Palur
16th April 2007, 14:01
hai letto cosi? lol
ho letto questo

ed ho avuto come un illuminazione .
Cioe ma te ci credi davvero alle cazzate che dici ?
Invochi l'ordine?o invochi l'ordine solo per quelli diversi da te ?
Perche sono cose diverse , uno è ricerca della legalità , l'altro è razzismo.

Mez
16th April 2007, 14:02
ho letto questo
ed ho avuto come un illuminazione .
Cioe ma te ci credi davvero alle cazzate che dici ?
bho, ti porto a casa mia e poi vediamo, dato che fai tanto il vissuto.
Io con questa gente ci litigo perchè sono 8 anni che i miei cercano un cambio casa (per fortuna tra non molto me ne adrò) dico OTTO anni, mentre arriva lo stronzo extracomunitario di turno che nel giro di 5 mesi gli danno una casa il triplo della nostra (senza contare che abitano sopra di noi abusivamente). Sul fatto dell'abusivismo, hanno sbattuto fuori l'anno scorso una ragazza calabrese incinta (perchè era entrata anche lei abusivamente) mentre il resto della feccia extra è ancora qui bella e beata

Hador
16th April 2007, 14:05
do abiti mez scusa

Palur
16th April 2007, 14:05
bho, ti porto a casa mia e poi vediamo, dato che fai tanto il vissuto
ao ma chi cazzo se l'incula casa tua.
Mica è il mondo casa tua.Continui a sbatterci in faccia casa tua casa tua.
pigli un biglietto di sola andata e te ne vai in spagna.
In 6 mesi sai la lingua e guadagni da mantenerti un appartamento.
Se veramente vuoi cambiare puoi .

Mez
16th April 2007, 14:07
do abiti mez scusa
vabhè evito di scriverlo altrimenti qualche d'uno mi spacca un'altra volta il cazzo su "dove abito":D

Hador
16th April 2007, 14:12
e allora piantala di fare blablabla sul dove abiti se nn ci vuoi dire dove -_-

Palur
16th April 2007, 14:13
a corvetto , che è l 80% di milano :rotfl:

Mez
16th April 2007, 14:14
l'ho gia scritto dietro, e nn credo di aver scritto 80%

Palur
16th April 2007, 14:15
l'ho gia scritto dietro, e nn credo di aver scritto 80%
beh si scusa , la gran parte di milano , corvetto :rain:dove gli evasori vengono torturati dallo stato e gli assassini pagati dai giudici.
Questa è real TV .

Mez
16th April 2007, 14:16
lol, vabhè basta, lasciamo parlare il vissuto di montenapoleone o simili

ihc'naib
16th April 2007, 14:17
se volete parlare a lungo della casa di Mez aprite un thread a riguardo.

Estrema
16th April 2007, 20:35
Mi è venuta in mente una cosa, ma di voi tanto astiosi verso i cinesi chi c'è andato alla manifestazione organizzata a milano dalla lega e an?

Necker
16th April 2007, 20:41
caxxo axet sei soporifero a dir poco co sta manfrina dei comunisti, berlusconi t'ha infarcito per bene la crapa di ste baggianate, quando lo capirai che son superate tutte ste dicerie? Sarebbe ora di modernizzarsi un po il pensiero...

ahzael
17th April 2007, 05:44
mentre arriva lo stronzo extracomunitario di turno che nel giro di 5 mesi gli danno una casa il triplo della nostra (senza contare che abitano sopra di noi abusivamente).

Giochiamo a :TROVA L INCOERENZA , oppure, se l italiano non e' giappo , la tua frase si semplifica in
GLI HANNO DATO ABUSIVAMENTE UNA CASA POPOLARE :clap: