PDA

View Full Version : [Help] Setup Tank PVP ci consigliate?



Nuvola
16th April 2007, 00:14
Sto parlando di server PVP

Io ed i miei compagni di gilda stavamo pensando a risettare da 0 il nostro grp
Al momento giriamo con
Chierico Guari shammo skald custode TeurAria Eldluce SorcioMind

Rank ci sono e ci troviamo bene ma volevamo un po cambiare perche' con il grp mago nello stretto ci muoviamo molto male ed anche se alla fine riusciamo a portare i pr a casa si suda tantissimo per tenere la gente in vita
Nel caso poi di assjam che in questo periodo sono frequentissimi ci troviamo in difficolta' e spesso si vince per la disparita' di rank perchè 2 grp che ci incano avanti e dietro non si riescono a gestire

L' idea era un grp tank e ora l' idea mia era
Guari Chierico shamano Skald (questi giusto per non partire con un grp rr1)
Custode Perche' alla fine in questi giorni avevamo costretto uno a farlo buttarlo significa farci schifare a morte
I restanti 3 PG ero orientato x Tank con charge quindi la scelta pensavo ricadesse d' obbligo su Zerk o merce X lo stun e lo snare
Non disdegnerei Arms e da quello che mi avete spiegato giorni fa anche un savage non sarebbe male (anceh se su server ToA non saprei)
Qualcuno In gilda premeva per BM io attualmente mi dichiaro ignorante verso i grp tank perche' ho sempre giocato maghi o supporter e vorrei qualche consiglio sul tipo di setup tank da sistemare
N.B. mi farebbe comodo avere anche la motivazione dei vostri setup in modo da capire anche io qualche cosa :)
Grazie ^_^

P.S. i miei gildi mi hanno bocciato il seguente TP: Merce Skald Custode Chierico shammo Guari Teurgo Eld

P.S.2 se qualcuno li convince a farmi usare il mauler regalo 1 SC completo sul PvP :P

Endeel
16th April 2007, 01:23
Io vi consiglio di restare sul gruppo caster, siete più alti di rank date più pr...

Nuvola
16th April 2007, 01:36
no ora col teurgo pago troppo mi voglio ritirare a vita privata altrimenti continuano a dire che sono niubbo tutte le volte che rello ^_^

Sjath
16th April 2007, 02:53
guari chierico shaman skald e custode ?
non hai abbastanza dps, imo eh :p anche se sul pvp ho giocato molto poco ;)

HamletX
16th April 2007, 08:25
guari buff?
con un guari buff in gruppo e con un teurgo il custode non ti serve a niente, come BG mettici dentro un war o un hero che ti generano + dps e al limite fanno pure bg

Faz
16th April 2007, 10:28
Via il warden e dentro un paladino con 3 Arms picca a rimorchio.

E sinceramente userei solo Healer middi sulle classi curatrici.

Nuvola
16th April 2007, 11:56
Guari e' medi40 rewsto paci per mezzare e per avere il cura negavista
Farlo buff non ha senso avendo shammo, chierico custode e senza sorcio/bardo sarebbe lui a mezzare
cmq chierico guari shammo custode erano una certezza al 99%
Il dubbio nostro e li vorremmo dei pareri è:
Zerk/Merce/BM? quali di questi tre?
Volendo fare un fg tank avevamo pensato anche di mettere in questi ultimi 4 slot 1arms 1 merce 1 BM 1 berz
Le nostre divergenze si basano sulla domanda: Chi fa piu' dmg tra i tre light tank con charge ed offre una buona utility? Esempio: Zerk + Merce penso che con Back di snare dello zerk (conviene switchare 2h per il back?) + lo stun di Taunt del merca un target nemico va poco lontano. Non so pero' se a questo è preferibile un BM perche' la classe la conosco molto molto poco
X l' arms penso che 1 lo metteremo in grp quindi alla fine avremmo una cosa del tipo
Chierico/guari/shammo (mezz + cure + interrupt)
Custode (BG + grapple + Bolla + Stun)
Arms + Light + light + light

Niente poi ci vieta di mixare e fare un grp ibrido in un secondo momento dato che abbiamo cmq una marea di maghi rankati ma quello è un altra discorso ora consigliateci sulle differenze dei 3 diversi light :)

Sjath
16th April 2007, 12:07
il bm è una merda rispetto a zerk o merce.

Rayvaughan
16th April 2007, 12:25
bho sparo un setup: druido,chierico,healer,paladino,2 merce,teurgo aria, sm dark(50%debuff spirit:rotfl: )

tante cure, tantissimo interrupt (healer puo' avere anche med bassa ed alzare tanto paci aug) 3 classi con mezz aoe, celerity, end, speed, tutte le resist castate, 2 ottimi light tank, e 2 ottimi nuker, BG. 2 sharer e praticamente tutti hanno minimo un CC uber:D


edit: cazzo manca negavista

Nuvola
16th April 2007, 12:27
bho sparo un setup: druido,chierico,healer,paladino,2 merce,teurgo aria, sm dark(50%debuff spirit:rotfl: )
tante cure, tantissimo interrupt (healer puo' avere anche med bassa ed alzare tanto paci aug) 3 classi con mezz aoe, celerity, end, speed, tutte le resist castate, 2 ottimi light tank, e 2 ottimi nuker, BG. 2 sharer e praticamente tutti hanno minimo un CC uber:D

ray non mi serve altro setup mi serve sapere che preferire come light tank ed il perche' preferire quel light tank ^_^

Endeel
16th April 2007, 12:31
Per snarare di back devi avere un BM, non uno zerk.
Da quel che ho visto io senza Det4 + stoicism + charge2(almeno) non ha senso neanche metterlo fuori da tnn un tank. Quindi se proprio dovete fare il setup tank, metteteci dentro 3 charge tank, di cui 1 BM per lo snare back, e 1 merce per lo stun di anytime, il terzo può essere quello che volete, ma stai tranquillo che lo zerk non ha motivo di prendere il posto di un BM o un merce, in quanto fa solo un pò più danni degli altri due, ma non ha nessuna utility su praticamente nessun stile. Il warden non serve a niente, come supporti consiglio buon bardo, chierico, e healer per celerity.

lagnn
16th April 2007, 12:32
La valkyria?
Ha charge, stun, interupta e cura, non andrebbe? dps se fa stili con dd fa discreti danni

Rayvaughan
16th April 2007, 12:35
ray non mi serve altro setup mi serve sapere che preferire come light tank ed il perche' preferire quel light tank ^_^

ah... merce tutta la vita, indossano armor migliore del berz e del bm (chain lol), slammano rispetto al berz, hanno: Insta-cast PBAE Attack that causes the enemy to have a 25% chance to fumble melee/bow attacks for the next 15 seconds.

Amiag
16th April 2007, 12:39
Valk merce merce , rinunci a un po di dps rispetto a zerk zerk ma visto che il vostro problema è tenere su la gente vs add etc valk merce merce tra armor cure interrupt e dirty è il trio che regge meglio imo.

Nuvola
16th April 2007, 12:49
e healer per celerity.Stando a quanto detto prima le classi di supporto non le cambiamo ma mi viene una curiosita' - e' un paio di mesi che non gioco il guari aug quindi forse e' cambiata la storia ma il celerity del guari non e' da castare ogni 20 secondi?
Francamente avere un guari raffo, perdere i mezz - perdere il cure negavista (perche' il guari lo farei sempre e cmq soj) per avere un cast da fare ogni 20 secondi e che se sono interruptato o devo curare non posso neanche farlo diventa meno "utile" per quell' utility paragonato a un custode/Paladino
Questa e' giusto una curiosita' mia perche' come detto vogliamo solo capire che Light mettere e tu hai dato buone motivazioni - speriamo che anche altri dicano la loro in modo da sentire piu' pareri ^_^

Dryden
16th April 2007, 13:28
Uno dei tank direi Arms picca, in quanto ha un dps mostruoso + BG + demezz + backsnare da 30 secondi, che è paragonabile solo a quello del martello middo, quello del BM o lo chainstili o non dura + di 10 secondi.
Gli altri direi dei LT ma è a discrezione peronale, Zerk ha backsnare da 30 secondi e danno maggiore, Merce ha stun/slam e buona armor, BM ha snare/stun e buon danno (in tripla : \ ).
Se tenete il custode io farei o 1 arms 3 LT o anche 2 arms e 2 LT.

Endeel
16th April 2007, 16:53
Nuvola se ti posso dire una cosa, prima ancora di preoccuparmi con quale setup melee uscire, io penserei a fixare le seguenti cose:

1) Uscite in pvp più di una volta la settimana.
2) Gildate una persona capace di premere sul mez, non faccio nomi.
3) NON gildate aoe random le peggiori pippe 12enni del server, neanche qui faccio nomi.
4) Quando vi sendo e vi chiedo dove siete, non rispondete bo, non lo faccio per sapere dove siete di preciso, lo faccio per sapere la zona, in modo tale che possiamo fare uno scontro pulito. Io non ho MAI più di 5-6 persone.
5) Una volta riflettuto sui primi 4 punti, rollatevi un setup random, con le classi che preferite, tanto non cambia niente uno stun o uno snare, e uscite fuori da tnn dove oramai avete messo le radici.

Il tutto IMO ovviamente ;)

Gramas
16th April 2007, 17:06
skald sul server pvp lol?
Noi giravamo chierico healer 3spec shamano merce zerk banshee cabba strego,forse un setupè che puo funzionare è anche zerk merce arms e togli la banshee o il cabba con possibilmente celerity presente il più possibile anche se ultimamente mi sono innamorato del reaver come pg ma deve avere un rank altissimo e lo avrei sostituito al merce in un setup pvp.
my 2 cents

Arkeon
16th April 2007, 17:48
Per snarare di back devi avere un BM, non uno zerk.
.
Han tolto snare allo stile hammer dello zerk ?

Indios
16th April 2007, 18:12
un party full tank ti limita comunque....senza negavista,,,,e senza la possibilità di killare un caster avversario sotto bg.....p di aumentare molto il dps totale.....

Io personalmente se dovessi fare un tank oriented quindi con comunque minimo un caster lo farei con un caster debuffer e treno assis con le armi del debuffante.........

Magari con un cabby che debuffa matter e assistrain matter,,,,,,o meglio anche un SM dark che con moc ciucciaminchia e petforteeproiontercettotuttiicolpi resta un pg tosto da uccidere in solo o duo e debuff energy e tutte armi 100% della SUN e GG

Senza nemmeno un caster...al primo warrior+caster 209insu di nominale random che smocca siete nella cacca.....

Burbero
16th April 2007, 18:42
healer hibrido con celerity verde resto cure/paci
chierico/druido main healer
sciamano secondo spec e buf
sorcio body ke mezza e debuffa freddo speed
eld luce che ha dd spec freddo ns rosso altro mez alternativo
warrior hammer penso sia il miglior heavy tank
bm
bm

questo pensa sio il gruppo + performante c'è praticamente tutto
2 banelord che snarano back e non perdono mai il target
1 tank peso con barricate e purge di gruppo, warrior perkè ha ws alta e perkè ha rr5 sgravata, snara back
1 sciamo per spec/interupt/end/share bot
1 healer per primo demez/cure/celerity verde
1 chierico/druido secondo spec/main healer
1 sorco per high range mez/secondo demez/pom blu/debuff freddo/root aoe
1 eld perkè si auto stunna il bersaglio se lo debuffa con i suoi debuf/dd si spec uber/ns rosso/rr5 uber

preferisco warrior ad arms perkè l'rr5 del arms non mi è mai piaciuta, e la picca senza dovuti accorgimenti swinga troppo troppo lenta, in ogni caso è un pg in questo setup + difensivo che offensivo, quindi war rende sicuro di + con 50 scudo che l'arms non può permettersi dovendo mettere 50 39 42

Brcondor
16th April 2007, 19:06
healer hibrido con celerity verde resto cure/paci
chierico/druido main healer
sciamano secondo spec e buf
sorcio body ke mezza e debuffa freddo speed
eld luce che ha dd spec freddo ns rosso altro mez alternativo
warrior hammer penso sia il miglior heavy tank
bm
bm
questo pensa sio il gruppo + performante c'è praticamente tutto
2 banelord che snarano back e non perdono mai il target
1 tank peso con barricate e purge di gruppo, warrior perkè ha ws alta e perkè ha rr5 sgravata, snara back
1 sciamo per spec/interupt/end/share bot
1 healer per primo demez/cure/celerity verde
1 chierico/druido secondo spec/main healer
1 sorco per high range mez/secondo demez/pom blu/debuff freddo/root aoe
1 eld perkè si auto stunna il bersaglio se lo debuffa con i suoi debuf/dd si spec uber/ns rosso/rr5 uber
preferisco warrior ad arms perkè l'rr5 del arms non mi è mai piaciuta, e la picca senza dovuti accorgimenti swinga troppo troppo lenta, in ogni caso è un pg in questo setup + difensivo che offensivo, quindi war rende sicuro di + con 50 scudo che l'arms non può permettersi dovendo mettere 50 39 42
Bah io ci metterei 1 bard al posto dello shammy, ha Am, ha pure lui end, può fare i base, interrupta altrettanto bene(se non meglio), mezza nel caso che il sorcio avesse problemi, sossa, 2 istamezz... bardo è troppo sgravo per non metterlo...(almeno ai tempi quando giocai io lo era:P)

Burbero
16th April 2007, 19:10
certo certo peccato che sei su un pvp e i buffbot non li puoi tenere, quindi con solo 1 ke fa gli spec non ce la fai, anzi con solo 1 ke fa spec se crepa hai automaticamente perso

Gramas
16th April 2007, 19:12
Bah io ci metterei 1 bard al posto dello shammy, ha Am, ha pure lui end, può fare i base, interrupta altrettanto bene(se non meglio), mezza nel caso che il sorcio avesse problemi, sossa, 2 istamezz... bardo è troppo sgravo per non metterlo...(almeno ai tempi quando giocai io lo era:P)
Bella proposta ma ti posso assicurare 100% che il bardo < shamano in troppe situazioni sul pvp..noi eravamo lunico gruppo con lo shammt al posto del bard e devi vedere come rullava in + rootare con un pg offensivo i supporti dietro.

Il setup di burbero è orribile secondo me,i bm non vanno usati sul pvp(anche quà la gente si faceva i bm e poi qq millemiladanni voivoi zerk)se vuoi fare un setup simile ti propongo

shamano healerx3spec chierico zerk merce/reaver cabba strego war(se proprio lo preferisci all'arms....io preferisco larms lo stile frontale fà una caterva di danni)

Burbero
16th April 2007, 19:29
troppe volte passi delle ore a rincorrere un target con la speranza ke arrivi un qualsiasi cosa per prenderlo, cambi target e reiniziano a correre e tu perdi tempo e non fai danni, con un bm questi prob non li hai se lo colpisci è automaticamente aumentato il dps perkè il target preso non ti scappa +, ga stun laterale ke è quasi un enytime, ha rr5 decente

lo zerk è + usato perkè quando non hai gruppo e vuoi girare in solo uno zerk ti va in charge/furia e ti shotta magari un bm ha qualche difficoltà in +

eldric/sorc powano di brutto rispetto caba/sorc già solo il fatto ke si stunnano i target da soli e non li fanno andare fuori range vuol dire tanto.

da considerare che 90% delle volte i 2 light tank non hanno lo slam bot in assist perkè è a difesa quindi senza slam 2 bm ->>>> 2 zerk
con slam posso anche capire stunni e 2 zerk ti fanno il loro sporco lavoro, ma quando ti trovi su mordred devi essere il + versatile e autonomo possibile, tutto deve poter funzionare indipendentemente.
2 zerk se vengono ammalati e non viene tolta malattia dopo 1 secondo devono cambiare target i bm no

Dryden
16th April 2007, 19:31
Arms > all per i danni, non avrà il 50/50 di un warrior ma quando spari 400/600 danni a swing tutto il resto diventa secondario.

Gramas
16th April 2007, 19:59
con merce o reaver hai lo slam,ormai tutti i merce sono speccati 46 44 42..lo strego debuffa freddo e poi nuka di base,utile -.-lo zerk snara pure basta farlo martello.

non ce nessun motivo di nerfarsi il danno mettendo due bm

Burbero
16th April 2007, 20:08
hem dryden forse non è kiaro ma quel pg gioca + in difensivo che in offensivo quindi dei 100 danni in + non te ne fai nulla

minkia grama sei troppo aggiornato lol

reaver non ha charge e non ha stoicism, merce è un buon light tank ma non rallenta il bersaglio
strego debuffa freddo e nucca di DD SPEC 209 si utile molto utile
lo snare back dello zerk fa la metà del danno di un bm 50 duale

se tutto questo lo chiamate nerf del danno allora si mi piace giocare nerfato

MALF
16th April 2007, 20:18
Nuvola se ti posso dire una cosa, prima ancora di preoccuparmi con quale setup melee uscire, io penserei a fixare le seguenti cose:
1) Uscite in pvp più di una volta la settimana.
2) Gildate una persona capace di premere sul mez, non faccio nomi.
3) NON gildate aoe random le peggiori pippe 12enni del server, neanche qui faccio nomi.
4) Quando vi sendo e vi chiedo dove siete, non rispondete bo, non lo faccio per sapere dove siete di preciso, lo faccio per sapere la zona, in modo tale che possiamo fare uno scontro pulito. Io non ho MAI più di 5-6 persone.
5) Una volta riflettuto sui primi 4 punti, rollatevi un setup random, con le classi che preferite, tanto non cambia niente uno stun o uno snare, e uscite fuori da tnn dove oramai avete messo le radici.
Il tutto IMO ovviamente ;)



ma chi sei te? uno dei 12enni che abbiamo gildato e ha sukato? :scratch:

Nuvola
16th April 2007, 20:18
e uscite fuori da tnn dove oramai avete messo le radici.
rispondo qui perche' rispondere ad altro potrebbe creare un flame non voluto e quindi evito
Io a Tnn non ci sono mai...la sera loggo chiedo chi sta girando e con cosa - se sono in grp mi unisco di solito con teurgo altrimenti giro con mauler o mene o bardo - questo di solito...fermo a tnn non ci sto perche' a quel punto loggo su altro server e sono in rvr ^_^

Endeel
16th April 2007, 20:36
Non voglio flammare, figuriamoci, il mio era solo un consiglio.
Gioco Endeel, shamano, con gli Elite, ma forse alcuni di voi mi conoscono meglio come Evaner/Haiisa?
E di cosa dovrei rosicare inoltre, se ho joinato la vostra gilda col VW solo per stirare Gryf, e ci sono pure riuscito? :)

Gramas
16th April 2007, 21:12
hem dryden forse non è kiaro ma quel pg gioca + in difensivo che in offensivo quindi dei 100 danni in + non te ne fai nulla
minkia grama sei troppo aggiornato lol
reaver non ha charge e non ha stoicism, merce è un buon light tank ma non rallenta il bersaglio
strego debuffa freddo e nucca di DD SPEC 209 si utile molto utile
lo snare back dello zerk fa la metà del danno di un bm 50 duale
se tutto questo lo chiamate nerf del danno allora si mi piace giocare nerfato
lo strego nuka con il dd spec quando il suo danno non è debuffato quindi si becca le res contro,inoltre ha mezz blu.UTILE

Reaver non ha charge e non ha stoicismo è un pg come il champ...a non è un light tank

Lo snare back dello zerk fà lo stesso se non + danno del back snare del bm(controlla i grow rate)

Ho giocato sul pvp(non mordred a orari eu rofl)contro gilde tutte organizzate con setup a tavolino ti posso assicurare che da certe cose non scappi,se giochi con due maghi devono avere un debuff e lo stesso danno,tranne se si parla dell'sm con il debuff da 30 secondi.

Chi aveva il bm ha rerollato,dei motivi ci saranno

endeel ti sconsiglio di dire che sei degli elite..mamma mia che figure lol ;|

Axtanax
16th April 2007, 21:24
endeel ti sconsiglio di dire che sei degli elite..mamma mia che figure lol ;|

vaivai, only kill in exp!!/cry

Dryden
16th April 2007, 21:30
Da esperienza personale, qualsiasi cosa fa danno > di un BM, senza debuff o altro. Non so cosa sia capitato, se han cambiato i GR , ma ora il BM fa ridere i polli.

Gramas
16th April 2007, 21:36
vaivai, only kill in exp!!/cry
ma và mica quello..

Nuvola
16th April 2007, 22:47
E di cosa dovrei rosicare inoltre, se ho joinato la vostra gilda col VW solo per stirare Gryf, e ci sono pure riuscito? :)
mmm non volevo flammare ma quindi sei quello col vw ha sgildato killando alle spalle uno che fino a tre secondi prima aveva te in grp
Lo stesso che con la scusa di exp prese account di gryfisx e ti inculasti tutti i platini e gli deletasti i pg? beh forse la gente preferisce giocare con chi non ha mezz in barra ma avere la certezza di avere gli account sicuri ^_^ sai a 32 anni penso di essere tra i piu' piccoli di gilda :) e loggare deve essere un divertimento non una preoccupazione ^_^

Cmq non sendare in giro dicendo che non facciamo pvp perche' in 5/6 abbiamo fatto: 1800000pr settimanali di gilda e in 1 solo mese (i DuX sono nati lo scorso mese) abbiamo 5mil di pr . a tnn non regalano pr mi sembra
Prima ancora ho giocato con 2 persone nei guardians di galpen (per 1 solo mese dato che ci bannarono il nome perche' ghay army lo staff lo ha reputato offensivo cambiandolo in guardians of galpen) e abbiamo tirato giu' 1700000 di pr di gilda quindi penso che un po giriamo
Ora non penso ovviamente che siano motivo di vanto ma sai per uno che gioca con gli amici 4 volte a settimana per max un paio d' ore serali dato che il resto del tempo lo dedica alla vita privata come fanno tutti i DuX lo trovo cmq un risultato decente per chi come dici tu e' sempre chiuso dentro Tnn deve essere il traguardo finale ^_^
Se poi ci vedi il pome chiusi dentro tnn ci dispiace ma il 90% della gilda lavora e fino al dopocena al piu' logghiamo i pg e ogni tanto ci raccontiamo barzellette ^_^
Su Su che preferite tra merce - zerk - BM?:afraid:

Wulfila
16th April 2007, 23:58
avendo 3 spazi disponibili x i tank, direi arms picca (cosi hai il tuo snare e un ottimo dps) e 2 berz. altrimenti 1 berz e un svg. i light tank middi ownano:rain:

Wulfila
17th April 2007, 00:01
Da esperienza personale, qualsiasi cosa fa danno > di un BM, senza debuff o altro. Non so cosa sia capitato, se han cambiato i GR , ma ora il BM fa ridere i polli.


ogni tuo post ha un accenno a quanto suki il bm....devi proprio aver avuto un esperienza traumatizzante:confused:

Steh
17th April 2007, 00:05
ogni tuo post ha un accenno a quanto suki il bm....devi proprio aver avuto un esperienza traumatizzante:confused:

...tanto da farlo respeccare in eld :confused:

cmnq tanto per restare IT io metterei arms-zerk-savage.

Dryden
17th April 2007, 00:47
ogni tuo post ha un accenno a quanto suki il bm....devi proprio aver avuto un esperienza traumatizzante:confused:

Purtroppo si, ma è una cosa legata al classic, dove senza ML i tank devono principalmente fare danno in assist, e di danni rispetto a tutti gli altri ne fa davvero da far ridere i polli (se misso la doppia su delle chain midde posso anche fare 120/130 a swing con 400 forza).
Su ToA è diverso e sicuramente è molto + valido.

Luceen
17th April 2007, 00:54
Purtroppo si, ma è una cosa legata al classic, dove senza ML i tank devono principalmente fare danno in assist, e di danni rispetto a tutti gli altri ne fa davvero da far ridere i polli (se misso la doppia su delle chain midde posso anche fare 120/130 a swing con 400 forza).
Su ToA è diverso e sicuramente è molto + valido.

+ che altro in un server senza sw e senza banelord io andrei di party caster e GG.

Dryden
17th April 2007, 00:58
Difatti il party + performante è quello albion che ha 3/4 maghi e 2/3 tank.
Noi nel nostro piccolo stiam cercando di orientarci su un setup maghi/ibrido, ma nn regge cmq il confronto.

Tornando OT: Io farei Arms + Zerk + Svg/Zerk-Merce

Ungrim
17th April 2007, 01:12
druido
healer raffo
stregone
cabalista
teurgo(o proprio al limite una banshe per un mega assist su body e ablativa magica anche se i pet del teurgo credo siano piu uber)
paladino
ligthtank con banelord(so indeciso tra i 3..bersk+danno,merce regge di piu,bm+utility)
valchiria(o armsman)


pure io credo che il setup caster di tipo albion sia piu performante soprattutto se ci si mette dentro un healer come secondo smezzer&mezzersingolo e druido per i buff gialli su cold che alla fine erano gli unici punti deboli di un gruppo albion....

Gramas
17th April 2007, 01:18
non puo funzionare questo setup,si gioca senza bot sul pvp se li imboschi te li cercano,devi buffare totalmente il party con i giocanti.Noi cmq avevamo messo il cleric per l'af

krieg
17th April 2007, 01:27
Noi cmq avevamo messo il cleric per l'af

Dalla 1,88 il buff AF ce l'hanno anche bardi e healer nelle rispettive linee buff.

Ungrim
17th April 2007, 01:35
non puo funzionare questo setup,si gioca senza bot sul pvp se li imboschi te li cercano,devi buffare totalmente il party con i giocanti.Noi cmq avevamo messo il cleric per l'af

l'af la buffa pure l'healer raffo....
cmq se non si usano i bot effettivamente conviene fare na cosa improntata sul setup middo magari cambiando qualcosa su tank e caster(del tipo healertrispec healerraffo sciamano valchiria heavytankconbg valchiria banelord(direi merce) rune rune(o na coppia di caster dannosi che hanno pure negavista tipo anche strego-cabalista o arcimagofire-enchanter o runedarkcarver-teurgoice o runedarkcarver-eldrictluce o cabalista-banshee o anche arcimagoterra-stregonemateria o quello che uno si inventa)....
se proprio al limite uno mette lo strego si puo vedere di levare healer raffo e mettere dentro chierico per sgravare ai buff lo sciamano che crepa easy....

Gramas
17th April 2007, 01:44
be ora come ora si,al tempo non si poteva mettere laltro healer per la cosa dell'end dello shammy e non cera la valchiria che ora è sgravo e non ci avevo pensato,xo bastano cmq i buff doppi dello shamano?

alla fine avevam solo pensato ai 3 caster + i supporti e ci è venuta fuori una cosa uber xo ora come ora quella valchiria la metterei magari levando la banshee,il fatto è che lo strego era troppo utile e poteva cambiare l'inc

Luceen
17th April 2007, 09:19
eld luce+darkcarver se si tengono i support middi sgravano di brutto

Endeel
17th April 2007, 15:28
Io non sono gildato Elite, giro semplicemente con loro, e dato che gioco su un server PvP, ti vengo a segare in exp tutte le volte che voglio -.- .
In questo periodo io sono loggato tutto il giorno a tnn con almeno un pg, e anche se non sto giocando o non sono al pc, vi vedo sempre li.
La sera in genere ci sono quasi sempre, dalle 9-10 fino alle 2 e vi ho incati 2 volte in 3 settimane. Se volevo flammare ti mandavo sull'araldo a leggere i pr di uno qualunque dei miei pg, non mi interessa, l'unica cosa che volevo era vedervi in pvp, per farci un inc tra italiani, tutto qua.

Nuvola
17th April 2007, 16:12
ti dicevo di guardare l' araldo per farti capire che la gilda gira e non è affatto come dici tu
Poi che la gilda non gira 24/24h - 7/7g non penso sia un problema...siamo presenti...la gente ci conosce e questo ci basta.
Se vuoi crederci ok se non vuoi crederci cerchero' di sopravvivere...unica cosa che so pero' e' che qui tiri qualche frecciata "amichevole" che tu chiami consiglio da grande giocatore ed in game sendi gildani ("amici" perche' la gilda e' composta da gente che si frequenta in real) dicendo che siamo una gilda inutile blabliblo
tu alquanto anonimo sei conosciuto x:
- aver deletato 1 account di un mio gildano dopo aver rubato tutto
- Esserti vantato dell' accaduto in chat vocale di gilda
- Aver sgildato mentre eri gruppato per fare uno sputo di pr
Beh ci sono alcune cose che non mi tornano :)

Tra virgolette: con gli elite ci incontriamo spesso e spesso anche via send (non con me ma altri gildi).
Se ci dicono:siamo in 5 mentre noi siamo in 8 mi sembra anche logico nn andare nella loro zona. (questo per quanto riguarda gli appuntamenti)
Per scelta mia cmq rifiutiamo spessissimo gli appuntamenti perche' penso che sfalsino il gioco - preferisco fare inc casuali e no stare fermo a tnn per ricaricare le RA per poi partire per l' inc certo.
Gli inc che abbiamo fatto con gli elite "casuali" sono stati divertenti e a memoria di teurgo non ho mai rellato se non quando ero senza buff quindi non è per "paura" - cmq li reputo una buona gilda con bravi giocatori e gli inc con loro sono sempre tirati e divertenti - complesso mi piace come gilda e mi fa piacere averli sul server

Axtanax
18th April 2007, 00:55
Per scelta mia cmq rifiutiamo spessissimo gli appuntamenti perche' penso che sfalsino il gioco - preferisco fare inc casuali e no stare fermo a tnn per ricaricare le RA per poi partire per l' inc certo.
Gli inc che abbiamo fatto con gli elite "casuali" sono stati divertenti e a memoria di teurgo non ho mai rellato se non quando ero senza buff quindi non è per "paura" - cmq li reputo una buona gilda con bravi giocatori e gli inc con loro sono sempre tirati e divertenti - complesso mi piace come gilda e mi fa piacere averli sul server
la memoria di teurgo dopo stasera deve essere aggiornata mi sa:rotfl: e non eravamo manco 8
poi spiegami come mai gli appuntamenti sfalsano il gioco:
vi diciamo la zona in cui incontrarci e il numero in cui siamo, mica ci inchiamo al teleport...si gira intorno e si inca, secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe manco andare in nf sui server normali, tanto si sa che si beccano dei gruppi da 8 li

Nuvola
18th April 2007, 01:33
secondo il mio ragionamento si va a girare, si inca ICS grp per caso da dx sx o da dove capita...si sparano le ra si prosegue e si inca o si viene incati a ra scariche o cariche che sia...
Se per te ci sta senso nel fare appuntamente nessuno ti vieta di farli...tutti sono liberi di fare quel che preferiscono...io preferisco cosi'.
In merito all' inc di oggi:
Si oggi abbiamo sukato e non solo da voi ma dal mondo intero da quello che ho sentito su vent...prima parte della serata ho giocato col mene in solo ma ho trovato solo millemila persone -.-
Ho loggato prima lo SM (3l5) ed abbiamo fatto 1 inc (ho killato endeelllllll ma il chierico mi ha lecchato lo spam -.-) ma siamo cmq morti - con quel grp era scontato perche' avevamo Custode cinquantato due giorni fa - 1 straniero senza Ventrilo - 1 Shammo che a parer mio deve cambiare classe - il nostro sorcio giocava il guari - Il teurgo non ha ne la spellata ne artefatti expati - ed io in assist con l' eld facevo danni del tipo 300 (-275)
Dopo non ci sono "scusanti" avete giocato meglio voi e penso un po sia dipeso anche dai nostri toni su vent si erano un po alzati
Quando si suka capita
Cmq ho loggato teurgo ma non ho tirato 1 solo pet nell'inc contro di voi... che dire siete stati bravi voi anche se oserei dire scarsi noi xche' il loop non lo han/abbiamo fatto.
x riavere i buff ho dovuto fare domanda in carta bollata :).

ma vedi... non mi sembra poi sta cosa galattica...quante volte avete sokato? con noi tanto e di solito giravamo in 5/6 noi (teurgo eld sorcio chierico shammo skald) - non mi sembra di aver mai messo un post su wayne per dire questo ^_^ sukeremo sicuramente altre volte...mica siamo immortarli e cmq non è che mi interessa tanto esserlo - preferisco un' aumento di stipendi *_*

Tanto piu' a memoria di teurgo non mi metto a sendare gente per dire uaaaaa hai sukato....uahhhhh bla bli blo...sara' che abbiamo delle mentalita' diverse io e queste persone :)
Di norma preferisco send del tipo: bell' inc... oppure danie' ma che avete combinato? sara' per la prossima etc...
- i send diffamatori da bimbominkia (non mi riferisco a te) mi annoiano e piazzo in ignore list perche' devo rilassarmi in game e sui forum ^_^
Sara' per la prossima
forse comincio a girare con un tank perche' non l' ho mai giocato e volevo provarlo - li prevedo tanti chain rel
Scusate se e' lungo ^_^ ormai siamo proprio OT

N.B. Penso sia il primo post su wayne tra gilde del PVP :) figo