Stasera ho fatto il botto, purtroppo pure x colpa mia, mi sento da schifo, la macchina è mezza sfasciata, io nn mi son fatto un cazzo.
Mi sembra di essere in un incubo, sto di merda.
Stasera ho fatto il botto, purtroppo pure x colpa mia, mi sento da schifo, la macchina è mezza sfasciata, io nn mi son fatto un cazzo.
Mi sembra di essere in un incubo, sto di merda.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
spero non si sia fatto niente nessuno... se è così tieni conto che è solo un ammasso di lamiera e che sta cosa ti potrà essere utile in futuro
e scarica l'adrenalina![]()
considera che la macchina la ripari , l'osso del collo no , ergo chiamati un paio di amici e vai a festeggiare ihmo ^_^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Arthu te si che sai come tirar su una persona![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Basta distrarsi un secondo e si possono tirare dei botti allucinanti.Ti giri a vedere un culo , un cartello , poppa in mezzo uno dal nulla e sfasci tutto.
Spesso anche se la colpa è nostra non ci si puo far niente.
Un conto è fare un incidente da criminale tipo vai a 160 in città ed entri in una casa![]()
Un conto invece è fare una cosa da nulla ( che magari si fa tutti tutti i giorni 10 volte ) e si fa il botto.
Ovviamente non posso sapere quale è il caso suo![]()
Alla fine hai solo fatto del male a delle lamiere, se non ho capito male. Per la distrazione, a me e' bastato uno starnuto per distruggere la mia ex macchina![]()
ammazza stai di merda per un botto senza vittime se non le macchine...io rifletterei se fossi in te...
Drako pero' considera che quando fai 4-5€ di danni a una macchina non è che c'e da stare allegri.Non è che tutti battono nel muro una cayman S e il giorno dopo la vanno a riordinare eh
Poi si perde anche fiducia , ci si sente male al solo pensiero di riprenderla.L'importante è sempre ripartire subito.
Ti posso dire solo "impara dagli errori".
E l'importante è che non ti sei fatto nulla, poi per il resto pure se per un po' dovrai farti il culo a strisce per ripagarti le riparazioni della macchina (perchè come dice Arthu, si sa che non tutti cagano soldi dal culo), ti consolerà sapere che ne sei uscito illeso e che hai "imparato" la lezione.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se non ti sei fatto male e l'altro non si è fatto nulla allora non hai motivo di star di merda.
E te lo dice uno che ha distrutto una macchina 1 mese fa :P
Cmq per curiosità, la macchina in che stato è? Come hai fatto a fare il botto?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a 24 giorni di patente, la notte di natale del 95, ho perso il controllo della macchina (che avevo preso di nascosto) di mia madre, una Golf 2 GTI.
L'origine dell'incidente non e' chiara, la mia sensazione e' quella di essere entrato in una fossa lungo tra il marciapiede e l'asfalto vero e proprio per schivare un pirla che mi sorpassava a destra.
Ho perso il controllo dell'auto, con la mia inesperienza non ho saputo riprenderla, ho toccato uno davanti e l'ho mandato in testacoda e poi a sbattere contro due auto parcheggiate.
Io ho ripreso il controllo dell'auto accelerando, ma col volante storto.
Ho tagliato completamente la strada (3 corsie) e sono andato a sbattere sull'angolo di una casa.
Ho diviso l'auto a meta' (ero in piena acelerazione): da buttare.
Ho strappato la cintura di sicurezza.
Ho spaccato il parabrezza.
Il medico non credeva potessi essere perfettamente illeso.
Il vigile che stilava il verbale non credeva fossi io il conducente.
Per i milanesi: ero in Papiniano. Ho fatto un incidente che avrei potuto fare di giorno.
E di giorno, se c'e' il mercato, avrei ammazzato almeno 10 persone.
Ho passato una notte d'inferno, sono stato male pensando non solo alla macchina e a come spiegare a mia madre che l'auto che amava tanto e che io non dovevo usare era da buttare, ma anche al fatto che avrei potuto non solo ammazzare me ma anche n persone.
Il giorno dopo mio padre (i miei sono separati, mia madre era, penso a puket, io facevo natale con mio padre e mia sorella) mi sveglia, mi striglia, mi da le chiavi del mercedes e dice: "Ora scendi, prendi la macchina, vai a prendere la tua ragazza e ti fai un bel giro, e non voglio sentirti dire che hai paura di guidare o che non te la senti; poi a gennaio, con calma, facciamo un bel corso di guida sicura, che la prossima volta che avrai imprevisti, e ne avrai, saprai almeno come affrontarli".