View Full Version : Crash..
Slurpix
14th April 2007, 23:53
Stasera ho fatto il botto, purtroppo pure x colpa mia, mi sento da schifo, la macchina è mezza sfasciata, io nn mi son fatto un cazzo.
Mi sembra di essere in un incubo, sto di merda.
Kolp
15th April 2007, 00:31
spero non si sia fatto niente nessuno... se è così tieni conto che è solo un ammasso di lamiera e che sta cosa ti potrà essere utile in futuro
e scarica l'adrenalina ;)
Kinson
15th April 2007, 02:08
considera che la macchina la ripari , l'osso del collo no , ergo chiamati un paio di amici e vai a festeggiare ihmo ^_^
gilda
15th April 2007, 11:51
eh vabbè succede basta che nn ti sei fatto male te e nn hai fatto male a nessuno....:D
Arthu
15th April 2007, 12:10
Sei un inetto.
Sturm
15th April 2007, 16:58
Arthu te si che sai come tirar su una persona :confused:
Arthu
15th April 2007, 17:31
Arthu te si che sai come tirar su una persona :confused:
Basta distrarsi un secondo e si possono tirare dei botti allucinanti.Ti giri a vedere un culo , un cartello , poppa in mezzo uno dal nulla e sfasci tutto.
Spesso anche se la colpa è nostra non ci si puo far niente.
Un conto è fare un incidente da criminale tipo vai a 160 in città ed entri in una casa :sneer:
Un conto invece è fare una cosa da nulla ( che magari si fa tutti tutti i giorni 10 volte ) e si fa il botto.
Ovviamente non posso sapere quale è il caso suo :sneer:
rehlbe
15th April 2007, 18:34
a meno che tu non abbia fatto del male a qualcuno.... o che ne facciano a te per il danno che hai fatto alla macchina i tuoi... tirati su che poteva andar peggio :p
Fashion
15th April 2007, 20:10
Alla fine hai solo fatto del male a delle lamiere, se non ho capito male. Per la distrazione, a me e' bastato uno starnuto per distruggere la mia ex macchina :gha:
Drako
15th April 2007, 20:24
ammazza stai di merda per un botto senza vittime se non le macchine...io rifletterei se fossi in te...
Arthu
15th April 2007, 20:33
Drako pero' considera che quando fai 4-5€ di danni a una macchina non è che c'e da stare allegri.Non è che tutti battono nel muro una cayman S e il giorno dopo la vanno a riordinare eh :sneer:
Poi si perde anche fiducia , ci si sente male al solo pensiero di riprenderla.L'importante è sempre ripartire subito.
Tanek
15th April 2007, 22:53
Stasera ho fatto il botto, purtroppo pure x colpa mia, mi sento da schifo, la macchina è mezza sfasciata, io nn mi son fatto un cazzo.
Mi sembra di essere in un incubo, sto di merda.
Ti posso dire solo "impara dagli errori".
E l'importante è che non ti sei fatto nulla, poi per il resto pure se per un po' dovrai farti il culo a strisce per ripagarti le riparazioni della macchina (perchè come dice Arthu, si sa che non tutti cagano soldi dal culo), ti consolerà sapere che ne sei uscito illeso e che hai "imparato" la lezione.
Axet
15th April 2007, 23:22
Se non ti sei fatto male e l'altro non si è fatto nulla allora non hai motivo di star di merda.
E te lo dice uno che ha distrutto una macchina 1 mese fa :P
Cmq per curiosità, la macchina in che stato è? Come hai fatto a fare il botto?
gilda
16th April 2007, 01:22
Drako pero' considera che quando fai 4-5€ di danni a una macchina non è che c'e da stare allegri.Non è che tutti battono nel muro una cayman S e il giorno dopo la vanno a riordinare eh :sneer:
Poi si perde anche fiducia , ci si sente male al solo pensiero di riprenderla.L'importante è sempre ripartire subito.
se so 4 o 5 euri,al massimo vorrà dire che me devo ricomprà l Arbre Magique....:sneer:
Smoker
16th April 2007, 05:37
a 24 giorni di patente, la notte di natale del 95, ho perso il controllo della macchina (che avevo preso di nascosto) di mia madre, una Golf 2 GTI.
L'origine dell'incidente non e' chiara, la mia sensazione e' quella di essere entrato in una fossa lungo tra il marciapiede e l'asfalto vero e proprio per schivare un pirla che mi sorpassava a destra.
Ho perso il controllo dell'auto, con la mia inesperienza non ho saputo riprenderla, ho toccato uno davanti e l'ho mandato in testacoda e poi a sbattere contro due auto parcheggiate.
Io ho ripreso il controllo dell'auto accelerando, ma col volante storto.
Ho tagliato completamente la strada (3 corsie) e sono andato a sbattere sull'angolo di una casa.
Ho diviso l'auto a meta' (ero in piena acelerazione): da buttare.
Ho strappato la cintura di sicurezza.
Ho spaccato il parabrezza.
Il medico non credeva potessi essere perfettamente illeso.
Il vigile che stilava il verbale non credeva fossi io il conducente.
Per i milanesi: ero in Papiniano. Ho fatto un incidente che avrei potuto fare di giorno.
E di giorno, se c'e' il mercato, avrei ammazzato almeno 10 persone.
Ho passato una notte d'inferno, sono stato male pensando non solo alla macchina e a come spiegare a mia madre che l'auto che amava tanto e che io non dovevo usare era da buttare, ma anche al fatto che avrei potuto non solo ammazzare me ma anche n persone.
Il giorno dopo mio padre (i miei sono separati, mia madre era, penso a puket, io facevo natale con mio padre e mia sorella) mi sveglia, mi striglia, mi da le chiavi del mercedes e dice: "Ora scendi, prendi la macchina, vai a prendere la tua ragazza e ti fai un bel giro, e non voglio sentirti dire che hai paura di guidare o che non te la senti; poi a gennaio, con calma, facciamo un bel corso di guida sicura, che la prossima volta che avrai imprevisti, e ne avrai, saprai almeno come affrontarli".
Sturm
16th April 2007, 09:10
@Smokha's Father :bow:
Evildark
16th April 2007, 12:15
@Smokha's Father :bow:
veramente un grande il padre di smokel.. il mio minimo mi avrebbe diseredato :cry:
Mez
16th April 2007, 13:22
pienamente d'accordo sulla fiducia, cristo se è vero :D
Acheron
16th April 2007, 17:54
mai fatti incidenti in macchina, in compenso ho sfasciato 4 motorini in 3 anni qq
Slurpix
16th April 2007, 19:54
Ecco la dinamica:
Arrivo allo stop, mi fermo, guardo a sx e vedo che arriva una macchina con la freccia lato passeggero attiva, penso che lui voglia girare nella via da dove arrivo io, guardo a dx e nn vedo macchine, parto, lui aveva messo la freccia non perchè volesse girare x la via ma perchè passava dalla strada principale a una secondaria.
Ci siam toccati davanti, la mia macchina dalla fine del motore in avanti non esiste piu: gruppo fari, radiatore, paraurti, cofano rotto, motore imbarcato, airbag scoppiati entrambi...
Sono appena andato dal mec. secondo lui è meglio buttarla, nei prox giorni mi fa avere il preventivo e poi vedo.
Sto male non x la macchina di x se, è che sono rimasto sotto schock x 2 giorni, nn pensavo mi sarebbe mai capitato, sto sempre attentissimo quando guido, valuto sempre il fondo stradale, prima di fare un sorpasso vedo se c'è l'utilità di farlo, sto attento a tutto....ho fatto un incidente del cazzo x una cagata......
Cmq non si è fatto niente nessuno, l'altra macchina è praticamente nuova, ha solo na botta su un lato.
Sotto ho fanno uno schizzo della dinamica, se riesco metterò le foto anche della macchina nei prox giorni....
http://img129.imageshack.us/img129/791/immagineam4.th.png (http://img129.imageshack.us/my.php?image=immagineam4.png)
Kith
16th April 2007, 20:02
dai slurpx segami un po su c&c cosi ti passa il enrvoso asdasd
ma in sostanza chi aveva ragione?
rehlbe
16th April 2007, 20:15
Arrivo allo stopte che dici :p
cmq namo, l'importante e' che sia andato tutto bene... io ormai ho imparato a non fidarmi delle frecce da moooolto tempo, dai 15 anni circa quando rischiai la vita per un cretino con la freccia dalla parte sbagliata :nod:
Kolp
16th April 2007, 20:19
up, le freccie non vanno guardate
Arthu
16th April 2007, 20:51
a 24 giorni di patente, la notte di natale del 95, ho perso il controllo della macchina (che avevo preso di nascosto) di mia madre, una Golf 2 GTI.
L'origine dell'incidente non e' chiara, la mia sensazione e' quella di essere entrato in una fossa lungo tra il marciapiede e l'asfalto vero e proprio per schivare un pirla che mi sorpassava a destra.
Ho perso il controllo dell'auto, con la mia inesperienza non ho saputo riprenderla, ho toccato uno davanti e l'ho mandato in testacoda e poi a sbattere contro due auto parcheggiate.
Io ho ripreso il controllo dell'auto accelerando, ma col volante storto.
Ho tagliato completamente la strada (3 corsie) e sono andato a sbattere sull'angolo di una casa.
Ho diviso l'auto a meta' (ero in piena acelerazione): da buttare.
Ho strappato la cintura di sicurezza.
Ho spaccato il parabrezza.
Il medico non credeva potessi essere perfettamente illeso.
Il vigile che stilava il verbale non credeva fossi io il conducente.
Per i milanesi: ero in Papiniano. Ho fatto un incidente che avrei potuto fare di giorno.
E di giorno, se c'e' il mercato, avrei ammazzato almeno 10 persone.
Ho passato una notte d'inferno, sono stato male pensando non solo alla macchina e a come spiegare a mia madre che l'auto che amava tanto e che io non dovevo usare era da buttare, ma anche al fatto che avrei potuto non solo ammazzare me ma anche n persone.
Il giorno dopo mio padre (i miei sono separati, mia madre era, penso a puket, io facevo natale con mio padre e mia sorella) mi sveglia, mi striglia, mi da le chiavi del mercedes e dice: "Ora scendi, prendi la macchina, vai a prendere la tua ragazza e ti fai un bel giro, e non voglio sentirti dire che hai paura di guidare o che non te la senti; poi a gennaio, con calma, facciamo un bel corso di guida sicura, che la prossima volta che avrai imprevisti, e ne avrai, saprai almeno come affrontarli".
Ti avrei aperto il cranio.Pero' poi probabilmente avrei fatto lo stesso.
Ovviamente se avessi avuto una mercedes una golf gti etc.
Se ci fosse stata una sola macchina in casa mi sarei fermato alla parte in cui ti aprivo il cranio.
Slurpix
16th April 2007, 21:14
Avete ragione tutti, tenete conto xo che quella strada la faccio N volte al giorno da N anni, che vi devo dire??che sono un pirla e basta.
gilda
16th April 2007, 21:45
Avete ragione tutti, tenete conto xo che quella strada la faccio N volte al giorno da N anni, che vi devo dire??che sono un pirla e basta.
mmh ti dico solo che io una volta ero ferma ad un semaforo rosso,anzi stavo rallentando per fermarmi,nn so come mai mi distraggo a vedere un gruppo di ragazzini alla mia sinistra che avevano la divisa della scuola di fronte,la velocità della mia macchina era di 10 km/h ero praticamente ferma,nn mi ero accorta che davanti avevo un camioncino che trasportava fiori,ad un certo punto sento un botto guardo e l avevo preso,nn mi sembrava vero visto che la macchina era praticamente ferma,sono stata fortunata perchè quello nn s è fatto niente ma essendo un camioncino più alto del cofano davanti della macchina,il mio cofano si è incastrato sotto e si è rialzato....
praticamente per un tamponamento stupido mi so rovinata il cofano davanti se fosse stata una macchina al massimo potevo graffiarmi e basta,vabbè almeno nn ho dovuto pagare nessuno....:sneer:
rehlbe
16th April 2007, 21:50
.
praticamente quello che e' successo tutte e tre le volte che mi hanno tamponato la jeep :sneer:
jeep >>>> :love:
gilda
16th April 2007, 21:55
praticamente quello che e' successo tutte e tre le volte che mi hanno tamponato la jeep :sneer:
jeep >>>> :love:
no a me è successo una volta sola....
che poi mi so stupita di come ho fatto però vabbè....:ach:
Vindicare
18th April 2007, 15:05
io in sto periodo sono sfigatissimo... fatto incidente 3 settimane fa, a un incrocio 2 pakistani su una golf mi tagliano la strada... ovviamente li prendo dentro in pieno... mi arriva la macchina mercoledì scorso... domenica vado in superstrada... non c'era un cane... mi dico... proviamo a tirarla un po... arrivo ai 130, supero una curva... autovelox con la polizia. multa 210€ e patente ritirata minimo 2 mesi -.-'
Shalee
18th April 2007, 15:25
io in sto periodo sono sfigatissimo... fatto incidente 3 settimane fa, a un incrocio 2 pakistani su una golf mi tagliano la strada... ovviamente li prendo dentro in pieno... mi arriva la macchina mercoledì scorso... domenica vado in superstrada... non c'era un cane... mi dico... proviamo a tirarla un po... arrivo ai 130, supero una curva... autovelox con la polizia. multa 210€ e patente ritirata minimo 2 mesi -.-'
minchia...sei fortunato eh....se ti si stacca il pisello minimo rimbalza sul pavimento e ti si pianta nel Qlo....:rain:
Vindicare
18th April 2007, 15:33
sì guarda in sto periodo potrebbe anche capitarmi eh :rain:
Sturm
18th April 2007, 15:47
E io che pensavo di essere sfigato :rain:
Wolfo
18th April 2007, 15:51
E io che pensavo di essere sfigato :rain:
lo pensiamo in tanti sturm:nod:
:sneer: :sneer:
:kiss:
Sturm
18th April 2007, 15:52
:nod:
gilda
18th April 2007, 17:29
quella del pisello che ti si pianta in culo me la rivendo....:sneer:
Verci
18th April 2007, 17:49
quella del pisello che ti si pianta in culo me la rivendo....:sneer:
è vecchia di almeno 30 anni... :rolleyes:
Shalee
18th April 2007, 17:59
a quei tempi si diceva ancora la messa in latino se non sbaglio....
gilda
18th April 2007, 18:21
eh vabbè so che nn era nuova,però m ha fatto ridere....:confused:
Vindicare
18th April 2007, 20:10
più che altro mi girano le balle xchè non posso nemmeno guidare il mio ducati QQ della macchina frega un cazzo ><
Karidi
19th April 2007, 17:15
ultimo giorno di vacanza di qualche anno fà, sono in moto modalità abbastanza tamarra :D = Casco integrale Shark Foggarty Replica, Gile Dainese guanti costume e nike, arrivo ad un incrocio una macchina non mi da lo stop per non finirci contro mi butto di lato con la moto.
Morale della favola Cart laterale sfondato manubrio storto e io completamente sfregato su un lato, sono andato al pronto soccorso ne sono uscito da un lato che sembravo il Passo 5.9 In modalità Mummia, 2 giorni dopo ho iniziato a lavorare per una nuova azienda :D che bella impressione.
Pensa che 2 giorni prima dell'incidente che ho descritto, ho preso in serie punture di 2 vespe in pieno mentre ero sempre in moto Gile e petto nudo (e si quando ero giovane ero un bel tamarro estivo).
Da quel giorno non ho + guidato una moto, complice anche la mancanza di Box etc.