Sto parlando di server PVP
Io ed i miei compagni di gilda stavamo pensando a risettare da 0 il nostro grp
Al momento giriamo con
Chierico Guari shammo skald custode TeurAria Eldluce SorcioMind
Rank ci sono e ci troviamo bene ma volevamo un po cambiare perche' con il grp mago nello stretto ci muoviamo molto male ed anche se alla fine riusciamo a portare i pr a casa si suda tantissimo per tenere la gente in vita
Nel caso poi di assjam che in questo periodo sono frequentissimi ci troviamo in difficolta' e spesso si vince per la disparita' di rank perchè 2 grp che ci incano avanti e dietro non si riescono a gestire
L' idea era un grp tank e ora l' idea mia era
Guari Chierico shamano Skald (questi giusto per non partire con un grp rr1)
Custode Perche' alla fine in questi giorni avevamo costretto uno a farlo buttarlo significa farci schifare a morte
I restanti 3 PG ero orientato x Tank con charge quindi la scelta pensavo ricadesse d' obbligo su Zerk o merce X lo stun e lo snare
Non disdegnerei Arms e da quello che mi avete spiegato giorni fa anche un savage non sarebbe male (anceh se su server ToA non saprei)
Qualcuno In gilda premeva per BM io attualmente mi dichiaro ignorante verso i grp tank perche' ho sempre giocato maghi o supporter e vorrei qualche consiglio sul tipo di setup tank da sistemare
N.B. mi farebbe comodo avere anche la motivazione dei vostri setup in modo da capire anche io qualche cosa
Grazie ^_^
P.S. i miei gildi mi hanno bocciato il seguente TP: Merce Skald Custode Chierico shammo Guari Teurgo Eld
P.S.2 se qualcuno li convince a farmi usare il mauler regalo 1 SC completo sul PvP :P